La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Nymphea
CAT_IMG Posted on 24/11/2016, 23:06     +1   -1




:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Hai ragione Plume!
Siamo messe molto meglio di Brian
Confronto a tutte le sofferenza che prova quel povero uomo, nostra ansia non e' nulla!

Cmq Yuzu ha un viso dolce come angelo ma gran sadico per se stesso, per noi fans e ovviamente per suo povero allenatore!!!
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 24/11/2016, 23:11     +1   -1




CITAZIONE (Nymphea @ 24/11/2016, 23:06) 
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Hai ragione Plume!
Siamo messe molto meglio di Brian
Confronto a tutte le sofferenza che prova quel povero uomo, nostra ansia non e' nulla!

Cmq Yuzu ha un viso dolce come angelo ma gran sadico per se stesso, per noi fans e ovviamente per suo povero allenatore!!!

Verissimo!!! Si diverte proprio a vedere il mondo intero soffrire per lui! Però, poi, sa anche come ricompensarci di tutte le nostre sofferenze :wub:

Cmq ho notato che il mio metodo ha funzionato: pensare a Brian ha reso più calme sia te che Blue! :lol:
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 24/11/2016, 23:28     +1   -1




Un riassunto di un altro articolo

Puo rifare l’impresa di NHK dell’anno scorso?
Hanyu risponde “Si, sono in condizione di poter farlo”
Ma ha aggiunto con calma “ Ma io non ho nessuna intenzione di fare la stessa prestazione come l’anno scorso. Anche la musica e’ diversa”

Durante run-through ha attterrato molto bene 4lo e 4S iniziali e siccome non ha potuto eseguire 4S alla inizio della seconda meta della musica causa di traffico sulla pista, ha atterrato 4S perfettamente al posto di 3Lz proprio alla fine della musica.

“A Skate Canada non sono riuscito ad atterrare 4lo, nonostante che nell’allenamento potessi eseguire perfettamente. Ho allenato in modo che possa eseguirlo alla gara”
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 25/11/2016, 00:57     +1   -1




Plume, hai proprio ragione, Brian ormai credo siano anni che ogni tanto si pone una semplice domanda: "Ma chi cavolo me l'ha fatto fare??". E Yuzu col suo sorriso da angelico cucciolo gli risponde piazzando un bel 4S come ultimo elemento di salto in practice, giusto per dargli il colpo di grazia!! Scommetto che poi è uscito di pista tutto allegro e contento, come se niente fosse. :stralol: :stralol:

Ps se vedi arrivare degli strani infermieri in camera tua che ti chiedono gentilmente di accompagnarli nei sotteranei della Clinica, non ti preoccupare li ho mandati io! So bene quanto ci tieni ad essere d'aiuto, e per questo ho pensato potessi essere la perfetta candidata per questo nuovo studio sperimentale sulla Yuzurite! Tranquilla, l'ospedale non l'ha ancora approvato è vero, stupidaggini riguardo il fatto che gli effetti collaterali siano troppo pericolosi, ma cosa potrebbe mai andare storto con i fantastici medicinali di Lovely?? :shifty:
Pps ovviamente questo non ha nulla a che fare con le tue ultime dichiarazioni riguardanti una certa utente entusiasta di una certa idea! <_<

Ma che faccia fa! Loll (scusate ma da tablet è il massimo che riesco a fare) https://twitter.com/kirayh12/status/801801474682429441?s=09
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2016, 04:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


:marameo:


La Clinica ha ripreso vita, ci è voluto davvero poco :ihihih: La squadra di degenti piu temuta dai medici è tornata alla carica :daje: :daje: :daje:

Grazie per tutti gli aggiornamenti, vorrei tanto replicare ai vostri commenti ora ma :noncela: visto la situazione al momento
.Ariigiu continua ad usare il collo del suo maglione come Yuzu mascherina e fissa il pc sempre piu spiritata
Yuchan è sempre in modalità :panic:
Mickred sta peggiorando drasticamente 8023727945_08d6ac02f6_o
Plume, Blue e Nymphea sono state imbottite di cioccolata, dose di Yuzumomobel e loopnostop4 da Lovely e il loro pensiero fisso è Brian, funziona alla grande davvero :P
Pat da buona zietta si prende cura di noi, mentre sta per andare in overdose di Daimobel, per la foto postata su instagram da Daisuke
Chi manca ???? Indizio: ha escogitato un piano diabolico per il GPF, infatti passa il suo tempo nei sotteranei della Clinica,. E' la piu malata di tutte, ma lei ancora non lo sa, da 2 mesi è stata scelta come candidata per questo nuovo studio sperimentale sulla Yuzurite Lovely sta monitorando gli effetti collaterali molto pericolosi delle sue medicine,mentre Plume la tiene sotto stretta sorveglianza con una pazienza infinita !!!!
Le altre degenti sono ancora in fase catatonica, ma c'è speranza di buona ripresa :D


