La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/3/2017, 16:54     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


11 MARZO 2011 - 11 MARZO 2017



In Giappone è già l'11 Marzo, e quindi il 6° anniversario del terremoto e tsunami che hanno devastato il Tohoku, la regione dove si trova anche Sendai, città natale di Yuzu.

Da circa un'ora ( in Giappone è quasi l'una di notte) e fino alla mezzanotte in Gaippone ( quindi fino 16.00 di domani per noi) cliccando su
search.yahoo.co.jp e semplicemente cercando 3.11 ( scritto semplicemente così) si donano 10 yen per la ricostruzione delle zone devastate. Si può fare quante volte si desidera..!!

Sappiamo quanto Yuzu faccia per le zone colpite dal terremoto....quindi per noi che siamo suoi fans credo sia importane farlo, anche per lui!!!!!


MI RACCOMANDO AMICI DEL FORUM O VOI CHE LEGGETE QUESTE PAGINE FATELO ANCHE VOI!!!!!

Edited by Blue fire - 10/3/2017, 17:12
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/3/2017, 18:26     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


E oggi alle 00.00 ora Giapponese ( alle 16.00 ora nostra) è andato in onda Spirit of the athletes ver 2


Ed eccolo qui grazie a pino16・17


20170311
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 10/3/2017, 21:32     +1   -1




Blue
Grazie per link per donare terremotati 3.11 :embrace:
Quel giorno io ero in Giappone ed ancora adesso mi ricordo molto bene la paura che ho provato, la preoccupazione e l’ansia fino quando non potevo tracciare mio padre e mio fratello che lavoravano dentro grattacielo a Tokyo e terrore che abbiamo avuto dopo la notizia di centrale nucleale….
Anche in zona Tokyo giorno per giorno sparivano le merce dai supermarket e non si trovava piu benzina ai benzinai…

Se volete, condividete seguente pagine con twitter o facebook, ogni condivisione vengono donati 100 yen all’associane che supportano terremotati e territorio Tohoku

logo

 
Top
CAT_IMG Posted on 10/3/2017, 22:24     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Grazie per il link Nymphea...condiviso su facebook!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/3/2017, 02:10     +1   -1
Avatar

Fanyu

Group:
Member
Posts:
7,389

Status:


Condiviso anch'io, sia su facebook che su twitter. Grazie Nymphea.
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 11/3/2017, 13:31     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


11 MARZO 2011 - 11 MARZO 2017



Oggi è il 6° anniversario del terremoto e tsunami che hanno devastato il Tohoku, la regione dove si trova anche Sendai, città natale di Yuzu.

A distanza di 6 anni ancora più di 120.000 sono senza casa!!!!


Nymphea non posso nemmeno iniziare a immaginare come deve essere stato per te e la tua famiglia..!!

Io mi ricordo di quel giorno, mi ricordo dei servizi tv, e anche dopo di aver cercato i video su youtube, ma tutto ha preso un significato diverso, più profondo e più forte da quando ho iniziato a seguire Yuzu!

Da allora sento il "dovere" ogni anno in questo giorno di fare qualcosa per quello che posso, e di ricordare a tutti coloro che ci leggono quello che è successo...

Volevo riproporre questo breve documentario, Memories of that day. ( sottotitolato in inglese grazie a Nonchan) in cui Yuzu torna nella palestra in cui lui e la sua famiglia hanno passato 4 giorni dopo il terremoto, e rivive quello che è accaduto quel giorno.....