La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/10/2015, 13:56     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Leggevo su Twitter Liyn Rutherford (un tweet di ieri però) dire che Yuzu ha due bodyguards e che è entrato in arena dalla porta di servizio perché 15 fans bloccavano la porta :uff: ma insomma :blabla:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2015, 14:06     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Si l'ho letto anche io.. :uff: :uff: :uff: Assurdo!!!!...nemmeno in una gara in Canada può stare tranquillo!!!! :blabla: :blabla: :blabla:

Comunque dai report dei fans che sono li ieri per il men short program era tutto pieno, persino i posti in piedi !!!!!
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 15/10/2015, 16:53     +1   -1




Che bello ragazze, sono felicissima di aver visto il video del programma corto.
Ho trovato Yuzu più morbido del solito, oserei dire languido.
L'interpretazione mi è piaciuta e che grazia anche dopo il quadruplo!
Solo lui riesce a rialzarsi dalle cadute o dalle quasi cadute in quel modo così delicato.
Insomma a me è piaciuto molto e sono sicura che in stagione andrà sempre meglio.
Il 3A e le lune mi hanno ipnotizzato come sempre e nella combinazione ha mostrato di nuovo quanto è bravo a salvare le situazioni, quanto è padrone del pattinaggio.

Per il costume: Non mi piacciono molto gli inserti dorati.
Trovo che rendano il costume più rigido sul busto, gli fa un po' difetto.
Preferivo la camicia più scivolata dell'anno scorso.
Per la cintura chiara va bene lo stesso, lui ha la vita talmente sottile che anche il colore chiaro gli sta benissimo.

Povero amorino nostro! Tutto solo nel K&C!
Ma no! Cosa dico c'è il mitico WdP !!!!

Ora cercherò i video degli altri, non ho ancora visto nessuno.
Che emozione se penso che domani potrò vedere per la prima volta Seimei !!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2015, 16:56     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Ciao Lovely!! Ho postato i video nel thread della gara QUI
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 15/10/2015, 17:00     +1   -1




Grazie Blue! Sempre gentilissima ed efficiente! Se non ci foste voi!!!

Stavo rivedendo per la quarta volta Chopin...i passi!!! Le trottole!!!
No io sto male.
E' bellissimo.
E lo guardo da un anno!!! Ma ogni volta è un programma nuovo.
Lo adoro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2015, 17:07     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Prego!!! Mancano sempre le ladies, ma devo cercarle per conto mio perchè Skate Canada ha caricato solo tre video

Idem....ma perchè Yuzu in effetti non fa mai la stessa coreografia ogni volta, nel senso che c'è sempre qualcosa di diverso. di personalissimo...l'aveva detto anche Brian mi pare
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 15/10/2015, 17:13     +1   -1




Ciao a tutte!!! :embrace:
Grazie, grazie e ancora grazie per le meraviglie che avete postato!!!

Purtroppo le mie condizioni sono drasticamente peggiorate e nel tentativo di curare la mia Yuzurite in forma particolarmente acuta, ho sviluppato una SEIMEI-dipendenza gravissima. :illness:
Nn so dire quante volte abbia già guardato la practice ed ogni volta devono strapparmi dal PC con la forza perchè lo rimetto a ripetizione. La sequenza di passi in particolare mi ha stregato!!! Il modo in cui accompagna la musica alternando movimenti più lenti a movimenti più veloci, la potenza dei gesti, il suo sguardo H4xxb
Mi piace moltissimo il modo di adattarsi alla musica, in alcuni punti in cui la musica è più dolce, i movimenti sono delicati, gentili, eleganti...poi, di colpo torna ai gesti più duri (passatemi il termine perchè nn me ne vengono altri).
Ha messo in pratica i consigli di Nomura e devo dire che il programma ci ha guadagnato!
Cmq, quando parla da solo mi piace un sacco :lol: E' completamente concentrato su quello che deve fare e nn gli importa per niente che gli altri possano prenderlo per pazzo!!! :P :D

Inutile spiegarvi il mio stato per il free di questa notte...nn ci sarà bisogno di caffè o altro per tenermi sveglia, dall'agitazione ho già i capelli rizzati in testa.

Chopin lo conoscevamo già, ma ogni volta è un'emozione nuova!!! :wub: :wub: :wub:
Amo questo programma e amo il modo in cui lo esegue. Il 3A dovrebbe prendere +10 per quanto è bello!!! :wub:
Dal punto di vista interpretativo l'ho trovato molto migliorato, anche dopo l'errore sul quad ritorna subito ad interpretare con l'espressione del viso!!
E cmq come prima gara ha fatto un ottimo programma.
Ovviamente lui sente l'umiliante mortificazione per nn aver fatto tutto perfetto e stanotte sarà in modalità super Asura!!! Prepariamoci al peggio!!H4xxb

Mi dispiace molto che debba camminare sempre con le guardie del corpo anche in occasioni come questa...nn oso immaginare come sarà nelle gare più importanti. Deve essere uno stress infinito :(

Ah, mi stavo dimenticando del costume!! Concordo con voi, quegli inserti lo hanno rovinato e nn valorizzano per niente la sua figura...spero con tutto il cuore che ritorni al vecchio costume che secondo me era perfetto!!
 
