La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Spiccine
CAT_IMG Posted on 1/4/2016, 22:14     +1   -1




Pat, hai ragione, riguardando il video infatti si capisce che è Yuzu, meno male pensavo già fosse qualche fan scatenato! Anche perchè un urlo del generte ti sconcentra da matti, ma se se l'è fatto da solo, direi che non ci sono problemi! ^_^

Ragazze, giusto qualche fotina per staccare un attimo!! :P

Ce-iMx5W8AEvQRU

Ce-iM0PXEAAySNe

Ce-hoVVWwAAJ-ZV

Ce-hoZFWIAEw4cF

Ce-hod6W4AAoj4m

Ce4NLxYW8AAufhS

Ce4MlnKXIAAt7qg

CewtCqQW8AAG9d9

CewtCsNWIAEZv9J

Fonte



Edited by Spiccine - 1/4/2016, 23:17
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/4/2016, 22:16     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


:imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead:

Spiccine.....devi mettere l'avviso per le prima foto.... il mio cuoricino non regge!!!
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 1/4/2016, 22:19     +1   -1




Blue, appena mia sorella le ha trovate, mi sono subito collegata apposta, erano troppo belle per non metterle! :B): Io adoro lo sguardo nella penultima!
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/4/2016, 22:21     +1   -1
Avatar

Fanyu

Group:
Member
Posts:
7,389

Status:


Beh beh beh...un gran bel vedere.... tw3

Però effettivamente così all'improvviso sono pericolose :hearteyes: :imdead:



Chissà come mai oggi era con una maglietta "insolita"
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/4/2016, 22:22     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Anche io.........però sono pericolosissime...soprattutto prima del free....già l'agitazione sta salendo.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/4/2016, 22:55     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Avete notato che si intravede un cerotto rettangolare sul petto cos'è? Si è fatto male?
Aiuto speriamo che non sia nulla di grave :daje: :daje: :daje: :daje: :daje:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/4/2016, 23:00     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


No credo che sia per misurare il battito cardiaco. Ogni tanto sotto le sue maglie, specie quelle più aderenti si vede qualcosa di simile...ma non si capiva bene cosa fosse...penso che sia un cardio frequezimetro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/4/2016, 23:10     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Ma non dovrebbe essere più grande nel caso fosse il cardio frequezimetro?
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/4/2016, 23:15     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Non saprei, però io seguo il ciclismo e a volte nelle salite i corridori specie se c'è caldo si aprono le tute e hanno ovviamente il cardio frequenzimetro legato intorno al torace con una cinghia e l'apparecchio in se non è molto grande, più o meno di quella misura quindi potrebbe essere
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2016, 00:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Maglietta "insolita" approvata :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes: Spiccine brava ci voleva proprio questa salita di adrenalina con quelle foto assassine, giusto perchè stasera di adrenalina ne abbiamo poca poca in corpo :yess:
Lo sguardo nella penultima infatti è stupendo :noncela: :imdead:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2016, 06:09     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Mi è passato un pò lo shock....


Nonostante gli errori, SEIMEI è sempre un programma da BRIVIDI!! Ma Yuzu oggi era nervoso e si è visto...Comunque per me sempre il migliore!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Però ha sbagliato troppo ed è giusto che javi che è stato favoloso abbia vinto.....

Grazie lo stesso Yuzu per tutti meravigliosi regali che ci hai fatto,!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Ora riposati e poi si riparte più determinato e forti di prima!!!

E adesso il Pianeta Hanyu è stato avvicinato da un altro Pianeta, il Pianeta Javi....almeno si fanno compagnia!!

Video



Edited by Blue fire - 2/4/2016, 07:42
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2016, 06:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Che dire, speravamo una finale leggermente diversa , ma Yuzu Kun ha sbagliato quel tantino di troppo !!! Javi è stato strepitoso, primo posto meritatissimo :applause: e su questo c'è poco niente da ribadire, punteggi giusti e meritati !!!!

