La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/12/2016, 09:07     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Buongiorno piccolo mondo!!

Si l'emozione è stata tantissima e nonostante con la GPF 2016 siano state 5 le gare in cui ho visto Yuzu dal vivo ( tra cui il free skating di Nizza 2012, la prima volta in assoluto)...l'emozione è sempre la stessa della prima volta....

E c'è un problema.....serio....la prima volta mi son detta, vabbè lo vedo dal vivo adesso e son contenta....eh no non funziona così ( almeno per me) perchè diventa come una "droga" dopo averlo visto dal vivo volevo subito tornare a vedere altre gare .

Edited by Blue fire - 28/12/2016, 09:35
 
Top
goldyuzu
CAT_IMG Posted on 28/12/2016, 15:49     +1   -1




Oh oh !!! Blue, è la prima volta che lo vedo dal vivo: a Marsiglia !!!!

....e prima di andare ho pensato una cosa simile....tipo ....

......lo vedo adesso poi posso anche morire !!!!! :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes:


dici che non funziona??? ??? ??? :panic: cioè sarà sempre peggio ??? ..... :omg:
beh spero che la clinica organizzi gite in giro per il mondo....tipo quelle in pullman che si fa la mia mamma....solo che invece di musei e pentole....noi andremo a vedere

:yay: :yay: YUZU !!!!! :yay: :yay:


eeeee.....non riesco a non sorridere guardandolo !!!! regali dal GPF 2016 !!!



Fonte fermo immagine da QUI




Fonte fermo immagine da QUI

Edited by goldyuzu - 30/12/2016, 20:43
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2016, 16:45     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Blue hai proprio ragione una vota visto non puoi farne a meno :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes:

ho subito fatto due conti per poter andare ai mondiali di Helsinki lo voglio rivedere sono in crisi

:ohlove: :ohlove:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2016, 17:49     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Goldyuzu..posso testimoniare che sarà sempre peggio!!! la prossima gita parte il 28/29 marzo per Helsinki!!!

Yuzhan... ti capisco benissimo vabbè dai lo gediamo a febbraio prima ( sul pc penso ahime...)
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2016, 21:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ciao a tutte, ben ritrovate al Piccolo Mondo, Jo che piacere vedere che ancora segui e scrivi quando puoi :embrace: :embrace: :embrace: e benvenuta a goldyuzu :welc: :welc: :welc:

Per motivi vari, non passavo in questo topic da un po' e ho trovato cose bellissime, come i commenti post-Marsiglia di tutte le Yuzu-intossicate :lol: :lol: :lol: e quelli entusiasti di chi è rimasto.

Mi sono commossa - l'amore per questo sport (oltre che per il vostro idolo) traspare così forte che mi sono lasciata trascinare :awww: :awww: :awww: :awww: Che brutti scherzi gioca la vecchiaia :D

Anche io come tante di voi sono guardata in modo strano quando mi capita di parlare di pattinaggio. E' già grasso che cola se qualcuno conosce Carolina ^_^ se poi dico che il mio idolo è giapponese con un nome incomprensibile ai più, che ho migliaia di fotografie e video sul pc, libri, riviste, dvd e documentari scaricati da internet e dei quali non capisco nulla, nonchè foto e video nel cell (e lo sfondo del mio cell è lui invece di mio marito/figlio) beh, allora veramente posso vederli mentre nel loro cervello scuotono la testa compatendomi "Vecchia babbiona e pazza" :stralol: Scusate lo sfogo, ma posso solo qui :D



Ma porcaccia la miseriaccia..... sono appena tornate e già ripartono!! :uff: :uff: :uff: Questa Clinica :neuro: sta esagerando con i permessi premio!!! Bisogna che parli con la Caposala Ice :angry: :angry: Non posso farlo con la Caposala Blue, perchè è la prima ad iscriversi alla Gita Sociale a Yuzulandia e non mi ascolta. E tutte le altre dietro, con i flaconi di yuzumomobel e stepposequenzina nascosti nelle tasche. Qualcuna ha pure finto che le fosse cresciuta la gobba in una notte.... era un boccione da 5 litri di yuzumomobel :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: Sospetto che Plume abbia dato una mano a nasconderla. Adesso con metà delle pazienti fuori, Plume combinerà il solito disastro :uff: Devo comperare una cinquantina di modem finti, quelli cinesi che costano un euro - Boyang me li ha promessi a 10 centesimi l'uno. Così Plume ci gioca, li brucia tutti però lascia stare il centro spaziale di Diddi, che ci ho messo due giorni a ripulirlo e a togliere il nerofumo dalle pareti.