Top
rotelle
CAT_IMG Posted on 15/10/2015, 18:13     +1   -1




Carissime, scusate la lunga assenza. :ph34r:

(credevate di esservi liberate di me e delle mie strampalate digressioni :diable: )

Cosa ne pensate dell'interpretazione che si legge in giro a proposito degli inserti dorati? Potrebbe trattarsi di kintsugi, l'arte giapponese per cui gli oggetti rotti vengono riparati con l'oro, rendendo il danno più visibile ma bellissimo e prezioso. Considerata la scorsa stagione, potrebbe avere senso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2015, 18:35     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Ciao Rotelle!! Bentornata!!!!! :embrace:

Si ho letto questa cosa...e potrebbe benissimo essere!!!!! Bellissima cosa!!!


ed eccolo qua

SEIMEI dalla practice di oggi

Video



CITAZIONE (…Plume… @ 15/10/2015, 18:13) 
Ciao a tutte!!! :embrace:
Grazie, grazie e ancora grazie per le meraviglie che avete postato!!!

Purtroppo le mie condizioni sono drasticamente peggiorate e nel tentativo di curare la mia Yuzurite in forma particolarmente acuta, ho sviluppato una SEIMEI-dipendenza gravissima. :illness:
Nn so dire quante volte abbia già guardato la practice ed ogni volta devono strapparmi dal PC con la forza perchè lo rimetto a ripetizione. La sequenza di passi in particolare mi ha stregato!!! Il modo in cui accompagna la musica alternando movimenti più lenti a movimenti più veloci, la potenza dei gesti, il suo sguardo H4xxb
Mi piace moltissimo il modo di adattarsi alla musica, in alcuni punti in cui la musica è più dolce, i movimenti sono delicati, gentili, eleganti...poi, di colpo torna ai gesti più duri (passatemi il termine perchè nn me ne vengono altri).
Ha messo in pratica i consigli di Nomura e devo dire che il programma ci ha guadagnato!
Cmq, quando parla da solo mi piace un sacco :lol: E' completamente concentrato su quello che deve fare e nn gli importa per niente che gli altri possano prenderlo per pazzo!!! :P :D

Inutile spiegarvi il mio stato per il free di questa notte...nn ci sarà bisogno di caffè o altro per tenermi sveglia, dall'agitazione ho già i capelli rizzati in testa.

Chopin lo conoscevamo già, ma ogni volta è un'emozione nuova!!! :wub: :wub: :wub:
Amo questo programma e amo il modo in cui lo esegue. Il 3A dovrebbe prendere +10 per quanto è bello!!! :wub:
Dal punto di vista interpretativo l'ho trovato molto migliorato, anche dopo l'errore sul quad ritorna subito ad interpretare con l'espressione del viso!!
E cmq come prima gara ha fatto un ottimo programma.
Ovviamente lui sente l'umiliante mortificazione per nn aver fatto tutto perfetto e stanotte sarà in modalità super Asura!!! Prepariamoci al peggio!!H4xxb

Mi dispiace molto che debba camminare sempre con le guardie del corpo anche in occasioni come questa...nn oso immaginare come sarà nelle gare più importanti. Deve essere uno stress infinito :(

Ah, mi stavo dimenticando del costume!! Concordo con voi, quegli inserti lo hanno rovinato e nn valorizzano per niente la sua figura...spero con tutto il cuore che ritorni al vecchio costume che secondo me era perfetto!!

QUOTO TUTTO!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2015, 18:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Ciao a tutte :marameo:

grazie per tutti gli aggiornamenti, ripasso piu tardi notte insonne senza alcun dubbio :trentini:

Plume quoto assolutamente tutto, SEIMEI è da cardiopalma, peggio di POTO che adoravo !!!! Chopin è sempre stupendo ma lo sapete tra i due SEIMEI è piu nelle mie corde H4xxb H4xxb H4xxb
Il costume di CHopin, ovvio che preferivo l'altro, ma a questo punto non mi faccio piu domande del perchè del cambio, va bene cosi !!!!
E si potrebbe avere senso il riferimento al kintsugi !!!!

Ciao Rotelle , ben tornata :embrace:

Altro video pratice SEIMEI run-trough

Video



Versione DL