La Fenice

Commenti ai day-time dal 4/12 al 8/12

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/12/2017, 14:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


Si direbbe che sia tornato il trash in sala relax

la Celentano ha trovato una nuova Susy dopo anni e anni

peccato che per quanto mi riguardi manchi tutto il resto :stralol: :stralol: va beh teniamoci il trash
 
Top
Silin
CAT_IMG Posted on 4/12/2017, 14:31     +1   -1




Ma veramente l'Abbagnato ha fatto entrare Valentina? :lol:
Oltre a trovarla abbastanza scarsetta come cantante, Nicole mi provoca l'orticaria anche caratterialmente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2017, 14:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


CITAZIONE (Silin @ 4/12/2017, 14:31) 
Ma veramente l'Abbagnato ha fatto entrare Valentina? :lol:
Oltre a trovarla abbastanza scarsetta come cantante, Nicole mi provoca l'orticaria anche caratterialmente.

io devo capire il senso di far decidere ad altri gli ingressi nella scuola

già la Celentano ne avrà scelti 3 o 4 in 17 edizioni, se addirittura glieli appioppano :stralol: :stralol: :stralol:

i casting avrebbero dovuto farli i prof, come sempre, perché così il Pongo ha solo una scusa in più per mandare a casa la gente


posso dire di essere dalla parte di Alessandro? Zerbi deve capire che se una canzone fa successo non vuol dire che deve piacere a tutti per forza :blabla:

Emanuele stesso naso e baffetti di Mininni, farà la stessa fine nel programma

Edited by Arturo93 - 4/12/2017, 14:53
 
Top
aponia
CAT_IMG Posted on 4/12/2017, 15:00     +1   -1




:thinking: tafferugli
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2017, 15:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,649

Status:


Trovo coerente il fatto che possano eliminare i ragazzi dato che non sono stati scelti da loro (anche se sono dell'idea che Paola meritasse un esame di approfondimento perché nel classico era eccellente).

Il problema è che il pongo poi proibisce di eliminare persone che non piacciono ai professori (vedi Valentina).

Anche io sto dalla parte di Alessandro dei The Jab.

Yaser che non si fa i fatti suoi e va contro le decisioni del pongo è da ammirare :stralol: Ah ma poi Federico è stato messo in sfida? :D

E il rapper delle bm è entrato? Nessuna spiegazione sull'infortunio di Bryan? Il pongo sta diventando sempre più palese tramite i professori e dà priorità alle persone su cui vuole puntare :lol:
 
Top
MATTODIE
CAT_IMG Posted on 4/12/2017, 20:34     +1   -1




In effetti la permanenza di Valentina è Inspiegabile è carente sotto tutti i punti di vista . Ma così anche il cugino di Sebastian

Nicole ha un bel caratterino schietta e peperina . Carmen fa la vittima ma come dice Nicole è molto furba
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2017, 21:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,182

Status:


Valentina oggi è stata imbarazzante ,
mi sono vergognato io per lei , non sapere neanche la terminologia classica, le basi per la danza è molto grave. Non capisco perche hanno eliminato Paola e non lei.

Ma Bryan si è ritirato ??
Spero entri una nuova ballerina :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2017, 23:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
11,733

Status:


Ho recuperato la clip delle liti in sala relax... che bello il trash :wub:
Io confermo ciò che ho detto nel topic della puntata, ho il presentimento che faccia comodo a tutti andare contro Carmen essendo quella che piace di più al pubblico, eccoli i furbetti veri :rolleyes:
Io comunque alla sua ''ingenuità'' credo, ma solo perché la vedo davvero troppo infantile e 'bimba'. Il chiedere di cantare il proprio inedito e non la cover, quando gli stessi professori ti danni la possibilità di farlo, è un qualcosa che hanno fatto almeno 10 ad edizione, adesso non capisco perché dobbiamo crocifiggere 'sta ragazzina per mezza richiesta che ha fatto :lol:

Ps: ma quello che conduce con Marcello è il figlio di Ciavarro?
Che ci fa ad Amici? :o:

Edited by Kari_ - 5/12/2017, 23:29
 
Top
MATTODIE
CAT_IMG Posted on 6/12/2017, 13:55     +1   -1




Kari ma se è la preferita dal pubblico dovrebbero lecc... il c non andarle contro no ? Che senso avrebbe 😂😂
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2017, 14:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,407

Status:


questa Silvia mi pare la classica figura del concorrente buttato fuori entro febbraio senza apparenti motivi
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2017, 23:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,649

Status:


I The Jab mi fanno venire i brividi, lui ha una voce pazzesca e moderna. Sarebbe bella una finale tra band quest'anno.

Anche Silvia mi è piaciuta. L'hanno accontentata così, speriamo di rivederla nella sfida a squadre.

Ancora Valentina e la Celentano... Autori??? BASTA! :stralol:
 
Top
Silin
CAT_IMG Posted on 7/12/2017, 01:09     +1   -1




Sto seguendo veramente poco oltre che per mancanza di tempo, anche perchè non ho alcuna voglia di recuperare visto il livello.
Da quello che ho visto:
-Sono d'accordo con Kari per il discorso fatto su Carmen ma più che furbizia degli altri, secondo me rosicano proprio, soprattutto Nicole che sente tantissimo la competizione con lei. Non capisco nemmeno che furbizia abbia usato Carmen nel voler fare il suo inedito, è normale voglia farlo e ha provato a proporre incosapevolmente, anche perchè, che vinca o che perda la sua squadra, lei è comunque salva per la classifica.

-Seriamente hanno fatto esibire Silvia dopo quasi un mese in un pomeridiano e senza professori? Io non concepisco realmente come si faccia a puntare più su una Nicole che su di lei.

-The Jab unica luce nell'oscurità.

-Grace insopportabile, spero che con la sua dipartita dalla squadra ora Silvia abbia un minimo più di spazio prima di essere eliminata.

-Qualcuno ci salvi da questa ennesima dinamica 'Celentano mostro cattivo', ho già letto tanti commenti in difesa di Valentina. Io non ce la posso fare, ve lo dico.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2017, 14:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Mi sa che presto saluteremo Luca....
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2017, 14:39     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

Status:


Sto guardando. Luca ha già un piede e mezzo fuori
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2017, 14:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,090

Status:


Tentano di screditare Claudia e Valentina... Le fanno passare come le invidiose di turno! Invece Lauren buona, bella e brava...
 
Top
16 replies since 4/12/2017, 14:23   976 views
  Share