La Fenice

Tessa & Scott: la serie tv, Commentiamo gli episodi

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/1/2014, 05:41     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Apro un 3D a parte in modo da non creare disastri nell'altro.
Oggi è andato in onda il primo episodio, già disponibile su yoitube caricato gentilmente da rvi5 di FSU. Grazie!

Per chi non lo sapesse: questa è una serie che entrambi hanno deciso di girare (inizialmente Scott non era d'accordo mentre Tessa si) per far conoscere ai fans i veri Tessa e Scott, sul e fuori dal ghiaccio. La troupe li ha seguiti nelle tappe del Grand Prix e vedremo i retroscena dei loro allenamenti, della loro preparazione verso Sochi, del loro rapporto unico e speciale, conosceremo la ragazza di Scott, assisteremo a qualche "litigio" tra loro... insomma... una trama degna di una soap opera.


Nel primo episodio vedremo l'incontro con Jean Marc Genereux e il processo creativo della short dance "Cheek to Cheek" , com'è allenarsi con Davis/White condividendo la stessa allenatrice e alla fine dell'episodio conosceremo la ragazza di Scott. Ah, vedremo anche Christopher Mior (ice dancer del team Italia) flirtare con Tessa.


Episodio 1

Video

 
Top
CAT_IMG Posted on 3/1/2014, 08:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Grazie Ice, bella idea!! Adesso non ho tempo, ma con calma più tardi lo trovo per guardarmi il video in pace. Dopo tanta attesa spero sia all'altezza....

CITAZIONE
alla fine dell'episodio conosceremo la ragazza di Scott.

Devo proprio??? :stralol: :stralol:

CITAZIONE
Ah, vedremo anche Christopher Mior (ice dancer del team Italia) flirtare con Tessa.

E chiamalo scemo :lol: :lol: :lol: Se quell'altro preferisce le iguane, gli altri hanno campo libero.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/1/2014, 09:00     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Pat, è proprio alla fine... vi avviso: se la sbaciucchierà un pó :sick: e tra l'altro è anche meno bella di come appare in foto :stralol: contento lui -_- :stralol:

Min 13:26 - attenta Cassandra.. gli sguardi di Tessa conquisterebbero anche le pietre :rolleyes:


Mi urta solo il fatto che l'abbiano fatta vedere già al primo episodio... ma da un lato, come si dice, meglio toglierci subito questo dente...


Pat, con Chris Mior esce fuori il lato "fratello maggiore protettivo" di Scott.. povero Chris, gli fa una fulminata con gli occhi :D ehm, signor Scott, lei non ha proprio voce in capitolo sa?

Edited by *Ice Princess* - 11/1/2014, 17:10
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/1/2014, 11:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Patetico è l'unico termine utilizzabile su un forum che mi viene in mente...peggio di quello che pensavo :sick:
Tra l'altro così,giusto per amore di cronaca, Mior è fidanzato con la sua partner se non sbaglio...
Vabbè ma che parlo a fare... :stralol:
Cari Tessa e Scott...andate da un bravo psicologo perchè,secondo me, ne avete bisogno
Ne salvo sì e no 10 minuti...e mi sono tenuta larga...
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/1/2014, 11:45     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Prima o poi lo guarderò ma dai vostri commenti già la pochissima voglia che avevo di vederlo è sparita del tutto!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/1/2014, 12:14     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Dunque, erano imbarazzati perchè dovevano toccarsi, accarezzarsi con amore... interessante...se per così poco erano in imbarazzo, per Carmen o Stay (soprattutto Carmen) cos'hanno dovuto fare??
Vedo che però fino alla fine non si sono fatti troppi problemi in gara.. vedi spoiler



A proposito di Stay: Cass, come l'hai presa?? :rolleyes:


CITAZIONE (Stellar @ 3/1/2014, 11:17) 
Patetico è l'unico termine utilizzabile su un forum che mi viene in mente...peggio di quello che pensavo :sick:
Tra l'altro così,giusto per amore di cronaca, Mior è fidanzato con la sua partner se non sbaglio...
Vabbè ma che parlo a fare... :stralol:
Cari Tessa e Scott...andate da un bravo psicologo perchè,secondo me, ne avete bisogno
Ne salvo sì e no 10 minuti...e mi sono tenuta larga...

Ah per questo lo ha guardato ridendo? Comunque di vero qui c'è solo gli allenamenti in pista per il resto è tutta una recita... la scena al tavolino a cena poi è la peggiore dell'episodio...

Comunque ragazze, può essere che tutti quelli che sostengono che T&S siano in realtà sposati da 3 anni, con tanto di figlia al seguito (povera piccola, se esisti davvero non vorrei essere nei tuoi panni) si siano sbagliati... alla fine non abbiamo mai visto una prova reale di questo, tipo una foto della famigliola a spasso... possibile che nessuno mai gli abbia fatto una foto di nascosto e che non l'abbia mai pubblicata? Mha.. Alla fine comincio a pensare che come dice Scott sanno fare il loro lavoro molto bene, far credere di essere una coppia SUL GHIACCIO e tutto qui.. poi ognuno ha la sua vita e i suoi partner.. E' assurdo si, ma non riuscirei più a pensare il contrario.


L'unica parte da salvare è quella con Genereux, è un genio ed è bello vedere come ha curato ogni particolare del programma.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/1/2014, 12:39     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


La questione è o sono i più bravi attori del mondo, per il tempo dei programmi, oppure sono una coppia nella vita perchè i gesti, gli sguardi, che si scambiano prima e dopo i programmi a volte non li puoi fingere, specie se come dicono erano in imbarazzo a toccarsi e accarezzarsi con amore..
( no ma scusate questa dove la mettiamo???e non solo questa, sono troppi per metterli tutti...sono tutta scena? io credo di no....)
2isdumh


Io penso sempre che siano una coppia, ma con questo non voglio imporre le mie idee o convincere nessuno...dico solo che ci sono tropppe contraddizioni tra quello che dicono e quello che fanno....

Edited by Blue fire - 3/1/2014, 13:00
 
Top
veronica87
CAT_IMG Posted on 3/1/2014, 13:03     +1   -1




continuerò a tifare per loro sul ghiaccio, ma questa cosa è stata per usare termini gentili una baggianata.
avrei preferito evitassero di girare questa cosa, e per l'amor del cielo nessuno dei due pensi ad una carriera come attore, pessimi.
mi spiace dirlo, ma mi sono molto scaduti.
bon,ora vado a vedrmi per circa mezz'ora I want to hold your hand per tentare di cancellare dalle mie retine questa castroneria.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/1/2014, 13:49     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Blue fire @ 3/1/2014, 12:39)
La questione è o sono i più bravi attori del mondo, per il tempo dei programmi, oppure sono una coppia nella vita perchè i gesti, gli sguardi, che si scambiano prima e dopo i programmi a volte non li puoi fingere, specie se come dicono erano in imbarazzo a toccarsi e accarezzarsi con amore..
( no ma scusate questa dove la mettiamo???e non solo questa, sono troppi per metterli tutti...sono tutta scena? io credo di no....)
2isdumh


Io penso sempre che siano una coppia, ma con questo non voglio imporre le mie idee o convincere nessuno...dico solo che ci sono tropppe contraddizioni tra quello che dicono e quello che fanno....

Il fatto che fossero in imbarazzo l'ho intuito guardando il video, quel momento in particolare .. Scott dice anche una cosa tipo "sembra come ai tempi di 7 e 9 anni (quanto stavano insieme)"

Sono tanto contraddittori... Scott di ATWGO disse che era la loro storia, che iniziava con un abbraccio e finiva con un bacio ... e poi ti fanno ste cose qua... veramente io non ci capisco più nulla.. la gif che hai postato è un qualcosa di speciale ma potrebbe essere semplicemente la loro intro al programma, come il baciamano per Seasons, la carezza lungo la schiena per Carmen e via dicendo...
Bho... se sono davvero una coppia mai comprenderó a che pro complicarsi la vita così, come ho detto altre volte i fans sarebbero molto più contenti di vederli insieme davvero... mha...

CITAZIONE (veronica87 @ 3/1/2014, 13:03)
continuerò a tifare per loro sul ghiaccio, ma questa cosa è stata per usare termini gentili una baggianata.
avrei preferito evitassero di girare questa cosa, e per l'amor del cielo nessuno dei due pensi ad una carriera come attore, pessimi.
mi spiace dirlo, ma mi sono molto scaduti.
bon,ora vado a vedrmi per circa mezz'ora I want to hold your hand per tentare di cancellare dalle mie retine questa castroneria.

