La Fenice

Rivedi Amici su Videomediaset e Real Time, Link diretti

« Older   Newer »
  Share  
1TheBreakkina1
CAT_IMG Posted on 15/1/2014, 13:06     +1   -1




CITAZIONE (bejelit82 @ 15/1/2014, 12:36) 
Lo ripeto per l'ennesima volta, ma poi basta. Io riesco a vedere TUTTI gli altri video di Realtime, tranne Amici. Quindi il problema non è di plugin, o del fatto che sia residente all estero, visto che tutti gli altri video di qualunque programma del sito RealTime si avviano subito.

Non c'è bisogno di spazientirsi, non siamo tecnici e tutti insieme stiamo cercando di trovare una soluzione al problema di alcuni di voi.
Per cui t'invito ad abbassare i toni.
 
Top
bejelit82
CAT_IMG Posted on 15/1/2014, 13:22     +1   -1




??? Che toni?? Mica ho scritto arrabbiato, o ho aggredito qualcuno?? Non puoi capire che tono ho,solo per come scrivo,a volte. Ho solo detto che lo avrei ripetuto per l'ultima volta, solo per non dover riscrivere in ogni messaggio le stesse cose, perchè poi diventerei ripetitivo e noioso, anche con me stesso. E il resto del mio messaggio mi sembra abbastanza pacato, in cui spiego che non ho problemi col puglin, e che riesco a vedere tutti gli altri programmi (e "tutti " l'ho evidenziato per far capire che ho il problema solo con Amici). Quindi 1TheBreakkina1 ti invito a spiegarmi la parte in cui avrei alzato i toni, per cortesia.
 
Top
ecosse
CAT_IMG Posted on 15/1/2014, 13:53     +1   -1




Secondo me, come ho già detto, il problema è proprio perchè siete residenti all'estero:
probabilmente Amici non ha venduto i diritti anche per vedere i video dall'estero, mentre tutti gli altri programmi di RealTime sì.
Almeno, questa è la mia supposizione.
 
Top
1TheBreakkina1
CAT_IMG Posted on 15/1/2014, 13:53     +1   -1




CITAZIONE (bejelit82 @ 15/1/2014, 12:36) 
Lo ripeto per l'ennesima volta, ma poi basta. Io riesco a vedere TUTTI gli altri video di Realtime, tranne Amici. Quindi il problema non è di plugin, o del fatto che sia residente all estero, visto che tutti gli altri video di qualunque programma del sito RealTime si avviano subito.

Per quanto mi riguarda, la frase in questione ed il modo in cui è stata scritta (ti ricordo che il maiuscolo nel web è sinonimo di URLA) non è per niente fraintendibile, ma indica uno stato di scocciatura, peraltro ingiustificata, visto che c'è stato un leggero scambio di post con altri utenti che peraltro si son messi a disposizione per alcuni di voi ad indicare la possibile causa del vostro problema.
Per cui, in rispetto degli altri utenti, spiegami tu quante volte l'hai chiesto e quante volte gli altri non hanno capito la tua richiesta per utilizzare la parola ennesima volta e per giustificare una presa di posizione minacciosa quale e poi basta.
Per non parlare dell'utilizzo di tutti nella frase successivi come qui ci fossero tanti idioti che non hanno capito le tue verità.
Non sei la prima/o ne l'ultima/o che esce fuori dai binari e lo staff richiama.
Per cui, nella felice eventualità che tu rimanga con noi e che diventi un utente ci si augura anche veterano, t'invito innanzitutto a fare la tua presentazione in Benvenuti in la Fenice e di dare uno sguardo attento al regolamento che ti verrà presentato.
T'invito a non persistere in questo atteggiamento che stai adottando, al momento non vai in Avvertito, ma non ci saranno altri richiami.
 
Top
YodeII
CAT_IMG Posted on 15/1/2014, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (ecosse @ 15/1/2014, 13:53) 
Secondo me, come ho già detto, il problema è proprio perchè siete residenti all'estero:
probabilmente Amici non ha venduto i diritti anche per vedere i video dall'estero, mentre tutti gli altri programmi di RealTime sì.
Almeno, questa è la mia supposizione.

Già, penso sia anch'io così. Però, in altri casi c'è proprio scritto che "il video non è disponibile nel tuo Paese", mentre qui dice di "riprovare più tardi" :unsure:
 
Top
bejelit82
CAT_IMG Posted on 15/1/2014, 14:14     +1   -1




Ho capito, 1TheBreakkina1. Seguirò il regolamento allora, e mi scuso per aver alzato i toni.Da oggi in poi quando qualsiasi utente utilizzerà la parola "ennesima volta" o quella ancor piu minacciosa "e poi basta" lo farò presente anche io allo staff, felice di potervi aiutare a seguire le regole che ora andrò a leggere.

