La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/9/2016, 13:16     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


Ci siamo!!!!!!!!!

Ancora un giorno e finalmente si sapranno i programmi.


Domani diverse tv giapponesi manderanno in onda i servizi sull'open practice ( che è oggi).


NHK su un canale locale a Sendai alle ore 18.10 ~19.00 (ora giapponese quindi dalle 11.10 ora nostra)
TBS news 23 alle 23.00 ~23.59(quindi dalle 16.00 in Italia)
Nippon TV Zero news alle 23.00~24.10 ( quindi le 16.00 qui da noi).


Coraggio meno di 24 ore!!!!!!!
 
Top
rotelle
CAT_IMG Posted on 13/9/2016, 19:22     +1   -1




 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2016, 20:13     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Rotelle!!!!

Let's go crazy by Prince.

Questo invece è Hope and Legacy di Joe Hisaishi


EVVAI finalmente!!!!!!!!!!! :yess: :yess: :yess: :yess: :yess:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2016, 20:33     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Anche Yuzu con Prince! Evvai ma so già che non posso reggere tra tutti e tre :panic:
Curiosa sul FS!
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2016, 21:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Grazie Rotelle e grazie Blue :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

E grazie Yuzu, che finalmente ha tolto dall'angoscia le mie amiche ^_^

Presumo che le coreografie siano ancora di Jeffrey Buttle per lo Short e Shae-Lynn Burke per il Free. Oppure ha cambiato?

Per il Free ancora una musica "di casa", inedita. Bravo e coraggioso!! Dopo il successo di SEIMEI, sono curiosa come sarà editato il brano, ci sono momenti più calmi e altri adatti ai passi e all'espressione della potenza.

Quest'anno Prince va per la maggiore :lol: Almeno si ascolterà bella musica in pista!

L'ho messa nel 3D sul Lombardia Trophy ma la riposto anche qui ^_^ ^_^

 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2016, 23:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Ciaooooo che emozione, grazie ragazze

ecco un assaggio della practice , ripasso dopo devo ancora riprendermi :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes:


160914 新プロ発表・公開練習NEWS-1 di YzRIKO

Edited by Diddi cat - 14/9/2016, 00:20
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2016, 23:29     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ah bhe.... le anteprime promettono bene :hearteyes: :daje:
Grazie Diddi :embrace:
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 13/9/2016, 23:44     +1   -1




Buona sera a tutti :embrace:

Blue, Rotelle, grazie per preview!
Diddi, Grazie per video!

Allora
Layout di salti sarebbe
SP: 4lo, 4S-3T, 3A
Ovvimente 4lo da passi e non si dimetica di mettere luna dopo

e FS con 4 quad! :udumb:

Musica di FS e' Mix di "View Of Silence" + "Asian Dream song" di Joe Hisaishi, compositore Giapponese femosissimo per musica di film di Hayao Miyazaki
"Hope and legava" e Nome originale dato da Yuzu stesso come SEIMEI

Asian Dream Song>>
Viwe of Silience >>
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 14/9/2016, 00:35     +1   -1




Finalmente!!! :yess: :yess:
Grazie Nymphea, Rotelle e Diddi!!

Devo dire che avrei preferito Kiss di Prince, questa canzone non la conosco, ma direi che il titolo "Let's go crazy" è adattissimo sia a lui che a noi quando vedremo l'intero SP!! (anzi in realtà già ci è bastato questo piccolo assaggio!)d16c4689 Non mi aspettavo che mettesse il 4Lo nel corto onestamente, ma in effetti avrei dovuto arrivarci, come poteva se no batter il suo record(in più col 4T che gli da fastidio)?? E devo dire che alcune mosse non sembrano affatto male! :B):




Il FS devo ancora ascoltare bene le musiche, in ogni caso sembra molto interessante, anche se dopo SEIMEI non sarà facile. E visti i 4 quad :ph34r: credo che il layout sarà 4Lo, 4S, 4T e 4S-3T, ma non so se terrà combo nella seconda metà a questo punto, anche se conoscendolo credo proprio di sì, casomai più in là nella stagione.





Ps Tra l'altro Yuzu ha cambiato modello di pattini, non più Icefly, ma ora ha i Piano, ultimo modello dell'Edea



Lovely, qua urge il tuo intervento servono subito scorte di 4Loopina!!



