La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/8/2015, 03:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Ciao a tutti :hello:

Grazie ragazze e Blue per le anteprime :embrace:

Sono in modalità :summer: ma vi seguo dall'estero !!! molto contenta per Chopin :wub: :wub: :wub: , è sempre rimasto "incompleto" e Yuzu non è tipo che lascia le cose a meta., la sua insoddisfazione era palese. e forse i segnali c'erano tutti ....il dubbio ci era anche venuto .....ma ci hanno traviato per bene parlando di una musica ritmata i furbacchioni :ihihih: Ritmata lo è in qualche modo , ma ancora una volta ci spiazza! mi aspettavo piu un ritmato genere la mazurca della nonna :stralol: :stralol: :stralol: Che dire del Finlandia Trophy.....questa proprio non me l'aspettavo , uffaaaaaa Blue , che barba, e anche quest'anno salta :uff: :uff: :uff: pero capisco la scelta del Canada, almeno gioca in casa senza doversi stancare per il viaggio !!! come prima gara di "rodaggio " di inizio stagione il contesto è perfetto ! Yuzu ti informo che mi terrò tutti i regali e kg di cioccolatini che avevo previsto di darti al FT, dovrò pure consolarmi un qualche modo :P e vedi di non fare altri scherzi per il GPF se tieni alle degenti di questa clinica !!! Rettifica sul suo ritiro dopo i G:O del 2018......non era pianificato da quando era piccolo, ma praticamente da quando era ancora in grembo, allucinante :ihihih: Io faccio finta di non capire il Giapponese e continuo a sognare ad occhi aperti che Yuzu parteciperà ai Mondiali in Italia....per dindirindina e basta con queste gare sempre dall'altra parte del mondo, quest'ultimo regalo ce lo devi fare per forza :yess: :yess: :yess:.....meglio che io cominci a sbattere la testa contro il muro, determinato com'è non cambierà idea per i Mondiali neanche se imparo e glielo chiedo in giapponese :(

poi vedi queste foto e ti scogli !!!




CLxrli1VAAAC-R1
fonte

CLxoUA-VAAAyttM
fonte

tumblr_nsoykdKzDU1tae69fo1_500
fonte


fonte


fonte


tumblr_nsoygsKi7Y1tae69fo1_400
fonte

tumblr_nsoz0zXLvm1utdtwuo1_400

tumblr_nsp13scQC91utdtwuo1_1280
fonte

tumblr_nsoz0zXLvm1utdtwuo2_500
fonte



CLxsYwMUwAE2Mfb CLxsZjRUMAERtYG
fonte




:lovepc:

Ecco i primi micro video dell'allenamento

Prima parte QUI

seconda parte QUI


Un paio di MAD da Eimi :wub: :wub: :wub:

Video

Video



Edited by Diddi cat - 7/8/2015, 06:07
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 7/8/2015, 04:18     +1   -1




QUOTE (Blue fire @ 6/8/2015, 23:57) 
Si ho visto che ha confermato che si ritirerà dopo le Olimpiadi del 2018.

Spero che non intenda subito dopo, perchè i Mondiali 2018 saranno in Italia a Milano o Torino....!!!!!

Blue hope Yuzuru not retire before the world so that you have it in your home in your country .. .. you deserve and in some way I can help the pro Italia campaign I will do ..
I'm sorry I put the news .. just after I posted I saw you tamém did. I was talking with the jnaponesas my net and almost fell with the news ..

sorry again (laughs)

:embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2015, 04:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Ho aggiornato il post precedente :marameo:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2015, 05:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Blue, Jo e Diddi grazie per news e traduzioni e per le tante cosine-ine :embrace: :embrace: :embrace:

Yuzu birichino birichino... lo avevo detto io :D

Mi viene il sospetto che avesse letto qualcosa preso da questo forum e abbia sparso la voce del brano ritmato apposta :stralol: :stralol:

Tutte a cercare di capire (lo so che facevate le prove in casa sul tappeto del soggiorno) come incastrare una combinazione 4T+4S tra le prime battute de La Mazurka della Nonna.... e invece..... ma è giusto in un certo senso. Aveva dovuto cambiare la struttura del programma dopo l'incidente togliendo quell'ingresso/uscita dal 3A in luna, elemento che aveva fatto rimanere a bocca aperta tutti per l'estrema facilità di esecuzione. Spero che lo riproponga perchè molto, molto bello.

Diddi, si vede che sei in modalità mare :summer:

CITAZIONE
poi vedi queste foto e ti scogli !!!

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Comunque vedo che la linea internet wi-fi che ti sei costruita da sola con un paio di metri di filo da pesca sta funzionando: sempre tantissime e bellissime foto :applause: :applause: :applause:

Post di Nam Nguyen. E' contento perchè le troupe giapponesi che sono a Toronto per filmare Yuzu gli hanno regalato due riviste di pattinaggio giapponesi (le chiama books - quindi saranno quelle edizioni speciali piene di stupende foto) hanno postato articoli/foto su di lui. Ma ovviamente.... chi c'è in copertina? :D

Thank you to the Japanese Media who are here to film Yuzu at the Cricket Club today for giving me these wonderful books for me to enjoy😊


Fonte Nam instagram



P.S. Dai ha messo "mi piace" a questo post di Nam. ^_^ ^_^ Probabile che gli sia piaciuto l'entusiasmo di Nam per essere finito su queste riviste ma in pratica ha messo "mi piace" anche a due foto di Yuzu :lol: Gesto di distensione e di pace? O proprio non ci ha fatto caso? Non lo sapremo mai.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2015, 08:59     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ecco qui il video che Diddi ha postato prima in due parti, E su twitter be stanno arrivando altri, sempre di 30 secondi...