La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/10/2015, 21:05     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


Grazie!!!! Bellissime!!!!!

Altri video fatti dagli spettatori allo ACI

Qui Yuzu prova i programmi a secco a bordo pista

Parte 1
Parte 2
Parte 3


Questo invece è il warm up in palestra ( sempre ripreso da una persona del pubblico: sono tre video, ma il terzo è ancora in fase di uploading)

Parte 1
Parte 2
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 18/10/2015, 22:40     +1   -1




Grazie ragazze per tutto ...
Yuzuru rasa .. continuano ad arrivare notizie, video e foto su Berrie.
Il tutto ad annusare le medaglie e fiori voleva essere una mosca per sapere perché era curioso.
Divisa del Giappone sembra sempre bello!
Sono rimasto stupito di come Yuzuru continua a sviluppare il suo corpo, è più forte senza perdere la grazia e leggerezza.
Accanto a lui gli altri pattinatori sembrano hipopotomos ... peccato che non abbiamo avuto la pioggia Pooh la richiesta dell'organizzazione ...
Yuzuru ricevuto diversi doni lì .. tra cui SportyMags del Margarete che ha avuto la fortuna di avere un quadro di Yuzu con il tuo dono preso da un fan ..
voi ragazzi mai letto ??
http://besport.org/sport/utility/navigator...tarlo&sport=Sci

Buona settimana a tutti

Video
76ae3722aee0a57b5ac125529b6700e9
b3d9976f8f23decdf57f9afbf41dbb24
:embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2015, 18:30     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille Jo!!

Ho scoperto grazie ai fan, che nel video del riscaldamento in palestra ( il primo) a 1.16 si vede Yuzu correre e andare salutare una persona, con un inchino. La persona che Yuzu saluta è Doug Leigh, l'allenatore di Brian quando gareggiava ( E' anche il fondatore della Mariposa school of skating proprio a Barrie, e oltre a Brian ha allenato anche tra gli altri Jeffrey Buttle e Elvis Stojko) Bellissimo gesto!!! :wub: :wub:


I sei file che si possono avere comprando i pacchetti di xylitol white

Il costume è praticamente lo stesso do Chopin ( il nuovo) solo è tutto bianco :wub: :wub: :wub: :wub:

CRmwzqjUwAI7iV2



 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 20/10/2015, 00:40     +1   -1




Ciao a tutte! E grazie per tutto il materiale!
Purtroppo ho poco tempo, quindi dirò solo che SEIMEI è una droga!!!! Le due sequenze di passi fantastiche, soprattutto quei crossroll sui tamburi!! :ohlove:
Lovely, qua urgono misure drastiche, nuovi trattamenti e dosi extra di Yuzumomobel o non arriviamo nemmeno a SC! :noncela: :noncela:

Ovviamente è riuscito a mettere gli strass pure sul costume di SEIMEI! Niente da fare è Strass-addicted! :stralol: Comunque non mi spiace, anche se immagino che non sia ancora del tutto finito.

Ps meno male che gli han cambiato costume per la pubblicità dello Xylitol, non si poteva vedere quello di prima :ph34r:

Qualche immagine dallo spot e dal set!

tumblr_nw8agyakAP1rqryl2o1_500
tumblr_nw8agyakAP1rqryl2o2_500



tumblr_nw8chvzshK1rqryl2o1_250tumblr_nw8chvzshK1rqryl2o2_250
Fonte



Io e Yuzu abbiamo gli stessi passatempi! :stralol:

tumblr_nuzb5ol8971rqryl2o1_500
Fonte

 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2015, 02:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Ciao piccolo mondo :marameo:

Ice grazie per le tue gifs, bellissime come sempre :ohlove:

Blue grazie per i video amatoriali...quanti! meraviglia :applause: Molto carino il costume di Chopin versione bianca ed oro ! stupende le espressioni in quelle foto :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
Ho scoperto grazie ai fan, che nel video del riscaldamento in palestra ( il primo) a 1.16 si vede Yuzu correre e andare salutare una persona, con un inchino. La persona che Yuzu saluta è Doug Leigh, l'allenatore di Brian quando gareggiava ( E' anche il fondatore della Mariposa school of skating proprio a Barrie, e oltre a Brian ha allenato anche tra gli altri Jeffrey Buttle e Elvis Stojko) Bellissimo gesto!!! :wub: :wub:

Un bellissimo gesto, e sempre molto rispetto per tutti !!!

