La Fenice

V/M vs. M/C - Parliamone

« Older   Newer »
  Share  
Pattina60
CAT_IMG Posted on 14/12/2013, 12:36 by: Pattina60     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Oggi è una giornata piena di mille cose da fare. Sveglia presto, solo adesso ho avuto tempo di sedermi e collegarmi per qualche minuto. Pur avendo letto il post di Ice evidentemente la testa, ancora presa ad organizzare il pomeriggio, non aveva recepito il messaggio. Ho cliccato sul primo video di M/C e, ridete pure di me fin che volete, solo a più della metà ho capito che stavo guardando un programma con la musica di un altro :stralol:

Dentro di me, mentre li vedevo pattinare, pensavo: non capisco cosa voleva Ice, come faccio a confrontare i due programmi? mi aspettavo dei fermo immagine o delle scritte con spiegazioni e invece niente. Ripeto, solo a metà il cervello ha avuto un guizzo e ho realizzato che i costumi non c'entravano nulla con My Fair Lady eppure loro pattinavano alla grande con quella musica :lol: :lol: :lol:

Non ho tempo adesso di vedere gli altri video, ma penso di aver afferrato bene il concetto solo dal primo ^_^

Grazie Ice, è stato sicuramente un lavoraccio, ma molto utile !! Conto di mettermi in pari appena possibile :embrace: :embrace:
 
Top
270 replies since 13/9/2013, 21:18   7289 views
  Share