La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
arigiu
CAT_IMG Posted on 17/12/2015, 12:46     +1   -1




CITAZIONE
Buongiorno Forum
...
Sono consapevole di essere assente da diversi mesi. Chiedo scusa.
So di essere una persona incostante e complice troppi spostamenti ho abbandonato l'abitudine a partecipare attivamente alle vostre discussioni. Mi dispiace.

Ho però continuato a seguirvi silenziosamente da dietro il monitor.
Ma dovevo assolutamente tornare almeno per ringraziare.
Ringraziare tutte voi per la vostra vivacità, per le vostre simpatiche incursioni e per tenere viva questa piccola piazza con la vostra energia e il vostro brio.
Ringraziare la delegazione in quel di Barcellona per aver condiviso i loro racconti e le loro emozioni.

E ringraziare quegli splendidi ragazzi per la magia che hanno regalato.
Ho seguito la finale con le lacrime agli occhi e il cuore che sussultava.
E' stato un teatro di bravura, di sportività, di amicizia, di gioia condivisa che non potrò mai dimenticare.

Dopo quasi una settimana mi si aggroviglia ancora lo stomaco.
Non riesco ad aggiungere molto altro, credo.
Ringrazio per lo spettacolo che sono stati, tutti loro.

Ciao Renoah!! bentornata!!! Già...è difficile non commentare..qui siamo tutte sotto incantesimo mi sa!! :ohlove:

Blue... Ogni volta che leggo un vostro commento sento crescere un'esigenza fisica di vedere Yuzuru dal vivo... e dopo questa occasione sfumata (non per colpa mia!!!! :crysomuch: :nunu: ) so che prima o poi ce la farò!!
Anzi... quasi quasi per consolazione vado a vedere Maulotto agli europei!! :neuro:

A proposito di Maulotto... non sapete le risate che si è fatta mia mamma quando le ho raccontato che il nostro soprannome è stato esportato fino a Barcellona!!! :ihihih:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/12/2015, 14:34     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Renoah bentornata!!!!!
 
Top
rotelle
CAT_IMG Posted on 17/12/2015, 17:57     +1   -1




Un pensierino per chi non c'era.

E' vero, è stato fantasticissimo e Yuzu è bellissimo ed è stato un momento storico della storia del pattinaggio e non è per niente come in tv e bla bla bla

Però.

Una cosa che mi ha colpito a Barcellona è stata quanto Yuzu, la sua presenza fisica, il suo modo di muoversi, le sue espressioni, mi risultassero famliari nonostante fosse la prima volta che lo vedevo.

Insomma tutto questo fissare lo schermo per ann e anni alla fine paga!

Io da gggiovane ero una fan di Petrenko, ma l'ho visto dal vivo la prima volta solo dopo le olimpiadi di Torino, in uno show, quasi 20 anni dopo Calgary. Eppure è stato bellissimo. Ero seduta molto in alto e vedevo il corridoio di ingresso degli atleti davanti a me ma lontanissimo e in penombra. Ad un certo punto ho visto la sagoma di un uomo che saltava a secco in fondo al corridoio. Ha fatto un triplo axel, con le scarpe, e in quel momento io ho capito con assoluta certezza che era Petrenko, tanto ricordavo bene il suo modo di portare la fase di volo.

Con questo non voglio dire che dovrete aspettare 20 anni per vedere Yuzu, oggigiorno viaggiare è molto più semplice. Quello che voglio dire è che nei prossimi anni ci saranno tante occasioni, e quando l'occasione finalmente arriva poi la passione accomulata esce tutta insieme ed è fantastico.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/12/2015, 19:27     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Capisco cosa vuoi dire Rotelle, ho avuto la stessa sensazione, anche se in effetti io l'avevo l'avevo già visto dal vivo, !!!!
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 18/12/2015, 04:54     +1   -1




Ragazze, eccomi!!! Scusate il mega ritardo, ma tornata da Barcellona sono rimasta in catalessi per due giorni e ancora adesso non credo di essermi del tutto ripresa, prova n’è che alla domanda della mia amica: ”Com’era Barcellona? Tutti dicono bellissima!”, io ho risposto(dopo un momento di blackout): “Ma, carina, credo..” :stralol:
Davvero, se ci ripenso non mi sembra di esserci stata sul serio, è tutto un po’ confuso! Contentissima di avervi conosciute (Rotelle, mi spiace che ci siamo viste poco) e di aver condiviso quest’esperienza con persone appassionate di pattinaggio e di Yuzu! Finalmente eravamo libere di sfogarci quanto ci pareva! :yess:

Impressioni:

Io e Nymphea siamo state le prime ad arrivare alla pista (ci siamo viste anche le gare junior di ladies e men) e la prima cosa che ho notato è che il palazzetto era decisamente più piccolo di quello che sembrava in video e che i nostri posti erano fantastici, a tre metri dal ghiaccio!! Seconda cosa, faceva davvero caldo per essere una pista di pattinaggio, noi che eravamo partite pronte a scalare l’Everest, non abbiamo nemmeno dovuto usare il piumino pesante, anzi stavamo col piumino leggero aperto! :stralol: Tutte le gare sono state fantastiche, ma ovviamente eravamo tutte in attesa di un solo momento: vedere Yuzu! E quando il momento è arrivato, è stato come se l’avessi visto dal vivo da sempre, tutto mi era familiare in realtà, è stato stranissimo! Ho avuto la stessa identica sensazione di Rotelle, vedevo Yuzu a tre metri e pensavo: ”E’ esattamente come nei video!” e mi dava la sensazione di non essere davvero lì, ma davanti uno schermo. Mi aspettavo che ci fosse qualcosa di diverso, in fondo dal vivo le cose cambiano, e invece no! Io me lo aspettavo più magro, invece è proprio come lo si vede in foto(al contrario di Boyang che sembra davvero una matita e ha spalle e bacino ben più stretti di Yuzu, ecco spiegato perché salta come un grillo!). Per quanto riguarda la gara ho ricordi confusi, posso solo dire:

Grazie Yuzu, grazie per i tre record del mondo(onestamente non credevo ti potessi ripetere, soprattutto non così dopo poco tempo e comunque non mi importava, e invece!!), grazie per averci dato tre programmi bellissimi e intensi dall’inizio alla fine, grazie per essere come sei: un guerriero in modalità Asura durante la gara, un ragazzo un po’ pazzerello(e fai benissimo!) appena la gara finisce. E grazie per esserti messo esattamente sotto di noi per la parte finale del gala, lo sappiamo che l’hai fatto apposta! ;) (sì, sto delirando, scusate ma credo di avere un po’ di febbre da intossicazione yuzuriosa acuta.)

