La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 14/1/2017, 21:31     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,776
Location:
da oltre....

Status:


Qualcosa si trova ancora secondo me su airbnb. Magari non proprio attaccato alla pista ma comunque non troppo lontano...
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/1/2017, 22:55     +1   -1
Avatar

Fanyu

Group:
Member
Posts:
7,384

Status:


Ciao Hanabiko! Benvenuta tra le degenti della Clinica anche da parte mia!!

Grazie a Blue e Nymphea per le news!

Mi fa piacere che Yuzu sia in salute, si stia allenando tranquillamente a Toronto e stia apportando aggiustamenti al free, spero riesca così a risolvere i problemini che ha avuto finora, ad esempio nella combinazione 4S-3T che ogni volta lo fa penare, speriamo!
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2017, 08:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Ciao Piccolo Mondo :marameo:

Ciao a tutte !!!!

Grazie per le news e per i vostri super post, :embrace:

Scusate torno stasera per commentare con calma.....notte in bianco impegnativa , mi tocca svenire nel mio lettuccio :neuro2:

HANABIKO :welc: :welc: :welc: E' un piacere accoglierti nella sede fondatrice della Yuzurite :embrace: , oltre Yuzu abbiamo una passione in comune io e te !!!! ho visto che ti hanno gia assegnato una stanza :ihihih:


Buona domenica !!!! Avete un paio d'ore libera disponibili? Perfetto allora siete pronti per leggere la mia visione personale del GPF di Marsiglia….ormai lo sapete, l’arte del riassunto non fa per me lollll

Cosine-ine... Diddi pensiero GPF Marseille :ohmmm:

Esperienza singolare….per l’organizzazione, ma nessuna sorpresa, solo conferme alquanto penose che non vi sto a elencare :waitafraid:
intanto credo che tutti noi avevamo il momobel piatto per quanto scomode quelle sedute, ci è venuta la scogliosi alla schiena per la mancanza degli schienali, blocco della cervicale per guardare lo schermo con i punteggi, e abbiamo anche perso qualche decimo di vista per cercare di leggerli. Stare in fila per andare in bagno, ci ha permesso di conoscere ogni centimetro dei vari lati dell’Arena su tutta la loro lunghezza. Non posso dimenticare che le porte esterne davano direttamente sui bagni singoli, senza chiusura interna….non so se ho reso l’idea, un modo veloce per fare nuove amicizie o farti insultare!
Epiche le scene con il personale interno poliglotta con l’opzione del solo francese. Efficienti e informati sull’evento come pochi, ho fatto una colletta per regalare a tutti loro una copia del “programma del GPF”, lettura facile con bellissime foto alla portata di tutti, è una cosa seria, la cultura generale è basilare :yesyes:
Bla bla bla bla bla ecc……….
Per fortuna noi Fans, ci adattiamo a tutto pure di sostenere in nostri beniamini, e troviamo sempre il modo che viverci l’esperienza in allegria e spensieratezza.
:ihihih:


GIOVEDI :niceday:

Io e Blue abbiamo gestito l’ organizzazione della nostra casa, e curiosato per il nostro quartiere, seguito da modalità “cozze” sul divano, mentre il resto delle degenti è partita presto per l’assalto dell’Omnisport per cominciare a famigliarizzare con l’ambiente e vedere le prime gare.

Arriviamo fuori dall’Omnisport, sembrava il deserto planetario :woot: vero che siamo arrivate per la Cerimonia d’apertura, ma fuori c’erano più guardie di sicurezza che pubblico. Non perdo tempo e faccio la domanda fondamentale: dovete sapere che c’era 1 solo bar- ristorante dell’Arena, che doveva incassare..…prezzi scandalosi oltre che scorbutici e roba scadente, infatti, non ci abbiamo messo piede. Non si poteva portare niente da mangiare dentro ….loro ovvio lo mettevano sul fatto della sicurezza. Certo, noi Fans veniamo al GPF per avvelenare in nostri beniamini :ohmmm:
Conclusione, le simpatiche guardie di sicurezza ti facevano svuotare tutto, anche le cose chiuse e confezionate…..hanno fatto scorta di ogni bene, e di sicuro hanno festeggiato alla faccia nostra in tutto questo periodo Natalizio con quello che molti di noi hanno dovuto lasciare. Chiedo se c’erano problemi per consegnare il nostro regalo sabato, che conteneva anche dei cioccolatini tipici :uff: :blabla: :uff:
“Assolutamente NO, non si può”…..ecco perfetto cominciamo benissimo, qui tocca fare qualche sorriso in più per ammiccarsi le guardie entro sabato.
Spiego che non sarebbe per noi, ma per uno dei pattinatori come regalo, e che lo avrei consegnato alla biglietteria dalla mia “amica” Corinne.
“Non si può, lo aspetti fuori dall’Arena quando finisce la gara e le consegni direttamente la busta a mano” :iperlol:
leho riso in faccia per davvero, dicendole che aveva un senso dell’umorismo imparagonabile, e che ringraziavo per il suo prezioso consiglio, che sarebbe stato sicuramente fattibile consegnare il regalo personalmente a Yuzu, esattamente quanto consegnarlo a Johnny Halliday. Qui toccava fare esempio “di casa” per rendere l’idea.
Dopo di che, mi ha messo in manette perché sono stata sfacciata e le ho mancato di rispetto, ma quanto si prendono sul serio da quelle parti !!!!! Scherzooooo, ma questa è il primo episodio in cui poteva succedere :P



