La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/12/2015, 11:18     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Stellar @ 11/12/2015, 08:56) 
Veramente senza parole :woot:
Questo ragazzo ha una classe sul ghiaccio incredibile unita ad una capacità tecnica pazzesca :applause:
Secondo me onestamente al momento è una spanna sopra tutti gli altri...un piacere per gli occhi :yeah:

Ciao Stellar :embrace: Quoto! :okk:

Lo short versione Rai

Video
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 12/12/2015, 02:25     +1   -1




http://video.weibo.com/show?fid=1034:a5064...20340463c38bd80

Sembra che Yuzuru conoscere non solo la loro coreografie come Javier troppo, un tale amico che non vuole ??

:yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess:

CV8nbDiWEAEQbjH
CV8nbIyW4AAkvMx
CV8nZJ8W4AARRPm
Source: @PhotobySaya

www.weibo.com/5577379807/D7XvEv11a?type=repost


Per coloro che Yuzuru avrebbe preso la rivista ??
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/12/2015, 21:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Mi sono rimessa in pari e grazie a tutte per gli aggiornamenti e le foto :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

Lo Short è stato un delirio di perfezione. Non solo i salti perfetti ma tutto il contorno. Chi si aspettava uno Yuzu un po' scarico, dopo i record del NHK, ha dovuto ricredersi. Forse qualcuno ci sperava anche e invece è rimasto fregato.

A dimostrare che l'oro di Sochi non è stato un caso fortuito, preso solo perchè Patrick aveva sbagliato di più. C'è un enorme talento che Yuzu ha sviluppato anno dopo anno e che continuerà a sviluppare. Perchè la sua voglia e la sua grinta sono un fuoco intenso... di cui potete vedere una scintilla nella posa iniziale di SEIMEI.

Modalità Asura.... e il mondo è ai suoi piedi.


P.S. Mi sa che le nostre ragazze a Barcellona sono tutte più o meno in stato catatonico. E adesso sicuramente aggrappate alle sedie con le palpitazioni a mille!!! Forza ragazze!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/12/2015, 10:10     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


O mamma!! Mi ero completamente dimenticata che le nostre ragazze erano lì!!!!!!!! :cry: Scusatemi!!!! :cry:
Non vedo l'ora di ascoltare i vostri resoconti!!!! :embrace: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/12/2015, 19:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Nel mio post precedente, postato all'inizio del Free maschile, avevo immaginato le nostre amiche del Forum aggrappate alle sedie. Poi le ho immaginate alla fine urlare e saltare in pieno delirio di felicità. Non so se avranno parole per descrivere ciò che hanno provato. Sono molto felice per loro, perchè è stata una bellissima gara in generale ed hanno potuto ammirare Yuzuru Modalità Prendo il Razzo per la Luna e non so se torno :D

Forse è per questo che quando durante il Gala hanno suonato "Don't Stop Me Now" dei Queen Yuzu si è scatenato, imitando Tatsuki Machida nella sua EX - appunto Don't Stop Me Now presentata anche a Sochi.



QUI se volete vedere i diversi movimenti di Tatsuki e Yuzu l'uno a fianco all'altro.

Nessuno può fermarlo adesso. Sono però sicura che lui, benche stra-felice, abbia già la mente ai Nazionali, tra due settimane circa.
Sa di non avere rivali, ma dato il suo carattere non vorrà essere qualcosa meno di favoloso. Anche per il grande rispetto che ha per il suo pubblico.

 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 13/12/2015, 23:10     +1   -1




Eccomi qua...

Mi sto riprendendo solo adesso! Ho passato una giornata in stato catatonico... la gente mi parlava di cose che mi sembravano insignificanti, e io volevo solo starmene felice e rimbambita nel mio mondo yuzuriano a pensare e ripensare a quello che avevo visto!! Stanotte mi sono sognata Seimei in persona....

Non oso immaginare neanche io cosa stanno provando le ragazze....e soprattutto non voglio pensare a cosa mi sono persa io!!!! :noncela: :noncela: :ouch: :ouch:
Però di una cosa sono felice, anche se non sono riuscita ad andare a Barcellona ho goduto di questo spettacolo stellare mentre tanti poveri umani non sono neanche a conoscenza di tanta meraviglia... e mi dispiace per loro, perchè non possono assistere a tutto questo!! :yess: :yess:

Chiudo qui perchè ancora non ho abbastanza parole!!

:ohlove:
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 13/12/2015, 23:29     +1   -1




 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 14/12/2015, 02:07     +1   -1




QUOTE (arigiu @ 13/12/2015, 19:29) 

Bella immagine, Yuzuru ci dà sempre performance eccellente, foto meravigliose e momenti super cute
Sono ancora a bocca aperta aperta con tutto Yuzuru ha fatto Barcelo (pur sapendo che sarebbe stato in grado)

Esle è super felice come noi siamo coraggiosi Yuzuru .. !!!

Ragazze forum voi ragazzi sono "piede caldo", come si dice qui in Brasile .. buono viaggio di ritorno ..

:embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

tumblr_nzaze8PYM91utdtwuo3_540
tumblr_nzaze8PYM91utdtwuo5_500
tumblr_nzaze8PYM91utdtwuo4_540
tumblr_nzaze8PYM91utdtwuo2_540
tumblr_nzaze8PYM91utdtwuo1_540
Yuzuru, se si deve piangere per essere di gioia. (source gif: yuzuland)

tumblr_nzbja3ueOh1rxq1qso1_500
tumblr_nzbkynbFf71rxq1qso1_500
tumblr_nzbl0vKWGo1rxq1qso1_500
tumblr_nzblm3JR7s1rxq1qso1_500
tumblr_nzblngbb3c1r1yaqpo1_500
Source: Instagram

tumblr_nzb034r55k1rjlesro2_250
tumblr_nzb034r55k1rjlesro1_250
source: masteryuzu

CWHsKoBVEAAZxWj
source: yuzuru1207hanyu
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2015, 10:02     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Troppo tenero quando si è messo a piangere :wub: :wub: :wub: :wub:

:niceday:

DjpO2MB

 
Top
rotelle
CAT_IMG Posted on 14/12/2015, 18:05     +1   -1




Eccomi tornata ora da Barcellona. Sono ancora completamente sconvolta, penso che rimarrò in questo stato ancora a lungo. Forse non mi riprenderò mai, chissà!

Ringrazio tutti, soprattutto Yuzu.

どうもありがとうございます

:embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2015, 19:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ciao rotelle e bentornata :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

Non credere di cavartela solo così!!! :D :D :D ti lasciamo il tempo necessario per riprenderti ma poi vogliamo un report dettagliato. Non di punteggio tecnico, che quello già lo sappiamo, ma delle emozioni e sensazioni che hanno accompagnato te e le altre amiche del Forum in questi giorni :wub: :wub:

Backstage dopo lo Short per i media giapponesi


Fonte Dice Murakami instagram


Gala - Yuzu con Dmitri Aliev


Fonte Dmitri instagram

Con Marin Honda - Yuzu.... ma con quante fanciulline ti appolipi???? :lol: :lol: :lol: guarda che qui le nostre ragazze diventano gelosissime.....


Fonte Marin instagram

 
Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2015, 20:49     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ciao Rotelle, bentornata!! :embrace:
Riprenditi ma poi devi raccontarci tutto :wub:

Altra fanciulla :lol: Evgenia Medvedeva :)

md5ofPD



Ma che carini :lol: E notate l'ashtag :ihihih: #Yuzu330 :ihihih:
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 14/12/2015, 20:55     +1   -1




Roitelleeeeee!!!!

Bentornata!!! racconta racconta!!!! tanta invidia!!!!

:embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
rotelle
CAT_IMG Posted on 14/12/2015, 21:32     +1   -1




Davvero non so da dove iniziare, nei prossimi giorni cercherò di scrivere qualcosa di organizzato.
Per ora vi posso dire che è stato pazzesco, oltre la mia immaginazione.

Vi anticipo una piccola cosa. Dopo il gala sono entrata nel centro commerciale vicino all'albergo dei pattinatori, per mangiare qualcosa. C'era una folla terribile e rumorosa di gente che passava la domenica pomeriggio tra cinema e tapas. Io avevo appena visto Requiem ed ero assolutamente destabilizzata, ho iniziato a sentirmi poco bene, mi girava la testa (sono leggermente claustrofobica). Quindi ho preso un panino e sono uscita in strada per tranquillizzarmi. Erano rimasti pochissimi fan in giro, i pattinatori si erano cambiatii, era tutto molto tranquillo. E' passato Luca Lanotte con una ragazza molto bella. Io mi sono messa a mangiare il mio panino lì sul marciapiede accanto a Radford (poi è arrrivata anche Meagan Duhamel in jeans e maglietta e sono andati verso la metropolitana). C'erano anche Poje, la Medvedeva e la Tsurskaya, inoltre la signora Kobayashi e i due body guard di Yuzuru che chiacchieravano tutti allegri. Ad un certo punto si è fermato davanti a me un taxi. Dal taxi è uscito Kikuchi san, seguito dalla mamma di Yuzu.

Ho pensato, è la mamma di Yuzu. A quel punto è uscito Yuzu. Si è guardato intorno, ha salutato con la mano i pochi presenti ed è entrato con calma nell'albergo. Io l'ho salutato con la mano, mentre me ne stavo lì con una espressione ebete e il mio panino.

Insomma, questa è la mia situazione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2015, 21:57     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ciaooo e rieccomi tornata alla realtà....


Sono così

OEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiS


Come ha detto Brian I have no words.........,ma cercherò nei prossimi giorni di scrive quello che ho visto e le mie emozioni.

Posso dire che Chopin, SEIMEI e soprattutto Requiem dal vivo sono una cosa indescrivibile....la tv non fa per nulla giustizia..
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287463 views
  Share