Idem Veri.. come atleti li amo, sono meravigliosi e non ci posso fare nulla.... come persone mi piacciono sempre meno.
Se mai ne usciranno, non so come faranno...

La scenetta di pseudo gelosia di Tessa x Cassandra è :sick: Potevano davvero evitare di girare questo coso... era troppo chiedere che si parlasse solo di pattinaggio?

Edited by *Ice Princess* - 11/1/2014, 17:11
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/1/2014, 14:08     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Le gif dalle Olimpiadi è dal warm up dell'ultimo gruppo....non dall'introduzione del programma.

Cmq anche a me come persone piacciono sempre meno...come pattinatori li adoro...
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/1/2014, 14:29     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Blue fire @ 3/1/2014, 14:08) 
Le gif dalle Olimpiadi è dal warm up dell'ultimo gruppo....non dall'introduzione del programma.

Cmq anche a me come persone piacciono sempre meno...come pattinatori li adoro...

Si lo so che è dal warm-up, peró è la intro di Mahler, è la stessa, facevano le prove.. quando Scott prima di mettersi in posa le fa la carezza e poi la prende per mano e poi si mettono in posa x il programma... facci caso, guarda attentamente ;)

Voglio sperare che non vedremo più nei prossimi episodi Scott amoreggiare con la sua girlfriend che lo rende tanto felice... per piacere... una volta è stata più che sufficiente.

Nel prossimo episodio vedremo Tessa che va al Toronto Film Festival con Chan e Scott, da bravo fratello maggiore, dice a Patrick che doveva prima chiederglielo... ma what??! :huh:
Poi vedremo un uomo flirtare con Tessa a questo festival... wow.. che episodio tecnico...

Hanno visto troppe soap mi sa...

Haha e se per il finale ci fanno una sorpresa? Cioè che dopo tanti anni si sono finalmente resi conto di essere fatti l'uno per l'altra e che si amano?
Insomma.. ogni soap che si rispetti ha un finale simile no? :stralol: :stralol:

Edited by *Ice Princess* - 3/1/2014, 14:39
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/1/2014, 14:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ho trovato finalmente il tempo di guardare il video. Non mi sono mai posta particolarmente il problema se siano più o meno una coppia anche fuori dal ghiaccio, però ho sempre trovato in loro un modo di guardarsi e di porsi l'uno con l'altro che va al di là della "messa in scena" necessaria ai pochi minuti dell'esibizione. Non mi sarei stupita affatto se si fossero baciati sul serio durante qualche programma, perché "ci stava bene" , veniva così naturale.

Mi piace questo tipo di programmi: in Giappone li fanno spesso questi documentari dedicati ai pattinatori con le telecamere che li seguono per un periodo di tempo più o meno lungo (per Gladiolus Dai è stato seguito da agosto ai nazionali 2012) poi però ne tirano fuori un programma di un'ora grosso modo.

Adoro vedere ciò che succede dietro le quinte, come si costruisce un programma, gli allenamenti, lo stress e le difficoltà.....e perché no anche i momenti di relax e di divertimento, ne hanno diritto anche loro :embrace:

Quindi da questo punto di vista mi è piaciuto; la parte con Genereux è stata molto interessante e anche i commenti al K&C al Finland Trophy quando Marina è stata così caustica con Scott. Sono i momenti in cui i fan vorrebbero essere mosche e carpire ogni parola e ogni espressione del viso.

Ammetto che alcune volte non ho compreso bene ciò che è stato detto; ma ho capito che in certi punti era forzato: avrebbero dovuto eliminare tutti i commenti sulla loro più o meno presunta relazione visto che parlarne palesemente li mette a disagio. E soprattutto avrei tagliato i momenti di intimità in casa di Scott e Cassie, contrapposti al fatto che Tessa invece è da sola. Non so, penso che regista e sceneggiatore avrebbero potuto spiegare la stessa cosa (Scott ha una relazione fissa, Tessa per adesso non se la sente perché troppo impegnata) senza indugiare con il pranzetto, i bacetti e le coccole. Mi sembrava "troppo", non so come spiegarmi meglio.