SP - LET'S GO CRAZY :fire: :fire: :fire:

Era strano confrontato a Barcellona, e l’atmosfera era piuttosto freddina e triste all’inizio. In più eravamo tutte sparse in diverse categorie, ogni una aveva scelto i biglietti in base ai propri interessi delle varie giornate, a differenza di Barcellona. dove avevamo preso all events tutte insieme.
Blue, Spiccine, Gigi e la sottoscritta eravamo in cat.2 sfigate con l’immancabile bandiera Giapponese di Blue. Fantastico vedere dietro di noi tutti i banner dedicati a Yuzu, che meraviglie, un angolo di paradiso. :ohlove: Tutte le altre degenti erano sparse tra cat. 1 e gold. Il nostro banner era stato affidato a Lovely e una sua amica che doveva dimenarsi per tutte noi…. Con la presentazione degli atleti e il warm up, l’atmosfera ha cominciato a scaldarsi. Focus su Yuzu con la mia fotocamera, cercando di non perdermi neanche un momento.
La cat. 2 come studiato prima di prendere i bx non era malvagia, e di sicuro non c’erano problemi di affollamento oggi :P Super panoramica della pista, delle varie tv, abbiamo subito notato tutta la truppa delle tv giapponese con Oda. Yuzu era come sempre super concentrato, e sguardo in modalità asura da subito.
Non ho resistito per fare una scappata da Lovely per dare manforte con il banner :yess: :yess: :yess: ….se avete notato una pazza che scavalcava con slancio e disinvoltura le ringhiere che dividevano le tribune, ero io !!!! Non potevo mica fare alzare e disturbare tutta una fila per raggiungere Lovely. Ripensandoci, è stato il secondo episodio in cui potevo finire in manette, ma sono stata talmente veloce che quelli della sicurezza non hanno fatto in tempo a prendermi. :P
Ohhhhhhh Che ridere quando Yuzu ha tolto la giacca …..quanto luccicava quel costumeeee, leggera aggiunta di strass…..evvai di commenti :D comunque il costume mi è piaciuto da subito anche nella versione bianca, ma in effetti cosi risalta tanto sul ghiaccio, dal vivo è veramente bello, i coloro sono brillanti e riflettono sul ghiaccio, le sta davvero benissimo. :wub: :wub: :wub:


Video 161208 GPF Practice SP Run Through by YzRiko QUI

Non poteva mancare il tifo per Javi, complimenti per il recupero di quel quad, ho temuto seriamente per la sua dentiera. :woot: Che disastrino, mi è spiaciuto tantissimo !!!! anche per Shomino, sono stata muta per tutto il programma, Spiccine mi avrebbe buttato giù dalla balconata :cry: Quella brutta caduta e quel problema al piede ci ha fatto davvero preoccupare.
Yuzurinoooo finalmente :wub: che ansiaaaaaa! Ma come l’anno scorso, appena è entrato in pista, ho avuto la stessa sensazione… :noncela: Con la sua presenza diffonde delle vibrazioni pazzesche. Sei totalmente risucchiato da lui, sensazione indescrivibile.
Ho cominciato a respirare dopo il 4Lo, che infarto ….ma con quel sorriso divertito subito dopo, ha sciolto il ghiaccio e tutti i presenti in Arena !!!
Energia esplosiva, :fire: stupendo vederlo ammiccare con il pubblico, il nostro totale coinvolgimento con gli applausi a tempo. Per la prima volta da inizio stagione, ho visto un fiume in piena, consapevolezza e padronanza completa del proprio corpo, un carisma da urlo, che spettacolo straordinario !
Quello che si vede in video rende l’idea solo lontanamente di quello che si prova nel vedere Yuzu dal vivo. Lo diciamo sempre, vedi una gara e vai in overdose fino a quella successiva, ancora, ancora e ancora! :imdead:
Non posso non sorridere ogni volta che lui fa quel occhiolino “mancava quel tantino”, è tremendo, ma è semplicemente Yuzu.


Video Men SP full version By mj's figure skating QUI

Video 161208 GPF SP Kiss&Cry-Back Side by YzRiko QUI

Video Yuzuru Hanyu Let's Go Crazy / AC.SC.NHK.GPF by Manbecious QUI

Dimenticavo, aneddoto prima del SP: :gotidea: sento parlare in spagnolo dietro di noi, voce inconfondibile di un nostro amico diventato “famoso” per i suoi video molto simpatici durante il GPF 2015…..si si proprio lui, Enrique CoMa. :stralol: Era impegnatissimo a registrare con i suoi commenti, non ho voluto disturbarlo.
Al rientro a casa, come al solito mi metto alla ricerca di tutti i vari video, e cosa trovo nel suo video del SP !!!!! ma tu guarda, queste mani e questi anelli mi sembrano decisamente molto familiari :D :woot: :D grazie Enrique, sei mitico, scusa se ho rovinato la tua inquadratura con il mio entusiasmo !!!! :ihihih:


Gia postato
Video GPF-2016 Yuzuru HANYU (SP-1º (English Subtitles)) "Let's go CRAZY" (A volverse loco!) By Enrique Coma QUI



SABATO :claph:

Giornata super importante per La Clinica che ha avuto una giornata super impegnata.