In conclusione ho scoperto che, per salvaguardare la mia salute psicofisica, è indispensabile che guardi le gare dal vivo, non chiedetemi perché, ma ero molto più “rilassata” e “tranquilla” e sono riuscita a vedere tutti i programmi senza scappar via! In più direi che portiamo bene, quindi cari medici della clinica sappiate che l’unica cura possibile alla nostra Yuzurite è mandarci in libera uscita a tutte le gare di Yuzu da qui al 2018!! :yess:

Un ringraziamento speciale a tutte le persone che ho incontrato e con cui ho condiviso la nostra pazzia, in particolare alle carinissime fan giapponesi che ci hanno ricoperte di regali! Troppo gentili! :embrace:

Ps ho scoperto che andare alle gare è anche un ottimo modo per far vedere finalmente un po’ di pattinaggio a parenti e amici (e pure amici dei parenti!), tutti a guardare per vedere se riescono a vederti sugli spalti! Mia nonna, che ha più di 80 anni e non ha mai visto del pattinaggio in vita sua, mi ha subito detto che il ragazzo giapponese era proprio bravo! Vai così, diffondiamo la Yuzurite!!

Domani o comunque entro il weekend carico le poche foto decenti che abbiamo e anche quelle del regalo che io e mia sorella abbiamo fatto per Yuzu(oltre la fan art).

Vi lascio, dopo questo mio breve post :P, con qualcosina che ho trovato. (e povero Shoma!! :stralol:)

Traduzione intervista a Brian Orser da giornalista russo in eng (molto interessante!) QUI

NHK SP e FP CCTV con sub eng QUI e QUI

Podcast della CBC su NHK (solo parte su Yuzu) QUI

Commento della CBC su Yuzu e la GPF QUI e FP con commento CBC QUI

Podcast della CBC su GPF (la gara dei Men da min 11,34) QUI



CWEEk-uWcAEaMIh
Fonte




Fonte



Edited by Spiccine - 18/12/2015, 05:20
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 18/12/2015, 07:37     +1   -1




CITAZIONE
Con questo non voglio dire che dovrete aspettare 20 anni per vedere Yuzu, oggigiorno viaggiare è molto più semplice. Quello che voglio dire è che nei prossimi anni ci saranno tante occasioni, e quando l'occasione finalmente arriva poi la passione accomulata esce tutta insieme ed è fantastico.

Grazie Rotelle!!!!!! Le tue parole mi danno molta speranza!!! :flowers: :flowers: :flowers:

Spiccine... grazie anche a te per il racconto!!! Penso io sarei stata uguale... Anzi tutte le volte che sono andata a delle gare di pattinaggio la mia testa era solo là!

Ma queste ragazze giapponesi?? raccontate....come le avete conosciute??
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/12/2015, 18:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Renoah che bello rivederti qui :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

Giulsi e Spiccine, grazie per i vostri racconti. :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: anche i vostri così emozionanti, perchè vivi ed espressione di gioia e felicità :wub: :wub: :wub: :wub:

La pallina magica di Boyang servirà per tanti riti propiziatori :lol: :lol: :lol: :lol: E il disegno esprime bene quello che pensi di questa "comunità" mondiale. :wub:

Hai parlato con Shomino :wub: :wub: :wub: :wub:

Grazie per aver condiviso il video di quel pazzerellone che si agita a bordo pista come un forsennato. :lol: :lol:
E aspetto le foto!!!! :yess: :yess: :yess: :yess:

La mia prima gara dal vivo è stata il Lombardia Trophy 2014.... OK niente di paragonabile alla Finale di Grand Prix :D però l'anno scorso c'erano anche pattinatori di livello (e mi sono innamorata di Satoko :wub: ). Per me però è stata già un'esperienza emozionante e sono andata giù di testa (chiedere a Lovely per conferma - povera, cosa ha dovuto sopportare :stralol: ).

Rotelle
CITAZIONE
quando l'occasione finalmente arriva poi la passione accomulata esce tutta insieme ed è fantastico.

Parole sante!!! Per la mia "prima volta" con Daisuke non ho dovuto aspettare 20 anni :D ma se mi fossi vista da fuori in quel momento non mi sarei certo riconosciuta. Sola in mezzo a gente estranea e alcuni erano molto "compunti" (non ero vicino alle mie amiche perchè avevamo preso i biglietti in momenti diversi) mi sono lasciata andare a ululati di pura gioia mentre agitavo il banner come una pazza. :stralol: :stralol: :stralol: Ed è stato fantastico!!!

Patrick:
CITAZIONE
At the end of the day, he’s pretty much maxed out. What we see today, what we saw at NHK, that’s the best he can do. Whereas this is just my base and I’m building on it. I’m in a whole different strategy plan than he is. I’m not going to try and compare each other because I don’t think we’re on equal terms.’’

Patrick, gioia mia, hai detto esattamente la stessa cosa dopo NHK, cioè che Yuzu aveva toccato il suo massimo e quindi alla GPF avresti avuto campo libero per esprimere tutto il tuo potenziale. Cerca di cambiarla questa strategia, benedetto ragazzo, perchè semplicemente non funziona. Hai pattinato un ottimo Free (noioso ma impeccabile) ed alcune tue qualità non si discutono, ma per raggiungere Yuzu non basta sperare che sbagli!!! E mi spiace contraddirti: quello che abbiamo visto non è il meglio che Yuzu può dare. Darà sempre di più, non sarà forse un record nuovo ad ogni gara ma Yuzu ha ancora tanto fuoco dentro per spingersi oltre.
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 18/12/2015, 18:16     +1   -1




Ciao a tutte ragazze!

Prima di tutto, a grande richiesta, posto una terapia di farmaci che potrebbe aiutarci tutte a sopportare il rientro:

Trottolazepina 600
15 compresse appena sveglia e 15 compresse prima di coricarsi la sera.
A stomaco vuoto.

Stepposequenzina 300 una boccetta intera dopo ogni pasto, anche il più frugale.

Consultare video e immagini di varia natura a tema Yuzuriano.
Ogni volta se ne sente la necessità.


