La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/12/2016, 19:51     +1   -1
Avatar

Fanyu

Group:
Member
Posts:
7,389

Status:


Eccolo il nostro banner, inquadrato dalle telecamere e già diffuso dalle fans giapponesi!!! Brave ragazze!!!!

:yess: :yess: :yess:



Edited by mickred - 8/12/2016, 20:30
 
Web  Contacts  Top
Yshia
CAT_IMG Posted on 8/12/2016, 22:20     +1   -1




:fire: :fire: :fire: :fire: :fire: LET'S GO CRAZYYYYYYYY :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire:

CLICK!

 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 8/12/2016, 22:25     +1   -1




Che bello!!! :woot: Il nostro banner in mondo visione!!! :yess:
E le nostre alleate giapponesi prontissime a supportare la nostra campagna!!!! :embrace:

Ed ecco, per chi se lo fosse perso o, semplicemente, avesse voglia di rivederlo un altro migliaio di volte, lo short del nostro adorato Yuzurino con il quale si è guadagnato una meritatissima prima posizione con il punteggio di 106.53!! :yess:

Video

Video

Purtroppo, dopo la performance di Yuzu, non abbiamo più avuto notizie delle nostre inviate speciali :cry:
Speriamo almeno che ci sia qualche superstite! :P

Rimando i commenti più dettagliati a quando mi sarò ripresa! :imdead:
 
Top
Yshia
CAT_IMG Posted on 8/12/2016, 23:38     +1   -1




Cosine (non INE, quelle solo di Diddi).




Ipotesi di dialogo:
K: “He didn’t kill himself” – “I know!” :stralol:
Fonte

tumblr_ohw0ihGPT21tydf9yo1_500

PROTOCOLS



Buona notte a tutte! :embrace:

Edited by Yshia - 9/12/2016, 00:00
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/12/2016, 00:36     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Eccomi.....

Non mi sono ancora ripresa. E stata una cosa incredibile. Yuzu era carichissimo mai. visto cosi!!!!!! Giocava con il pubblico ...era un piacere vederlo così


Come ha salvato il quad loop lo sa solo lui!!--!-
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/12/2016, 08:43     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


:bonjour: Si Yuzuru é stato grande,fenomenale, immenso non ho altre parole per descriverlo.

Poi dal vivo é tutta un'altra storia ti cattura solo sentento la lama che scorre sul ghiacchio nel silenzio dello stadio prima del boato del pubblico :yay: :hearteyes: :inlove:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/12/2016, 08:59     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Buongiorno Piccolo Mondo!!!!

Vero?? È impressionante come riesca a catturare,quasi ad esigere la completa attenzione di chi lo guarda senza fare nulla. Ha un carisma incredibile.

Non so quante volte ho già rivisto Let's go crazy!!!!! :noncela:
 
Top
Blossom16
CAT_IMG Posted on 9/12/2016, 11:42     +1   -1




Ma che bello il nostro banner in mondo visione!! :woot: :woot:

Non ho ancora visto il programma, quindi non posso commentarlo, ma che punteggio!
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/12/2016, 13:18     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Fotine di Elina :embrace:

Yg3ZGAf
6NQoSNR

 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 9/12/2016, 16:45     +1   -1




Ragazze, che dire?
Un giorno è passato, ma ancora non riesco a riprendermi da quello che ho visto ieri! :imdead:
Non so cosa si possa dire di una performance del genere. Yuzu ieri non era una star, era LA star. Quando pattina così credo che agli altri non rimanga altro da fare se non prendere coscienza della loro umanità e fallibilità. Non sono solo i salti spettacolari, i passi sulla musica o le trottole velocissime, è la sua personalità, la sua presenza che attrae tutti irresistibilmente. E' come se fosse un'enorme calamita e noi come tante piccole bussole, anzichè puntare verso il nord, puntiamo tutte verso di lui! Ieri si è proprio divertito e ha divertito il pubblico, ha giocato con la platea ammiccando e spargendo il suo fascino e la sua sensualità dappertutto! :wub: :wub: :wub:
E ad un certo punto sono stata quasi contenta di trovarmi nella mia stanzetta della clinica, perchè fossi stata a Marsiglia, avrei potuto davvero buttarmi in pista! :D :D :D

Blue e Yuzhan, grazie per i vostri commenti e per averci fatto sapere che siete ancora vive dopo quello a cui avete assistito! :embrace:

Yshia e Mickred, grazie per il materiale postato! :embrace:

Blossom, grazie per i commenti! Non so se Diddi sarà fiera di me, ma spero non si accorga che sono entrata nel suo studio segreto! :unsure: :embrace:

Pat e Ice, grazie per l'immenso, indescrivibile lavoro che fate ogni giorno per la sezione pattinaggio del forum!!! :embrace:

Vorrei aggiungere che ho capito il motivo per cui il mio post di ieri si è autodistrutto. Ho scoperto che Diddi aveva inserito un allarme nei suoi giocattolini investigativi, per cui avvertita la presenza estranea della sottoscritta, si è attivato il protocollo di cancellazione automatica! :angry: :angry: :angry:
Fortunatamente, credo di essere riuscita ad aggirare questo ostacolo, per cui ci voglio riprovare! :fire:

Saluti prima dello SP






Yuzu and his best friend :lol:




:wub: :wub: :wub:


:lol: E continua ancora a ridere rivedendo il 4Lo :lol:



Video SP commento spagnolo qui e con commento di universal sport qui

:o: 4Lo :o:

Fonte



Qualche foto :hearteyes:




Video Press Conference qui

Dalla practice di oggi



3A-1Lo-3S



Stsq



Chsq



3A



4T


4S



:stralol: :stralol: :stralol:



Edited by …Plume… - 9/12/2016, 17:38
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/12/2016, 18:56     +1   -1
Avatar

Fanyu

Group:
Member
Posts:
7,389

Status:


Ahhhhh sono ancora elettrizzata da ieri sera!!! Che spettacolo!!!!!
:imdead: :hearteyes: :inlove:
Carisma unico, padronanza assoluta della situazione, riesce a stregarti con ogni semplice gesto, anzi, con la sola presenza, incredibile!

Grazie per tutto il materiale postato, meraviglia! :wub: :wub:


EDIT:

Ecco il video dello SP con commento Eurosport Italia