Jo troppo carino il video di Yuzu "tamburello" :ihihih:

Spiccine le gifs di Xylitol....le ultime 2 :stralol: :stralol: :stralol:
CITAZIONE
Purtroppo ho poco tempo, quindi dirò solo che SEIMEI è una droga!!!! Le due sequenze di passi fantastiche, soprattutto quei crossroll sui tamburi!! :ohlove:
Lovely, qua urgono misure drastiche, nuovi trattamenti e dosi extra di Yuzumomobel o non arriviamo nemmeno a SC!

quoto tutto !!!! e mi unisco all'unisono :noncela: :neuro: :noncela:

Cosine ine


COPERTINA - ACI 14.10.15 SP CHOPIN

Consigliata dose extra di Yuzumomobel !!!!
onion-head-girl-love onion-head-girl-love onion-head-girl-love



20151015_ybw17
fonte

acw-yo-mat7g1
fonte

20151015_ybw19
fonte

20151015_ybw21
fonte

20151015_ybw25
fonte

20151015_ybw10
fonte



No reproduction or republication without written permission.
(Immagine Gif e Photo collage di questo blog è vietata Tutti i diritti riservati. Se si desidera pubblicare, si prega di mettere il link fonte originale.)
Publication authorized By So Sweet. All rights reserved. Thanks so much !!!!



20151015_ybw11
fonte

20151015_ybw12
fonte

acw-t-mat7g2-1
fonte

20151015_ybw13
fonte

20151015_ybw14
fonte

20151015_ybw15
fonte



20151015_yb5
fonte

aci-sb1-t1-l-at8g2-1-sl9op
fonte

20151015_yb7
fonte

20151015_yb13
fonte

Luna3Aluna
aci-sb1-e3Ae-sat6g1-1gop
fonte

20151015_ybw22
fonte

acw-e3ae-1-mm2at8g
fonte

20151015_ybw23
fonte

acw-e3ae-mat6g2op
fonte

20151015_ybw28
fonte



20151015_yb9
fonte

aci-sb1-sp1-sat6gop
fonte



4T
aci-sb1-4tx-s-1at6g
fonte

4T Slow motion
aci-sb1-4tx-s-1at6g-sl18
fonte



3Lz3T
aci-sb1-3Lz3T-sat6g1op
fonte



20151015_yb3
fonte



No reproduction or republication without written permission.
(Immagine Gif e Photo collage di questo blog è vietata Tutti i diritti riservati. Se si desidera pubblicare, si prega di mettere il link fonte originale.)
Publication authorized By So Sweet. All rights reserved. Thanks so much !!!!



aci-sb1-fu-asl9-1g
fonte

20151015_yb2
fonte

20151015_yb1
fonte

aci-sb1-fu-mat6-g-3-t7op
fonte

20151015_yb4
fonte



20151015_ybw1ajj
fonte



No reproduction or republication without written permission.
(Immagine Gif e Photo collage di questo blog è vietata Tutti i diritti riservati. Se si desidera pubblicare, si prega di mettere il link fonte originale.)
Publication authorized By So Sweet. All rights reserved. Thanks so much !!!!



acw-f-mat7g-1-sl9
fonte

20151015_ybw4j
fonte

20151015_ybw5j
fonte

acw-f-sat7g3
fonte

20151015_ybw8j
fonte

20151015_ybw9j
fonte



20151015_yb12
fonte



20151015_yb10
fonte

20151015_yb11
fonte



VIDEO DEL DI :lovepc:

Yuzu vs Yuzu - "Chopin" WTT 2015 Vs ACI
Video



Video amatoriale Yuzuru Hanyu Practice before SP - Barrie 2015 QUI

Video da The Skating lesson -"The debut of Yuzuru Hanyu, Autunn classic
QUI

Yuzu Vs Yuzu - SEIMEI pratice Vs FP -Autunn classic QUI E QUI

MAD CM☆mix☆ yuzuru hanyu LOTTE XYLITOL
Video




FAN ART :wub: :wub: :wub:

By まっつん ‏@runrun8383
CRsFkLAUcAElPtC
fonte



By まっつん ‏@runrun8383
CRpMqeQUEAA9ExV
fonte



:applause:




Buona settimana piccolo mondo :flowers:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2015, 20:24     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


Da Sunao Noto ( Autumn Classic International)

:wub: :wub: :wub: :wub:
151015ac_mfs_0644_700-thumb-684xauto-109195


151015ac_mfs_0325_700


151015ac_mfs_0235_700


151015ac_mfs_0458_700

fonte

 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 21/10/2015, 02:04     +1   -1




QUOTE (Blue fire @ 19/10/2015, 15:30) 
Grazie e mille Jo!!

Ho scoperto grazie ai fan, che nel video del riscaldamento in palestra ( il primo) a 1.16 si vede Yuzu correre e andare salutare una persona, con un inchino. La persona che Yuzu saluta è Doug Leigh, l'allenatore di Brian quando gareggiava ( E' anche il fondatore della Mariposa school of skating proprio a Barrie, e oltre a Brian ha allenato anche tra gli altri Jeffrey Buttle e Elvis Stojko) Bellissimo gesto!!! :wub: :wub:


I sei file che si possono avere comprando i pacchetti di xylitol white

Il costume è praticamente lo stesso do Chopin ( il nuovo) solo è tutto bianco :wub: :wub: :wub: :wub:

(IMG:https://pbs.twimg.com/media/CRmwzqjUwAI7iV2.jpg)




Yuzuru sempre rispettosi e gentili ..

Blue bello costume foto in bianco .. sperano di risolvere il problema di caida blu costume per la prossima presentazione

QUOTE (Diddi cat @ 19/10/2015, 23:34) 
Ciao piccolo mondo :marameo:

Ice grazie per le tue gifs, bellissime come sempre :ohlove:

Blue grazie per i video amatoriali...quanti! meraviglia :applause: Molto carino il costume di Chopin versione bianca ed oro ! stupende le espressioni in quelle foto :wub: :wub: :wub:



Buona settimana piccolo mondo :flowers:

Grazie Diddi per le foto, video e notizie ..
 
Top
rotelle
CAT_IMG Posted on 21/10/2015, 19:57     +1   -1




Ciao a tutte, :embrace:
vi segnalo il nuovo podcast di Ambesi, parla moltissimo di Yuzxu. :wub:

http://www.neveitalia.it/sport/figureskati...e-skate-america
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2015, 20:47     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Rotelle l'ho ascoltato, dice cose interessanti!!!!


Articolo di Sportsnavi con intervista a Brian, Jeffrey e Shae-Lynn

Traduzione grazie a Yude dello Yuzuru Hanyu Forum. Credit to Yude for the translation on the Yuzuru Hanyu Forum

Yude
CITAZIONE
Brian Orser takes this season for Yuzuru as "end his boyhood and mature as a man".
"During this kind of period, we tend not to doubt that we are the leading roles in our lives and come to figure many things out by ourselves. I see that kind of awakening in Yuzuru".

Orser talks about Yuzuru's new program, "We made free program with Shae-Lynn Bourne, Yuzuru didn't hesitate to learn new style, and actually he is too young to stick to the one style. "SEIMEI" is very new to Yuzuru and will look fresh to the judges. It is going to be something draws his amazing side."

Orser accepts Yuzuru's positiveness to learn something new and attitude of thinking by himself and putting into an action. He respects Yuzuru's character and complies with his thoughts as much as possible. However, there is the thing he can't compromise, now it is "to keep Yuzuru healthy until the next Olympics".
"This season, Yuzuru won't participate in many competitions in Asia as he did in the last year. I'm relieved about it. He can do basic training far more than he did in the last season, which will lead to the consistent performances."

Shae-Lynn Bourne talks about free program.

"The more the relationship gets closer and the more connections with skaters, I feel I'm able to make better program. Last seaon, Yuzuru and I were full of knowing each other."

This is the second season, which enables them to work in more detailed choreography.
"I'd like to see him devoted to the role. This piece is only known as the soundtruck of a Japanese movie, he is able to explore the role more than when he uses famous piece. I also want him to broaden the capacity of the movements. Such as moves like stretching up or keeping low position, I want him to show the movements in high and low."

Buttle talks about short program.

Buttle added challenging steps for Yuzuru to skate on purpose.
"For his new subject, I added a lot of small changes like pattern of the steps and the entrances into the jumps. He needs a little difficult theme. Having theme like that, he can pull out the motivation toward the program this season, and it will help him by the end."
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 22/10/2015, 23:03     +1   -1




CITAZIONE (Blue fire @ 21/10/2015, 21:47) 
He respects Yuzuru's character and complies with his thoughts as much as possible. However, there is the thing he can't compromise, now it is "to keep Yuzuru healthy until the next Olympics".
"This season, Yuzuru won't participate in many competitions in Asia as he did in the last year. I'm relieved about it.
He can do basic training far more than he did in the last season, which will lead to the consistent performances."