Edited by bejelit82 - 15/1/2014, 14:38
 
Top
ecosse
CAT_IMG Posted on 15/1/2014, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (YodeII @ 15/1/2014, 14:05) 
CITAZIONE (ecosse @ 15/1/2014, 13:53) 
Secondo me, come ho già detto, il problema è proprio perchè siete residenti all'estero:
probabilmente Amici non ha venduto i diritti anche per vedere i video dall'estero, mentre tutti gli altri programmi di RealTime sì.
Almeno, questa è la mia supposizione.

Già, penso sia anch'io così. Però, in altri casi c'è proprio scritto che "il video non è disponibile nel tuo Paese", mentre qui dice di "riprovare più tardi" :unsure:

Yode,
ma capita così anche per RealTime, o riguardava altri siti?
Anch'io sono stato per un po' all'estero, e per alcuni video rai mi veniva fuori quella scritta (non disponibile nel tuo paese), ma magari RealTime non ha questo settaggio...
Se invece mi dici che anche per RealTime viene fuori quella scritta, allora probabilmente quello che ho detto non vale!
 
Top
gingertea_
CAT_IMG Posted on 15/1/2014, 14:23     +1   -1




Comunque anche io sono all'estero e anche io non posso vedere nulla.
 
Top
bejelit82
CAT_IMG Posted on 15/1/2014, 14:39     +1   -1




E' un problema quindi per noi residenti solo all'estero ....peccato! :-(
 
Top
1TheBreakkina1
CAT_IMG Posted on 15/1/2014, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (bejelit82 @ 15/1/2014, 14:14) 
Ho capito, 1TheBreakkina1. Seguirò il regolamento,allora e mi scuso per aver alzato i toni.Da oggi in poi quando qualsiasi utente utilizzerà la parola "ennesima volta" o quella ancor piu minacciosa "e poi basta" lo farò presente anche io allo staff, felice di potervi aiutare a seguire le regole che ora andrò a leggere.

Continui nel tuo atteggiamento provocatorio e con questo sarcasmo poco gradito.
E noi dello staff ne prendiamo atto.
Buon proseguimento.
 
Top
Krishoes
CAT_IMG Posted on 15/1/2014, 14:45     +1   -1




Non ci perdiamo in un bicchier d'acqua. Bejelit, posso comprendere fino ad un certo punto le tue intenzioni. Effettivamente anch'io a prima, ma anche a seconda e terza lettura ho trovato un po' "strafottente", mettiamola così, quell'affermazione. "Lo ripeto per l'ennesima volta, ma poi basta." Come a dire, e mò m'avete rotto le scatole. Alla fine, come già detto, tutti stavano dando una mano per arrivare ad una soluzione, null'altro. Se poi non erano queste le tue intenzioni, ben venga, a volte si tratta di sfumature, di modi di utilizzare la lingua e il web, ma realmente sembrava un porsi in maniera negativa verso gli utenti, tutto qui. :)
 
Top
bejelit82
CAT_IMG Posted on 15/1/2014, 18:51     +1   -1




Se pensassi davvero questo,non avrebbe nemmeno senso seguirvi e scrivere nei vari topic. Mi sono posto in una maniera che è sembrata strafottente, non era nelle mie intenzioni, e starò piu attento la prossima volta.Ripeto, la mia intenzione era come per dire "non vi voglio ancora annoiare ripetendo le stesse cose", ma ne è uscito fuori un voler aggredire gli utenti. Ancora scusa, davvero. Tornando al topic, se qualcuno per caso conosce altri siti dove poter vedere le puntate mi faccia sapere, sennò amen,e lo guarderò solo il sabato :-)
 
Top
aponia
CAT_IMG Posted on 15/1/2014, 19:06     +1   -1




Ho deliberato!I mie concorrenti preferiti sono Sabatino e Santo :party3: dove tenevano nascosto quel ben di dio ???
 
Top
annina9
CAT_IMG Posted on 15/1/2014, 19:38     +1   -1




anche io sono all'estero e non posso vederlo :( uff è un reale problema in generale per noi "emigrati" per molti programmi
 
Top
1TheBreakkina1
CAT_IMG Posted on 15/1/2014, 20:02     +1   -1




La repliche, checchè ne dicano vari articoli, non si trovano ne su Witty tv ne sul sito ufficiale di amici.

Sarebbe un idea vedere se i siti di streaming generici ripropongono i daytime in differita.

Su questo canale Streaming io vedo il daytime pomeridiano delle 13.50, perchè da me non prende.
In base al vostro fuso orario, potreste organizzarvi nel vedere quello delle 18.10 ora italiana.

Questo articolo spiega come togliere da youtube le restrizioni sui paesi.
Essendo un plugin, potrebbe essere utile anche per altri tipi di video o player.
 
Top
41 replies since 14/1/2014, 12:19   1939 views
  Share