La Fenice

Commenti alla FINALE di Amici 15!

« Older   Newer »
  Share  
TonyStonem#23
CAT_IMG Posted on 25/5/2016, 13:59     +1   -1




Ho iniziato a seguire dalla serata in cui è stato eliminato Alessio nei bianchi. Così, a pelle, ho dato per scontato in finale l'approdo di Elodie, Sergio e Gabriele; per il quarto ed ultimo posto avevo pensato ad Ale o i La Rua. L'unica sorpresa per me è Lele.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/5/2016, 13:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


CITAZIONE (*da @ 25/5/2016, 14:54) 
Sole :( :cry: :angry:

perché? ho forse dimenticato qualcuno?

Su con la vita, *da!

Sono tutti felici e contenti... TUTTI hanno ottenuto quello che hanno voluto! TUTTI e 5 i cantanti hanno un contratto, i ballerini hanno tutti trovato lavoro....

cosa vuoi di più???
 
Top
AlessandraJ8
CAT_IMG Posted on 25/5/2016, 14:00     +1   -1




Per me invece la sorpresa è Gabriele. Avevo previsto tutti e tre i cantanti, ma al posto di Gabriele ci vedevo Alessio :cry:
 
Top
TonyStonem#23
CAT_IMG Posted on 25/5/2016, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (SoleSR @ 25/5/2016, 14:59) 
CITAZIONE (*da @ 25/5/2016, 14:54) 
Sole :( :cry: :angry:

Su con la vita, *da!

Sono tutti felici e contenti... TUTTI hanno ottenuto quello che hanno voluto! TUTTI e 5 i cantanti hanno un contratto, i ballerini hanno tutti trovato lavoro....

cosa vuoi di più???

In una delle sue ultime interviste da autore, Zanfo disse che Amici non era più una scuola, ma un vero e proprio ufficio di collocamento. Considerando che il pongo ha reso l'ingresso malleabile a chiunque (tipo so che lo scorso anno c'era Mogavero, finalista ad X Factor!), direi che ha ragione. Ormai se li prendono pure belli e pronti per il mercato. Non c'è più il lavoro certosino che accompagnava i concorrenti (sfigati dal punto di vista lavorativo) delle vecchie edizioni...
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/5/2016, 14:02     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Gabriele non l'avrei mai detto nemmeno io. Pensavo Alessio o Ale...
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/5/2016, 14:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Certo, già pronti per il mercato.... le case discografiche piazzano 1 o 2 loro "artisti" per talent... il talent è una pubblicità gratuita.... praticamente fanno promozione tutto l'anno... e alla fine esce il disco!


"lo spettacolo è finto di brutto/ hanno tutti capito il trucco / tranne te" (cit.)
 
Top
TonyStonem#23
CAT_IMG Posted on 25/5/2016, 14:12     +1   -1




CITAZIONE (SoleSR @ 25/5/2016, 15:06) 
Certo, già pronti per il mercato.... le case discografiche piazzano 1 o 2 loro "artisti" per talent... il talent è una pubblicità gratuita.... praticamente fanno promozione tutto l'anno... e alla fine esce il disco!


"lo spettacolo è finto di brutto/ hanno tutti capito il trucco / tranne te" (cit.)

Il problema è che li spremono e poi li buttano, tranne nei casi in cui il fan base è talmente fedele da seguire sempre e comunque, vedi Emma, Sandrina...
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/5/2016, 14:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


CITAZIONE (TonyStonem#23 @ 25/5/2016, 15:12) 
CITAZIONE (SoleSR @ 25/5/2016, 15:06) 
Certo, già pronti per il mercato.... le case discografiche piazzano 1 o 2 loro "artisti" per talent... il talent è una pubblicità gratuita.... praticamente fanno promozione tutto l'anno... e alla fine esce il disco!


"lo spettacolo è finto di brutto/ hanno tutti capito il trucco / tranne te" (cit.)

Il problema è che li spremono e poi li buttano, tranne nei casi in cui il fan base è talmente fedele da seguire sempre e comunque, vedi Emma, Sandrina...

Esatto! la discografia è in crisi e questi ragazzi vengono sfruttati per racimolare qualche soldo... Sfruttano la loro popolarità post talent e le vendite che ne derivano... e poi dicono a loro quello che hanno detto a Michele Bravi: "tu sei finito!"