Ah però prima di loro mi prendo io un permesso e me ne vado in Svizzera a febbraio (almeno spero!!) pure io soffro di questa malattia strana, mica solo loro!!! :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: La mia è una variante, si chiama Daisukite ma l'effetto è esattamente lo stesso: una volta visto Daisuke dal vivo non sono più stata capace di controllarmi....e sono in ansia da aprile per sapere se sarebbe tornato in Europa..... Mi merito una vacanza!! Ragazze, mal comune mezzo gaudio :lol: :lol:




Tutte le belle foto di Yuzu alla GPF le avete già postate, per cui ho cercato e ho trovato una foto dei tre ragazzi che andranno ai Mondiali..... solo con qualche anno in meno :lol: :lol: :lol: :lol: ma già allora Yuzu aveva il vizietto di tormentare la faccina di Shoma :stralol: :stralol: :stralol:

bcb46cdb7c76df9e597d70ebdadd41de

 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 29/12/2016, 19:17     +1   -1




AVVISO IMPORTANTE A TUTTE LE DEGENTI DELLA CLINICA
Con la presente si informano le utenti che il periodo di isolamento da Yuzurite acuta Post-Marsiglia è terminato per tutte le ricoverate.
Le degenti potranno tornare alle attività terapeutiche e ricreative.
Si ricorda inoltre che è severamente vietato contrabbandare oggetti yuzuriani di qualsiasi tipo, falsi medicinali in quanto dannosi ed effettuare figure e salti per scale e corridoi
(Tanto le skating skills non ve le caga nessuno)
Inoltre si prega di utilizzare un linguaggio non tecnico e non criptico:
Per esempio se il medico vi chiede come state non si può rispondere che i GOE non sono alti.
Ok?
Benissimo, apriamo le gabbie.

Lovely puoi tornare in possesso della tua stanza :pipe:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/12/2016, 22:53     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (lovelysmile @ 29/12/2016, 19:17) 
AVVISO IMPORTANTE A TUTTE LE DEGENTI DELLA CLINICA
Con la presente si informano le utenti che il periodo di isolamento da Yuzurite acuta Post-Marsiglia è terminato per tutte le ricoverate.
Le degenti potranno tornare alle attività terapeutiche e ricreative.
Si ricorda inoltre che è severamente vietato contrabbandare oggetti yuzuriani di qualsiasi tipo, falsi medicinali in quanto dannosi ed effettuare figure e salti per scale e corridoi
(Tanto le skating skills non ve le caga nessuno)
Inoltre si prega di utilizzare un linguaggio non tecnico e non criptico:
Per esempio se il medico vi chiede come state non si può rispondere che i GOE non sono alti.
Ok?
Benissimo, apriamo le gabbie.

Lovely puoi tornare in possesso della tua stanza :pipe:

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:


Visto che io come sempre sono libera di muovermi per la clinica....sapete come è alla Yuzurite cronica di 4 livello, si è aggiunta di nuovo la Tesscottite cronica anche qui di 4 livello...combinazione letale o quasi... :imdead: :imdead:



Allora da dove posso iniziare??

Sono tante le cose che vorrei dire, esperienze ed emozioni di cui vorrei parlare....


Penso che inizierò ringraziando le compagne di avventura, le altre degenti del reparto Yuzurite ma anche di quello della Tesscottite... :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:


Diddi, goldyuzu, Lovely con la sua amica , Nymphea, Rotelle ( ci siamo viste solo una volta, sono stata contenta di rivederla, un caloroso saluto!!)Spiccine con Gigi e la loro amica, Yuzhan e poi Eoluccio e Stellar...e anche Cecilia dello Yuzuru Hanyu Forum...

Un grazie enorme, ragazze, senza di voi non sarebbe stato lo stesso perchè secondo me condividere un'esperienza con altre persone che amano il pattinaggio è una delle cose più belle!!! :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes:

E un grazie enorme alle fans giapponesi, come sempre carinissime e gentili. :inlove: :inlove:

Ci hanno riconosciuto e ci hanno fatto un sacco di regali e complimenti, per farvi capire ecco alcuni aneddoti

Venerdì io Spiccine e Gigi eravamo sedute nella tribuna superiore assieme a Yuzhan che era venuta a trovarci. Ad un certo punto vediamo un signora giapponese, che si avvicina con un biglietto in mano. Pensavamo che magari avesse trovato il biglietto per terra e stesse chiedendo di chi fosse, o che fosse caduto il biglietto ad Yuzhan e l'avesse seguita per ridarglielo...invece si avvicina a me e mi dice “ Present for you” ( un regalo per te) e se ne va...quasi non ho avuto il tempo di dire grazie....guardo il biglietto e rimango di sasso: era per il carre d'or ( gold) PRIMA FILA, in settore pressochè centrale, questa persona mi aveva regalato il suo biglietto per quel giorno....dopo aver visto il programma libero delle junior ladies.....!!!!! E per tutto il tempo ci siamo chiesto come mai avesse regalato il biglietto a me, e siamo giunte alla conclusione che sapesse chi eravamo e infatti il giorno dopo la nostra amica Hiromi ci ha confermato che era una sua amica e ci conosceva e mi aveva visto 3 anni prima al Finlandia Trophy 2013 e si era ricordata di me!!!!! Incredibile!!!!

Altro aneddoto, Sabato mattina stavo cercando una delle ragazze che scrivono sullo Yuzuru Hanyu Forum, Cecilia, e quando mi sono presentata con il mio nick, la signora giapponese accanto a lei mi guarda e dice Blue san! Blue San!!!! ci siamo date la mano e mi dice che lei legge il nostro thread!!!

Sempre sabato nella fila sotto la nostra ( nel settore dove eravamo) c'erano sedute delle signore giapponesi e quando hanno capito chi eravamo era tutte contente e una di loro mi dice che in Giappone sono una blogger famosa...mamma mia mi conoscete volevo quasi scomparire!!!! Però sono comunque soddisfazioni.

Addirittura ho incontrato un'altra fan giapponese che era al Finlandia Tophy 2013 e si ricordava di me...che sventolavo la bandiera giapponese!!! Abbiamo fatto nuove amicizie e molte della fan alla GPF andranno anche ai Mondiali a Helsinki..(. ho scoperto ci saranno anche la nostra Bloodyangel e alcune ragazze dello Yuzuru Hanyu Forum, Mii9000 e Katya!!! Non vedo l'ora!!)

Abbiamo poi conosciuto Goldyuzu, che aveva anche un bellissimo banner per Yuzu ( si vede in uno dei video di Yuzu non ricordo se dello SP o FS, e son contenta che l'abbiamo " convinta" a iscriversi!!!"

Abbiamo incontrato tantissime persone e abbiamo ovviamente cercato di portare avanti con tutte la campagna #Yuzutoworlds2016

Altra cosa meravigliosa è stata la casa in cui eravamo io Diddi, Spiccine Gigi e la loro amica...un posto particolarissimo, con delle caratteristiche incredibili. In pratica la stanza principale è un'unico grande ambiente in cui ci sono cucina a vista con una grande penisola che la divide dalla, zona conversazione e il tavolo da panzo, e il piano superiore è costituito da un soppalco in legno enorme in cui ci sono due delle camere . Al piano terra anche il bagno, e la stanza padronale bellissima con una enorme finestra scorrevole che prende tutta la parete in pratica!!!!
La casa ha un piccolo giardino dove in primavera ed estate deve essere meraviglioso fare colazione, pranzare e cenare...e anche un terrazzo sopra la camera padronale dove prendere il sole...è un vero gioiello!!!!!!:hearteyes:




Ma veniamo alla gara vera e propria


Let's go crazy:

Da paura!!! MERAVIGLIOSO!!! Mai visto Yuzu così scatenato, con questa energia incredibile!!!!! Giocava con il pubblico con in giudici, praticamente padrone assoluto dell'arena e del pubblico, non potevi non seguire il ritmo della musica con l'applauso ritmato, partito appena Yuzu fa quel movimenrto con le spalle dopo day and nught, quando inizia davvero la canzone e conitnuato finno fino alla fine, con la standing ovation!!! da brividi!!!!! :neuro: :noncela: :imdead:

Noi eravamo nella tribuna superiore, ma l'energia arriva fin l'assù eccome se arrivava. !!!!!

E il costume è stupendo dal vivo e accidenti se luccica......!!!!

P.s come ha fatto ad atterrare il quad loop lo sa solo lui, sul serio vedendolo dal vivo così inclinato in airia ho sinceramente pensato che finisse sul ghiaccio in malo modo...genio!!!!!!


Hope and Legacy


Costume stupendo....molto luccicante!! Bello bello bello!!!!

Al di la degli errori, è un capolavoro....penso sia il mio programma preferito di Yuzu, è qualcosa di unico, magico e emozionante,
Poi conoscendo la storia che vuole raccontare grazie all'intervista di Shae Lynn è ancora più magico

E' semplicemente la storia di Yuzu, lui è solo se stesso, si racconta, si mette a nudo....e il gesto finale, quando sembra voler prendere i sogni e poi apre le braccia come a volerli regalare e condividere con tutti è da brividi!!!! Io ero quasi in lacrime..... :awww: :awww: :awww: :awww: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead:

Practice per il gala e Notte Stellata

Andare a vedere la practice del gagà è stato meraviglioso...pensate più 1 ora e mezza Yuzu davanti a noi in pista.....e il nostro cigno come accade un po' ultimanente di è scatenato in cmabinazione sempre più difficili...fino a tentare 3A 1Lo 4S e 4S 1Lo 4S ( è caduto sul 4S finale in entrambe ma è riuscito ad atterrare una 2S 1Lo 4S con il quad salchow fatto da fermo......!! senza parlare dei tentativi di combo a tre con 4LO, 3A o 4T com primo salto.

La cosa che mi ha fatto più piacere e che quest'anno lo vedo diverso, si sta lasciando più andare, è un giocherellone in fondo, ha senso dell'humor, ed è bello vederlo così....( oltre che sta diventando un giovane uomo ormai è un gran bel giovane uomo...molto molto sexy....)

Qui apro una piccola parentesi perchè cmq è stata parte della practice, io non voglio assolutamente fare gossip, ma son contenta da vedere che cmq tra lui e Evgenia Medvedeva c'è se non altro amicizia e ammirazione reciproca e in questa occasione più di altre hanno interagito parecchio, Evgenia come al solito andava a sfidarlo, facendoi combo da tre salti davanti a lui ma anche Yuzu non è stato da meno e rispondeva e la sfidava a sua volta e in più di una occasione han percorso parte della pista vicini parlando....non possiamo ovviamente sapere come stanoo le cose, ma sono contenta per Yuzu, se non altro si sta un po' aprendo ….chiusa parentesi.

Ah altra cosa non smette un attimo di parlare e gesticolare, anche da solo.....abbiam sentito spesso la sua voce quando passava vicino e in un paio di occasioni ha anche espresso decisamente il suo disappunto per un salto riuscito male!!!!


Notte Stellata....

Pur nella versione practice, quindi con alcune parti non eseguite è una assoluta MERAVIGLIA!!!!!