Sono arrivata per ultima….al solito, con il nostro regalo per Yuzu. Ero alquanto preoccupata per i controlli di sicurezza all’ingresso, ma da brava furbetta, avevo parlato con loro da inizio GPF, e avevo confidenza ormai con quasi tutti.
Metto fiduciosa la busta del nostro regalo di Yuzu sul tavolo per i controlli, un bel sorriso e sguardo deciso, e penso “giuro che se mi aprite il pacco, con tutta la fatica che abbiamo fatto per confezionarlo e chiuderlo a dovere, e buttate i cioccolatini vi faccio rinchiudere nelle Maulotto caverna a vita.” :diable:
Miracolo,!!! non hanno neanche guardato la busta, un controllo veloce con il metal detector La tecnica ti faccio un bel sorriso, come state oggi ragazzi tutto bene, freddino oggi vero? Funzionaaa :ihihih: alla faccia della sicurezza.

Con passo deciso mi dirigo verso la biglietteria, della mia amica Corinne. Un delirio di gente, decido di passare dopo, sono quasi in ritardo per le practice del mattino e le ragazze mi stanno mandando messaggi che chiedermi se mi hanno arrestato. Tranquille ragazze, io non arrivo in ritardo, io creo suspense. :stralol: :stralol: :stralol:



PRACTICE FP
Una delle cose che preferisco, vedere le practice è stupendoooo….Grazie a Spiccine e Gigi che in pratica hanno “dormito” in Arena per riuscire a occupare posti nelle prime file :yess: eravamo centrali nelle prime file, sono soddisfazioni vedere Yuzu per ben 40mn da cosi vicino…..lo ammetto, nessun rimpianto per la cat.2 sfigate. :P
Ovvio nessuno ha notato nel K&C la dolce Evgenia dietro Brian che ha seguito con grande interesse “tutti” durante la practice :ihihih: . E qui mi è sorto un primo dubbio !!!! :ohmmm:

Io lancio una petizione, totale black e tenuta da practice non sono piu sostenibile per la nostra sanita mentale. :noncela: Focus …un impresa titanica starle dietro con fotocamera nuova, e tempo zero per provarla prima, ma sto facendo progressi LOlllll


Video 161207-10 GPF Practice 3Days MIX FS Run Through by YzRiko QUI

Finite le practice, era ora di consegnare il nostro regalo e mi dirigo verso l’uscita. Momento stupendo e commovente !!!! Molti Fans giapponesi che seguono i blogs di Kosumo e Nymphea, sapevano del nostro banner e dei nostri adesivi. Mi hanno fermato in tanti vedendo la scritta in giapponese e la foto del banner da “La Clinica –Italian Forum” sul pacco regalo. Una delle prime a fermarmi è stata proprio Goldyuzu. Qualcuno di voi, lo avevo già notato a Barcellona. Ringrazio davvero tutti per l’affetto ed entusiasmo dimostrato nel conoscermi, è stato bellissimo potere scambiare con voi qualche parola assolutamente “comprensibile”, in fondo con la lingua Yuzuriana alla fine ci si capisce sempre e comunque. :flowers: :flowers: :flowers:

Vado dalla mia amica Corinne in biglietteria. E’ molto disponibile. E’ una volontaria anche lei, come quasi tutto il personale interno dell’Arena, quasi tutti arrivavano da altre città della Francia. Il mio paragrafo iniziale, infatti, non voleva essere un rimprovero verso il personale interno, che si è ritrovato catapultato lì senza minime indicazioni in merito su come gestire e quanto fosse importante questo Grand Prix, ma un netto rimprovero alla Federazione Francese…..ora è chiaro perché le gare che si svolgono in Francia hanno le tribune vuote. Con Corinne abbiamo fatto grandi chiacchierate nei giorni precedenti, le ho spiegato il mio disappunto sull’organizzazione, mi ha chiesto qualche consiglio pratico sulle cose da migliore per noi Fans, e com’era stato gestito il tutto a Barcellona.

Panico generale già dalla prima mattina per Corinne e le colleghe, rimangono spiazzate per l’affluenza dei Fans. :woot: I biglietti per la practice esauriti nel giro di niente, la macchina per stamparli rotta, hanno dovuto fare bx alla buona e hanno preso insulti da molti Fans delusi. Coda di francesi con famiglie a seguito che vogliono biglietti per vedere lo spettacolo pensando di partecipare a uno show qualsiasi per passare il sabato pomeriggio.....o veri Fans di pattinaggio che rimangono basiti quando è comunicato che non ci sono più Gold, e che gli ultimi bx rimasti sono in cat.2…..impressionante la disinformazione generale in Francia, ma anche a Marsiglia. Nessun cartello pubblicitario, niente. Pare che solo dal venerdì i Media si siano svegliati per promuovere l’evento. Abbiamo incontrato Fans che hanno preso i treni , voli o auto per arrivare in tempo in extremis….allucinante. Persino le rete televisive che hanno trasmetto l’evento in diretta, non hanno trasmesso i Men né la Cerimonia di chiusura, solo riassunti veloci! :ucrazy: Qui sono basita io, giuro che non mi lamenterò mai piu della programmazione in Italia……bugia ! :blabla: :blabla: :blabla:

