La Fenice

Come ti spaccio la famiglia: J.Aniston sexy spogliarellista

« Older   Newer »
  Share  
1TheBreakkina1
CAT_IMG Posted on 31/7/2013, 13:18     +1   -1




Come ti spaccio la famiglia Commedia di Rawson Marshall Thurber

Cast
Jennifer Aniston, Jason Sudeikis, Nick Offerman, Ed Helms, Emma Roberts.
In Italia da Warner Bros il giorno 12 settembre 2013.

0

Uno spacciatore di droga decide di abbandonare il mondo della criminalità, ma prima di uscire di scena deve portare a termine un ultimo lavoro che prevede un viaggio in Messico e la creazione di una finta famiglia per trasportare un'enorme quantità di marijuana negli USA.





0

0

0

0
 
Top
1TheBreakkina1
CAT_IMG Posted on 6/8/2013, 09:24     +1   -1




JENNIFER ANISTON SEXY MAMMA: NELLA VITA MI PIACE FAR RIDERE LA GENTE

RWrB51U

LOS ANGELES — Dopo essere stata considerata per anni la ragazza che aveva conquistato Brad Pitt e, a seguire, quella che l’attore aveva sposato e poi lasciato per Angelina, Jennifer Aniston ha conquistato una sua identità privata e professionale. L’attrice che tutti gli americani amavano nel serial «Friends» per il suo personaggio di Rachel Green — che le valse 5 nomination agli Emmy e la conquista, nel 2002, come migliore attrice di Comedy Series nonché numerosi altro premi e Golden Globe —, si è affrancata da ogni etichetta.

Quattro film in pista di lancio, un impegno dietro l’altro come protagonista brillante e drammatica, una delle pellicole ultimate (Life of Crime) tratta da un libro di Elmore Leonard pronta per il Festival di Toronto, un’altra che sta girando (Squirrels on the nut) scritta e diretta nientemeno che da Peter Bogdanovich, e Come ti spaccio la famiglia in uscita come annunciato successo estivo, Jennifer Aniston è diventata l’emblema di una rivincita femminile e la 40enne d’assalto del cinema americano. «Sono molto fiera del film di Leonard — dice — ma l’obiettivo della mia vita è far ridere, il cinema americano ha bisogno di attori comici».

Nell’atteso film di Rawson Marshall Thurber Come ti spaccio la famiglia (in Italia dal 12 settembre), Jenny riserva sorprese nella parte di Rose, una spogliarellista molto sexy: un ruolo per il quale, dice, «ho studiato molto. Che fatica per imparare». Racconta: «Resto senza lavoro perché rifiuto di accompagnarmi ai clienti. David Miller, il mio vicino di casa impersonato da Jason Sudeikis, è un piccolo trafficante di Marijuana che si ritrova in un mare di guai. Così mi propone di accompagnarlo in Messico per recuperare una grossa partita di droga da portare negli Usa in camper. Io ne impersono la finta moglie e madre dei suoi due figli adolescenti, e, sì, faccio uno strip super hard anche di fronte ai boss della droga. Mi ha molto divertita questa commedia, che mette alla berlina tanti luoghi comuni americani sulla vita familiare sempre idilliaca e sul successo obbligato per tutti, che non rispecchiano le difficoltà del mio Paese».

In un’estate che ha visto il flop di molti kolossal, la Warner Bros punta molto sul successo del film. E Jennifer, che ormai rappresenta «l’impresa di me stessa», come dice orgogliosa visto che è richiestissima anche come testimonial di acque minerali e creme di bellezza, continua a essere in primo piano. Da sempre ogni suo gesto o accompagnatore è nel mirino di gossip e fotografi. Lei ne è sempre uscita indenne, il suo legame con l’attore Justin Theroux è solido: non le importa che le chiacchiere continuino ad accostarla all’ex marito Brad Pitt.

Come è passata da una tappa all’altra?
«Il tempo va avanti, mi sono presa la responsabilità della mia vita, della mia carriera, delle mie scelte: anche se tutti dicevano il contrario, non mi sono mai sentita una vittima».

Sembra destinata a essere una sorta di nuova Shirley McLaine. È soddisfatta?
«La mia carriera è iniziata quando avevo 11 anni contro il volere di mio padre, un attore che per primo ha vissuto gli alti e bassi del mestiere. I tanti stereotipi che via via mi venivano assegnati mi hanno sempre e solo fatto sorridere».

Eppure non dev’essere sempre stato facile…
«Non ho mai commentato scelte e impegni privati e professionali del mio ex marito. Ho solo cercato di dimostrare che potevo essere un’attrice diversa dalla ragazza che tanti coetanei nel mondo avevano imitato in “Friends”».

All’anteprima il pubblico rideva per le gesta della finta famiglia Miller ma la vicenda della partita di droga e suoi spogliarelli hanno fatto scattare il divieto per gli adolescenti…
«Le commedie Usa ultimamente sono o troppo sdolcinate o scostumate. Mi pare che questo nostro lavoro faccia ridere e al tempo stesso riflettere perché non tutti cercano solo il successo: l’America e il mondo sono pieni di outsider, proprio come i Miller».

Come ha conservato un equilibrio stando sempre sotto i riflettori?
«Sono cresciuta a Los Angeles, con Hollywood dietro l’angolo: ne conosco inganni e trabocchetti e ho imparato quelli della vita e dei sentimenti che mutano. Hollywood è maestra nel mescolare le carte dell’immaginazione e della realtà e nel creare stereotipi. Basta saperlo».

Corriere
 
Top
1TheBreakkina1
CAT_IMG Posted on 27/8/2013, 17:56     +1   -1












 
Top
1TheBreakkina1
CAT_IMG Posted on 9/9/2013, 14:49     +1   -1




 
Top
1TheBreakkina1
CAT_IMG Posted on 12/9/2013, 12:36     +1   -1




 
Top
1TheBreakkina1
CAT_IMG Posted on 20/9/2013, 16:51     +1   -1




Apparte alcune banalità ovvie in una commedia, è troppo troppo una pariata.
Veramente piacevolissimo, ideale per farsi due risate in leggerezza.
E poi la Aniston è troppo brava!
 
Top
5 replies since 31/7/2013, 13:18   763 views
  Share