Per il momento dovrebbe bastare ma sinceramente non garantisco.
Avevamo sperimentato molte situazioni ma la frantumazione del record, dal vivo, è cosa nuova per noi.
Non ci sono casistiche nel forum. Ergo....farmaci selvaggi!!!!!


Tornando a Barcellona...se magari!
Esperienza incredibile.
Bellissimo incontrare le ragazze del forum, purtroppo non tutte ma ci sarà occasione.
E' stato come conoscervi da sempre.
Non ho sentito nemmeno per un attimo la sensazione di avere a che fare con delle sconosciute.
Uno strano e piacevolissimo senso di confidenza.
Bellissimo.
Il primo giorno è stato fenomenale un susseguirsi di bagagli, arrivi, sistemazioni, spesa da fare, abiti da scegliere e ...il programma corto.
Meraviglia allo stato puro e la sensazione che il palazzetto e la sua splendida atmosfera si stessero facendo largo dentro di me.
E nei giorni successivi questa sensazione è stata sempre più forte.
Poi tante parole, tante persone, le ragazze giapponesi e i loro splendidi regali, i visi di tutte le ragazze che fino a ieri erano state un avatar o un nomignolo...ora erano reali!
Incantesimo.
E poi è stata la volta del Programma Libero e di tutta la sua magnificenza, non ho altro termine.
A dire la verità sono ancora confusa.
A volte ho creduto di essere in una bolla di sapone fatta di luci, grida e musica.
Seguire dal vivo non è schematico e consequenziale come vedere le gare in TV.
Hai tante informazioni tutte insieme.
Ti ci vuole calma ma non puoi averla.
Una scossa adrenalinica.
La domenica con il Gala è stato il finale. Uno splendido finale.
Requiem ha pervaso gli animi di tutti e ci ha accompagnate tutta la giornata fino alla cena in un bellissimo ristorante dove siamo state insieme e felici.
Si è dormito poco in quei quattro giorni.
Troppe sensazioni e troppa adrenalina.
Ancora bellissimo.

Yuzu sembrava un vecchio amico.
La sua gestualità il suo viso.
Come averlo sempre visto.
Una differenza sola: è ancora più carino dal vivo.
Sembra fatto di porcellana. Levigato e sinuoso.

I suoi programmi sono delle preghiere.
Un inno alla vita e alla bellezza.
Quando lui scende sul ghiaccio il palazzetto si fa tempio.
L'energia che trasmette è purezza e armonia.
Degno di una chiesa, di una cattedrale.

Che altro dire grazie a tutte! E grazie a Yuzu!
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/12/2015, 19:18     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (lovelysmile @ 18/12/2015, 18:16) 
Ciao a tutte ragazze!

Prima di tutto, a grande richiesta, posto una terapia di farmaci che potrebbe aiutarci tutte a sopportare il rientro:

Trottolazepina 600
15 compresse appena sveglia e 15 compresse prima di coricarsi la sera.
A stomaco vuoto.

Stepposequenzina 300 una boccetta intera dopo ogni pasto, anche il più frugale.

Consultare video e immagini di varia natura a tema Yuzuriano.
Ogni volta se ne sente la necessità.


Per il momento dovrebbe bastare ma sinceramente non garantisco.
Avevamo sperimentato molte situazioni ma la frantumazione del record, dal vivo, è cosa nuova per noi.
Non ci sono casistiche nel forum. Ergo....farmaci selvaggi!!!!!


Tornando a Barcellona...se magari!
Esperienza incredibile.
Bellissimo incontrare le ragazze del forum, purtroppo non tutte ma ci sarà occasione.
E' stato come conoscervi da sempre.
Non ho sentito nemmeno per un attimo la sensazione di avere a che fare con delle sconosciute.
Uno strano e piacevolissimo senso di confidenza.
Bellissimo.
Il primo giorno è stato fenomenale un susseguirsi di bagagli, arrivi, sistemazioni, spesa da fare, abiti da scegliere e ...il programma corto.
Meraviglia allo stato puro e la sensazione che il palazzetto e la sua splendida atmosfera si stessero facendo largo dentro di me.
E nei giorni successivi questa sensazione è stata sempre più forte.
Poi tante parole, tante persone, le ragazze giapponesi e i loro splendidi regali, i visi di tutte le ragazze che fino a ieri erano state un avatar o un nomignolo...ora erano reali!
Incantesimo.
E poi è stata la volta del Programma Libero e di tutta la sua magnificenza, non ho altro termine.
A dire la verità sono ancora confusa.
A volte ho creduto di essere in una bolla di sapone fatta di luci, grida e musica.
Seguire dal vivo non è schematico e consequenziale come vedere le gare in TV.
Hai tante informazioni tutte insieme.
Ti ci vuole calma ma non puoi averla.
Una scossa adrenalinica.
La domenica con il Gala è stato il finale. Uno splendido finale.
Requiem ha pervaso gli animi di tutti e ci ha accompagnate tutta la giornata fino alla cena in un bellissimo ristorante dove siamo state insieme e felici.
Si è dormito poco in quei quattro giorni.
Troppe sensazioni e troppa adrenalina.
Ancora bellissimo.

Yuzu sembrava un vecchio amico.
La sua gestualità il suo viso.
Come averlo sempre visto.
Una differenza sola: è ancora più carino dal vivo.
Sembra fatto di porcellana. Levigato e sinuoso.

I suoi programmi sono delle preghiere.
Un inno alla vita e alla bellezza.
Quando lui scende sul ghiaccio il palazzetto si fa tempio.
L'energia che trasmette è purezza e armonia.
Degno di una chiesa, di una cattedrale.

Che altro dire grazie a tutte! E grazie a Yuzu!

Quoto tutto Lovely!!!!!!

Pat hai ragione....Yuzu può ancora andare oltre, e non parlo solo dei meri punteggi, ma della sue perfomance come ha detto lui, son due cose diverse!!!


