La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/8/2015, 08:26     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Video di oggi,

Yuzu pattinerà sulla pista di Higashi Yamato ( Tokyo) e 100 persone di Fukushima sono state invitate ad assistere, Ho letto anche che pattinerà due programmi, ma del secondo non si sa nulla


150822 24hTV 直前SP di YzRIKO

 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2015, 14:52     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Nonchan ha scritto su Tumblr che Yuzu ha pattinato Requiem e Hana Ni Nare e dice che sono state entrambe bellissime e lui stupendo. Speriamo arrivino subito dei video :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2015, 14:55     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Li ho visti in diretta con Keyhole tv e confermo.....MERAVIGLIA assoluta ed eccoli qui!!!


Anteprima


150822 24hTV ~武道館に登場 di YzRIKO




Il video con la parte di Yuzu, la visita ad Iwaki, Hana ni nare e Requiem..

.OEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiS

2015 08 22 24HTV ⑤ 想いをつなぐアイスショー di yuzupinoko

 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 23/8/2015, 01:13     +1   -1




QUOTE (Blue fire @ 22/8/2015, 11:55) 
Li ho visti in diretta con Keyhole tv e confermo.....MERAVIGLIA assoluta ed eccoli qui!!!


Anteprima


150822 24hTV ~武道館に登場 di YzRIKO




Il video con la parte di Yuzu, la visita ad Iwaki, Hana ni nare e Requiem..

.OEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiS

2015 08 22 24HTV ⑤ 想いをつなぐアイスショー di yuzupinoko


Abbiamo Yuzuru è un essere umano straordinario, che le prestazioni che ha fatto, ha preso tutte le lacrime. Io pewrpelxa quel carisma che l'atteggiamento sul palco.

Rabbrividii e lacrime senza capire nulla di quanto è stato detto ..

:lovepc: :lovepc: :lovepc: :lovepc: :lovepc: :lovepc: :lovepc: :lovepc: :lovepc: :lovepc: :lovepc:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2015, 08:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Buona domenica a tutte :embrace: :embrace: :flowers:

dopo la gita di sabato mi sono rimessa in pari.

WOW - che esibizioni. si vedeva sin da quando è sceso sul ghiaccio che Yuzu era decisamente coinvolto emotivamente, molto coinvolto, e ha reso questi programmi con tanta intensità.

I visi delle persone che lo guardavano erano altrettanto intensi - hanno rivisto le loro storie, probabilmente anche i loro drammi personali......


Quel comico del primo video è completamente fuori di testa :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

2 caps mie - scusate se la prima non è venuta bene perchè mossa ma la risata.... :wub:



 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2015, 15:54     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Pat grazie delle screen che bello vederlo ridere così di gusto.......è una risata contagiosa!!


Fan art...... :o: :o: :o:

MERAVIGLIA!! Requiem da 24 H TV
CNEc3B_UYAE2lxK
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 23/8/2015, 16:42     +1   -1




QUOTE (Blue fire @ 23/8/2015, 12:54) 
Pat grazie delle screen che bello vederlo ridere così di gusto.......è una risata contagiosa!!


Fan art...... :o: :o: :o:

MERAVIGLIA!! Requiem da 24 H TV
(IMG:https://pbs.twimg.com/media/CNEc3B_UYAE2lxK.jpg)

beautiful .. Yuzuru these fans are so talented
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2015, 16:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Bellissima fan art!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 23/8/2015, 16:45     +1   -1




QUOTE (Pattina60 @ 23/8/2015, 05:17) 
Buona domenica a tutte :embrace: :embrace: :flowers:

dopo la gita di sabato mi sono rimessa in pari.

WOW - che esibizioni. si vedeva sin da quando è sceso sul ghiaccio che Yuzu era decisamente coinvolto emotivamente, molto coinvolto, e ha reso questi programmi con tanta intensità.

I visi delle persone che lo guardavano erano altrettanto intensi - hanno rivisto le loro storie, probabilmente anche i loro drammi personali......


Quel comico del primo video è completamente fuori di testa :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

2 caps mie - scusate se la prima non è venuta bene perchè mossa ma la risata.... :wub:




Pat penso che la vita di Yuzuru è stata segnata due eventi che hanno cambiato il terremoto e la sua acdente ghiaccio ..
Prima di lui era già maturo e consapevole del mondo che li circonda, ma che è stato accentuato ..

Mi emoziona come entregaa la musica e il momento .. questo dovrebbe indossare ma è bello !!