Consegno finalmente il nostro regalo per Yuzu a Corinne, cosa che hanno fatto molti Fans anche giapponesi per essere sicuri che fosse davvero consegnato. Fiori e peluche a parte, si era già capito che non c’era possibilità di lanciare sul ghiaccio altre cose. Corinne mi ha assicurato che incontrava da inizio gpf i pattinatori con il suo pass, e che aveva già parlato con molti di loro, invidiaaaaa…..e che avrebbe consegnato tutto di persona, non avevo dubbi sulla sua serietà. Missione compiuta. :yay:

Da qui siamo state prese tutte il giorno da un tumulto d’incontri con vari amici vecchi e nuovi. Presentazione generale delle degenti a GoldYuzu con promessa di sentirci al rientro….e non ci sono dubbi, abbiamo una nuova degente. Ringrazio di cuore le mie due amiche giapponesi M. e Y. incontrate con Blue davanti alla biglietteria. Amiche che mi hanno proposto 2 biglietti gold in prima fila, grazie alle quali sono riuscita a fare venire dei miei cari amici francesi, che hanno potuto godersi questa giornata finale, beati con posti prenotati. Spero davvero di incontrarvi nuovamente ai Mondiali, siete state carinissime.

Grazie alla simpatica coppia con le orecchie da Pooh, che avevo già notato l’anno scorso, con chi casualmente mi trovavo regolarmente nelle pause “d’aria”. Grazie alla sig.ra giapponese cosi carina di Kyoto che ci ha raccontato la sua passione per Yuzu parlando in un ottimo italiano (imparato da un insegnante toscano in Giappone). Grazie di cuore a tutte le amiche che hanno voluto scattare foto con noi e il nostro banner, cui abbiamo regalato i nostri adesivi, e che seguono con cosi tanto entusiasmo il nostro Forum, siete fantastiche. :embrace:


FP "HOPE & LEGACY" :serenade:


Sono agitata, :panic: :panic: :panic: Yuzu non mi sembra per niente tranquillo è incupito dal warm up.
Parte la musica e mi anestetizzo nel guardare la grazia in ogni su movimento, il come riesce malgrado i tanti errori e la stanchezza palpabile a trascinarti con lui dentro le note della musica. Questo programma è meraviglioso, Yuzu è meraviglioso nella sua interpretazione cosi intima. :hearteyes:
Ho perso qualche kilo di troppo, ma ne è valsa la pena. La sua faccia nel K&C era un libro aperto ma credo sinceramente che stia prendendo sempre più con “filosofia” i suoi errori, sbollendo molto più velocemente di qualche mese fa.

Adorabile e impareggiabile le sue espressioni durante il suo tifo per Javi :ihihih:
L’intervista troppo carina, con la versione di Yuzu speak english….ma quel “merci beaucoup” mi ha fatto morire ! :D

La Cerimonia . :cheer: Yuzu con la solita frenesia di entrare, ormai un cult la scenetta da sposini tra Yuzu e Shoma …..su una pedana traballante, :stralol: :stralol: :stralol: l’emozione di vederlo sul podio :gold: con la sua bellissima medaglia gialla di plastica, :e bandiere introvabili e virtuali woot: :woot: :woot: l’ultimo giro per i saluti finali con i splendidi sorrisi a portata di mano, e lui finalmente rilassato. :wub: :wub: :wub:

Ma anche i fotografi distesi su un tappetto rosso improvvisato, le facce impietrite in modalità lifting della Federazione …. dettagli anche questi, che rimangono impressi :ihihih:



PRACTICE GALA :yay: :yay: :yay:

Indovinate chi ha creato suspense anche oggi !!!! Seconda fila centrale lato lungo, le degenti sono sempre una garanzia per scovare i posti migliori.

Che meravigliaaaaaa, uno spasso totale godersi Yuzu per 1h30, finalmente rilassato e birichino. :yess: :yess: :yess:
Amo da morire le practice del Gala, perché Yuzu è a “briglie sciolte” e ne combina di tutti i colori. Quest’anno in modo ancora più accentuato…..
Qui mi collego ai commenti di qualcuna di Voi nei giorni scorsi. Yuzu introverso e timido :ohmmm: Credo seriamente che stia girando un clone di Yuzu qui in Clinica…. :ihihih: Io non ho mai trovato Yuzu introverso e timido, anzi tutt’altro. Che lui sia molto concentrato su se stesso nella fase delle gare ignorando quasi tutto quello che le giro intorno, di sicuro. Si è sempre dimostrato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata certo, è una sua scelta molto saggia.

Prima di allenarsi in Canada, l’impressione era sicuramente quella “abbottonata”, ma penso più per l’educazione e mentalità giapponese (cosi riservata e rispettosa), non di certo per la natura del suo carattere. Mi baso su quello che vedo da quando lo seguo, e penso che anche quando era più giovane ha sempre dimostrato di essere piuttosto “spigliato, con tratti focosi vs ”agitato”. Si nota nei video delle varie interviste o documentari, senza parlare dei momenti nei vari Gala dove si nota da sempre che ama parlare con tutti (anche quando non lo capivano), e quando possibile si scatena in scherzi ecc. .

Come Blue, ho notato una differenziale sostanziale dal gpf 2015. La mia sensazione è che lui abbia raggiunto una nuova maturità, non solo per via dei suoi 22 anni, ormai è un uomo, prendiamone atto, la parola “bambino” è estinta già da un bel po’. :nunu:
Si è ingannato dal suo fisico coso esile e questo viso angelico, ma che lui abbia un carattere deciso si capisce da sempre, che tenergli testa quando ha preso una decisione sia un’impresa anche. Per me è espansivo, originale, stravagante, individualista, ma anche sensibile. Comunque non so come spiegarlo, ho la percezione che stia attraversando una fase della sua vita come se avesse raggiunto “la pace dei sensi”.

A proposito del carattere di Yuzu”, di recente hanno pubblicato queste gifs……direi che parlano da sole, se poi leggete i commenti sotto, direi che mamma Yumi ha avuto il suo bel daffare per contenere il suo carattere “spigliato e focoso”….se questo vi sembra un bambino timido e introverso !!!



Ora posso aggiungere, puro, innocente e malizioso…..un bel mix che lo rende davvero “unico”. :hearteyes:

Tornando alle pracitce del Gala
Abbiamo riso un sacco, nella prima parte rideva persino il coreografo :stralol: :stralol: :stralol: ….per non piangere, per quanto tutti facevano di testa loro, tanto che alla fine ha detto “ok perfetto, seguite poi Scott” (che era pare l’unico ad avere ascoltato e capito qualcosa alla coreo).

Ogni singolo momento delle practice è stato diverso, e Yuzu non si è fatto mancare niente. La prima parte piu caotica concentrata sulla coreo in comune, fatta di risate e chiacchere tra i pattinatori, e vari selfie. Certe scene erano davvero comiche.
Durante la fase delle varie esibizioni individuali, con la pista che si svuotava sempre di più, focus totale telecamera puntata su Yuzu….ed inevitabilmente su Evgenia. Non è gossip, ma è una semplice constatazione. Credo che tutti quelli che hanno assistito alle practice hanno notato dettagli e sfumature mai viste ed esposte finora da parte di Yuzu nei confronti di una ragazza (anche se nel gala di SC qualcosina si notava dai video.)

Parte la sfida dei salti, :pair: Yuzu e le sue combinazioni improbabili :waitafraid: inventate secondo la creatività del momento, wowwww…. Incitava costantemente Evgenia a controbattere….vinceva quasi sempre lei… :stralol: Lei è tosta e determinata quanto lui !!!! Mi piace molto, è una ragazza spumeggiante e molto carina. :wub:
Io ho proprio notato un’intesa palpabile tra di loro, fatta di gesti, sguardi, e chiacchiere, senza interruzioni fino alla fine. Sono rimasti parecchio tempo praticamente da soli in pista. Lui che la “disturba” volontariamente mentre lei fa la sua esibizione, lei ferma in pista davanti al k&c per godersi Yuzu che esegue “Notte Stellata”
Che meraviglia questa EX, c’era un silenzio “irreale” mentre lui la eseguiva. Un brivido unico vederla da vivo, ogni movimento ed espressione è talmente intenso. Non vedo l’ora di vederla nel Gala dei Mondiali. :hearteyes:
Tenero l'inchino e gli applausi reciproci di Yuzu ed Evgenia nel finale. Io li trovo veramente molto carini e genuini, e senz’altro c’è un apparente stima reciproca e amicizia. Sono molto felice per lui, qualunque cosa ci sia, lui sembrava davvero felice e sereno. Sono giovani, ma che si divertano ogni tanto, che male c’è! Indipendentemente da questa “parentesi”, io spero di cuore che lui si realizzi a pieno nella vita privata. :wub: :wub: :wub:

Gli ultimi minuti in pista, con Yuzu che non usciva più, fino al “japonais, practice is over…..” che ridere, unico davvero Yuzu –Kun. :ihihih:
La calca intorno al K&C, e lui che sparisce in mezzo alla folla…. qui realizzo che il nostro GPF è finito !!!! :crysomuch: La splendida Marseille ci aspetta per un ultimo giro turistico.....e preparativi per la partenza di domani.

A proposito, certe Fans proprio non le capisco, :ucrazy: trovo irritante e poco rispettoso nei confronti di Yuzu, le critiche e gli insulti rivolti nei confronti di Evgenia, e mi dispiace molto anche per lei! MA BASTA !!!! Non vi sembra di esagerare e di essere degli egoisti incentrati solo voi stessi. :blabla: :blabla: :blabla:
Tornate sul pianeta terra!!!! Yuzu ci regala dei momenti stupendi e magici in quanto pattinatore, ma non per questo siamo autorizzati a intrometterci nella sua vita privata. E’ libero di scegliere le sue amicizie come ogni uno di noi, e non metto minimamente in dubbio la sua intelligenza nel sapere scegliere con cura a chi dare confidenza o meno nella sua vita privata.

Ogni tanto sono una simpaticona sadica, perciò per rimarcare questo concetto, è con estremo piacere che vi metto dei video di Yuzu ed Ev che ormai conosciamo tutti molto bene, nel caso vi fosse sfuggito qualche dettaglio :P :P :P


Video Evgenia Medvedeva with Yuzuru Hanyu, Grand-Prix final 2016 By Medvedeva interview QUI

Yuzuru's reaction after his interview in English at GPF 2016 + Brian Orser + Evgenia Medvedeva By Victoire76 QUI

Mi spiace non potere condividere 2 video che avevo scaricato di un a Fan che aveva ripreso la scena di Yuzu all'inizio delle practice del Gala, le ha sicuramente messi come "privato" per non sono piu sul suo canale! peccato,
E' la scena in cui Yuzu chiama Evgenia tutto soddisfatto di farle vedere iil thermos che lei le ha regalato . Aaron M. ha ripreso la scena ma Yuzu è di schiena e non si capisce. Scena adorabile: Yuzu guarda Evgenia e le fa "Shuttt" con il dito , come per dire "rimane tra noi" :ihihih:


Video GPF 2016 Yuzuru Hanyu Exhibition - french commentary (english subtitles) by plumplumi QUI

Traduzione video
I commenti sono di Nelson Montfort
Nelson: Allora , con la voce decisamente sempre piu potente di Fernand Fédronic, ma che fa quello molto molto bene , abbiamo la presenza, l'apparizione di Yuzuru hanyu dal Giappone. Vincitore di questo GPF, doppio Campione mondiale , Campione Olimpico, quadruple Campione del Giappone....insomma ci fermiamo con il suo palmares perchè certi lo considerano gia come forse uno dei piu grandi pattinatori della storia, nonchè il piu grande pattinatore della storia, perchè lega in modo meraviglioso, l l'eleganza assoluta con le difficoltà tecniche incomparabile.
Nelson : 4 volte Campione del Gran Premio
Nelson: ci presenta una figura molto rara per gli uomini
Nelson: questo cigno sta aprendo le sue ali in modo assolutamente magnifico, delicato
Nelson: delicatezza e cosi bella aristocrazia della forza
Nelson: un triplo axel leggermente recuperato , ma perfettamente recuperato
Nelson: nessuno fu cosi pefetto, perfetto, è fine, è delicato, è leggero, oh guardate questa trottola finale, guardate....è allo stesso tempo il cigno nero e bianco, la parte alta e bassa, è ed la perfezione
Lei: quanto questo programma è bello, quanto lo preferisco al suo free program. Allora certo non ci sono gli elementi tecnici imposti, ma quanto era bello e interpretato bene. E' raro vedere Yuzuru Hanyu liberarsi cosi tanto a livello artistico, incarnare un tema cosi forte come quello del cigno in effetti. Bello vederlo commosso e commovente, è raro, ma lo capisco perchè quest'anno nel suo FP ha piazzato 4 quads
Nelson: 4 !!!! e 2 nello SP
Lei: Yuzu tenta gare con 6 quads, ha riuscito i 2 quads del SP, ha riuscito 3 quads nel suo FP....un quarto Quad con caduta ma talmente onorabile per quanto la sua performance era ambiziosa e coraggiosa. Le ha permesso di vincere questa gara, anche se non ha vinto FP ma qui ero veramente in profonda ammirazione per questa esibizione artistica e tecnica, era semplicemente commovente e magnifico
Nelson chiude dicendo che piu tardi faranno vedere anche FP
PS: Nelson ha fatto un errore nell'elenco del palmares, Yuzu ha vinto 1 volta i Mondiali


Video 2016 GPF EX Full Version (Part 1) by mj's figure skating QUI

Video 2016 GPF EX Full Version (Part 2) by mj's figure skating QUI


FANCAM DIDD[ :lovepc:

E’ stato un “parto” caricarli tutti ma finalmente ci sono !!!! Sono uno spaccato di vita delle degenti della Clinica durante il GPF. Vi sembrerà di stare in barca vela su una pista da pattinaggio, inquadrature di tutti i tipi per i crampi alle braccia, e perchè ovviamente io guardo Yuzu anche fuori dall’obietivo mentre riprendo Lollll sentirete i nostri commenti e le nostre risate dal vivo, insomma la mia visone personale di Yuzu durante questo GPF in modo verace. Io amo le fancam proprio per questo motivo, ogni uno ha una percezione diversa. Vi anticipo che sono molti, ma anche corti…..ho litigato con la schede di memoria e batteria e andavo a “risparmio”. Sono ripresi in sequenza,….vi tocca vederli tutti lollll d’altronde l’idea iniziale era di caricarli su you tube per uso personale e delle degenti, infatti non sono in elenco. Vi metto i link attivi in ordine qui sotto nello spoiler


VIDEO FANCAM DIDDI PART. 1

FANCAM GPF2016 DIDDCAT - ITALIAN FORUM LA FENICE



PRESENTAZIONE MEN SP + WARM UP + SHOMA
Video
Video
Video
Video
Video

SP
Video
Video

EVGENIA
Video

segue........

Vi chiedo gentilmente di NON CONDIVIDERLI SUI VARI SOCIAL ….tutti inclusi dalla A alla Z !!!! ma potete se vi fa piacere scaricarli a titolo personale. Se volete comunque condividerli per favore mettete il link originale ad ogni video e/ o il link al post originale sul forum. Thanks for your collaboration

I kindly ask you not to share them ON THE VARIOUS SOCIAL ... all included from A to Z !!!! but you can if you like to download them on a personal basis. I f you want to really share them please give proper credit, and quote the original source and this post in the La Fenice forum. Thanks for your collaboration

Buona visione e buon divertimento :ihihih:




Dimenticavo, Spiccine aveva postato I vari regali che ci hanno fatto le nostra amiche giapponesi….mancava anche questo: ora posso dire anch’io di avere assaggiato il Ghana Milk Chocolat !
Ringrazio Blue che mi ha regalato e ceduto i suoi guanti , versione stemma Blue (ovviamente).
Ringrazio anche Nymphea che mi ha comprato una copia dell’ultimo libro di Yuzu , sono a quota 2
Grazie a tutte le mie compagne di viaggio abituali, e felice di avere conosciute di persona Yuzhan (le nostre chiamate per i tuoi taxi e derivati rimarranno nella storia) , Eoluccio , Cecilia, ed ovviamente Yuzugold che ha battuto ogni record con le tempistiche di conoscenza diretta .


:flowers: :flowers: :flowers:




:hello:

Edited by Diddi cat - 15/1/2017, 21:09
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2017, 08:38     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,776
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille Diddi

Quanti ricordi!!!! :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:

Non vedo l'ora che vengano i Mondiali per rivedere il nostro Cigno dal vivo...mi manca un sacco!!!! :noncela: :noncela:

Concordo i pieno Diddi: constato sempre di più ogni volta che lo vedo da vivo ( non solo Yuzu eh? anche Tessa e Scott) che si va proprio in crisi di astinenza...una gara dal vivo è come una overdose e poi è dura aspettare quella successiva per poter vedere dal vivo il nostro ologramma ( e Tessa e Scott)

Grazie e mille per i video!!!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2017, 09:36     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Diddi è sempre bello leggere le tue impressioni e resoconti sul GPF, ancora grazie per il tuo aiuto a Marsiglia, non so come avrei fatto senza il tuo aiuto :panic:

Ho letto tutto attentamente e man mano che andavo avanti vedevo le scene impresse nella mia mente di tutti i giorni trascorsi nella pista in vostra compagnia :hearteyes: :hearteyes:


Anch'io ho delle riprese di Yuzu fatte col il telefonino che mi piacerebbe farvi vedere ma non so come si fa, se magari qualcuno di voi più esperto mi aiuta le possiamo condividere :lovepc: :lovepc:

Ho sia riprese della pratica del Gala che l'esibizione del gala con la presentazione di Yuzuru e il finale dove ripropone parte della sequenza coreografica dello SP :inlove: :inlove:
 
Top
Hanabiko
CAT_IMG Posted on 15/1/2017, 12:10     +1   -1




Wow!
innanzitutto grazie mille per il benvenuto a tutte di nuovo! :embrace:

Diddl ho letto tutta la tua presentazione in un boccone!
Nel mentre avrei voluto commentare centomila volte quindi spero di ricordarmi almeno un terzo delle cose!!!

1. Ma che bello siete andate al GPF tutte insieme *_* non sapete quanto vi invidi! Purtroppo la Yuzurite mi è venuta in quelle date altrimenti a Marsiglia sarei andata al 100% visto che è dietro l'angolo...! Ma vi fate anche le gare più lontane, che ne so, in Asia? *_*

2. Non puoi capire quanto entusiasmo quando hai detto che eri seduta davanti allo spagnolo! sono capitata sui suoi video giorni fa e mi ha fatto veramente troppo, troppo ridere! è un grande :)

3. Concordo pienamente con quello che hai detto sulle fan che non rispettano la sua vita privata... ma questo con Yuzu come con ogni Fandom di qualsiasi genere. Io sono ammaliata da come pattina, poi ovvio che come ogni fangirl che si rispetti ho la mia "otp" su di lui, ma se mai si scoprisse che ha una relazione con, che ne so, Mao Asada, buon per lui! Peccato solo non abbia i suoi canali ufficiali twitter o facebook ma pazienza, apprezzo la sua riservatezza e alla fine della fiera video che non riguardano i suoi programmi li uso solo come "tappabuchi" per sopravvivere tra una gara e l'altra. Com'è che i medici di questa clinica non ci danno potenti sonniferi per resistere alle attese????
Ad ogni modo, mia opinione personale, dubito che possa esserci qualcosa di tenero con Evgenia, semplicemente perchè sono piuttosto convinta che lui apprezzi il genere opposto :ph34r: (dell'opposto invece comincio a convincermi, cioè che lei abbia un debole per lui)... ma chissà!

4. Le tue opinioni su Marsiglia mi hanno solo confermato un'idea che mi ero fatta dai video dell'evento... Ma quanto erano brutte le medaglie? ma di plastica, scherziamo? e le coppe?? e la bandiera a video????.

5. Anche io non penso affatto che sia timido, come ho scritto nel post precedente. Anzi, penso che per essere giapponese sia particolarmente estroso! Fa dispetti a tutti, è un grande!


A questo riguardo ho una domanda per voi esperte che mi sono sempre chiesta... MA DOVE VANNO A FINIRE TUTTI I REGALI BUTTATI NEL GHIACCIO? Li danno ai pattinatori? li danno in beneficienza? li gettano direttamente?
Perchè anche se li dessero a loro, dovrebbero avere un deposito da 300mq solo per butarci dentro regali, mi sa (almeno Yuzu).
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2017, 13:36     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,776
Location:
da oltre....

Status:


Ciaoo Hanabiko per quanto riguarda le gare, io personalmente vado a vedere quelle in Europa, se posso, ( ma credo che valga anche per le ragazze)

Per la domanda su dove vadano a finire i peluche, qualcuno lo tengono credo, ma la maggior parte viene data in beneficenza. Ai Mondiali 2015 ad esempio per quanto riguarda Yuzu ( non so se hai visto video, ma era un tappeto di regali sulla pista) i peluche erano stati regalati ai bambini delle scuole..
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2017, 21:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


:bonjour:

Bellissime come sempre le interviste, mi piace molto la sua visone delle cose e il modo in cui affronta questa nuova stagione. Saperlo a Toronto, guarito e pimpante è sempre un sollievo :yess: grazie a Nymphea e Blue per le news

Il nuovo Spot della P&G :stralol: :stralol: :stralol: Non sanno piu cosa inventarsi, ma Yuzu è sempre carino e molto spontaneo :hearteyes: poi faccio finta di credere che ormai è in grado di lavare piatti, fare le il bucato ecc.......su viaaa è pronto per diventare un "ometto" del tutto indipendente :ihihih:

I video di Aaron sono sempre una garanzia, da vero professionista, e creano forte dipendenza !!!!

Goldyuzu grazie ancora per i tuoi video sono bellissimi :wub: :wub: :wub:

Yuri on Ice carino e divertente, ma in effetti Yuzu non c'entra proprio niente :P :P :P

I miei commentatori TV preferiti sono Eurosport Britisch for ever, CBC, Teledporte e NBC !!!

Yuzhan ma che ci combini ???? ora parli di venire ai Mondiali :ihihih: mandami MP cosi ne parliamo, idem per aiuto per i tuoi video ;) Hanabiko vale anche per te !!!




VIDEO FANCAM DIDDI PART. 1 + PART 2. AL COMPLETO

Sono riuscita a postarli tutti insieme, ho raggruppato i video in un unico spolier :D :D :D

FANCAM GPF2016 DIDDCAT - PART.1 -ITALIAN FORUM LA FENICE




PRESENTAZIONE MEN SP + WARM UP + SHOMA
Video

Video

Video

Video

Video

SP
Video

Video

EVGENIA
Video


FANCAM GPF2016 DIDDCAT PART.2- ITALIAN FORUM LA FENICE



Questi sono tutti gli ultimi video

PRACTICE 10DEC.
Video

Video

Video

Video

Video

MEN FP PRESENTATION
Video

WARM UP FP PART 1
Video

WARM UP FP PART.2
Video

<b><i>[color=purple]YUZU BEFORE FP

Video

YUZU WATCHING JAVI
Video

MEN VICTORY CERIMONY
Video

Video

Video

GALA PRACTICE
Video

Video

Video

Video

Video

Video

Video

Video

Video

Video

Video

Video

Video

Video

Video

Video

Video

Video

Video

Video

Video

Video

Video

Video

Video

Video

Video



Vi chiedo gentilmente di NON CONDIVIDERLI SUI VARI SOCIAL ….tutti inclusi dalla A alla Z !!!! ma potete se vi fa piacere scaricarli a titolo personale. Se volete comunque condividerli per favore mettete il link originale ad ogni video e/ o il link al post originale sul forum. Grazie per la collaborazione.

I kindly ask you not to share them ON THE VARIOUS SOCIAL ... all included from A to Z !!!! but you can if you like to download them on a personal basis. I f you want to really share them please give proper credit, and quote the original source and this post in the La Fenice forum. Thanks for your collaboration

Buona visione e buon divertimento :ihihih:


Buona settima a tutti :marameo:

Edited by Diddi cat - 13/2/2017, 02:02
 
Top
Hanabiko
CAT_IMG Posted on 15/1/2017, 23:53     +1   -1




Wow quanti video! e che prospettiva perfetta ^^ ora ho qualcosa da guardare!
Gentilissima per Helsinki :hide: se riesco sarai la prima a sapere!

Chi va di voi?

Buonanotte a tutte e buona settimana!
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/1/2017, 08:32     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,776
Location:
da oltre....

Status:


Buongiorno Piccolo Mondo!!!

Messaggio di Yuzu per Asahi TV Big sports award.
Yuzu ha vinto il premio anche quest'anno, ma non ha potuto partecipare al programma perchè era già in Canada

Ha mandato un video messaggio

Grazie a Nymphea per il video e la traduzione!!!!

Nymphea
CITAZIONE
L’anno scorso ho detto come mio obbiettivo “quarta vitttoria consecutiva di GPF” proprio in questa occasione e sono riuscito a realizzare mia parola.
Quindi anche questo anno, proprio qui , un luogo di portafortuna, vorrei annunciare,
Mi impegno tanto per la quinta vittoria consecutiva per GPF