Edited by Spiccine - 14/9/2016, 01:58
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2016, 00:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Grazie Nymphea :embrace:

IO sono gia cosi :imdead: :imdead: :imdead:

Altro video news !!!!!


160914 新プロ発表・公開練習NEWS-2 di YzRIKO



Grazie Spiccine :D

Mi hai letto nel pensiero !!!!
CITAZIONE
Lovely, qua urge il tuo intervento servono subito scorte di 4Looopina!!

tumblr_odgu8aPrhn1rqryl2o2_500

tumblr_odgu8aPrhn1rqryl2o1_500

fonte Nonchan


:panic: :panic: :panic:

 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 14/9/2016, 01:05     +1   -1




Un altra notizia fresca
Secondo News di NHK
Yuzu dice
"Ho dolore su piede ma riesco a fare quasi tutto quello che sono capace di fare"
inoltre tentera' 2 quad nella seconda meta della musica per FS
Tutti i salti esguiti da passi difficile
:imdead: :imdead:
Fonte>>

E' pazzo...
:neuro:
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2016, 01:23     +1   -1
Avatar

Fanyu

Group:
Member
Posts:
7,389

Status:


Grandissima emozione questa sera!! Finalmente abbiamo news fresche fresche...e che news!!
Meraviglia!!! :hearteyes: :inlove:


Ma......come ha ancora male al piede!!!! Noooooo non è possibile!!!! Oddio adesso mi viene l'ansia!!! Come fa a guarire se continua a sforzarlo?! Deve convivere con il dolore?!?!?!? Possibile non ci sia una soluzione!?!? Io pensavo che fosse guarito o quasi guarito almeno, la cosa mi preoccupa... :awww:
 
Web  Contacts  Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 14/9/2016, 02:09     +1   -1




No, scusate, ma lui ha ancora male al piede e mette 4 quad nel FS, di cui due nella seconda metà!! :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

No, vabbeh non c'è speranza, rinchiudetelo!!! Ma se non aveva male ci proponeva direttamente 4Lz 4Lo 4S e 4T 4S-3T???4519626a

Mickred, io credo che non sia grave, altrimenti non gli lascerebbero provare tutti questi quad, vero? :ph34r: Ps anch'io pensavo dolore fosse passato, povero!

Ecco quello che dovrebbe essere il layout del FS



Comunque mi scuso a nome dell'azienda, è evidente che il contaquad plus è stata un'invenzione del tutto fallimentare, io e i tecnici di laboratorio dobbiamo aver sbagliato qualcosa nei dosaggi. è chiaro! Purtroppo abbiamo ottenuto l'effetto contrario, mi spiace per tutte voi ragazze che avevate investito i vostri risparmi in questa impresa, ma abbiamo fallito, ora dobbiamo solo sperare che Brian non ci faccia causa!!afd371da

Edit: aspettate, forse non è finita! Ho appena ricevuto una mail con un mega ordine di contaquad plus da una certa Kori Ade(sono cattivella :P ), pare che li voglia con consegna super rapida visto l'effetto avuto su Yuzu! L'azienda è salva! :yess:

Thanks, Diddi

Fonte

 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 14/9/2016, 05:19     +1   -1




ragazze ,

Io sono lontano , ma ogni volta che passo qui; Ecco un angolo pieno di affetto e rispetto per Yuzuru e chi piace .
Qui ho trovato notizie attendibili innaffiato il buon umore e l'intelligenza .
Blue grazie per le notizie , video e foto .
Ho amato la notizia di Yuzuru e muoio dalla voglia di vedere i programmi completi e costumi ha scelto .
Sono sicuro che questa stagione sarà di radere al suolo .
abbracci

:embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2016, 08:12     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


Ciao a tutte.


Grazie infinite per tutte le news!!!! :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:


Che dire?

(Non riesco a usare le faccine) MERAVIGLIA!!!!!!!!!! Mi piacciono già tantissimo per quei pochi secondi che si vedono.

Altro video di news con il 4Loop dello SP ripreso da altra angolazione con luna ~passo~4Loop ~luna :o: :o: :o:



https://www.dailymotion.com/video/x4t422e_1...%92news-3_sport
 
Top
12007 replies since 18/7/2013, 18:35   2286893 views
  Share