La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 26/11/2015, 14:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Video practice & conferenza stampa




Yuzuru to Boyang, probably :ihihih: Modallità 100% asura !!!!
tumblr_nygucwCHSY1ux4qx9o1_1280
fonte




:yeah:
CUz0hZ-UEAEXjig
fonte



Articolo da Neveitalia "Yuzuru Hanyu riscrive la storia nel programma corto del NHK Trophy" QUI

Altro video su DL con SP e conferenza stampa
<script src="https://platform.vine.co/static/scripts/embed.js"></script>

 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 28/11/2015, 01:42     +1   -1




cipo%20(75) cipo%20(75) cipo%20(75)

Grandissimo Yuzu!!!!



Grazie Diddi per le bellissime cosine (le foto della caduta dall'hydroblading e la posa finale!! Loll ) e grazie a tutte per le info di questi giorni, ero con l'ansia a palla dopo aver scoperto dei due quad nello SP, ci avrei scommesso che non ci stava a farsi battere sul TES da Grillo!! Povero, Brian chissà quanto stress, ma avrà dovuto cedere o Yuzu gli avrebbe infilato il 4Lo nel FS! Ovviamente non ho avuto il coraggio di guardare in diretta, ma l'ho già rivisto un paio di volte per recuperare!! Quando hanno inquadrato la faccia di Yuzu dopo il punteggio di Boyang ho proprio pensato che aveva scritto in faccia: "Mo' ti faccio vedere io!", e a quanto pare non mi sbagliavo! :stralol:
Mi piace tantissimo come ha modificato il movimento delle mani sulla seconda trottola, perfettamente a tempo di musica! Invece, mi manca il finale in cui sull'ultima nota chiudeva i pugni, mi piaceva un sacco! :cry: Comunque che sguardo aveva quando ha finito il programma, roba da incenerire chiunque all'istante!! :o:
In compenso, a smorzare un po' il mio entusiasmo ci hanno pensato certi giudici che son riusciti a dare 8,75 e 8,50 in TR a Yuzu! :uff: :uff: Tra l'altro dando 8 a Kovtun e Boyang.. :uff: :uff:

Per il resto non dico altro e incrociamo le dita per domani!

CITAZIONE (Pattina60 @ 26/11/2015, 19:22) 
I casi sono due: o il contaquad è un fiasco colossale (e chi lo ha ideato dovrà restituire tutti i soldi che abbiamo prestato per la progettazione e la costruzione :blabla: :blabla: :blabla: ) oppure, senza che Brian se ne accorgesse, Yuzu lo ha attaccato alla caviglia di Pooh :lol: :lol:

Scusa, cara Pat (e tutte le altre detrattrici :angry: ), ma cosa vorresti dire?? :diable: Prima di tutto non ho chiesto nessun prestito, è stata una donazione del tutto volontaria da parte vostra, d'altronde farvi firmare degli assegni in bianco mentre siete sotto l'effetto inebetente dello Yuzumomobel e del Daimomobel, è del tutto legale! cipo%20(66)
Seconda cosa, nessun fiasco colossale! E' stato semplicemente un errore di dosaggio nel Contaquad Narcotic Plus, avevamo presupposto che una dose da ippopotamo bastasse per stendere Yuzu dopo 10 quad, invece niente! Brian, che potrebbe aver scritto alcune mail poco carine, ha detto che l'ha pure visto saltellare in corridoio e fare una sequenza 4A-4lz-4Lo! Da domenica mi chiuderò in laboratorio, sempre se Lovely si toglie dai piedi con la sua Stepposequenzina farlocca e i suoi cramping topini! :blabla: :blabla:

Edited by Spiccine - 28/11/2015, 02:54
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 28/11/2015, 03:04     +1   -1




Sto ancora riprendendo dalla SP .. sono stato incollato al computer alle 5:30 del mattino (ora del Brasile) e emu marito svegliato chiedendo cosa fosse acontecenfo risate ..
Yuzuru dopo lo spettacolo è andato a lavorare, ma chi ha detto ho potuto concentrarmi solo voluto vedere Chopin mille volte ...
Ha Yuzuru sta definendo lo standard ??
Avremo una salita di successo per le Olimpiadi ?? La fiducia e la torsione sì !!
Yuzuru ha ottenuto un punteggio di presentazione coma registrazione ride senza problemi .. Chopin è ora dominato ..
Io prenderò giorni di tempo per padroneggiare le emozioni ed essere in grado di montare un post coerente al blog
Ora afflitto da Seimei ..
Pensieri positivi per Yuzuru ..
Buona notte .. bella gente !!
Grazie per tutte le news, video e foto

:yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2015, 07:58     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Buongiorno a tutte!!


Spiccine :stralol: :stralol: :stralol:

Jo buongiorno

alle 8.30 free Skating. Yuzu come abbiamo visto dal time schedule postato da Diddi pattina alle 10.16

Non c'è diretta tv ma buonissima notizia

Rais sport web 1 ha trasmesso il free coppie e adesso c'è la cerimonia di premiazione, quindi dovrebbe trasmettere anche il free maschile QUI

Altrimenti ci sono tutti gli streaming postati QUI

Practice di oggi SEIMEI

Ha poppato il secondo 4T ( solo 2T) il resto perfetto. Ha saltato il 3lo e buona parte di step e choreographic sequence

 
Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2015, 10:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


:trentini: RECORD DEL MONDO, AMORINO GRAZIEEEEEEEEE SEI MERAVIGLIOSO !!!!!!! :trentini:



:

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:



Sono sotto shock, stato catatonico !!!! senza parole, allibita, strepitoso , stratosferico, magico, semplicemente sublime, leggenda vivente !!!


PARAFRASANDO MAX AMBESI "OGGI E' L'ANNO ZERO" !!!



Video



YES, YOU DID IT :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess:
tumblr_nyir8vXUMo1tydf9yo1_500
fonte




tumblr_nyis9hGZYA1tydf9yo1_250 tumblr_nyis9hGZYA1tydf9yo2_250
tumblr_nyis9hGZYA1tydf9yo3_250 tumblr_nyis9hGZYA1tydf9yo4_250
fonte

CU47yxhWsAE_BRB
fonte




CU426NTUwAAMX8B
fonte



tumblr_nyit11ThV51u3wdtto1_500
tumblr_nyit11ThV51u3wdtto2_500
tumblr_nyit11ThV51u3wdtto3_500
tumblr_nyit11ThV51u3wdtto4_500
tumblr_nyit11ThV51u3wdtto5_500
tumblr_nyit11ThV51u3wdtto6_500
tumblr_nyit11ThV51u3wdtto7_500
fonte



tumblr_nyiteq3BF01rm6ftfo1_500
tumblr_nyiteq3BF01rm6ftfo2_500
fonte



CU46dVJUkAAMpOM
fonte




CU43UZfUcAAOUBK
fonte



onion-head-girl-love onion-head-girl-love onion-head-girl-love onion-head-girl-love



GRAZIE YUZU !!!!!



CU45QrVUAAA82zf
fonte



CU43qkNUYAA1aGL
fonte



Video



2015 NHK Men Victory Ceremony
Video



Articolo da Neveitalia "Yuzuru Hanyu oltre la leggenda, mai nessuno così" QUI

Merita in prima pagina la parte riguardante Yuzu :yess: :yess: :yess:

"Yuzuru Hanyu è ufficialmente entrato nella leggenda realizzando quanto fino ad oggi forse si poteva sognare. Grazie ad un connubio senza precedenti di arte e tecnica di elevato profilo, ha pattinato il programma libero perfetto cambiando il corso della storia della disciplina.

Trovare un paragone adeguato per descrivere quanto accaduto nel NHK Trophy, ultima tappa di qualificazione del Grand Prix, rappresenta già di per sè un'impresa, ma, per l'impatto che genererà da oggi in avanti, non è una forzatura scomodare "il primo uomo sulla luna". Da oggi sarà tutto diverso.

Il fuoriclasse giapponese ha d'altrocanto dimostrato di essere una sorta di extraterrestre, un pattinatore che proviene da un pianeta a parte, capace di spingersi oltre ogni limite e di sicuro pronto ad alzare ulteriormente il livello dell'asticella in una sfida che non è contro gli altri, ma contro sè stesso.

Dopo avere pattinato un programma corto perfetto, Hanyu si è ripetuto nel segmento più lungo di gara in cui, sulle note del motivo "Seimei", tratto dalla colonna sonora del cortometraggio "Onmyoji", ha scolpito un'opera d'arte dal valore inestimabile strappando il primato mondiale a Patrick Chan.

L'allievo di Brian Orser non solo è diventato il primo uomo nella storia ad infrangere la barriera dei duecento punti nel programma libero (216,07) e dei trecento punti nell'intera gara (322,40), ma ha letteralmente sbriciolato traguardi che prima del suo avvento sembravano irraggiungibili.

Nella prova odierna, ha perfettamente eseguito tre salti quadrupli e sette tripli, tutti preceduti da passaggi di transizione e da ingressi di elevata difficoltà. Per dimostrare la sua onnipotenza, è stato addirittura capace di completare una combinazione quadruplo toeloop/triplo toeloop nella seconda metà del programma, fatto senza precedenti. Puntuale nel cogliere ogni accento musicale e miglioratissimo nell'utilizzo della parte alta del corpo, ha sfondato il muro dei novantasette punti sulle componenti del programma, ottenendo ben tredici "dieci" su coreografia, performance e interpretazione.


In sostanza, si è trattato del trionfo della perfezione, raggiunta da uno straordinario atleta con il supporto dello staff tecnico diretto da Brian Orser e di coreografi di fama internazionale come Jeffrey Buttle (programma corto) e Shae-Lynn Bourne (programma libero). Ovviamente, al cospetto della prestazione odierna, ogni discorso relativo alla finale di Barcellona è passato in seconda piano".



BARCELLONA ARRIVIAMOOOOOOOOO !!!!!! :ihihih:

Edited by Diddi cat - 28/11/2015, 12:07
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2015, 11:41     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


io sono ancora così dopo un'ora e passa

OEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiS

Posso solo dire


GRAZIE YUZU!!!!!

E' un onore poter seguire la carriera di questo ragazzo.....
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287112 views
  Share