Cosine ine – NHK – DAY 1 PRACTICE

Pensieri Yuzuriani :ohmmm:



20161124_yp2ca
fonte



No reproduction or republication without written permission.
(Immagine Gif e Photo collage di questo blog è vietata Tutti i diritti riservati.
Se si desidera pubblicare, si prega di mettere il link fonte originale.)
Publication authorized By So Sweet. All rights reserved. Thanks so much !!!!



z-n2016-krasa-1a-sl9g
fonte

20161124_yp1a
fonte

20161124_yp4a-1
fonte

20161124_yp21a
fonte

20161124_yp12ca
fonte

z-n2016-krasa-2at8g
fonte

20161124_yp7a
fonte

20161124_yp8a
fonte



Plume ha proprio ragione, guardare la faccia di Brian, è decisamente tranquillizzante , non è provato per niente :waitafraid:
Non capisco neanch'io il motivo di cosi tanto trambusto in Clinica pensando a domani :blink:



20161124_yp12a
fonte

20161124_yp11a
fonte

20161124_yp13a
fonte

20161124_yp23c
fonte

20161124_yp23
fonte

20161124_yp9a
fonte

20161124_yp16A-c
fonte



:noncela:

20161124_y1a
fonte

20161124_yp18a-c
fonte

20161124_yp18a
fonte

z-n2016-krasa-3-1-at6g1
fonte

20161124_yp19a
fonte

20161124_yp20a
fonte



Video By Pino2016 QUI

Come si fa a resistere a questo faccino :ange:

20161125_yp7-2a-6
fonte



No reproduction or republication without written permission.
(Immagine Gif e Photo collage di questo blog è vietata Tutti i diritti riservati.
Se si desidera pubblicare, si prega di mettere il link fonte originale.)
Publication authorized By So Sweet. All rights reserved. Thanks so much !!!!



z-n2016-zr1at6g1
fonte

20161125_yp9-2a
fonte

20161125_yp10-2a
fonte

20161125_yp11-2a
fonte

20161125_yp12-2a
fonte

20161125_yp13-2a
fonte



20161125_yp14a
fonte

20161125_yp15a
fonte

z-n2016-zr2-at8g
fonte

20161125_yp16a
fonte

20161125_yp17a
fonte

20161125_yp18
fonte

4Lo
z-n2016-zr6-4lo-at6g
fonte



Video by Pino2016 QUI


:wub: GAMBATTE YUZU KUN !!!!!!!! :wub:




:daje: :daje: :fire: :fire: :fire: :fire: :daje: :daje:
20161116_ylc29c-c1-g1
fonte




:flowers:

Grazie a tutti i Fans per la condivisione dei video, Fan Arts, ed info varie // Thank you to all the Fan for sharing videos Fan arts and news :

Edited by Diddi cat - 25/11/2016, 17:44
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2016, 07:03     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille Diddi!! Meravgliaaaaaaaaaaaa le foto...


Practice di oggi: Let's go crazy, non bene ha poppato sia il 4 Loop che il 3 Axel..

Non dico nulla per scaramanzia

fonte

GANBATTE YUZU - KUN!!!!!!!!

 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 25/11/2016, 10:21     +1   -1




Grazie mille Diddi!!!!
Però se continui a postare roba così bella con il cavolo che riesco a fare esperimenti nel mio sottoscala...cioè volevo dire il mio laboratorio!!!!

Plume ora fai la santarellina che non capisce ma...sono certa che tu ti sia introdotta nuovamente nel labioratorio, di nascosto, notte tempo.
L'ho capito perchè hai dimenticvato la tua piastra per lisciarti i capelli.
Spero che tu non ti sia sgargarozzato tutto il contenuto della provetta blu.
So che sei solita scolartene una dopo l'altra tipo chupito.
Quella sostanza è nuova.
La sto preparando per il mondiale di Helsinki e serve per fare planare meglio sul ghiaccio i tifosi in caso di caduta "accidentale".
Ergo è una spinta propulsiva al "Volo". Assicurati di non aver segato le inferiate della tua stanza.