Pelle d'oca e brividi lungo la schiena tutto il tempo.....non so che altro dire se non che ero completamente rapita ( per darvi un'idea per i Mondiali di Helsinki non avevamo preso il biglietto per il galà, ma dopo aver visto Notte stellata a Skate Canada, io e Diddi ci siamo virtualmente guardate e via a prendere i biglietti!!!! anche grazie a Nynphea che ha dato il via dicendo che lo aveva comprato ) :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead:

L'anno scorso vedendo Requiem ho pensato, non può fare un programma più bello di questo, ma come sempre mi smentita!!

Grazi Yuzu per averci regalato un'altra meraviglia assoluta.!!

aggiungo la foto di un piccolo regalo che ho preso per Yuzu oltre a quello comune...era troppo carina..


lZRaxV1

Edited by Blue fire - 30/12/2016, 17:32
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 30/12/2016, 14:18     +1   -1




Buongiorno a tutti! :flowers:
Finalmente posso uscire dall'isolamento. Non sono nemmeno riuscita a salutare come si deve le nuove ricoverate. Pare che alcune siano state acciuffate al palazzetto dai medici di guardia e ovviamente portate in clinica. Le altre si sono ricoverate durante la nostra assenza. A Marsiglia non siamo migliorate, anzi. Quando i medici si renderanno conto che queste trasferte non fanno che riacutizzare la Yuzurite temo che ci vieteranno ogni tipo di viaggio premio. :yesyes: :crysomuch:
Vedere Yuzu dal vivo modifica il DNA. Non c'è modo di scamparla. Al palazzetto si vivono momenti di pura beatitudine senza bisogno di farmaci.
Lo si vede ondeggiare leggiadro durante le pratiche ed esibirsi magistralmente nelle gare. E' tutto così fantastico.
Poi si torna alla realtà e per sopravvivere si ingurgitano dosi cavalline di farmaci, stepposequenzina, Yuzumomobel e LoopNostop4. Dosi talmente alte che è necessario fare le flebo e con lo sguardo inebetito si guardano video yuzuriani per tutto il giorno. :lovepc:
Si piange e si ride contemporaneamente, come pazze, si raccontano continuamente le gesta del nostro amorino, tanto che chi ci sta intorno non ci sopporta più. Stolti!
E' una vita che non mi capiscono. Bifolchi! :diable:

Alla GPF è stato un vero raduno di pazzi sclerati, ho conosciuto molti malati gravi di tutte le forme possibili, chi ha la Yuzurite spesso presenta anche sintomi si TessoScottite, di Medvedevite, ecc... e ne abbiamo avuto la prova.
I malati confluivano al palazzetto da tutte le parti del mondo, li riconoscevi dalla metro, alla fermata dell'autobus.
Lo sguardo perso e smarrito, spesso portano cartelli e strani copricapo... :ucrazy:

E comunque è andata anche questa ISU Grand Prix of Figure Skating Final 2016! :yay:
Si è ricomposto il magico gruppo delle invasate con qualche news entry.
Diciamocelo, l'organizzazione dell'evento non è stata eccezionale.
Nulla di paragonabile a Barcellona 2015.
Ho come l'impressione che in Francia non abbiano ancora capito la virulenza della Yuzurite.
Anche la gara è stata strana, molti errori per tutti i pattinatori ed un podio un po' inaspettato.
Yuzuru Hanyu ci ha comunque regalato la consueta caterva di emozioni.
Paura fino all'ultimo secondo.
Un corto strepitoso, una sequenza di passi da urlo bestiale, un 4L proprio davanti a noi, a pochi metri.
Una saetta color glicine. :hearteyes:
Un libero ovattato e imprevedibile, un'onda di grazia che ho seguito in piedi, appiccicata ad un pilastro mordendo la sciarpa. :inlove:

Le persone che si incontrano in queste occasioni sono davvero fantastiche. C'è un clima bellissimo nonostante la confusione.
Mi unisco al post di ringraziamento e sono felice di aver potuto parlare con persone che ci leggono e che magari si sentono un po' sole nella loro passione incompresa. Per questo rinnovo il mio invito ad iscrivervi al forum.
Le signore giapponesi sono adorabili, sempre gentilissime e tanto generose.
Non mancano mai di salutarti ed esprimerti la loro simpatia.
E' stato un piacere dare il nostro adesivo anche a loro! :awww:
Il mio sogno è quello di rivederci tutte a Milano nel 2018 per assistere al mondiale. Ovviamente con Yuzu in gara.
Avevo davvero l'impressione di essere riconosciuta da molte persone, ma questa cosa mi piace soprattutto perchè ti fa percepire "la rete di amicizia" che si viene a creare. Io ero accompagnata da un'amica che si riteneva non malata di Yuzurite, be...ora è gravissima, non credeva ai suoi occhi, non si capacitava della bravura di Yuzuru.
E' stata mia complice nello sventolare il nostro fantastico banner.
E siamo state inquadrate!!!!!
Gironzolando per il palazzetto ho riconosciuto alcuni malati incontrati a Barcellona e salutarsi è stato magico, ancora di più accorgersi di essere seduti ancora vicini!!!! :ihihih:

E' stato bello trovare in Hotel i tecnici della TV francese e riconoscerli il giorno dopo al palazzetto con le loro mega attrezzature. E' stato bello osservare poco distante da me l'emozione della famiglia Fernandez al completo ed è stato emozionante inchinarmi per strada alla magnificenza di Brian Orser... che si è messo a ridere, ma non sa che faccio sul serio.
La cornice di una città splendida ha racchiuso tutto.
Solita energia da palazzetto del ghiaccio, solita allegria e tanta passione.
Anche quest'anno abbiamo colorato una squallida periferia dimenticata da tutti.

:balloon: Bellissimo ricordo e me lo porto a casa!

FUMETTO_1



fumetto2



fumetto3



fumetto4



FUMETTO5_0


TRADOTTO IN INGLESE

Yuzu: Brian I read in the newspaper that the patients of a clinic I want the World Cup 2018!

Brian: Hahahahaaha this is Yuzurite!

Yuzu: But do you think I should do what they say?

Brian: Of course! You will never stop, you have no chance!

Yuzu: I should think about it and resign
 
Top
Blossom16
CAT_IMG Posted on 30/12/2016, 15:40     +1   -1




Ciao a tutte e benvenute alle nuove arrivate :embrace: :embrace: :embrace:

Come al solito scrivo poco qui ma vi leggo sempre ;) grazie per tutte le cose che pubblicate!

Ancora non ho visto la GPF (sono stata molto impegnata, avrei davvero tanto voglia di guardare il programma di Yuzu ma per fare le cose come si deve mi serve un po' più tempo), però i vostri racconti mi fanno sentire come se ci fossi stata. Siete fantastiche!

Lovely, speriamo davvero che Yuzu ci pensi bene :wub: altrimenti sarà ritenuto responsabile di un'epidemia da yuzurite acuta, molto ma molto grave :lol: che causerà un volo di massa verso il Giappone o qualsiasi altro posto in cui si troverà lui al momento, per sequestrarlo e portarlo in Italia :P . Non ha scampo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/12/2016, 17:15     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (lovelysmile @ 30/12/2016, 14:18) 
Buongiorno a tutti! :flowers:
Finalmente posso uscire dall'isolamento. Non sono nemmeno riuscita a salutare come si deve le nuove ricoverate. Pare che alcune siano state acciuffate al palazzetto dai medici di guardia e ovviamente portate in clinica. Le altre si sono ricoverate durante la nostra assenza. A Marsiglia non siamo migliorate, anzi. Quando i medici si renderanno conto che queste trasferte non fanno che riacutizzare la Yuzurite temo che ci vieteranno ogni tipo di viaggio premio. :yesyes: :crysomuch:
Vedere Yuzu dal vivo modifica il DNA. Non c'è modo di scamparla. Al palazzetto si vivono momenti di pura beatitudine senza bisogno di farmaci.
Lo si vede ondeggiare leggiadro durante le pratiche ed esibirsi magistralmente nelle gare. E' tutto così fantastico.
Poi si torna alla realtà e per sopravvivere si ingurgitano dosi cavalline di farmaci, stepposequenzina, Yuzumomobel e LoopNostop4. Dosi talmente alte che è necessario fare le flebo e con lo sguardo inebetito si guardano video yuzuriani per tutto il giorno. :lovepc:
Si piange e si ride contemporaneamente, come pazze, si raccontano continuamente le gesta del nostro amorino, tanto che chi ci sta intorno non ci sopporta più. Stolti!
E' una vita che non mi capiscono. Bifolchi! :diable:

