La Fenice

Che libro state leggendo?

« Older   Newer »
  Share  
prodance
CAT_IMG Posted on 15/6/2015, 14:22     +1   -1




il libro che sto leggendo è "il Tribunale delle anime" di Donato Carrisi. Un thriller dalla trama affascinante e molto complessa che a volte costringe a tornare un indietro per riprendere le fila. Una narrazione che imprigiona, faccio le ore piccole completamente rapita, è come nella ricostruzione di un puzzle in cui si inizia dai margini e pian piano si completa e si iniziano ad intuire le relazioni tra i personaggi, le loro personalità, i loro dolori e che sollecita a riflettere sul bene, sul male e sulla sofferenza. Non conoscevo Carrisi, avevo questo libro in libreria da qualche anno, un regalo di un amico sottovalutato e dimenticato adesso credo che appena finito ne prenderò altri dello stesso autore. Qualcuno di voi lo ha già letto?
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2015, 18:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,089

Status:


Pur non essendo un appassionato di libri, ogni tanto mi concedo qualche lettura, attingendo più che altro dalla collezione dei miei.

Recentemente ho iniziato a leggere Se una notte d'inverno un viaggiatore di Italo Calvino: all'inizio mi sembrava noioso, ma dopo un po' ho cominciato a trovarlo interessante...anche se richiede una certa pazienza.

Inoltre, ho in stand-by un libro un tantino più recente :D , ovvero I cowboy non mollano mai. La mia storia di Max Pezzali: essendo suo fan da sempre, lo sto leggendo a rate, perchè non voglio rovinarmi subito la sorpresa.

Edited by Dan Oby - 10/11/2015, 22:07
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2015, 19:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,582

Status:


Sto leggendo la saga de La torre nera di Stephen King.
 
Top
Ladamaoscura
CAT_IMG Posted on 28/7/2016, 09:38     +1   -1




In questi giorni mi è capitato per caso un libro di cui avevo visto un pò di fillm, e quindi l'ho letto con tanta curiosità: "LA PROFEZIA DI CELESTINO".
Devo dire che in alcune parti è molto edificante e anche istruttivo su alcune cose della vita.
Lo consiglio a tutti :)
 
Top
183 replies since 21/7/2013, 21:37   3887 views
  Share