Io sto impazzendo.
Per distrarmi fino alle 11 vado a rifinire la corda di lenzuola che sto preparando per la fuga.
E' il piano B per Marsiglia.
Se qui alla Clinica non ci daranno il permesso di viaggiare e oltrepassare la frontiera vedrò di fuggire in questo modo.
Caladomi dalla finestra.
Un po' come fece LaPattina per vedere Daisuke in Svizzera.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2016, 12:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


:hello:

Bravo Yuzurino bello :applause: :applause: :applause:




Ecco io primi video di SP

Video



Video













:marameo:

Edited by Diddi cat - 25/11/2016, 12:57
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2016, 12:51     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Che dire il nostro cigno è stato quasi perfetto avete visto l'espressione del viso a fine gara di come era deluso e ha fatto il segno con la mano che mancava un pochino. Che tenero non ci sta a non fare tutto quello che aveva programmato. :inlove:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2016, 13:00     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Altro video qualità HD ( grazie Diddi per il link!!) Let's go crazy ( metto link attivo perchè in un altro video han tolto audio per i soliti diritti di copyright)
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2016, 13:29     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Avete sentito che ha detto Yuzuru a Brian al kiss & cry:

Yuzuru: I wanna get more.
Brian: Yes I know you wanna get more.


Come possiamo farlo stare fermo?

Portiamolo in clinica da noi!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2016, 14:34     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Analisi dello SP stagione 2016/2017


Elementi ACI SC NHK


4Lo 12.80 3 9.37

4S/3T 2.20 3.20 17.09

FCsp4 3.20 3.23 4.13

3A 11.35 12.06 12.35

CSsp4 3.70 3.79 4.14

STsq4 6.00 5.70 5.70

CCoSp4 4.70 4.50 4.57

S 9.20 8.93 9.39

T 8.80 8.71 9.04

P 8.95 8.71 9.24

C 9.15 8.93 9.36

I 9.25 8.89 9.46

TES 43.95 35.48 57.35

PCS 45.35 44.17 46.54

TOTAL 88.30 79.65 103.89
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 25/11/2016, 14:57     +1   -1




E sì perchè per lui che cosa caspita sono 103.89 punti? :ihihih:
Roba da sfigati!
Arrabbiatello per quella imprecisione, e lui odia le imprecisioni.
Ma è fantastico. Fantastico davvero.
La combo e il 3A come sempre da bocca spalancata e denti in terra.
Sono molto curiosa di vede il Libero di domani.
Comunque al variopinto K&C di questo NHK era davvero un po' spompatello, troppo ararrabbiato per lasciarsi andare.
Calma Yuzu!!!! Tieni fermo quel testolino pretenzioso! :ucrazy:

Direi comunque che il nostro cigno nero sta carburando alla grande.
Sta inesorabilmente raggiungendo il suo picco stagionale e spero lo mantenga costante e pulito ancora a lungo perchè il GP è solo il primo ostacolo di una lunga stagione. :yesyes: :pipe:

Poi ci saranno i Nazionali e i Mondiali.
Sempre che, curioso di vedere la pista olimpica, non decida di partecipare ai 4C.
In tal caso non vi nascondo che sarei molto preoccupata per la sua forma fisica.
Troppa stanchezza accumulata. No no io al mondiale lo voglio vedere al TOP. :yeah:

Ma adesso basta.
Questo ragazzo mi sta contagiando con il suo perfezionismo e la sua spinta in avanti.
Adesso voglio godermi questo GP e con questa prestazione non posso che sperare bene.
Sperare... appunto.... perchè l'ultima parola la dirà solo il K&C di domani. :woot:
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 25/11/2016, 16:52     +1   -1




Visto che bravo il nostro tesoruccio??? :hearteyes:
Ancora una volta non ci ha deluso (l'unico ad essere deluso probabilmente è lui :uff: :blabla: )
Il povero Brian, invece, dopo la performance sembrava aver ripreso un po' di colore :lol:
Io sono contentissima della performance di oggi, non perfetta, ma che si avvicina sempre di più all'ideale che Yuzu ha nella sua testolina. A dire il vero, quando ho visto il loop, ho sfiorato l'infarto da tanto era fuori asse. Me lo vedevo già a terra e caduto anche in malo modo. Per fortuna lo ha salvato abilmente e da lì ho capito che avrebbe lottato con le unghie e con i denti per eseguire il programma nel migliore dei modi. E, infatti, così è stato! Combo spettacolare, axel normale per lui, inarrivabile per gli altri e una sequenza di passi davvero coinvolgente! Poi non so che succede, perché dopo la parte della "scivolata" mi avete persa per sempre!!!

:faint:


Cmq per oggi è andata ed anche alla grande, domani ci aspettano nuove emozioni e nuovi brividi lungo la schiena. Io purtroppo non potrò seguire in diretta, quindi credo che sarò così tutta la mattinata

Onion-onion-head-emoticon-23254576-130-130


ma aspetto i vostri commenti con ansia per avere qualche notizia!!

