La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Yshia
CAT_IMG Posted on 2/11/2015, 10:18     +1   -1




Ragazze scusate la domanda off topic ma... :unsure: chi sono Maluotto e Grillo? Ve li ho "sentiti" nominare più volte ma non l'ho mica capito >\\\<
P.s sono giá in astinenza :cry:
p.s 2 grazie mille Blue ♥ guardo il video in pausa pranzo ♡
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2015, 10:50     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Hahaha: Maulotto sarebbe Kovtun, il soprannome è stato dato da Arigiu, e se non ricordo male in dialetto veneto significa tipo una persona un pò tozza (ma non vorrei dire una cavolata) e grillo sarebbe Boyang Jin.
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 2/11/2015, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (Blue fire @ 2/11/2015, 10:50) 
Hahaha: Maulotto sarebbe Kovtun, il soprannome è stato dato da Arigiu, e se non ricordo male in dialetto veneto significa tipo una persona un pò tozza (ma non vorrei dire una cavolata) e grillo sarebbe Boyang Jin.

Confermo... un tipo un tozzo e anche tontolone, sempliciotto... :stralol: :stralol:
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 2/11/2015, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (arigiu @ 2/11/2015, 15:23) 
CITAZIONE (Blue fire @ 2/11/2015, 10:50) 
Hahaha: Maulotto sarebbe Kovtun, il soprannome è stato dato da Arigiu, e se non ricordo male in dialetto veneto significa tipo una persona un pò tozza (ma non vorrei dire una cavolata) e grillo sarebbe Boyang Jin.

Confermo... un tipo un tozzo e anche tontolone, sempliciotto... :stralol: :stralol:

Grillo = Jin Boyang
Questo non sapevo!!! :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Chi ha inventato??? :stralol: :stralol:
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 2/11/2015, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (Yshia @ 2/11/2015, 01:12) 
Avevo immaginato che il tema gli fosse molto vicino... non c'è niente da fare, quando qualcosa lo tocca nel profondo è impossibile non notarlo. È un programma drammatico, si sente subito dai primi momenti, eppure non scade mai nell'eccesso di pathos proprio perchè le sensazioni, l'emozione,sono autentiche. Non è un sentimento costruito per l'esibizione, è l'esibizione che si apre ad un racconto vero, meraviglioso nonostante il dolore che si porta dietro.
Questo è proprio un pezzo d'arte, non c'è altro modo di definirlo.
Ci sono talmente tanti momenti preziosi, che non saprei dire cosa mi ha colpito di più... forse in generale quella rabbia frustrata e dolorosa che sembra emergere dall'impotenza davanti a certe tragedie. Il tutto mostrato con incredibile maturità e grande dignità. Grazie Yu ★ :flowers:

Bellissime parole... mi fai piangere solo a pensarci! Grazie!
Grande dignità...è vero, è proprio questo che alla fine ti resta... è un vero artista... è un peccato che nel mondo sia conosciuto solo da chi segue il pattinaggio!

:embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2015, 18:50     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Nuovo servizio da Every, su Skate Canada