La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/8/2017, 11:44     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


Ciao Ice...da quel che vede per adesso nelle clip più o meno la coreo è uguale ( hydroblade e ina bauer ancora presenti nalla choreo sequence) bisogna vedere la step sequence. di quella per adesso nulla...

stanno uscendo un sacco di clip....faccio un post unico più avanti...
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2017, 14:23     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


 
Top
Hanabiko
CAT_IMG Posted on 9/8/2017, 17:39     +1   -1




MA MA MA MA!!!!! Questo mascalzone ha aspettato proprio che me ne andassi a letto io per svelare il segreto!
Comunque... :applause: :applause: :iperlol: sono troppo contenta che sia Seimei! Anche io penso che sia la combinazione di Sp e Fs perfetta...! Ora desidero ancora più ardentemente che venga a Milano ai mondiali... ma deve anche pensare a noi piccoli europei no? :°
Che bello! Avrei gradito un programma nuovo ma nel ripetere uno vecchio Seimei è sicuramente la scelta migliore! Anche H&L, ma in effetti dopo Chopin non è il FS ideale. Sono contentissima!!!

Quindi per stasera 19:30 è confermato o dovrò sorbirmi altra tv spazzatura?! :illness:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2017, 17:52     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Grazie Blue :embrace:
No ma... si è registrato il suo respiro?? :woot: Credevo facesse parte della musica!!! :woot:
Wow finalmente vedo che tipo di pattini usa! :lol: C'è una qualche ragione per cui li copre sempre? Semplicemente fattore estetico o funzionale, così non si rovinano?

Ho trovato qualche foto ^_^

u66uezh
Hi6GaHy
4mExUzx
TWEjwDQ
VvSxxVM
3Z2CtUZ
PG8W74J
JNJECso
mT7zWZR
rWyV3Pe
QhMuLXh
5Fzikjz
MQsulPM

cG4GJkP
qbyW261
2ZQqIiW
JYAO0ku



Edited by *Ice Princess* - 9/8/2017, 19:11
 
Top
Hanabiko
CAT_IMG Posted on 9/8/2017, 19:34     +1   -1




Ancora frodata! Un'ora di pubblicità per i punti neri e gli aspirapolveri dyson :uff:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2017, 20:04     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


Hanabiko mi spiace ma non era prevista alcuna trasmissione, anche se tra un pò usciranno le clip dalla practice di oggi e delle interviste, penso

Ice, si ha registrato il suo respiro, nella musica originale non c'è....e ha fatto fare un sacco di modifiche alla musica pensa che chi gli ha preparato la musica ha fatto 33 versioni prima che Yuzu fosse soddisfatto.....!!!

Per i pattini, sono il modello Piano della EDEA, lame sempre le stesse John Wilson Pattern 99 revolution.
Credo che sia un fattore estetico e anche per non rovinarli, , il fatto dei copripattini,visto che li usa anche in practice...

Edited by Blue fire - 9/8/2017, 21:17
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2017, 20:05     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Hanabiko @ 9/8/2017, 20:34) 
Ancora frodata! Un'ora di pubblicità per i punti neri e gli aspirapolveri dyson :uff:

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

CITAZIONE (Blue fire @ 9/8/2017, 21:04) 
Hanabio mi spiace ma non era prevista alcuna trasmissione, anche se tra un pò usciranno le clip dalla practice di oggi e delle interviste, penso

Ice, si ha registrato il suo respiro, nella musica originale non c'è....e ha fatto fare un sacco di modifiche alla musica pensa che chi gli ha preparato la musica ha fatto 33 versioni prima che Yuzu fosse soddisfatto.....!!!

Per i pattini, sono il modello Piano della EDEA, lame sempre le stesse John Wilson Patterrn 99 revolution.
Credo che si un fattore estetico e anche per non rovinarli, , il fatto dei copripattini,visto che li usa anche in practice...

Capito grazie :okk:
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 9/8/2017, 21:11     +1   -1




Cattivo Yuzu!! :nono: Ma ti pare che fai uscire la news sul tuo nuovo FS dieci minuti dopo che sono andata a dormire?? :angry2:

In ogni caso per SEIMEI 2.0 sono contentissima!! :yay:
Come ho già detto troppe volte (scusate se mi ripeto), dalla prima volta che ho visto SEIMEI ho pensato che fosse un programma olimpico, quindi concordo alla grande con Yuzu e Brian su questa scelta! In più, come dice benissimo Diddi, è un programma che dal vivo ti stende e ne sa qualcosa Gigi, che da Barcellona 2015 è diventata una degente onoraria della Clinica (anche se non ammetterà mai di essersi presa una bella infezione da Yuzurite!!), e sono sicura che comunque vada rimarrà impresso al pubblico olimpico per molto tempo. Quello che non capisco è la scelta di Chopin 3.0, o meglio lo so che l'ha fatto perché è più scaramantico di me :lol: e vuole riavere le sensazioni della stagione 2015/16, però mi resta un po' di delusione, insomma piuttosto poteva tenere LGC. :blabla:

