La Fenice

Gran Prix - Rostelecom Cup 2014, Mosca - Russia 14-16/11/2014 info, video e commenti

« Older   Newer »
  Share  
Pattina60
CAT_IMG Posted on 13/11/2014, 13:48 by: Pattina60     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


CITAZIONE (creamy2006 @ 13/11/2014, 13:05) 
Ciao a tutti, vi seguo già da un po' ma non avevo mai scritto prima ^_^
spulciando la programmazione rai ho visto che è prevista la trasmissione dei pragrammi corti (sintesi come al solito immagino...sigh) martedì 18 dalle 15.00 alle 16.30 su Raisport1...come al solito niente dirette (ma neanche se gareggia qualche italiano???? speravo lo facessero almeno per quelle tappe... sgrunt...)
Poi, tra un torneo di bocce e un altro di tamburello :crysomuch: repliche (sempre sintesi) di SA e SC su Raisport2 tra lunedì e martedì

Ciao creamy2006 - veramente felice di vederti qui. :) :) Continua a seguirci e adesso che hai iniziato, continua anche a scrivere, mi raccomando. ^_^

Grazie per le precise informazioni :embrace:

In effetti - colpa mia - io avevo guardato solo i giorni delle gare (14/15/16) e non i giorni successivi. Aggiornerò il post appena possibile.

Da vari commenti letti nel Gruppo di pattinaggio che seguo su FB, una volta che una tv compra i diritti, è libera di decidere se mandare in diretta o in differita. Almeno così dicono, eh... io non conosco l'argomento.

E' un gatto che si morde la coda: RaiSport decide di mandare tutto in differita in orari in cui la maggior parte della gente lavora.... ti credo che l'audience è bassa :angry: :angry: :angry: e quindi sembra che il pattinaggio non interessi a nessuno. Se invece lo mandassero in onda in diretta sono sicura che ci sarebbe molta gente a seguirlo. Ma sembra di parlare con un muro :notokk: :notokk:
 
Top
70 replies since 11/11/2014, 06:39   1156 views
  Share