La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Nymphea
CAT_IMG Posted on 18/7/2015, 18:20     +1   -1




Ciao Blue
E poi mentre Nobu e' scappato a toilet per male di pancia ,Yuzu e Shoma parlano di rapporto tra pattinatori maschile giapponese. Praticamente non c'e tipo " classismo" tra Senpai e Kohai e sono molto amici e hanno ottimo rapporto.
Bello cosi!! :applause:
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 18/7/2015, 18:28     +1   -1




QUOTE (Giulsi:3 @ 18/7/2015, 08:51) 
Ciao a tutte!!

Grazie Diddi per tutto!! Le foto :ohlove:
Secondo me Yuzuru è cresciuto tantissimo quest'anno da tutti i punti di vista quindi no, non sei matta :stralol:

Arigiu ora ti racconto ;)
Premetto che già quando mi hanno scritto che ero stata scelta per le riprese ero al settimo cielo e poi ero così euforica e insieme ansiosa che non ho praticamente mangiato né dormito per tre giorni di fila.
Giovedì mattina alle nove in puntosono arrivati regista, cameraman e traduttore e abbiamo subito cominciato! Hanno ripreso tutti i miei disegni e mi hanno chiesto di spiegarli, specialmente il fumetto di Seimei :lol:
poi mi hanno fatto delle domande specialmente su Yuzuru. Erano più che altro domande divertenti (e un po' imbarazzanti tipo : ora che conosci l'aspetto di Yuzuru ti sei fatta una buona idea degli uomini giapponesi? :woot: ).
Dopo hanno mostrato il mio quadernino di giapponese e mi hanno chiesto di fare un po di compiti "in diretta" e lì è stato un disastro perché ho fatto troppissimi errori stupidi!!
Ovviamente hanno ripreso anche pagine del nostro forum!!!
Naturalmente ho fatto leggere un pezzettino della presentazione di Blue. È troppo bella per non essere letta! :wub:
alla fine dovevo dire delle cose dopo aver corso verso la telecamera e penso che Quello sia il momento peggiore perché indossavo scarpe inadatte per correre quindi sembravo impedita :ihihih:
è stato uno spasso!! Erano tutti molto gentili e spiritosi e alla fine mi hanno regalato una scatola di dolcetti giapponesi!
Poi un'altra cosa stupida che facevo è che cercavo di ascoltare attentamente quando parlavano giapponese e senza accorgermene a volte li fissavo con gli occhi sbarrati. Lo so sono un caso disperato :stralol:

Il video sarà mandato in onda a metà agosto ma probabilmente sarò troppo imbarazzata per guardarlo :ucrazy:
scusate il poema!!

Grazie per la storia ... facciamo cazzate quando siamo nervosi, ma questo è un 'esperienza da raccontare ai nipoti .. deve essere stato emozionante ..
Uomini giapponesi stanno guadagnando fama in tutto il mondo grazie alla Yuzuru .. qui in Brasile abbiamo una bella ..rsrsrs :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove:
Abbiamo la più grande contaminazione di origine japonesese vivono al di fuori del Giappone ..
Io estoui impaziente di vedervi in TV

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

QUOTE (…Plume… @ 18/7/2015, 13:43) 
Ciao!!! :hello:

Arigiu, bellissimo commento!! :cry: :cry: :cry:
E' vero, a volte ci scordiamo che avrebbe potuto perdere la vita quel giorno, ma per fortuna è vivo ed è diventato fonte di speranza per gli altri sopravvissuti come lui!!!

Gliulsi, sono contentissima che tu abbia vissuto questa fantastica esperienza!!! :yess: :yess: :yess:
Meriti di vincere il viaggio!! Noi facciamo tutte il tifo per te!!! :daje:

Jo
, grazie per le gif!!! :embrace:
Bella risposta!!! Un altro punto per Yuzu...e voi, cari giornalisti, siete ancora a zero!! :notokk:
La prossima volta cercate di non mandare donne (tendono a perdere la lucidità con Yuzu) e mandate qualcuno più furbo (Yuzu è troppo intelligente, non si fa fregare facilmente)!! :P :D :stralol:

Diddy, le tue cosine-ine sono sempre una meraviglia!!! :ohlove:
Le foto di oggi sono stupende!!! :lovepc:
Ma ora Sado-Yuzu si è messo a fare il solletico anche a Shoma!?! :stralol:

Blue
, grazie per i video!!! :embrace:
Nell'intervista a 3 c'erano due chiacchieroni e uno super timido!!! :lol: :wub:
Requiem bellissima...non si può descrivere!!!QX2gj

Verità Plume, non dovrebbe avere donne intervistare Yuzuru perdono la testa e guardare come idioti ..kkk
Yuzuru sembra essere in crescita in termini di dimensioni e sempre più velhjo, l'interesse delle donne è in crescita
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/7/2015, 18:47     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (Nymphea @ 18/7/2015, 19:20) 
Ciao Blue
E poi mentre Nobu e' scappato a toilet per male di pancia ,Yuzu e Shoma parlano di rapporto tra pattinatori maschile giapponese. Praticamente non c'e tipo " classismo" tra Senpai e Kohai e sono molto amici e hanno ottimo rapporto.
Bello cosi!! :applause:

Bellissima questa cosa...!!!! :embrace: :embrace:

Requiem grazie a YzRiko :noncela: :noncela: :noncela: :noncela: :noncela: