La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 31/12/2016, 13:16     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Margaron vedere Yuzu dal vivo è un'esperienza che va fatta te lo confermo.

E' indescrivibile la sensazione che provi nel vederlo anche solo quando entra in pista e si toglie il coprilame, appena poggia il piede sul ghiaccio senti i brividi che risalgono lungo la schiena e un due e tre ecco subito un salto così dal nulla mentre gli altri stanno ancora facendo il giro di pista.

Brian dal vivo sembra meno in carne rispetto alla tv.

Invece credo che Yuzu sia molto timido ma soprattutto molto riservato, anche se di anno in anno si sta aprendo di più (ma il fatto di non esternare le sue emozioni dipenda dalla cultura giapponese).

E poi diciamola tutta dal vivo è proprio bello.
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/12/2016, 13:43     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Concordo con Yuzhan, ma poi Yuzu ha un carisma incredibile, una cosa che non dimenticherò mai è stato il totale cambio di atmosfera nell'arena aal GPF a Barcellona lo scorso anno., quando è entrato in pista prima di SEIMEI, mentre aspettva di essere chiamato per iniziare il programma....non si può spiegare, bisogna viverlo. Anche non facendo nulla semplicemente ti impone di guardarlo e non staccargli gli occhi di dosso...

Stessa identica cosa prima di Let's go crazy a Marsiglia....è impressionante!! Ha una presenza incredibile, lui che è così longilineo, ( dal vivo ha una vita sottile sottile) ed è ad esempio la metà di Patrick come corporatura, ma anche Javi è più largo di lui diciamo...

:noncela: :noncela: :noncela: :noncela: :noncela:
 
Top
goldyuzu
CAT_IMG Posted on 31/12/2016, 13:53     +1   -1




Ragazze !!! Siete ADORABILI !!!! Intanto GRAZIE a tutte per l’aiuto e per tutti i messaggi di benvenuto, anche da quelle di voi che non conosco!!!!
Siete SUPER ACCOGLIENTI !!!! :embrace: :embrace: :embrace:
WOW Blue e Lovely !!!!! Grazie per il racconto !!! Fantastico !!!! :balloon:
Qui vacanza = YUZU a go go mattina pome e notte!!!! :summer: E quanto mi ha fatto ridere Lovely grazie: è vero che vederlo dal vivo modifica il DNA !!! :ihihih:
Mi ha ricordato un fatto: io sono partita per Marsiglia quest’anno, prenotando i miei biglietti mesi prima, per seguire YUZU e subito mio marito ha detto “Vengo anch’io!” Regalo! Perché la mia idea era di andare anche fossi stata da sola!

Il fatto è che io non ho MAI fatto cose del genere, mai seguito fisicamente un atleta, :neuro2: :neuro2: :neuro2: né tantomeno un pattinatore (la cosa che mi interessa di più è la musica, e sarò andata sì e no a cinque concerti, più o meno tutti nella mia città). Registro tutto ciò che mi interessa dalla tv o dal computer e direi che di sport ciò che mi ha interessato in tutta la vita non è poi moltissimo.

Sono andata a Marsiglia SOLO grazie a VOI ! Il tuo racconto, Blue, mi ha ricordato che l’anno scorso, leggendo di Barcellona dal vostro sito, mi sono detta: Un’esperienza così è possibile ! VOGLIO ESSERCI ANCH’IO !!! Non me la posso perdere!!!
Sono state le vostre parole e le vostre esperienze, :yeah: ma soprattuto le vostre emozioni, :wub: :wub: :wub: raccontate così nel dettaglio che mi hanno fatto decidere a provarci !!!! (poi c’è stata la congiuntura astrale tra luogo e ponte lavorativo, che ha aiutato, e a Helsinki non potrò esserci)
Sto cominciando a guardare il mio materiale da Marsiglia ed è proprio come se fossi lì….. INCREDIBILE !!! Non riesco a staccarmi più…..la YUZURITE che mi prende nei giorni di vacanza è terribile !!! :serenade: non mi molla non mi molla più !!! diciamo che le altre cose le faccio nei ritagli di tempo….tra uno Yuzu e l’altro…. :crysomuch:

Mi viene la pelle d’oca anche adesso, riguardandolo…..COSI’ VICINO …. per la prima voltaaaaa !!!!


direttamente dalla practice di venerdì----VICINO---VICINO----VICINO---- :lovepc: :lovepc: :lovepc:


XPxFy5P

fh76vFV

y0Gf21I

e ovviamente il giovedì !!!! SMAGLIANTE riscaldamento !!!! EMOZIONE !!! EMOZIONE !!! EMOZIONE !!!
Grazie Blue!!!
Video

Edited by goldyuzu - 3/1/2017, 18:19
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/12/2016, 14:42     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


CITAZIONE (Blue fire @ 31/12/2016, 12:27) 
La meravigliosa step sequence di Let's go crazy ( dallo NHK Trophy) solo il movimento dei piedi :imdead: :imdead: :imdead: :imdead:



Santo cielo :fire: :noncela: :fire: A me il programma corto di quest'anno fa impazzire, spero lo eseguirà alla perfezione il prima possibile, magari battendo il suo record :woot:

Io SEIMEI del gpf15 me lo riguardo -non scherzo- ogni santo giorno, è qualcosa di magnifico e piango ogni volta, non so perchè ma guardandolo mi sembra che tutto sia possibile; quindi non so davvero cosa ha provato chi ha avuto il privilegio di verderlo dal vivo :awww:

E grazie goldyuzu del video e delle foto mamma mia :wub:

E non mi dite che è bello che ho già problemi di mio a mantenere un contegno :ph34r:
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 31/12/2016, 16:01     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille Goldyuzu!!!!
Bellissime foto e bellissimo il video. E che bello che tuo marito sia venuto con te!!!

