La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/6/2016, 10:14     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Allora avevo visto questa notizia ieri su twitter e ho trovato conferma

Questo tweet dice che ieri durante uno degli show di Fantasy on Ice a Nagano è stato mandato sullo schermo un video messaggio di Yuzu ( con indosso la giacca della ANA)

c'è anche una foto, (credo però che sia stata aggiunta, per spiegare meglio e che sia di un altro momento perchè come ben sapete il pubblico non può fare video e foto negli show in Giappone.)




Potremo vedere il messaggio in video in quantolo show di Nagano verrà mandato in onda dalla Asahi tv ( non so se solo sul satellite o anche sulla tv terrestre)

2 luglio alle 13.00 (ora giapponese, quindi le 6.00 da noi)
9 luglio alle 12.00 ( quindi le 5.00 per noi)
e anche il 7 agosto alle 16.00 ( quindi alle 9.00 ora nostra)

Evviva!!!




Edited by Blue fire - 25/6/2016, 11:45
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2016, 18:43     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


 
Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2016, 19:51     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Yuzhan,

Si dice che Yuzu ha avuto un intervento, se è vero, ( tra l'altro a Washington...strano secondo me...lui si allena in Canada)ma non cita alcuna fonte della notizia, nulla ....teniamo in considerazione, ma con le pinze e con le molle :ohmmm: :ohmmm: :ohmmm:

Comunque , io mi fido sempre e solo delle news ufficiali o dalla JFS o dalla ANA.
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 26/6/2016, 00:09     +1   -1




Ciao, io sono molto felice con la notizia che Yuzuru sta bene e sta già allenando sul ghiaccio . Mi chiedo come si deve mancare il vostro prezioso ghiaccio .
E ' bello vedere come tutti manca Yuzuru non solo i fan .
Grazie per gli aggiornamenti, abbracci

:embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

:embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

tumblr_o9c944fPbC1tvb2d7o1_540
source: aliajackson tumblr
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 27/6/2016, 13:31     +1   -1




Grazie Blu e Yuzhan per l'aggiornamento!!!

Che abbia subito o meno l'intervento l'importante è che si sia risolto tutto!!!

Buona giornata a tutte!!! :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2016, 15:11     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ciao Arigiu

Ho "parlato" via mp con Yude dello Yuzuru Hanyu Forum a proposito dell'articolo, Yude è giapponese e vive in Giappone, e mi ha detto che da quello che sa le fans in Giappone non hanno mai parlato di intervento, si sanno alcune cose, tipo che per un pò ha smesso di fare i quad toe loop. che si allenava facendo due giorni sul ghiaccio e uno di riposo e così via , ma NESSUNA delle fans giapponesi ha mai parlato di intervento e su nessuno dei media attendibili sono uscite notizie simili.

Io personalmente credo che non sia vera questa notizia, anche solo per il fatto che l'articolo non riporta alcuna fonte e non si sa da dove sia stata tirata fuori.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2016, 21:49     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Video postato oggi da Garnet Suidy che è un istruttore di Pilates e BodyArt ed è istruttore off - ice al Toronto Crticket Club

Penso che il video sia recente!!!!!

Finalmente qualche immagine di Yuzu!!! :yess: :yay: :cheer: ( si vede bene li in prima fila.)

Love watching this class with @brianorser. Having a handful of Olympic/world/national champions helps keep it pretty 👀👑🏆🏅#figureskating #cricketclub #yuzuruhanyu

 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2016, 06:47     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


che bello vedere Yuzu dopo tanto tempo.
:yay: :yay: :cheer: :cheer: :cheer:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2016, 12:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Grazie Blue e grazie Garnet!! Eccolo lì, finalmente :yess: :yess: :yess: :yess: :yess:

Siete più tranquille adesso, amiche mie? :D :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2016, 15:22     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Avendolo visto sul ghiaccio io sono più tranquilla, ma.....per poco, visto quello che ho letto oggi su facebook, :blabla: :uff: ma andiamo con ordine


Sono uscire tre cose molto interessanti!!

La prima è il video promozionale di Aoi Honoo II ( Blue Flame II) la seconda parte della biografia di Yuzu, che comprende gli anni tra il 2012 e il 2016 e che uscirà il 2 luglio. Alla fine c'è Yuzu stesso che parla

Video



Alcune immagini del libro, postate da fans su sito cinese weibo

Copertina interna

71694439gw1f5ddeiv32sj20qo0zk7dv

foto
774aec21gw1f5dbo4xxefj20ku112n1p


E il libro è già in vendita in alcune catene di negozi

Yuzu da il benvenuto nel negozio!!