Alla GPF è stato un vero raduno di pazzi sclerati, ho conosciuto molti malati gravi di tutte le forme possibili, chi ha la Yuzurite spesso presenta anche sintomi si TessoScottite, di Medvedevite, ecc... e ne abbiamo avuto la prova.
I malati confluivano al palazzetto da tutte le parti del mondo, li riconoscevi dalla metro, alla fermata dell'autobus.
Lo sguardo perso e smarrito, spesso portano cartelli e strani copricapo... :ucrazy:

E comunque è andata anche questa ISU Grand Prix of Figure Skating Final 2016! :yay:
Si è ricomposto il magico gruppo delle invasate con qualche news entry.
Diciamocelo, l'organizzazione dell'evento non è stata eccezionale.
Nulla di paragonabile a Barcellona 2015.
Ho come l'impressione che in Francia non abbiano ancora capito la virulenza della Yuzurite.
Anche la gara è stata strana, molti errori per tutti i pattinatori ed un podio un po' inaspettato.
Yuzuru Hanyu ci ha comunque regalato la consueta caterva di emozioni.
Paura fino all'ultimo secondo.
Un corto strepitoso, una sequenza di passi da urlo bestiale, un 4L proprio davanti a noi, a pochi metri.
Una saetta color glicine. :hearteyes:
Un libero ovattato e imprevedibile, un'onda di grazia che ho seguito in piedi, appiccicata ad un pilastro mordendo la sciarpa. :inlove:

Le persone che si incontrano in queste occasioni sono davvero fantastiche. C'è un clima bellissimo nonostante la confusione.
Mi unisco al post di ringraziamento e sono felice di aver potuto parlare con persone che ci leggono e che magari si sentono un po' sole nella loro passione incompresa. Per questo rinnovo il mio invito ad iscrivervi al forum.
Le signore giapponesi sono adorabili, sempre gentilissime e tanto generose.
Non mancano mai di salutarti ed esprimerti la loro simpatia.
E' stato un piacere dare il nostro adesivo anche a loro! :awww:
Il mio sogno è quello di rivederci tutte a Milano nel 2018 per assistere al mondiale. Ovviamente con Yuzu in gara.
Avevo davvero l'impressione di essere riconosciuta da molte persone, ma questa cosa mi piace soprattutto perchè ti fa percepire "la rete di amicizia" che si viene a creare. Io ero accompagnata da un'amica che si riteneva non malata di Yuzurite, be...ora è gravissima, non credeva ai suoi occhi, non si capacitava della bravura di Yuzuru.
E' stata mia complice nello sventolare il nostro fantastico banner.
E siamo state inquadrate!!!!!
Gironzolando per il palazzetto ho riconosciuto alcuni malati incontrati a Barcellona e salutarsi è stato magico, ancora di più accorgersi di essere seduti ancora vicini!!!! :ihihih:

E' stato bello trovare in Hotel i tecnici della TV francese e riconoscerli il giorno dopo al palazzetto con le loro mega attrezzature. E' stato bello osservare poco distante da me l'emozione della famiglia Fernandez al completo ed è stato emozionante inchinarmi per strada alla magnificenza di Brian Orser... che si è messo a ridere, ma non sa che faccio sul serio.
La cornice di una città splendida ha racchiuso tutto.
Solita energia da palazzetto del ghiaccio, solita allegria e tanta passione.
Anche quest'anno abbiamo colorato una squallida periferia dimenticata da tutti.

