La Fenice

UEFA Europa League 2014/2015, Sorteggi, Giornate, Commenti, News

« Older   Newer »
  Share  
Nali.B
CAT_IMG Posted on 19/2/2015, 23:02     +1   -1




L'Inter potrebbe giocare senza difesa e farebbe meglio.
Immenso Shaqiri comunque, un carrarmato.
Comunque un 3-3 in trasferta ci sta, ora speriamo per il ritorno di aver un qualsiasi giovane della Primavera al posto di Ranocchia e Juan Jesus.
 
Top
me-me
CAT_IMG Posted on 19/2/2015, 23:07     +1   -1




Ah dimenticavo... quel gufaccio gobbo di Conte in tribuna che ovviamente aveva dato per perdente la Fiorentina, giovedì prossimo vada da un'altra parte grazie -_-
 
Top
Nali.B
CAT_IMG Posted on 19/2/2015, 23:35     +1   -1




CITAZIONE (me-me @ 19/2/2015, 23:07) 
Ah dimenticavo... quel gufaccio gobbo di Conte in tribuna che ovviamente aveva dato per perdente la Fiorentina, giovedì prossimo vada da un'altra parte grazie -_-

Aveva scommesso 1 :lol:.
 
Top
me-me
CAT_IMG Posted on 19/2/2015, 23:47     +1   -1




CITAZIONE (Nali.B @ 19/2/2015, 23:35) 
CITAZIONE (me-me @ 19/2/2015, 23:07) 
Ah dimenticavo... quel gufaccio gobbo di Conte in tribuna che ovviamente aveva dato per perdente la Fiorentina, giovedì prossimo vada da un'altra parte grazie -_-

Aveva scommesso 1 :lol:.

Probabile :lol:
 
Top
FenicioBrillo
CAT_IMG Posted on 20/2/2015, 15:30     +1   -1




 
Top
me-me
CAT_IMG Posted on 26/2/2015, 20:55     +1   -1




Che Viola!!! :woot:
Gomez-Salah :wub:
Peccato per gli infortuni di Mati e Basanta, speriamo non siano gravi.
 
Top
Nali.B
CAT_IMG Posted on 26/2/2015, 23:06     +1   -1




Che sofferenza stasera ma il goal di Guarin ripaga di tutto, ti fa quasi dimenticare tutti i palloni che ha lanciato alla Cristoforetti.
Maurito che si sacrifica come non mai :wub:.

Felicissima per il risultato del Torino che espugna il San Mames.
Grande avanzata delle italiane in Europa League, mi dispiace per il Liverpool eliminato, tra le squadre inglesi è sempre stata la mia preferita.
Altissima probabilità di derby al sorteggio, speriamo bene.

Un pensiero a Cerci che fa panchina al Milan dopo una parentesi nel "Calcio che conta" mentre la sua vecchia squadra fa un'impresa.
 
Top
me-me
CAT_IMG Posted on 26/2/2015, 23:17     +1   -1




CITAZIONE (Nali.B @ 26/2/2015, 23:06) 
Felicissima per il risultato del Torino che espugna il San Mames.
Grande avanzata delle italiane in Europa League, mi dispiace per il Liverpool eliminato, tra le squadre inglesi è sempre stata la mia preferita.
Altissima probabilità di derby al sorteggio, speriamo bene.

Davvero un grandissimo Toro!
E' bello vedere tutte le italiane avanti (anche per il ranking), peccato che almeno un derby ci sarà quasi sicuramente.
La Roma ha giocato una partita surreale :wacko:
 
Top
Nali.B
CAT_IMG Posted on 27/2/2015, 14:02     +1   -1




Il Wolfsburg....Eccallà. :cry:
 
Top
me-me
CAT_IMG Posted on 27/2/2015, 17:04     +1   -1




Ti pareva non ci toccasse nuovamente il derby italiano -_-
Sono contenta di aver evitato il Napoli, ma la Roma avrà sicuramente il dente avvelenato dalla Coppa Italia.
 
Top
FenicioBrillo
CAT_IMG Posted on 28/2/2015, 13:53     +1   -1









Scusate, ma non ho avuto modo di entrare prima.
Complimenti a tutte le italiane che si sono qualificate.
Menzione particolare alla Fiorentina che ha eliminato il Tottenham e soprattutto al Torino che ha sbancato il San Mames (ora apro proprio un topic sull'impresa granata).
Per quanto riguarda i sorteggi è andata malissimo all'Inter (a mio avviso il Wolfsburg è la favorita), male al Torino (ma lo Zenit farebbe un grave errore a sottovalutare il Toro che potrà giocare la seconda sfida in casa), poteva andare sicuramente meglio alla Fiorentina e alla Roma che si scontreranno.
Per quanto la Fiorentina sia in un ottimo momento, ho la sensazione che passerà la Roma per vendicare l'eliminazione in Coppa Italia. Quest'anno queste 2 squadre si sfideranno 6 volte :lol:
L'Inter ce la potrà fare se riuscirà a limitare i danni alla Volkswagen Arena, dove il Wolfsburg ha recentemente battuto 4-1 il Bayern. Il Napoli credo non avrà problemi ad eliminare la Dinamo Mosca. Il Toro credo verrà eliminato purtroppo, ma avrà comunque la possibilità di vivere altre 2 notti emozionanti in Coppa.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2015, 17:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,089

Status:


CITAZIONE (Nali.B @ 27/2/2015, 14:02) 
Il Wolfsburg....Eccallà. :cry:

Abbiamo beccato una delle peggiori avversarie (assieme alle spagnole ed alla Roma): credo che il Wolfsburg sia favorito, perchè ha diverse individualità importanti e gioca un calcio efficace, ma se riusciremo a risolvere -o limitare - certi nostri difetti cronici (in primis, le difficoltà in fase difensiva), forse potremo giocarcela.

La Fiorentina se la vedrà ancora una volta con un'italiana, mentre il Torino incontra una squadra strana, difficile da inquadrare. Sulla carta, al Napoli è andata meglio di tutte.
 
Top
me-me
CAT_IMG Posted on 12/3/2015, 23:14     +1   -1




Che dire, buttata via soprattutto nel primo tempo...
Vergognoso Iturbe che si tuffa alla Cagnotto e grandissimo Neto che para (bischerone che non è altro, farà la panchina alla Juve). E' aperta ma sarà dura, molto...
 
Top
FenicioBrillo
CAT_IMG Posted on 13/3/2015, 14:24     +1   -1




Andata degli ottavi di finale di Europa League




Secondo me passeranno Zenit, Bruges, Roma, Napoli, Inter, Ajax, Siviglia e Dinamo Kiev.
 
Top
FenicioBrillo
CAT_IMG Posted on 19/3/2015, 17:37     +1   -1




Ecco il quadro degli ottavi di finale che si concludono questa sera

 
Top
56 replies since 16/9/2014, 16:30   624 views
  Share