Un applauso alle case discografiche!!!
 
Top
Raterilla
CAT_IMG Posted on 25/5/2016, 14:24     +1   -1




Ma siamo sicuri che ci sia anche Chiara? ricordo che Maria,dopo l'eliminazione le disse che per lei c'erano altre cose che le avrebbe detto alla fine ma non parlò di invito in finale...cosa che invece ha fatto con Gaudino "ti prego ufficialmente di venire. Lo voglio io e lo vuole Giuliano". Vedremo... magari dopo lo comunicherà tramite social!
se ci sarà è perché Maria vorrà vantarsi di qualcosa

spero che Ale oggi esca contento e che riesca ad ottenere qualcosa visto che il suo sogno è quello di vivere danzando e per quello che ha dimostrato se lo meriterebbe!

Per la vittoria finale è cosa certa ormai che se la giocheranno Elodie-Sergio...
sono curiosa di vedere con che percentuale il vincitore si proclamerà campione
L'anno scorso i Kolors fecero il mazzo a Briga mentre Virginia la spuntò per un pelo su Klaudia (e sicuramente chiusero il televoto quando era in vantaggio visto che doveva vincere lei)
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/5/2016, 14:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,099

Status:


CITAZIONE (SoleSR @ 25/5/2016, 15:15) 
Esatto! la discografia è in crisi e questi ragazzi vengono sfruttati per racimolare qualche soldo... Sfruttano la loro popolarità post talent e le vendite che ne derivano... e poi dicono a loro quello che hanno detto a Michele Bravi: "tu sei finito!"


Un applauso alle case discografiche!!!

Michele Bravi ora fa lo youtuber
 
Top
TonyStonem#23
CAT_IMG Posted on 25/5/2016, 14:28     +1   -1




Tra l'altro lo scorso anno io ho visto solo la finale, perché ero ospite da alcuni parenti che la vedevano, e avevo notato come la finale di canto fosse particolare: lo studio cantava a squarciagola con Briga, ma i predestinati apparivano i The Kolors, che infatti hanno trionfato. Quest'anno sembra la stessa cosa con Elodie e Sergio.

CITAZIONE (qwerty126 @ 25/5/2016, 15:26) 
CITAZIONE (SoleSR @ 25/5/2016, 15:15) 
Esatto! la discografia è in crisi e questi ragazzi vengono sfruttati per racimolare qualche soldo... Sfruttano la loro popolarità post talent e le vendite che ne derivano... e poi dicono a loro quello che hanno detto a Michele Bravi: "tu sei finito!"


Un applauso alle case discografiche!!!

Michele Bravi ora fa lo youtuber

Bravi è un signor talento. Mi dispiace. :(
Ricordo che una sua canzone, Un giorno in più, mi ispirò a scrivere un mio romanzo una notte d'estate.
 
Top
mattia1492
CAT_IMG Posted on 25/5/2016, 15:38     +1   -1




Per me i tre cantanti un po scontati che siano in finale alla fine sono quelli a livello generale più forti grazie al pompaggio da inizio anno ( manca solo chiara ) , su Gabriele no in pochi l avrebbero detto
 
Top
alistassio™
CAT_IMG Posted on 25/5/2016, 15:58     +1   -1




CITAZIONE (qwerty126 @ 25/5/2016, 15:26) 
CITAZIONE (SoleSR @ 25/5/2016, 15:15) 
Esatto! la discografia è in crisi e questi ragazzi vengono sfruttati per racimolare qualche soldo... Sfruttano la loro popolarità post talent e le vendite che ne derivano... e poi dicono a loro quello che hanno detto a Michele Bravi: "tu sei finito!"


Un applauso alle case discografiche!!!

Michele Bravi ora fa lo youtuber

E mi pare stia avendo molto più successo di altri vincitori...
Anche perché non ha smesso di fare musica per concentrarsi su YouTube, ma porta avanti le due cose parallelamente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/5/2016, 16:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


se sta avendo successo, sono molto contenta per lui!!! se lo merita!
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/5/2016, 17:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


nel frattempo sul gruppo di Muller..........guardate che ho trovato :stralol: :stralol: :stralol:

 
Top
870 replies since 24/5/2016, 23:20   20685 views
  Share