Articolo su Icenetwork con intervista a Shae Lynn Bourne

Dice che Yuzu è una Alieno e che SEIMEI è ancora in fase di completamento... :o: :o: :o: .ai Mondiali probabilmente i movimenti saranno completi..... :o: :o: :o:

Non OSO neppure immaginare cosa sarà...... :noncela: :noncela:

CITAZIONE
Bourne on Hanyu: 'It's like he's from another planet'
Famed choreographer praises skater's work ethic, dedication to his craft

Posted 12/18/15 by Beverley Smith, special to icenetwork

As hard as it is to believe, Shae-Lynn Bourne believes Yuzuru Hanyu can still perform his free skate better than he did at the Grand Prix Final. -Getty Images
Confidence is everything.
Yuzuru Hanyu wore it when he smashed world records of all sorts at the NHK Trophy, and again at the Grand Prix Final. It helps that his training regimen is more normal this season, now that he's rooted in Toronto, without injury and surgery.
The other piece of the puzzle? He had 2003 world ice dancing champion Shae-Lynn Bourne choreograph his free skate for the second consecutive season.
"This year was a new start," Bourne said. "We had more of a connection. We knew each other better. The first year, we were just getting to know each other. Now there is more of a comfort in communication. And more time, too."
Last season, Bourne's first project with the Japanese star was to design his Phantom of the Opera routine. Hanyu chose that music because it had always been his dream to skate to it. Because Hanyu spent so much time in Japan last year, Bourne didn't get a chance to do any follow-ups with the skater.
This year, it's a different story. Coach Brian Orser asked Bourne to offer Hanyu a playlist of music she thought he could skate to. This time, Hanyu was open to trying something new.
But that all changed when Hanyu sent Bourne an email with soundtracks to two Onmyoji movies and asked her what she thought.
"This is what I want to skate to," he told her.
Bourne had never heard of the film or the music, but she loved it.
"I would never have been able to find that for him," she said.
Another plus was that nobody in skating had ever heard of the music before.
"He'd be the first to introduce something new to people," she said.
Bourne researched the film, the characters in it, and various forms and styles of Japanese dance before Hanyu arrived in the spring to work.
"It just flowed so easily, working with him that week," said Bourne, who incorporated a few moves from the movie into the program. "And we had a lot of fun on the ice."
Afterward, back in Japan, Hanyu met with Mansai Nomura, the Japanese actor/dancer who played the hero in the Onmyogi movies, to gain a deeper understanding of the meaning behind the character's movements. Bourne believed the visit would make the choreography seem more real and "genuine."
In the program, Hanyu plays the film's protagonist. He battles evil, harnessing the power of his mind, in almost a magical way, using psychic ability.
"I think he believes in energy," Bourne said. "The story is very much mind over matter."
The music suits Hanyu in another way. Bourne found that the traditional Japanese dance forms a combination of feminine and masculine traits. The movement is graceful and gentle, but also powerful.
"Yuzu has this as well," Bourne said. "He's a light skater, but there is a strength in how he's moving on the ice. And with his determination and his control over the elements, in his mind there is a confidence when he skates that I think he taps into in that program."
Last year, during choreography, Bourne got a glimpse at what makes Hanyu special. Whereas most skaters just mark the jumps as they go along, he would insert, say, a triple axel into the practice or choreographic session.
"I think he wanted to make sure that the jump felt good completely," Bourne said.
He continued to train through the choreography, landing big jumps effortlessly, throwing in a triple-triple here or a quad there.
"I thought, 'That's the sign of a champion right there,'" she said.
What separates Hanyu, Bourne believes, is how self-driven he is. She doesn't need to tell him what to do; all his motivation comes from within.
"He has a real passion for skating," Bourne said. "He eats, sleeps, everything for skating. It's his main focus."
Sure, the culture he comes from is partly responsible for making Hanyu the way he is. But Bourne has worked with a lot Japanese skaters, and he's different than all of them.
"Sometimes, I call him 'alien,' because it's like he's from another planet," she said.
Despite already being at the top of his sport, Hanyu wants to be better -- and he knows he can be.
"He's capable of so much," Bourne said. "He's a beautiful skater. He has the skating skills. And he is, I think, even more willing to try harder things."
For example, while many skaters tone down the choreography going into a quad, Hanyu ramps it up. When he goes into his second quad, he does a spread eagle with his head down, causing him to be off-balance.
"He definitely wanted to up his level going in and out of the jumps," she said. "It's easier in the short in some ways, because you have only three jumps. But in the long, he has three quads, so he has to keep his energy."
The free program is still a work in progress. Despite that lofty score and the flood of 10s that Hanyu earned for components in Barcelona, Bourne wants more.
"I think by the time he does worlds, you'll see the full movement as it was intended to be," she said.
And now that Hanyu has successfully landed three quads and two triple axel combinations in a routine, it will be easier for him to do it the next time.
"There were no glitches (in the Grand Prix Final free skate)," Bourne said. "He had control over everything. So now I'm excited to see where that evolves and how he can lift and take the program to another level. I know he can."
A frightening thought for his competitors.

fonte
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 20/12/2015, 04:52     +1   -1




QUOTE (rotelle @ 14/12/2015, 17:32) 
Davvero non so da dove iniziare, nei prossimi giorni cercherò di scrivere qualcosa di organizzato.
Per ora vi posso dire che è stato pazzesco, oltre la mia immaginazione.

Vi anticipo una piccola cosa. Dopo il gala sono entrata nel centro commerciale vicino all'albergo dei pattinatori, per mangiare qualcosa. C'era una folla terribile e rumorosa di gente che passava la domenica pomeriggio tra cinema e tapas. Io avevo appena visto Requiem ed ero assolutamente destabilizzata, ho iniziato a sentirmi poco bene, mi girava la testa (sono leggermente claustrofobica). Quindi ho preso un panino e sono uscita in strada per tranquillizzarmi. Erano rimasti pochissimi fan in giro, i pattinatori si erano cambiatii, era tutto molto tranquillo. E' passato Luca Lanotte con una ragazza molto bella. Io mi sono messa a mangiare il mio panino lì sul marciapiede accanto a Radford (poi è arrrivata anche Meagan Duhamel in jeans e maglietta e sono andati verso la metropolitana). C'erano anche Poje, la Medvedeva e la Tsurskaya, inoltre la signora Kobayashi e i due body guard di Yuzuru che chiacchieravano tutti allegri. Ad un certo punto si è fermato davanti a me un taxi. Dal taxi è uscito Kikuchi san, seguito dalla mamma di Yuzu.

Ho pensato, è la mamma di Yuzu. A quel punto è uscito Yuzu. Si è guardato intorno, ha salutato con la mano i pochi presenti ed è entrato con calma nell'albergo. Io l'ho salutato con la mano, mentre me ne stavo lì con una espressione ebete e il mio panino.