Layout:
onestamente quando ho letto 5 quad ho pensato volesse inserire il 4Lz, per non togliere il 3A, invece mi sa che per ora punta a fare programmi puliti e soprattutto a fare tutti i quad sia nella prima che seconda metà, ma in ogni caso ha detto che sta atterrando il 4Lz quindi potrebbe sempre poi inserirlo più in là, tanto per stare noi degenti tutte più tranquille!
:facepalm2:

Ps pare che ci saranno cambiamenti sia di musica che choreo sulla stsq e che ci sarà un nuovo costume... io ho decisamente paura!! :ph34r:


Avviso per tutte le degenti, siete pregate di recarvi in sala medica il più urgentemente possibile a firmare la seguente petizione: Caro Yuzu, rivogliamo i cross roll all'indietro sui tamburi nella stsq!



@Hanabiko direi regalo di compleanno perfettamente riuscito, auguriii!!! :party2:

Grazie a tutte per le news e il bel delirio di ieri sera! :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2017, 21:23     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Spiccine @ 9/8/2017, 22:11) 
Ps pare che ci saranno cambiamenti sia di musica che choreo sulla stsq e che ci sarà un nuovo costume... io ho decisamente paura!! :ph34r:


Avviso per tutte le degenti, siete pregate di recarvi in sala medica il più urgentemente possibile a firmare la seguente petizione: Caro Yuzu, rivogliamo i cross roll all'indietro sui tamburi nella stsq!


E no eh! :nono: proprio quella parte non la devono cambiare! :blabla:
La camminata sui tamburi è una delle mie parti preferite!!!!

Restando in tema SEIMEI ho visto queste bellissime gif.

WB83DBc
2g3qNTL
Fonte

 
Top
Hanabiko
CAT_IMG Posted on 9/8/2017, 21:26     +1   -1




Capito @Spiccine?!
Tutta la sera lo abbiamo aspettato a vuoto!!!! Forse è rimasto spaventato dai maulotti :blabla:

Io ho paura per il costume! Quello di Seimei è il mio preferito... speriamo non diventi troppo fluff ;P

Io prego che rimangano i quattro passi guardando fisso la giuria :ohlove:

EDIT: proprio quella gif è quella dei passi, Ice!
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 9/8/2017, 21:41     +1   -1




Idem, @IcePrincess!! È la parte più bella per me, e ancora meglio quando c'erano anche i cross roll indietro oltre che avanti, purtroppo li ha tenuti solo per la prima gara e poi subito tolti perché non aveva preso il livello sulla stsq :cry: :cry: Bellissime le gif! :o:

@Hanabiko davvero!! Dici che i miei 25 maulotti in scala 1:1 possano averlo spaventato?? Ma se sono bellissimerrimi!! :stralol: Per il costume, spero che il dover avere un certo stile predefinito limiti le frappe svolazzanti XD Cmq se con i 4 passi guardando i giudici intendi quelli in cui andando avanti incrocia le gambe una davanti all'altra (come nella gif di Ice) allora sono proprio i cross roll. :)
 
Top
Hanabiko
CAT_IMG Posted on 9/8/2017, 21:48     +1   -1




Intendo assolutamente quelli @Spiccine!
Ogni volta mi fanno venire le scaldane! :illness:
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 9/8/2017, 22:01     +1   -1




@Hanabiko ti capisco benissimo!! Noi tutte siamo rimaste letteralmente ipnotizzate da quei cross roll la prima volta che si son visti a DOI (o era l'OP? 🤔 qua c'è bisogno di Blue), tanto che Lovely ha dovuto subito sintetizzare dosi massicce di Stepposequenzina per riuscire a placare le nostre crisi d'astinenza!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2017, 22:06     +1   -1
Avatar

Fanyu

Group:
Member
Posts:
7,389

Status:


:stralol: :stralol: :stralol: Mi fate morire ragazze!

Tanti Auguri Hanabiko!


Anch'io sono contenta per SEIMEI, dai, dovendo riprendere un programma "vecchio"... di certo questo è molto adatto per una Olimpiade.

Anch'io mi aspettavo il 4Lutz con i 5 quad, e già ero in ansia. Così invece probabilmente rischia meno, anche se è un vero peccato rinunciare ad un Axel, ma è possibile sia solo una soluzione provvisoria, dipende anche da come andranno le prime gare.
Staremo a vedere, totale fiducia in lui!

