La Fenice

Olimpiadi Sochi 2014 - MEN, Sochi, Russia 13-14/02/2014 - Info, Video e Commenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/2/2014, 14:46     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


meurix:
CITAZIONE
Credo però di star pagando per aver amato tutte le medaglie di Vancouver tranne tre

Cioè?
 
Top
acimas
CAT_IMG Posted on 15/2/2014, 14:47     +1   -1




CITAZIONE (Blue fire @ 15/2/2014, 14:26) 
Grazie amici ad amiche mie!!!!!!

GRAZIE A TE per averci permesso di conoscere in Yuzuru la PERSONA che sta dietro quello straordinario pattinatore che ci ha incantate!
E grazie a te per aver condiviso con noi la tua passione, dandoci ulteriori motivi di soddisfazione per questa STRAORDINARIA VITTORIA!

P.S.: Yuzu è il pattinatore più giovane del mondo ad aver vinto l'oro a un'olimpiade?
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2014, 15:00     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


NOn so se vi ho fatto conoscere lui come persona..nel senso non lo conosco neppure io..diciamo che da quello che dice e che fa un pò si capisce che persona sia!!!

No, il più giovane pattinatore ad aver vinto una Olimpiade è stato Dick Button ( USA), che a 18 anni e qualche mese ha vinto l'oro all'Olimpiade del 1948, Yuzu è il secondo più giovane pattinatore cmq....

GRAZIE A VOI DI NUOVO!!!
 
Top
bloodyangel
CAT_IMG Posted on 16/2/2014, 01:27     +1   -1




Io ho visto poco purtroppo, il tempo che ho avuto è stato rubato allo studio, però sono informata e ci terrei a fare i complimenti a TUTTI i pattinatori che hanno gareggiato a Sochi e ce l'hanno messa tutta nonostante la schedule improponibile, l'assenza dei giorni di riposo, i problemi con il ghiaccio e tutto il resto. In barba ai detrattori che si sentono delusi di non aver assistito ad un bell'evento, a casa dalle loro poltrone davanti alle tv e ai pc... <_<

In particolare, una parola a:
Denis, al suo rientro dopo una stagione segnata dagli infortuni, che ha dimostrato a tutti che l'argento dell'anno scorso non era solo dovuto alle brutte performance dei più quotati, e che soprattutto ha vinto una medaglia storica per il Kazakhstan! (vi rendete conto che diventerà un eroe nazionale?!)
Daisuke, per quello che ha dato al pattinaggio in tutti questi anni e al movimento in Giappone in particolare, per ciò che rappresenta, per la bella persona che è e per quanto riguarda Sochi in particolare, per la classe ed eleganza che ha dimostrato in ogni momento, dai programmi in gara, alle interazioni con la stampa, allo scandalo della musica dello short program.
Jeremy, per essere riuscito a riscattarsi dopo il team event, e dopo la caduta nello short, presentando un libero artisticamente notevole.
Jason, fa-vo-lo-so!

E i miei complimenti ai tre medagliati, soprattutto al nuovo campione olimpico, che ve lo dico a fare, Blue ha già detto tutto. :cry:

Poi mi andrò a rileggere tutto quello che avete scritto...
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2014, 01:37     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ciao Bloody, ben ritrovata! :flowers:

Penso siano state le Olimpiadi peggiori in termini di organizzazione per cui doppiamente bravi tutti gli atleti!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2014, 08:19     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ciao Bloody!!!!!! Che bello rivederti!!!!!!


Ma noooo dai scrivi anche tu....!!!!!
 
Top
meurix
CAT_IMG Posted on 16/2/2014, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 15/2/2014, 14:46) 
meurix:
CITAZIONE
Credo però di star pagando per aver amato tutte le medaglie di Vancouver tranne tre

Cioè?

Lysacek, Plushenko e Domnina/Shabalin.

CITAZIONE (bloodyangel @ 16/2/2014, 01:27)
...
In barba ai detrattori che si sentono delusi di non aver assistito ad un bell'evento, a casa dalle loro poltrone davanti alle tv e ai pc... <_<
...

Ma a me piace lamentarmi quando le cose non vanno come avrei voluto andassero laugh E magari stessi su una comoda poltrona, questa sedia è lungi dall'esserlo tears
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2014, 13:08     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Cerimonia di premizione ( con le medaglie.thank to WinterForever2009, è un home video) QUI
 
Top
247 replies since 3/2/2014, 20:37   5838 views
  Share