Bene, dall'anteprima ho visto che nella prossima puntata ci sarà Patrick quindi salterò direttamente alla terza :lol: :lol: :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/1/2014, 14:46     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Pat:
CITAZIONE
ma ho capito che in certi punti era forzato: avrebbero dovuto eliminare tutti i commenti sulla loro più o meno presunta relazione visto che parlarne palesemente li mette a disagio. E soprattutto avrei tagliato i momenti di intimità in casa di Scott e Cassie, contrapposti al fatto che Tessa invece è da sola. Non so, penso che regista e sceneggiatore avrebbero potuto spiegare la stessa cosa (Scott ha una relazione fissa, Tessa per adesso non se la sente perché troppo impegnata) senza indugiare con il pranzetto, i bacetti e le coccole. Mi sembrava "troppo", non so come spiegarmi meglio.

Esattamente.

La gara e il K&C non erano dal FT ma dal Quèbec Summer Championship.
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 3/1/2014, 15:40     +1   -1




CITAZIONE (veronica87 @ 3/1/2014, 13:03) 
ora vado a vedermi per circa mezz'ora I want to hold your hand per tentare di cancellare dalle mie retine questa castroneria.

Veri, posso seguirti?

Visto tutto ... quant'è il prossimo episodio? ... nn vorrei perdermelo :rolleyes:

Possibile che una come Tessa non abbia nessuno con cui "sbaciucchiarsi"
 
Top
|-ladyB-|
CAT_IMG Posted on 3/1/2014, 16:20     +1   -1




Un saluto veloce a tutti, sono riuscita a vedere da telefono l'episodio ;)

Questo show è falso già dalle prime parolacce dette con il beep sotto! Hahaha ma io penso veramente come loro facciano a credere che io creda che questa sia la loro vita, quando sono davanti a 3 telecamere tutto il giorno e lo sanno, cioè mi stanno dicendo che la loro vita è come quella del grande fratello che loro si alzano e tutto ciò che fanno appare davanti al grande schermo? Ma se non hanno neanche la voglia di stare dietro a un sito, decentemente, e non hanno la minima voglia di apparire su un qualsiasi social network insieme!
Ma dai...

Le uniche scene che avrei voluto vedere sono quelle tra loro e Marina ma, giust'appunto, sono forse 2 e durano 10 secondi ciascuna. Come immaginavo -.-

Le scene sono montate a serie tv, come se loro avessero un copione, delle battute, si siano già studiate le inquadrature ecc. E' ovvio che questa non sia la loro vita (nonostante ci siano cose vere, 5 di mattina sono vere, che devono farsi un gran ****** è vero perchè hanno sempre le schedule ecc., ma per il resto è tutto un po' montato alla buona).

Tra l'altro sono contradditori, la Tessa che dice tanto di volere "balance" nella sua vita, dice che non può permettersi un fidanzato nel tempo reale perchè c'è "altro" a cui pensare? Abbastanza patetica la scena del fatto che loro devono imparare a toccarsi, cioè dai, posso capire che all'inizio sei poco sicuro su una coreografia e che, sicuramente, ci sia stato qualcuno che li abbia aiutati a sentirsi più in confidenza con sè stessi e tra di loro in quella coreografia, però ora, dire che ogni volta che fanno le loro "toccate" ritornano a quando avevano 7 e 9 anni, mi sembra alquanto eccessivo e contraddittorio.

Pateticissima anche la scena con Mior e Bernardi, in cui Scott fa il geloso (mah, perché mai, se ci vendono questa storia Scott dovrebbe essere tutt'altro che geloso) e anche sta storia del "non siamo più amici con Meryl e Charlie, siamo sempre stati civili", quando fino a neanche 2 anni fa dicevano di essere migliori amici, per non parlare del fatto che Cassandra alla fine sembra che le abbiano tirato 3 cazzotti, ha una faccia da cane bastonato haha

Tra l'altro, io volevo vedere la loro prima apparizione di Seasons a SLC, quando hanno fatto vedere pubblicamente anche la loro SD ma non la FD, ma neanche quello, chiedere il pattinaggio è chiedere troppo evidentemente.
Behind the scenes sti gran cavoli -.-

Ma ora veniamo al personaggio che ho apprezzato di più in questo primo episodio: IL CANE DI MARINA! CHE BOSS, RAGAZZI, CHE BOSS! Come la padrona del resto :lol:
 
Top
261 replies since 3/1/2014, 05:41   5503 views
  Share