Forza Yuzurino!!!!! Siamo tutti con te!! :yess:
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2017, 05:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


:bonjour:

Cosine-ine ....Open practice & Co

le degenti stanno tornando alla carica :yess:

Blue grazie come sempre !!!

Pat........mi sa che il mio attico rimarrà in stand by per un po. :shy: ancora un paio di giorni e volo via , mood relax per tornare bella carica :summer:

Hanabiko.....regalo di compleanno con il botto, Yuzu è stato puntuale :embrace:

Ice che bello riavverti anche qui, stupende le foto e quelle gifs .....i cross roll non si toccano Spiccine concordo voglio anch'io la serie completa :wub: :wub: :wub:

Mickred, ciaoooo :D

Spiccine a proposito ....non cominciare a traviare Hanabiko con Maulotto :uff: :uff: :uff: Altro che prima fila, vi spedisco entrambe a scrostare e produrre Stepposequenzina nel laboratorio di Lovely per tutta la stagione :blabla:


Layout pazzesco , ma tutto calcolato a puntino come sempre :udumb: :udumb: :udumb: tu guarda che combinazione , stavo leggendo poco fa di un intervista di oggi che Nathan Chen vuole mettere 6 quads nel FP :stralol:



:ihihih:




Messaggio di Yuzu per ANA prima dell'Open practice.......



:hearteyes:



DGy9SnOUMAAOOyv
fonte




DG03xfIVwAAnMFa

DG03xyDUMAEuDtM

DG03yfuVYAAztUr

DG03yxSUMAA5QiK
fonte



DG0dKeWU0AATERu
fonte



:gotidea:

tumblr_ouffq2UxC91rcnqgoo4_r1_250

tumblr_ouffq2UxC91rcnqgoo3_r2_250
fonte




FEELING :yess:


“When I skate to Seimei, it makes me feel good, and I don’t have to think about unnecessary things. Whether it’s how I breathe, or the jumps, or the spins, it’s a program that I can skate like myself in.” - Yuzuru Hanyu
tumblr_ouemeqUqXc1rcnqgoo2_r3_500

tumblr_ouemeqUqXc1rcnqgoo1_500
fonte




tumblr_oufaqwchLY1w5yys8o1_540
fonte




Che meraviglia ......focus sull'ultima gif :wub: :wub: :wub:
The Dramatic Exit © 2011, 2015, 2017


tumblr_ouei05Jmwx1tihy9fo1_540

tumblr_ouei05Jmwx1tihy9fo2_540

tumblr_ouei05Jmwx1tihy9fo3_540
fonte



:applause:
tumblr_ouf8iuQ5Xn1tvb2d7o1_540
fonte






VIDEO DEL DI :lovepc:

Gli ultimi video di oggi Open practice
By YzRiko , dalla varie trasmissioni TV

170809 トロント公開練習NEWS ⑫ etc QUI .(1.52 mn - O.P )

170810 公開練習 朝NEWS ① etc QUI (8.34mn quotidiani -O.P)

170810 公開練習 朝NEWS ② etc QUI (6.56mn quotidiani - O.P -confronto stagioni - layout -punteggi)

170810 公開練習 朝NEWS ③ コバヒロさん解説 世界最高350点 QUI (3.51mn da trasmissione ZIP -O.P -nuovo layout vs 350 punti )

170810 再び訪れた大切な場所/五輪連覇の秘策 QUI (15.46mn -riassunto generale O.P - visita al Santuario Seimei Jinja dove Yuzu si è recato a giugno scorso )




[ENG SUB - YUZU FAIRY & ECOVAIL] YUZURU HANYU - OP DAY 1- 2 (seconda parte)

Video



Freschi freschi di giornata :P
Yuzuru Hanyu 2015 Grand Prix Final - FP (BESP ) by Tami Bear QUI

Yuzuru Hanyu - 2015 Grand Prix Final - SP (BESP) QUI



THE MOVIE :lovepc:

Onmyoji 1 -2
Il film che ha inspirato Yuzu ....nella fonte il link per guardare i film con sottotitoli in inglese


tumblr_nzretf8Nk81tbuttdo3_250
fonte






PRESS TIME :thinking:

Kyodo news -Figure skating: Hanyu to skate to "Onmyoji" during Olympic season QUI

Ultimi aggiornamenti di vari articoli con traduzione da GLADI :embrace: QUI






FAN ART :wub: :wub: :wub:

By 清白(金まだるげっと)@suzusirosou

DGyZLX_VYAEXfFa
fonte

DGyaii5U0AE998T

DGyajPSVwAEOHyV
fonte



By Parinko
tumblr_odw9afBKxQ1vgbsnko1_1280
fonte




:hello:

Edited by Diddi cat - 10/8/2017, 06:25
 
Top
12007 replies since 18/7/2013, 18:35   2286896 views
  Share