La Fenice

Daisuke Takahashi - Magica Arte e Poesia sul Ghiaccio, Bio - info - foto - video - articoli - interviste

« Older   Newer »
  Share  
*Ice Princess*
CAT_IMG Posted on 28/11/2020, 11:23 by: *Ice Princess*     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Io confermo il mio stupore!! :woot:
Il Finnstep comunque non è una pattern semplice e cominciare totalmente da zero è complicato quindi bravissimo Dai! :applause:
Insieme secondo me "funzionano" e hanno già un bel senso di coppia. Penso che per Dai l'aver partecipato a diverse edizioni di LOTF e l'aver ballato molto off ice lo abbia aiutato e in un certo senso gli è servito da gavetta. :yess:
Sono giustamente un po' lenti ma ottima interpretazione (non c'erano dubbi) e chimica tra loro :yess: Lui era visibilmente un fascio di nervi *^^* ma comunque sono stati coinvolgenti :yess: Bellina lei a incoraggiarlo e rassicurarlo :] :]
Commento superficiale X) Solo Dai poteva rendere attraenti quegli orribili pantaloni gialli :stralol: :stralol: :stralol: Un po' come i famosi pantaloni arancioni su Scott :stralol: :stralol: :stralol:

Vista anche la FD in diretta ma lascio a te postare il video. Peccato davvero per la caduta nei twizzles ma comunque :inlove: :inlove: :inlove:
Lift più insicuri oggi ma ci sta tutto. E' normale. Era anche più agitato perchè il programma è ovviamente più lungo e ci sono più elementi tecnici da eseguire ma come debutto è assolutamente promosso. :yay: Sono belli, in tutti i sensi. Sono eleganti e aggraziati e quei fili..... tagliano il ghiaccio come burro 3_3 3_3 3_3 Non si vedono più tanto spesso nella danza.... ops. (:
Bella coreografia, Marina come al solito si riprova una grande coreografa. Si vede che è molto semplificata ma comunque sempre balletto resta quindi mica tanto facile... perchè giustamente per un debutto mica si scelgono cose semplici hahahahahah
Belli i costumi, quello di Dai mi piace molto (e in perfetto stile con cosa indossava in passato) però non si abbina a quello di Kana che è troppo semplice o almeno a livello cromatico cozzano un po'. Non so perchè ma in questo modo si tende a guardare più lui perchè il colore risalta.
Ah un'altra cosa è che hanno lavorato tantissimo sulla coordinazione. Veramente bravi. Oggi si è notato ancora più di ieri.
Dopo la posa finale lui era un po' giù per aver fatto qualche errore e lei che invece gli prende le mani e gli parla tipo, è andata! Sei stato bravo! Ce l'abbiamo fatta! Tanta tenerezza :awww: :awww: :awww: :awww:

Detto questo, complimenti davvero e tanto rispetto a lui che si è rimesso in gioco in un'altra disciplina a 34 anni :applause: :applause: :applause: :applause: e a Kana ovviamente perchè anche lei si sta mettendo totalmente in gioco :applause: :applause: :applause:
Io spero che continuinino dopo il 2022 perchè secondo me potrebbero diventare una coppia interessante. Almeno per un altro quadriennio ma capisco che Dai avrebbe 38 anni ma chissà... è in forma il ragazzino :shifty: :B):
 
Top
2728 replies since 28/7/2013, 18:35   40508 views
  Share