Decisamente hai fatto ultra bene ad andare!!!!

Guarda nemmeno io prima di " innamorarmi" di Tessa e Scott ( prima di Yuzu c'erano loro per me )avrei mai pensato di andare all'estero per vedere una gara. (Ero stata agli Europei a Milano nel 1998 e nel 1993 ad uno dei gala dei tour dei Mondiali - si perchè fino ad un certo punto, dopo i Mondiali c'era una specie di tour nel continente in cui si svolgevano - al Palazzo del ghiaccio di Via Piranesi a Milano)
Ma nel 2012 i Mondiali erano a Nizza e con un gruppetto di amiche ci siamo dette andiamo...io ero andata per Tessa e Scott principalmente, son tornata ancora più innamorata di Yuzu ( il primo colpo di fulmine stata la GPF 2011, per Romeo e Giulietta) e ho iniziato a seguirlo nelle gare in Europa, quando mi è possibile.

Margaron...dal vivo è davvero bellissimo, molto più che in tv!!!! ( che già è.. :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes: )
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/1/2017, 10:15     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


[IMG]20151223_yhk1[/IMG]

Buon 2017 a tutti
:yay: :yay: :party3: :party3:




[IMG]20150213_0y8[/IMG]
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/1/2017, 11:52     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


BUON ANNO!!!

GRAZIE!!!!!!!!!! :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/1/2017, 14:39     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Per continuare bene questo 1 gennaio!!

Bellissimo tributo a Yuzu realizzato dalla nostra Yshia!!! :applause: :applause: :applause: :applause:

Video

 
Top
CAT_IMG Posted on 1/1/2017, 15:35     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Che bello :) :)
 
Top
goldyuzu
CAT_IMG Posted on 1/1/2017, 20:16     +1   -1




STUPENDO !!! la step sequence al rallenty è spaventosa !!! ELEGANTE !!! POTENTE !!! che fluidità nei movimenti !!!! non riesco a smettere di guardarla....è già la quarta volta !!! Mamma mia !!!!

GRAZIE !!! E' STRE - PI - TO - SA !!!!



Edited by goldyuzu - 2/1/2017, 02:04
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/1/2017, 11:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Un po' in ritardo ma anche da parte mia

Auguri di Buon Anno, Piccolo Mondo!!!!
:flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:




61TbV61TbV61TbV61TbV61TbV61TbV



Molto bello il lavoro di Yshia :applause: :applause: Mi sa che per arrivare sane e salve a febbraio avrete bisogno di tonnellate di questo materiale ^_^ ^_^ ^_^

Goldyuzu, sei appena arrivata alla Clinica :neuro: ma sei già una paziente appassionata :yess: :yess: continua così!!!



CITAZIONE
Il fatto è che io non ho MAI fatto cose del genere, mai seguito fisicamente un atleta, :neuro2: :neuro2: :neuro2: né tantomeno un pattinatore

Se ti può consolare, io ho sono diventata "social" alla veneranda età di 53 anni per seguire e sostenere il mio idolo Daisuke facendo sapere al mondo la mia passione e devozione per lui. E da allora impesto questo forum :stralol: Quindi... mai dire mai :lol: :lol: :lol: Pur amando tanto il pattinaggio da anni (le mitiche trasmissioni di TeleMontecarlo degli anni '80 e '90) , ero e sono una sportiva "da divano". Prima gara dal vivo Lombardia Trophy 2014 (dove ho incontrato Lovely - due pazze scatenate. se hai un attimo di tempo, scorri alcune pagine indietro nel Forum e cerca il topic) poi lo show Art On Ice 2015 per vedere Dai (due show - la prima volta di Dai dal vivo :wub: ) - LT 2015, Ice Legends 2016 sempre per Dai e LT 2016. Ben poca roba rispetto a tante altre pazienti della Clinica, ma purtroppo non ho molte disponibilità. Per i Mondiali 2018 farò i salti mortali, ma devo esserci. Chissà.... magari la Clinica organizzerà una bella gita premio e ci incontreremo tutte!!! Sarebbe bellissimo :wub:
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 2/1/2017, 14:44     +1   -1




La direzione della Clinica ha preso accordi con il Ministero della Sanità e ha diffuso questo video per contagiar...hem volevo dire informare la popolazione mondiale della virulenza e magnificenza della Yuzurite cronica. :pipe:
Cosa aspettate??? Ammalatevi tutti!!!! :yeah:
Buona visione!!!!!!

:flowers: :flowers: :flowers: :flowers:
http://Video
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/1/2017, 14:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Lovely :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:


sei tornata a pieno ritmo a lavorare in laboratorio.... ma non dovresti far guarire la gente invece di contagiarla???????????????????? :stralol: :stralol: :stralol:

ma va bene così - questo padiglione della Clinica :neuro: è vastissimo e c'è posto per tutti. ^_^ ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/1/2017, 15:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Lovelysmile il video è fantastico :stralol:
Visto che ci sono condivido due fancam dello SP del GPF e auguro a tutti un Buon Anno :embrace:

Video

Video
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 2/1/2017, 17:17     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Lovely il video è meraviglioso!!!!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Margaron grazie!! Enrique Coma è troppo forte!!!!!. E anche l'altro, wow chi ha ripreso era vicino davvero!!!
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2286999 views
  Share