ATTENZIONE GUARDATE A VOSTRO RISCHIO!!!!!!!



Dal sito della P&G ( Procton and Gamble) l'azienda che sponsorizza tra l'altro Fantasy on Ice. E' uscita una nuova intervista a Yuzu con tanto di foto....

Altre foto QUI



fonte



e infine il post su instagram di una giovane pattinatrice di Taiwan, Annie LIn, che è la Cricket Club. Il post è di due giorni fa

Tra l'altro Annie LIn ha commentato sull'account di un altra utente, a proposito di Yuzu, dicendo che sta bene e che fa il quad loop!!!! :o: :o: :blabla: :uff:

Fonte foto
Fonte originale da cui è tratto lo scan

I forgot to post this: It's so nice to meet these famous, extreme talented skaters. 😍😍😍😍😍❤️😘 #yuzuruhanyu #elizabettursynbaeva
13561680_968157333304262_1984211719_n

Ho trovato tutte queste chicche sullo Yuzuru Hanyu International Fans Group



Edited by Blue fire - 30/6/2016, 16:55
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2016, 17:41     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Piccola aggiunta

Dal sito della P&G un capitolo nuovo della serie Yuzu days

In questa intervista parla anche degli studi. Interessante!!!!

Il suo corso di studi è Human Science, e studia come le persone hanno le informazioni e le processano e come le collegano all'azione.
Analizza i dati e impara come utilizzarli al meglio. Oltre alle materie collegate allo sport studia anche enviromental design, cioè prendendo ad esempio una ditta reale, studia come la disposizione delle scrivanie negli uffici si relazione con l'efficienza sul lavoro. Deve completare e consegnare un " compito" alla settimana ed è in pari.

Bravo ragazzo

Traduzione dal giapponese di Yude dello Yuzru Hanyu Forum,. Credit to Yude of the Yuzuru Hanyu Forum for the translation


CITAZIONE
Myrepi interview was updated, I don't know when this interview was taken but he talked about studying. His major is "Human Sciences" (as we already know), he is studying how people meet the information and judge it right, and how they connect it to the action. He analyzes the data and learns how to make the most of it for various things. Other than the sports related subjects, he also learns environmental design, such as taking real company as an example and study how placement of the desks in the office relates to the efficiency of the work, etc. He must hand in assignment once a week and he is keeping up (smile)

fonte
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2016, 19:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ohhhhh finalmente tante novità e tane foto!!!

Grazie Blue per l'aggiornamento e le notizie. Un nuovo libro (quante copie ne avete già ordinate alle vostre amiche giapponesi? :D :D )

ma la più bella è che si è ripreso e molto bene, secondo quanto scrive la ragazzina

ha trollato tutti alla grande. tutti si aspettavano uno Yuzurino tranquillo e pensoso nel suo lettuccio e invece 9WZlg9WZlg9WZlg già salta il quadruplo loop!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2016, 22:14     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


E stasera sono uscite le assegnazioni per il Grand Prix

Yuzu sarà a

Skate Canada, a Missisauga ( in Ontario praticamente attacata a Toronto, quindi comodissimo per lui) 28-30 ottobre
NHK Trophy a Sapporo 25-27 novembre

E per la terza volta a Skate Canada dovrà scontrarsi con Patrick Chan. Le altre due volte ha portato bene quindi......
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 1/7/2016, 01:09     +1   -1




Ciao a tutte!
Yeah, finalmente qualcosa news succosa!! E niente male le foto in versione gufetto studioso! :wub: Mentre nell'altra foto non sembra nemmeno lui, sembra avere tipo 12 anni! :huh:

Ovviamente avrà fatto tanto di quel training mentale, mentre era costretto a stare lontano dal ghiaccio, che ormai sa fare tutti i quad anche entrandoci con un backflip, che volete che sia un 4Loop! :P Poi dopo aver visto Javi atterrarlo sarà ancora più agguerrito!

Per Yuzu stesse tappe dell'anno scorso, e concordo con Blue, SC contro Chan finora ha sempre portato bene, incrociamo le dita!!

tumblr_o0qhs047Np1qhag1to3_r8_500
Fonte

 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2016, 16:58     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Miro Maa, dello Yuzuru Hanyu International Fan Group ha comprato Aoi Honno II e ha postato delle foto contenute nel libro

Le metto sotto spoiler

:lovepc: ATTENZIONE PERICOLO!!!!! :lovepc:


:hearteyes: :hearteyes: :hearteyes:


zwKF5X6
Ua2YxuY

Le mani :wub: :wub:
l2S4ncA
lHgdNNF

fonte

 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287483 views
  Share