Insomma, questa è la mia situazione.

bentornato, ci vorrà per recuperare da questo ordine DXE Seman magia ..
ma leggiamo le sue avventure a poco a poco.

hai visto Yuzu da ?? che fortuna !!
avrebbe dovuto catturati, pensiamo tanto.
deve essere il perfewição empessoa, ing pattinaggio e personalmente

:embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

QUOTE (Blue fire @ 14/12/2015, 17:57) 
Ciaooo e rieccomi tornata alla realtà....


Sono così

OEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiS


Come ha detto Brian I have no words.........,ma cercherò nei prossimi giorni di scrive quello che ho visto e le mie emozioni.

Posso dire che Chopin, SEIMEI e soprattutto Requiem dal vivo sono una cosa indescrivibile....la tv non fa per nulla giustizia..

Blue

che bello è tornato, siete stati fortunati ..
Mi piaceva sapere che tu eri lì vedere tutto ..

Voglio sapere tutto, q ue sentito, ciò che hanno visto, ma solo Yuzuru, è anche perché era tutto per te ..

si divertono?

:flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:

QUOTE (…Plume… @ 15/12/2015, 08:40) 
Buongiorno a tutte!!! :niceday:
Visto che ho un po' di tempo proverò a raccontarvi le mie sensazioni di questi 5 giorni assolutamente surreali!!
Vi chiedo di perdonarmi se non sarò molto coerente, ma mi trovo ancora in una bolla di beatitudine da cui probabilmente non riuscirò ad uscire.
Io sono stata l'ultima ad arrivare a Barcellona e non so spiegare quanto sia stato bello poter vedere e abbracciare tutte dopo aver parlato per tanto tempo senza riuscire ad incontrarci. Inutile dire che eravamo tutte emozionatissime ed impazienti di poter vedere Yuzu creare la sua magia sul ghiaccio. Per tutto il viaggio verso il palazzetto non abbiamo fatto altro che parlare, ridere e scherzare. E ovviamente non potevamo non fare un piccolo tributo al nostro Maulotto, la cui assenza ha rappresentato una grande delusione per tutte noi. ;)
Osservare i pattinatori dal vivo è molto diverso che guardarli attraverso uno schermo, tutto è molto più amplificato e magico. Chiaramente con le dovute differenziazioni. Posso dire che Patrick non è riuscito ad inebriarmi neanche dal vivo, scivola sul ghiaccio molto bene (e su questo non si discute), ma per quanto riguarda le emozioni, mi ha lasciato fredda come il ghiaccio, sarà un mio limite, ma veramente mi ha lasciato indifferente. Ho apprezzato tantissimo, invece, Shoma e Javi.
E poi, in alto dove nessuno può raggiungerlo, c'è lui, il dio del pattinaggio!! Quella stupenda fusione di tecnica e arte, quell'essere che dal momento in cui entra sul ghiaccio pretende la tua attenzione e ti avvinghia con il suo sguardo, con la sua presenza e con il suo immenso carisma. E tu sei lì, inebetito da tanta bellezza e non puoi fare altro che ringraziarlo per averti concesso l'onore di ammirare una tale opera d'arte. E' davvero difficile spiegare a parole quello che ho provato, quell'insieme di emozioni che ti stringe lo stomaco e ti fa venire i brividi. Chopin è un capolavoro di una delicatezza infinita. Passi, trottole, salti...tutto, assolutamente tutto è sulla musica. Non si capisce più dove finisce la musica e dove comincia lui, sono un tutt'uno, due cose che si fondono insieme per creare qualcosa di inestimabile bellezza.
Seimei è stato un altro colpo al cuore!! Quella forza che trasmette con ogni fibra del suo essere a partire da quello sguardo che ha il potere di catturarti e di farti suo prigioniero. Ha affrontato ogni elemento con una determinazione infinita ed ha interpretato la musica dall'inizio alla fine. I numeri dicono tanto, ma (come ha detto lui stesso) la performance è un'altra cosa e credo che nessun numero sarà mai sufficiente a descrivere quello che Yuzu è stato in grado di farmi provare. Alla fine dei programmi ero lì e non sapevo se ridere, piangere, urlare, saltare e alla fine ho fatto un po' tutte le cose insieme. Poi mi sono girata verso le signore giapponesi sedute vicino a noi che mi hanno dato la mano dicendo "omedetou".
Nel gala Yuzu mi ha dato il colpo di grazia con Requiem. Un'interpretazione davvero struggente che ti sconvolge nel profondo, che ti fa salire le lacrime, che ti fa dire ancora una volta "grazie".
E come se tutto ciò non fosse abbastanza, Yuzu si è messo a fare il ballettino con la chitarra proprio davanti a noi regalandoci un momento di estrema simpatia e per chiudere in bellezza un bel 4Lo facile facile.
Ci sarebbe ancora tanto da raccontare, ad esempio la practice del sabato in cui Yuzu ci ha fatto vedere cose spettacolari (come la combinazione 3A-Lo-3S da fermo) o il nostro diabolico piano per fargli avere i regali che avevamo per lui, ma ho scritto già troppo, per cui mi fermo qui.
Vorrei aggungere solo un'altra cosa: grazie a voi ragazze per tutti i bei momenti trascorsi insieme e per avermi incoraggiato quando il viaggio sembrava impossibile. :embrace: :embrace: :embrace:
Un grazie particolare a Diddi per aver organizzato tutto!! :embrace:
E un enorme grazie a tutte le nostre nuove amiche giapponesi per tutti i regali che ci hanno fatto, per la meravigliosa compagnia e perchè ci seguono nonostante la nostra follia :lol:
Il fatto di aver potuto stringere queste splendide amicizie è un altro dei tanti meravigliosi meriti di Yuzu! :wub:

Ora scusate, la realtà mi chiama...ma i ricordi di questa avventura unica rimmaranno con me per sempre. :wub: :wub: :wub:

Sono commosso dalla vostra storia, e spero che il vostro vbolha di felicità dura molto.
Sono stato molto felice per te che hai aiutato e incontrati lì, ma è sempre divertente con gli amici ..
Posso solo immaginare come Yuzuru vedere, penso che mi piacerebbe che tu e non dare molta attenzione agli altri, forse un po 'a Javier e Uno ..
Io spero che voi ragazzi pçossam seguire più da vicino i tempi Yuzuru, come ho detto mi sentivo un po 'anche lì ..
grazie

:yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess:

QUOTE (rotelle @ 15/12/2015, 16:34) 
Carissime, eccomi qui di nuovo, spero oggi di essere più raziocinante ma ne dubito,

Io sono arrivata a Barcelona giovedì sera con mio marito, eravamo in un albergo al forum. Nella hall c'era una mappa per arrivare a piedi al CCIB e proprio in quel momento stavano scendendo le scale le syncronette della Svezia, per la gioia di mio marito che è un fan del syncro. Alla reception siamo stati accolti da una impiegata annoiatissima che ha esordito in questo modo.