Peccato che la trasmissione non era perfetto, ma ciò che conta è che Yuzuru era felice .. Ero le lacrime

:embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2015, 10:37     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Video da Every News di oggi, con il dietro le quinte dello show di Yuzu a 24 H TV....fanno vedere altri particolari della visita di Yuzu alle persone negli alloggi temporanei c'è Hana ni nare con riprese diverse, a dopo Hana ni nare Yuzu ha parlato al pubblico.. Alla fine fanno vedere Yuzu che prende dei pezzi di ghiaccio dalla pista e li regala ai bambini.... :wub: :wub: :wub: :wub:

Commovente davvero!!!!!



150824 every 被災地への想い アイスショー舞台裏 di YzRIKO
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2015, 13:02     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Blue grazie per i video :embrace:
Requiem è una meraviglia.. Yuzu non la interpreta.. la vive... e si vede... :cry: :wub: :ohlove:
Ho fatto qualche gif :wub: :flowers:

C7VEFrnRJziyi1
pofnokvTj5kHhg
uMLEROHq4Vy5DX
0Izd2pi9UF6JmQ

 
Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2015, 15:53     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Ice!!! :embrace: :embrace: :embrace:
Bellissime!!!! :ohlove: :ohlove:

Sono d'accordo su Requiem, la vive assolutamente!!!! :ohlove: :ohlove: :ohlove:
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 24/8/2015, 23:48     +1   -1




QUOTE (*Ice Princess* @ 24/8/2015, 10:02) 
Blue grazie per i video :embrace:
Requiem è una meraviglia.. Yuzu non la interpreta.. la vive... e si vede... :cry: :wub: :ohlove:
Ho fatto qualche gif :wub: :flowers:

C7VEFrnRJziyi1
pofnokvTj5kHhg
uMLEROHq4Vy5DX
0Izd2pi9UF6JmQ


Ice Princess quella bella gif :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:

QUOTE (Blue fire @ 24/8/2015, 07:37) 
Video da Every News di oggi, con il dietro le quinte dello show di Yuzu a 24 H TV....fanno vedere altri particolari della visita di Yuzu alle persone negli alloggi temporanei c'è Hana ni nare con riprese diverse, a dopo Hana ni nare Yuzu ha parlato al pubblico.. Alla fine fanno vedere Yuzu che prende dei pezzi di ghiaccio dalla pista e li regala ai bambini.... :wub: :wub: :wub: :wub:

Commovente davvero!!!!!



150824 every 被災地への想い アイスショー舞台裏 di YzRIKO

Blue Non so che altro dire, Yuzuru è magnifico ..

:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2015, 05:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ice, come sempre bellissime gif :embrace: :embrace: :embrace:

Hai preso momenti intensissimi. Yuzu era veramente ispirato, avendo anche vicino un pubblico che ha vissuto la sua stessa storia e ne ha condiviso la drammaticità, ma anche la speranza nel futuro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2015, 17:15     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Video dallo show Yugata Live Wonder (della Kansai TV)

Con Nobunari Oda e si parla delle dichiarazioni di Yuzu riguardo al suo ritiro dopo PyeongChang 2018

Grazie a Mii9000 dello Yuzuru Hanyu Forum per il riassunto in imglese. Credit to Mii900 for the translation on the Yuzuru Hanyu Forum

Mii9000
CITAZIONE
In this program, Nobu chose Yuzu’s remark regarding his retirement after Pheongchang as the No 1 surprise.

This summer Nobu appeared in ice shows with Yuzu a lot, but he did not hear anything like that from Yuzu, so he was surprised to find out that Yuzu’s remark on his retirement after Phengchan OG. He asked Yuzu after the media racket and got a reply from Yuzu saying that he just told the press that if he can win the next OG, then it will be an ideal path to retire (and turn pro). He was surprised that it was received as a declaration on his retirement. Also, now, Yuzu is spending a relaxing time (in Japan) for a while.

Nobu dice che ha fatto tanti show con Yuzu e non gli ha mai sentito dire una cosa de genere i. così è rimasto sorpreso da quella dichiarazione Ha chiesto a Yuzu in merito e lui ha risposto che semplicemente ha detto alla stampa che se avesse vinto le Olimpiadi, sarebbe stata una situazione ideale per ritirarsi e diventare un pro skater, e che era sorpreso che questa sia stata recepita come una dichiarazione di un suo ritiro.

Al momento Yuzu è in Giappone si sta godendo un periodo di relax.

Edited by Blue fire - 26/8/2015, 18:34
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287120 views
  Share