Sarebbe stata la ciliegina sulla torta chiudere con un primo posto anche ai Mondiali !!!!

Io sono comunque contenta del :silver: posto di Yuzu dietro a Javier
Fino all'esecuzione di Chan ero paralizzata dall'ansia .....non è un segreto, proprio non mi piace :nunu: Tra l'altro Patrick si è scordato che tutti gli altri hanno pattinato sulla stessa pista, ma nessuno si è lamentato dello stato pietoso del ghiaccio per giustificare i propri errori :blabla: :blabla: :blabla:

Ci aveva abituato stra bene, ma il nostro Ologramma questa sera ci ha ricordato di essere umano, anche se vive su un altro Pianeta per la maggiore parte del tempo.

Non si può negare che non si sia preso grandissime soddisfazioni e Records pazzeschi in questa stagione.......e non finisce qui !!!!


:yay: :yay: E' stata comunque una bella gara, non negli standard abituali di Yuzu , ma lui è sempre meraviglioso :yay: :yay:



:panic: :panic: :panic:




:hearteyes: :hearteyes: :hearteyes:




fonte


fonte


fonte


fonte


fonte





Video senza commenti
Video



Video commenti RAIi aspettando quello dii Ice QUI


Era uscita video CBC gia rimosso dall'utente

Men Medal Ceremony
Gli abbracci non mancano mai :embrace:

Video



Video Men Medalists Press Conference
Video




Da intervista di TV$ dopo FP :ihihih:



Micro video fb intervista CBC :stralol: QUI


Ecco arrivata la conferma...... appunto diretto a casa a riposarti, e non scatenarti e fare nuovi quads senza la supervisione di Brian pls Brian :blabla: :blabla: :blabla:



Video intervista a David Wilson - Talks to TSL about Hanyu, Fernandez and Chan QUI

Ora nanna :neuro2: :neuro2: :neuro2:

Edited by Diddi cat - 2/4/2016, 07:48
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2016, 06:59     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Diddi!

Nell'intervista con la tv svedese dice che oltre ad allenarsi duramente vuole anche cercare un metodo per la parte mentale perchè prima del FS a livello mentale non era in buona condizione....
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2016, 07:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Buongiorno e buon sabato a tutti!!

Vista la gara in diretta. Il viso di Yuzu mi è sembrato fin da subito contratto. Non c'era la calma necessaria, come lui stesso onestamente ha confermato poi nelle interviste. Ha sbagliato e pagato caro. Sono rimasta effettivamente sorpresa al primo errore e guardandolo continuare con gli atterraggi non perfetti ho avuto la conferma che stesse lottando contro il suo nemico più forte, ovvero lui stesso.

Grande programma comunque, SEIMEI. E' stato bello fin dall'inizio e rimarrà uno dei suoi programmi simbolo, unico perchè comunque Yuzu ha speso tutto se stesso per renderlo al meglio anche in questa occasione.

Da grande campione riconosce all'amico Javier gli onori



La pressione mediatica in Giappone deve essere stata fortissima. Non so ovviamente se e quanto abbia inciso, ma non credo sia cosa che si possa ignorare del tutto.

Ma già è proiettato al futuro, vuole riposarsi e concentrarsi su come migliorare anche dal punto di vista mentale per affrontare lo stress. Ce la farà. Con la caparbietà di sempre.
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 2/4/2016, 13:50     +1   -1




Ciao a tutte!!

Ho visto la gara stamattina, questa notte non ho retto... Yuzuru è sempre splendido, anche quando sbaglia! Ha questa capacità di entrare nella parte così bene.. Può anche cadere su tutti i salti... ma quando parte con quella sequenza di passi, quei CR, è come se stesse andando a prendersi il mondo intero, altro che la medaglia!! Non vedi nei suoi occhi nessuna traccia di scoramento, di arrabbiatura... Lui lì è solo Seimei!
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287057 views
  Share