"Are you here for the skiing?" :uff:

Grazie per questa relazione, che emozionante leggere tutto quello che scrivi!
Sono anche quelli che fingono indifferenza .. lol
Yuzuru pensato che fosse bello tifo Javier e chiede il silenzio
dopo aver tentato di ottenere asistindo come hanno cercato di metterlo dentro .. video
Io leggerò ogni parola delle nuove relazioni e di nuovo ..
Yuzur ama il pattinaggio su ghiaccio e rende un must così è un piacere vederlo pattinare (con amore)
:lovepc: :lovepc: :lovepc: :lovepc: :lovepc: :lovepc: :lovepc: :lovepc: :lovepc:

QUOTE (Spiccine @ 18/12/2015, 00:54) 

se avete visto Yuzuru vive pattinaggio sogno per una ventina d'anni questo comm ...
e non mi ha mai recuperare

:shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy:

QUOTE (lovelysmile @ 18/12/2015, 14:16) 
Ciao a tutte ragazze!


Yuzu sembrava un vecchio amico.
La sua gestualità il suo viso.
Come averlo sempre visto.
Una differenza sola: è ancora più carino dal vivo.
Sembra fatto di porcellana. Levigato e sinuoso.

I suoi programmi sono delle preghiere.
Un inno alla vita e alla bellezza.
Quando lui scende sul ghiaccio il palazzetto si fa tempio.
L'energia che trasmette è purezza e armonia.
Degno di una chiesa, di una cattedrale.

Che altro dire grazie a tutte! E grazie a Yuzu!

a ringrazio per la relazione ..

Yuzuru dal modo in cui è stato a piombo sembra ci immaginiamo
bene!
E 'sempre una piacevole suprresa quanbdo ammirare una persona che può essere riconosciuto dal vivo e abbiamo una delusione
joven che esiste solo nel suo mondo.

:okk: :okk: :okk: :okk: :okk: :okk: :okk: :okk: :okk:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/12/2015, 21:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Ciao a tutti :hello:

Come sempre sono l’ultima, sono ancora sulla mia nuvoletta, e ho passato la settimana a scaricare video, foto ecc…. sono ancora a Barcellona, non riesco a tornare con i piedi per terra ! :rainy:

Da dove cominciare per descrivere quello che abbiamo vissuto a Barcellona, quella che viene definita una pagina di storia indimenticabile del pattinaggio, dipinta dal nostro Ologramma !!!! e non solo, un Podio cosi fantastico con anche Javi e Shomino non poteva esserci . Un esperienza unica ed indescrivibile, cosa certa, rimarrà per sempre nel mio cuore ! :wub: :wub: :wub:


Intanto, da questi ultimi mesi passati per i preparativi nei minimi dettagli, e devo dire che ci abbiamo preso alla grande su tutto, e non poteva esserci prima gara dal vivo (per molte di noi) più stratosferica ed emozionante.
Gli arrivi scaglionati di tutte noi, con quei maledetti scioperi che ci hanno tenute sospese con l’ansia di non potere partire, e i 600 sms scambiati per tenerci informate della situazione
Dalla preparazione delle valigie e del controllo del peso, praticamente sembrava dovessimo partire 3 settimane a Capo Nord per la quantità di roba pesante che siamo riuscite ad infilare in quei 8 -10 kg…..le piu fortunate un bel 15kg , peccato che a Barcellona c’erano ben 18 gradi, e che nell’Arena non faceva per niente freddo!
L’arrivo in casa all’una di notte di mercoledi con lo primo scaglione e il primo raduno notturno, seguito il giorno dopo dall’incontro al completo di tutte le ragazze…..finalmente dopo mesi potersi incontrare tutte è stato davvero fantastico :flowers: organizzazione immediata e super efficiente, la spesa per sfamarci , il planning degli orari per fare incastrare tutto, le gare e i giri turistici della città, preparare i pacchi con i regali per Yuzu, lo scambio di riviste, dvd ed opinioni! 5 notti praticamente insonne per la emozioni e la felicita, un tripudio di bla bla bla continuo ! In nostri vicini sicuramente non si dimenticheranno di noi …lollll


E poi finalmente il primo impatto con l’Arena, wowww! Io sono arrivata per l’Opening , un atmosfera surreale, tutte quelle luci colorate, mi è sembrata molto piu piccola che vederla in video! In nostri posti fantastici, posizione strategica….nessun rimpianto per tutte le notte insonne a studiare i video dell’anno scorso per scovare quelli che ci piacevano di piu e riuscire a trovarli al momento della prenotazione !
Con tanto di telecamera alla mano …mai usata prima…e ho cominciato subito a fare le prove con le coppie ! che ridere, credo che i miei video saranno i piu originali mai visti! Avete presente stare su una barca a vela ….ecco piu o meno rendo l’idea . :stralol: :stralol: :stralol:
Eravamo su di giri, allegre, spensierate, risate a non finire, e cominciava a fare un caldo assurdo per l’emozione e l’agitazione, io continuavo a togliere strati di vestiti , l’unica che era ancora tutta imbacuccata era Plume ……lollll io non riuscivo a stare ferma un secondo, e neanche a stare zitta un secondo ….tutta colpa di Spiccine…..tra me e ei non so chi vince a parlantina :P


Il momento delle gare Men si stava avvicinando ed abbiamo tirato fuori le bandiere Giapponese e Spagnola, pronte a scatenarci.
Conoscere le signore Giapponesi vicino a noi , che ci hanno abbracciate tutte felice quando hanno scoperto che eravamo le scatenate malate di Yuzurite dell’ Italian Forum, e che eravamo tutte li per fare il tifo per Yuzu ma anche per gli atleti giapponesi al completo. Persone davvero squisite ed adorabile, ci hanno fatto dei regalini e tanti complimenti, un'altra bellissima emozione. Tra l’altro ne approfitto per chiedere scusa, loro cosi composte durante le gare e il Gala, e noi in continuazione ad urlare ed alzarci per fare il tifo, mi sa che le abbiamo tolto la visuale un bel pò di volte. :shy:

Stavo riprendendo il K&C di Shomino dopo SP tutta concentrata con la mia telecamera, e di colpo mi vedo passare Yuzu nell’inquadratura, aiutooo! :woot: :woot: :woot: Non ci ho piu capito niente, ero talmente agitata nell’attesa che mi ero dimenticata che passava dopo Shoma.
Una sensazione pazzesca, un pugno dritto allo stomaco, la sua presenza sul ghiaccio è di una potenza allucinante, sparisce tutto e chiunque. Ha un magnetismo ed un energia , non riesci a togliere lo sguardo da lui. Concentratissimo, uno sguardo che ti penetra ed ti entra dentro! Ma come avete detto anche voi, totalmente irreale vederlo li a 3 mt da noi, ma mi è sembrato di conoscerlo da sempre in ogni sua sfumatura, una familiarità pazzesca. E’ proprio cosi come appare in video, etereo, bellissimoooo onion-head-girl-loveonion-head-girl-loveonion-head-girl-love
Avete detto tutto su Chopin, magnifico, quoto tutto ! Non posso che confermare la delicatezza, il come era totalmente assorto dalla musica, e che ogni movimento è una delizia per gli occhi, volava letteralmente sul ghiaccio!
IL boato finale, la pancia sotto sopra per le emozioni e il punteggio….wowwww :applause:


IL sabato mattina, abbiamo visto la practice! E qui ce lo siamo goduto a pieno, lo short era stato cosi veloce ! Altro momento bellissimo, vederlo concentrato alternato a momenti piu soft, vestito di nero che tanto ci piace, il mitico Pooh e papa Brian ….filmati e foto senza interruzione ovviamente! Io che chiedo a Spiccine di fare foto di Yuzu mentre riprendevo con la telecamera, e lei si perde il 4Lz di Grillo proprio davanti a noi ! lollllllll tragedia greca :woot: , ma ti pare, che ti frega di Grillo !!!! :diable:


L’incontro con Kosumo , quanta gioia incontrarla ! ci ha raccontato del suo blog, di come i fans giapponesi ci seguono con passione, ci ha raccontato del suo incontro con Yuzu e del suo blog….lo scambio di regalini…..persona favolosa , sono stata davvero felice di incontrarla !!! ancora grazie mille Kosumo e tutti i Fans che ci seguono con affetto :flowers:
Grazie a Nynphea per averci fatto da interprete :embrace:


E finalmente arriva la sera della finale!
Inutile dirvi l’agitazione generale delle sottoscritte! Io sono arrivata con i regali di tutte per Yuzu, ma sorgeva problema, erano 2 buste enormi e pesavano anche parecchio! Bisogna inventarci qualcosa per farle arrivare sul ghiaccio, dalla balaustra non si poteva rischio rottura ghiaccio ….lollll Spiccine occhio di lince aveva visto una coppia con la bandiera italiana sotto di noi, nelle file riservate, proprio sul ghiaccio….Diddi e Spiccine partono alla carica…..faccio gli occhi dolci allo steward all’ingresso per potere entrare visto che non avevamo il pass, andata !……una coppia stupenda lui italiano e lei giapponese, grande fan di Mao. Ci presentiamo e spieghiamo il nostro dilemma, e loro gentilissimi prendono le nostre buste con garanzia che avrebbero consegnato il tutto alle flowers a fine programma, evvaiiii ! Un grazie ancora di cuore a questa coppia davvero carina ! :embrace:


Poi finalmente arriva il momento del free!
Non capivo piu niente, continuavo a sudare dall’agitazione! Si è capito da subito che era in modalità asura gia dal warm up! Bello il costume visto da vicino, i dettagli si vedono bene anche sul ghiaccio.
Non respiravo piu, un atmosfera ed un energia nell’ arena da fare venire la pelle d’oca! OEWdGiS
Seimei è un inno all’arte pura, una bolla amplificata dove noti ogni dettaglio e sfumatura, molto piu che sullo schermo. Impossibile staccarli gli occhi di dosso, sempre con questa energia che ti travolge, questi sguardi che ti mandano in trans per l’intensità, la gestualità che sottolinea ogni nota della musica, le espressioni del suo viso, la sequenza di passi verso di noi ……va beh sono morta !!!! onion-head-girl-loveonion-head-girl-loveonion-head-girl-love Il deliro alla fine del programma, e quando è uscito il punteggio, gia perché dal vivo non hai idea di niente fino all’ultimo. L’arena era impazzita, tutti in piedi, le urla, il battere le mani e i piedi, tutti all’unisono !!! Io che saltavo quanto grillo con telecamera in mano accesa….male di mare assicurato questa volta, ma nei miei video di sicuro usciranno tutte le emozioni che abbiamo vissuto in modo verace ! e per la cronaca, mi dispiace ma rimarranno privati :P


Vedere che in nostri regali erano stati consegnati
L’emozione di Yuzu nel K&C, la sua felicità …..senza parole davvero . :wub::
L’intervista con le sue batture divertenti, e la sua umilta sempre al primo posto.
Che dire, indimenticabile !!!!
Ci abbiamo messo un sacco ad uscire dall’arena, frastornate per tutto quello che avevamo vissuto con cosi tanta intensita!
Qualcuna di noi si è ovviamente fermata all’uscita degli atleti, tante riprese e foto di Shomino e Javier che si sono fermati tantissimo per firmare tutti gli autografi e fare foto con i Fans….proseguendo attorniati verso l’hotel! Adorabili entrambi Inutile dirvi che Yuzu non si è fatto vedere, ma io credo che abbia lasciato lo spazio a Javier di godersi le sue Fans :embrace:
Rotelle scusa se non ti ho salutata ma ero totalmente concentrata per le riprese con con la telecamera :embrace:


La domenica il Gala. :party2:
Atmosfera di festa, un susseguirsi di allegria e divertimento.
Requiem, un incantesimo che ha travolto tutti, commozione fortissima !!!! :ohlove:
IL finale grandioso, avere Yuzu quasi da poterlo toccare proprio sotto di noi, mentre si scatenava con la dancing e la scivolata….svenute stecchite !!! OEWdGiSOEWdGiSOEWdGiS Ed io che riprendo tutto con la telecamera :yess: piccolo dettaglio...arrivando a casa mi accorgo che non avevo registrato il video, ero talmente in palla in quel momento che devo avere toccato qualcosa ed ciao ciao video :ouch: :ouch: :ouch: tutta colpa della signora russa che è scesa giu dagli spalti e si è piazzata in piedi come un bacala .come se fosse l'unica a doversi godere la scena ....ovviamente sono entrata in modalità Asura facendo uno scatto velocissimo per dirle di abbassarsi ....e qui di sicuro è successo il patatrac del video :blabla: Spiccine certo che lo ha fatto apposta, era il suo regalo speciale per noi ! IL suo stupendo sorriso, il suo essere cosi felice e spensierato, i suoi momenti da pazzerello , la sua luce negli occhi, un inno alla vita :ohlove:
.IL suo continuo ringraziamento ai Fans


I have no words davvero, esperienza incredibile !!!
Yuzu grazie di cuore per tutte le emozioni, per i tuoi programmi meravigliosi, per i records , per quello che sei ! non cambiare mai: asura, angelo o demone, sei davvero una persona speciale ed un atleta unico onion-head-girl-love :flowers: onion-head-girl-love


Ovviamente sono gia pronta per organizzare il prossimo GPf a Marsiglia, e Yuzu ricorda che ti aspettiamo ai Mondiali 2018 in Italia, non fare scherzi !!!

Un ringraziamento speciale a tutti quelli che hanno condiviso questa magnifica esperienza con me, e a tutte le Fans giapponesi e non, splendidi tutti :flowers: :embrace: :flowers:


Spendidi Mad :wub:

By Choco choco
Video



By Saiko
Video



By Dalia
Video



:marameo:

Edited by Diddi cat - 21/12/2015, 03:02
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/12/2015, 21:49     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Diddi wow che post stupendo!!!!

QUOTO TUTTO!!!!

Io adoro l'intervista, e la riguardo spesso, è migliorato tantissimo in inglese, ed è pure spiritoso!!!!! Ha ringraziato tutto pubblico nell'arena e davanti alla tv, perchè ha detto che deve al pubblico le sue performance...

Messaggio ai giovani pattinatori Non smettete di allenarvi e di sognare....bellissimo!!!!
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 21/12/2015, 18:38     +1   -1




Diddi ti aspettavo!!!!! Grazie per il bellissimo post, mi è sembrato quasi di essere lì con voi e mi prenoto già per Marsiglia... questa volta mi preparo con un anno di anticipo! :yeah: :blabla:

La foto più bella....ragazze vi prego ditemi che l'avevate lanciato voi!!! :ihihih:

 
Top
CAT_IMG Posted on 21/12/2015, 20:08     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


No purtroppo, eravamo sul lato corto noi..... :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/12/2015, 03:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


:bonjour:

Ragazze scusate mi sono dimenticata di ringraziarvi per tutti i vostri ultimi post ieri sera, ero totalmente assorta !!!

Arigiu......Marsiglia si organizza di sicuro, sarebbe bello ci fossi anche tu :embrace:



Cosine ine....eccoci qui, spero di fare in tempo a postare tutto prima delle Nazionali !!!!

COPERTINA GPF BARCELLONA PRACTICE & CHOPIN
:trentini:


20151210_b12
fonte



PRACTICE onion-head-girl-loveonion-head-girl-loveonion-head-girl-love

20151211_ybp1a
fonte

20151211_ybp4
fonte



No reproduction or republication without written permission.
(Immagine Gif e Photo collage di questo blog è vietata Tutti i diritti riservati. Se si desidera pubblicare, si prega di mettere il link fonte originale.)
Publication authorized By So Sweet. All rights reserved. Thanks so much !!!!



gf-p-b1-3-a-asl10g
fonte

20151211_ybp5
fonte

20151211_ybp2
fonte

Luna 4S Luna
gf-p-b1-e4se-h-sat6gop
fonte

4T3T
gf-p-b1-4t3t-sat6gop
fonte

20151211_ybp7A
fonte

gf-p-b1-ic3a-h-sat6gop
fonte

20151211_ybp6a-1
fonte




CHOPIN :serenade: :ohlove: :serenade:

20151211_yb6
fonte

20151211_yb4a
fonte

No reproduction or republication without written permission.
(Immagine Gif e Photo collage di questo blog è vietata Tutti i diritti riservati. Se si desidera pubblicare, si prega di mettere il link fonte originale.)
Publication authorized By So Sweet. All rights reserved. Thanks so much !!!!


gf-bt-sl-asl9g
fonte

20151211_yb1c
fonte

20151211_yb1c-aa
fonte

20151211_yb3a1
fonte

20151211_yb4
fonte

Luna 4S Luna
gf-bt-sl-4s-s-at6g
fonte

gf-bt-sl-4t3t-ss-at6gop
fonte

20151211_yb127
fonte

gf-bt-sl-c-m-sl-t7g
fonte



OEWdGiSOEWdGiSOEWdGiS



20151212_ygb3c2-2
fonte



No reproduction or republication without written permission.
(Immagine Gif e Photo collage di questo blog è vietata Tutti i diritti riservati. Se si desidera pubblicare, si prega di mettere il link fonte originale.)
Publication authorized By So Sweet. All rights reserved. Thanks so much !!!!



gf-h-b-ff2-s-1a-sl9g
fonte

20151212_ygb1c1-2
fonte

20151212_ygb2c-2
fonte

20151212_ygb3c2-1
fonte

20151212_ygb4c-1
fonte

20151212_ygb5c-1
fonte

20151212_ygb7a-c1
fonte

gf-h-b-ff-kin-mat7g1
fonte

20151212_ygb8a-c1
fonte

20151211_yb15
fonte

20151211_yb16
fonte

20151211_yb17
fonte

20151211_yb18
fonte

gf-bf1-KI-GUTS-SSAT6G-1
fonte

20151211_yb19
fonte

20151211_yb120
fonte

20151211_yb121
fonte

20151211_yb122
fonte

20151211_yb123
fonte

20151211_yb124
fonte



VIDEO DEL DI :lovepc:

Non può mancare il video con i commenti in Spagnolo !!!! adorooo :applause:
Video [ENG SUB] Spanish Commentary: Yuzuru Hanyu (JPN) SP - GPF 2015

Video



MAD "GPS 2015"By Yuzu Mami

Video




:marameo:
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287023 views
  Share