Traduzione: "quest'anno non lo voglio perdere d'occhio nemmeno un secondo, gli ho messo una telecamera pure in camera da letto, così controllo quanti quad prova a casa!!" :stralol: :stralol:
Visto che Yuzu, se lasciato solo, pensa bene di cominciare ad allenarsi 15 giorni prima che i medici gli diano l'ok o di provare 4A in piste minuscole e quasi senza rincorsa.. direi che Orser fa proprio bene! Secondo me, se potesse, gli metterebbe un contaquad alla caviglia che fa scattare l'allarme ogni volta che supera la quota consentita! :stralol:
Interessante anche la spiegazione di Shae Lynn Bourne e le parole di Jeffrey. ^_^

Rotelle, grazie per la segnalazione, è stato molto interessante!

Diddi, bellissime cosine, aspetto con trepidazione SEIMEI! ;)

Ice, bellissime GIF, grazie!

Blue, bellissime foto, questa è diventata subito lo sfondo del mio cellulare! :wub:

tumblr_nwbe3gumDM1tydf9yo3_500
Fonte



Qualche fan art

CR0lL36UwAAn9uN

CRmp3CPUkAAL5yx

CRmp3FFUwAAHAYS
Fonte

 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2015, 07:20     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


Buongiorno

Spiccine, grazie per le fan art!!!! Molto belle!!

Ed ecco qui il quad loop che Yuzu ha fatto nella practice a Barrie!! Wow perfetto!! Ma quanto è enorme???? :o: :o:

qxxuVcR
fonte

 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2015, 14:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Blue:

CITAZIONE
Ed ecco qui il quad loop che Yuzu ha fatto nella practice a Barrie!! Wow perfetto!! Ma quanto è enorme???? :o: :o:

l

Non solo l'ampiezza ma la facilità con cui entra, senza nessuno sforzo apparente... come facesse un semplice saltello in un prato

Ha ragione Spiccine: bisogna mettergli un contaquad alla caviglia :lol: :lol: se gli vengono così facili chi gli impedisce di infilarne uno dopo l'altro nel corridoio tra la sua camera e il bagno??? :stralol:

Mi sono rimessa in pari e grazie a tutte quante per le bellissime foto, le fan art, video e link

Rotelle, grazie per il podcast ma se qualcuno mi facesse un riassunto.... :D :D :D due ore non le reggo
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2015, 19:38     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


Urka ho visto adesso che non ho postato il video fatto da una fan combinando le due practice di SEIMEI dallo ACI

Risultato SEIMEI perfetto e quasi completo ( manca la trottola prima della choreo sequence......)

:noncela: :noncela: :noncela: :noncela:
Video

 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 24/10/2015, 10:01     +1   -1




Ciao a tutte!
Grazie mille per tantissimi materiali, articoli, notizie ecc!! :flowers:
Scusate che ero assente in questi giorni ma tra impegni e problema di OS di mio PC, avevo difficolta a accedere…

Cmq per l’Autumn ovviamente ho visto tutto “In diretta” sia gara che practice!!! :yess:

Praticamente avete gia scritti tutto quello che ho sentito e volevo scrivere…
Chopin era gia un gioiello ma d’ora in poi viene lucidato ancora di piu!!
Tutti I movimenti erano su la nota musicale….anche step-out di 4T.
Incredibie

E’ poi SEIMEI!!! Che dire…un fenomeno e dal momento in cui l’ho visto al prima Official Practice, non riesco piu a smettere di ripeterlo!!!
4S ormai e’ diventato un salto solido per lui ( almeno mi sembra) e errori di 4T sicuramente verra risolto a presto quando si abituera’ l’atmosfera di gara ( per me era problema mentale non tecnico. Prima gara e’ sempre piu teso e una cosa naturalissima)
Passi di sequenza ha un potere ipnotizzante e direi che dovviamo fare qualcosa come precauzione altrimente troppo pericoloso!!

Cmq leggento intervista di Brian, Jeffrey e Shae-Lynn e ascoltando podcast di Max Ambesi, mi rendo conto quanto inimaginabile stress e ansia di Brian di lasciarlo da solo cosi tanto tempo.

Wow quel 4LO!!! Sta diventando sempre piu solito ( ma salta dai passi pure???) :o:

Sono convinta che a Pyeongchang di 2018 lui vuole arrivare come minimo
4S, 4Lo, 3F / 4T-2T, 3A-3T, 3A-1lo-3S, 3Lo, 3Lz

Potra vincere tranquillamente con programma piu semplice ma lui non lo fara’…ci mettera tutto quello che ha a disposizione.
Mi preoccupo solo se nostro cuore potra resistere…
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/10/2015, 09:26     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


Anche secondo me alle Olimpiadi lui porterà tre quad diversi, e anche io penso che non gli servano, ma lui è così vuole sempre andare un pò più avanti


SEIMEI alla Autumn Classic, con il commenti in giapponese con tutti i punteggi dei vari elementi, elemento per elemento. Molto interessante!!