:balloon: Bellissimo ricordo e me lo porto a casa!

FUMETTO_1



fumetto2



fumetto3



fumetto4



FUMETTO5_0


TRADOTTO IN INGLESE

Yuzu: Brian I read in the newspaper that the patients of a clinic I want the World Cup 2018!

Brian: Hahahahaaha this is Yuzurite!

Yuzu: But do you think I should do what they say?

Brian: Of course! You will never stop, you have no chance!

Yuzu: I should think about it and resign

Lovely che ricordi meravigliosi!!!

Un'altra fan colpita inesorabilmente dalla Yuzurite!!! :yess: :yess: :yess:

Bellissimo il foto racconto!! :stralol: :stralol: :stralol: Si Yuzu è meglio che ti rassegni!!!!


Vero mi dimenticavo che sabato sera dopo il free Brian è passato accanto a noi.. :yess: :yess: ..gli abbiamo fatto le congratulazioni!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/12/2016, 17:50     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Mamma mia leggendo tutti i vostri resoconti e impressioni mi viene la smania di andarlo a vedere sul serio...chissà magari a Milano :faint: (in realtà non credo potrei reggere il colpo...) Poi che bello incontrare altre fan ed esser riconosciute addirittura da quelle giapponesi, per non parlare che avete incontrato Brian ( :waitafraid: questa sarebbe stata la mia faccia più o meno, forse mi sarei accasciata ai suoi piedi in deliquio)!
Ma io sono troppo curiosa, vorrei sapere qualche altra indiscrezione su yuzurino al gpf, io me lo sono sempre immaginato un tipo un po' introverso e "fra le nuvole" :ohmmm:

p.s il fotoracconto è divertentissimo :stralol:
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 30/12/2016, 17:53     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Tra le nuvole un pò si....introverso no..
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 30/12/2016, 22:00     +1   -1




Noi abbiamo una specie di filo diretto con Brian!
L'anno scorso ci siamo introdotte nel suo hotel perchè dovevamo incontrare una persona e lo abbiamo incontrato nella hall.
Quest'anno Ci è passato a fianco dopo le gare, mentre cercavamo di raccogliere le idee fuori dal palazzetto e ce ne stavamo per andare.
Insomma Brian è sempre nei paraggi...peccato non ci sia Yuzu!!! Mai mai mai caspita.
Lui lo impacchettano per bene e lo mettono al sicuro senza esporlo alla folla adorante.

Sai Blue che secondo me Yuzu non è assolutamente tra le nuvole ed è molto introverso anche se per gentilezza e esibizionismo fa apparire il contrario? Però è una mia idea. Non lo conosco.
Il suo è il tipico esibizionismo dell'artista, ma sotto sotto si percepisce un non so che di timidoso.

Guarda Margaron se puoi organizzati e cerca di vedere Yuzu almeno una volta dal vivo perchè davvero, non lo dico per esagerare o farmi bella, ma è una cosa fantastica.
Tutti i pattinatori dal vivo sono magici.
Anche in televisione è uno spettacolo incredibile e forse le inquadrature curate e ravvicinate ti fanno godere anche di più la performance ma...dal vivo respiri la tensione e i boati del pubblico...credo non sia diverso dal vedere una partita allo stadio anzichè in TV. Emozionanti entrambe ma dal vivo è più coinvolgente.
Senza considerare i particolari che sfuggono alle telecamere.
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/12/2016, 08:46     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Tra le nuvole intendo che è un pò nel suo mondo.... quest'anno comunque mi sembra più "aperto" non so come spiegare...si sta lasciando più andare..

Grazie a Nymphea per il link

Quad Lutz ( con caduta ) durante la practice di New Year on Ice a gennaio 2016



Edited by Blue fire - 31/12/2016, 09:26
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/12/2016, 12:27     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


La meravigliosa step sequence di Let's go crazy ( dallo NHK Trophy) solo il movimento dei piedi :imdead: :imdead: :imdead: :imdead:




Edited by Blue fire - 31/12/2016, 12:50
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287120 views
  Share