PS: Spiccine, sono arrivati i due infermieri di cui mi parlavi (tra l'altro due bei fusti, complimenti per la scelta :P ). Mi hanno fatto scendere per alcune scale tortuose interamente costruite in pietra, fino ad arrivare in un luogo molto buio e umido. Non sapevo nemmeno esistesse un posto simile nella nostra clinica. Più scendevo, più avevo paura! Avvertivo nelle vicinanze delle presenze spettrali e man mano che andavo avanti trovavo terrificanti sculture e spaventosi dipinti raffiguranti Maulotto che rendevano tutto ancora più tetro. E' stato davvero raccapricciante! Poi, finalmente sono arrivata davanti ad una porta, i tuoi amici mi hanno condotto dentro e...ti trovo legata al letto, in una delle tue solite crisi mentre cantavi a squarcia gola :o: In pratica mi hanno lasciato lì a farti da badante, perchè nessun infermiere ti sopportava più! Ha ragione Diddi, ti ho accudito con grande pazienza...e lei sola può sapere quanta ce ne voglia con te! :uff:
Lovely, credo che tu abbia confuso la mia aureola per i miei capelli :ange2:
Dovresti sapere bene che sono rimasta completamente calva dopo che mi hai usato come cavia per quel tuo nuovo farmaco, il Rapunzelin 500, che avrebbe dovuto permetterci di evadere dalla clinica facendo crescere a tutte dei capelli lunghissimi con i quali ci saremmo potute calare dalla finestra. Quindi, non sono sicuramente io la persona che si è intrufolata nel tuo laboratorio!!!
Ah, dimenticavo! Per provetta blu intendi quella contenente quel liquido che sembra ribollire incessantemente e che quando la apri emana quell'aroma di frutto della passione, mela cotogna con una spruzzatina di vaniglia? No, non credo di averla vista! :shifty:

PPS: Yuzhan, interessante confronto! Direi che, a parte qualche elemento, c'è stato un progressivo miglioramento su tutto!
Grazie a tutte per le foto (Diddi, sono da togliere il fiato!!! Ma quanto sta bene con la tuta d'allenamento????? :wub: :wub: :wub: :wub: ), video, commenti, tweet, traduzioni e info in generale!!! :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2016, 17:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ragazze che meraviglia vedervi così pimpanti, frizzanti... addirittura esplosive e piene di piani e progetti per fuggire dalla Clinica :neuro: per volare a Marsiglia.

Lovely, con me il sistema delle lenzuola annodate ha funzionato per ben due volte!!! Però poi gli infermieri mi hanno sempre riacchiappata in stazione, al rientro in Italia. La prossima volta li frego e vado in Giappone diretta!!

Certo che c'è un bel via-vai tra corridoi, laboratori e sotterranei..... tenervi dietro è un'impresa titanica. Provate quadrupli sul balcone, improvvisate passi sfrenati a bordo piscina e so di qualcuno che ha costruito un K&C di mattoncini Lego!!! Completo di Domo-kun :lol: :lol:

So che state preparando vagoni e vagoni di foto e video e tantissime altre cose.... lasciatemi dare un modesto contributo

Mi piace questa espressione. Non è solo la pettinatura "aggressiva e rockettara", Yuzu è cambiato - in meglio. Il viso è più sfilato e lo vedo ancora più maturo nello sguardo.



Su FujiTV è andato in onda circa mezz'ora fa un servizio sul NHK e su Yuzu. A commentare in studio qualcuno che di pattinaggio un pochino se ne intende: Daisuke Takahashi. Mentre passavano alcuni momenti dello Short, il viso di Dai era serio e concentrato, annuiva sui salti (specie il 3A), ha accolto con un grande sorriso la spettacolare scivolata sul ghiaccio ed è scoppiato a ridere di fronte a questo gesto. Ma non una risata di scherno, una risata invece fraterna, da "compagno di Team", di chi sa bene cosa si prova in quei momenti, quando ti scappa detto "....'zzarola, mancava tanto così"




Sicuramente il video arriverà qui prima o poi :D :D

@Plume
CITAZIONE
Ah, dimenticavo! Per provetta blu intendi quella contenente quel liquido che sembra ribollire incessantemente e che quando la apri emana quell'aroma di frutto della passione, mela cotogna con una spruzzatina di vaniglia? No, non credo di averla vista! :shifty:

Ma quale pozione magica!!! E' il bagnoschiuma di Yuzu!!!! Quanti litri te ne sei fatta fuori????????? Ecco perchè quando hai il singhiozzo fai le bolle di sapone :stralol: :stralol:
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287122 views
  Share