La Fenice

Jennifer Lawrence ed i Sex Toys scoperti dalla cameriera, Foto

« Older   Newer »
  Share  
1TheBreakkina1
CAT_IMG Posted on 22/12/2013, 15:15     +1   -1




lawrence_3.preview


L'attrice premio Oscar Jennifer Lawrence, ospite allo show tv di Conan O'Brien lo scorso mercoledì, ha raccontato una storia assai imbarazzante capitatale in un albergo. Jennifer, attualmente sul grande schermo con il film “American Hustle”, ha spiegato che per gioco alcuni fan hanno l'abitudine di regalarle dei sex toys.

“Ho una quantità enorme di giocattoli erotici – ha rivelato - Tonnellate di questi oggetti. Tutti di diversi tipi e colori”. Poi ha reso noto il “piccante” aneddoto: “Ero in camera e la cameriera stava venendo, così ho pensato: “Beh, li metto sotto il letto in modo che non lei non veda tutti questi sex toys”. Potrebbe non rendersi conto che si tratta di uno scherzo!”.

In seguito l'attrice è uscita dalla stanza e la cameriera ha rimesso in ordine. Quando la Lawrence è tornata, ha fatto una scoperta imbarazzante: “Quando sono tornata tutti i giocattoli erano in bella vista sul mio comodino!”.

“Penso che lei sapesse cosa stava facendo – ha aggiunto la star di “Hunger Games” - Erano sotto il letto. Volevo lasciare una nota come: “Non sono i miei” oppure “Sono stati comprati per gioco”...”. Ora Jennifer ha rivelato la sua verità pubblicamente, chissà se la zelante cameriera l'avrà vista in tv!

Rumors
 
Top
0 replies since 22/12/2013, 15:15   64 views
  Share