La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
arigiu
CAT_IMG Posted on 17/7/2015, 13:11     +1   -1




Ragazze sono felicissima per quella cosa della tv!!!!!!! Spero si possa vedere l'intervista quando sarà fatta!!

Blue.. quella foto col costume bianco...è così adulto!! :noncela:

Oggi ho guardato e riguardato requiem... e mi son detta..questo è un sopravvissuto al terremoto del 2011!!!! A volte non me ne rendo conto... Ha vissuto momenti e giorni durissimi... ha lottato e nel frattempo ha pure vinto una medaglia d'oro alle olimpiadi! E adesso..dopo 4 anni trova la forza per tradurre sulle sue lame, gli strumenti che lui usa per raschiarti l'anima, tutto ciò che ha provato in quei momenti, fa suo il dolore di tutto un popolo, si offre così vulnerabile!!! Insomma..ha rischiato di non farcela...come è successo a tanti attorno a lui!!! Non ci posso pensare....è un grande, basta!
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2015, 16:42     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Ciao Airgiu!!

la foto con il costume di Ienai yo ( bianco e oro) : Verissimo, la guardavo prima..e pensa che è della scorsa estate

Arigiu
CITAZIONE
Oggi ho guardato e riguardato requiem... e mi son detta..questo è un sopravvissuto al terremoto del 2011!!!! A volte non me ne rendo conto... Ha vissuto momenti e giorni durissimi... ha lottato e nel frattempo ha pure vinto una medaglia d'oro alle olimpiadi! E adesso..dopo 4 anni trova la forza per tradurre sulle sue lame, gli strumenti che lui usa per raschiarti l'anima, tutto ciò che ha provato in quei momenti, fa suo il dolore di tutto un popolo, si offre così vulnerabile!!! Insomma..ha rischiato di non farcela...come è successo a tanti attorno a lui!!! Non ci posso pensare....è un grande, basta!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

E' unico!!!!!!

Ma è vero...a volte ci dimentichiamo che Yuzu è stato fortunato, è sopravvissuto al terremoto, mentre tantissime persone non ce l'hanno fatta....vengono i brividi solo a pensarci
 
Top
Giulsi:3
CAT_IMG Posted on 17/7/2015, 20:06     +1   -1




Ciao!! :embrace:

Ciao Arigiu!! Bentornata!! Che belle parole su Yuzuru!! Ha una forza dentro che ne basterebbe per 100 persone. Ha perso tutto ma non si è dato per vinto mai e alla fine ne è uscito più forte di prima e con una maturità molto maggiore rispetto a quella dei ragazzi della sua età.

Grazie Blue per le foto della mostra!! Sembrano dei quadri.
Quella cosa del calco della mano e troppo strana :stralol: :stralol:

Ieri per me è stato un giorno SUPER. Non mi sarei mai immaginata di riuscire a partecipare ad una cosa così bella e forse non riesco a crederci nemmeno adesso :ohlove:
L'unico problema è che oggi sono stata tutto il giorno a pensare e ripensare a ieri e a farmi venire i sensi di colpa :woot: mi sono resa conto che durante le riprese non solo ho scritto malissimo, sbagliando l ordine dei tratti e il verso, ma ho addirittura sbagliato a scrivere il nome di Yuzuru in hiragana!! :o: Insomma per l'emozione ho combinato qualche disastro :nunu:

Buonaserata!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2015, 20:48     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (Giulsi:3 @ 17/7/2015, 21:06) 
Ciao!! :embrace:


Ieri per me è stato un giorno SUPER. Non mi sarei mai immaginata di riuscire a partecipare ad una cosa così bella e forse non riesco a crederci nemmeno adesso :ohlove:
L'unico problema è che oggi sono stata tutto il giorno a pensare e ripensare a ieri e a farmi venire i sensi di colpa :woot: mi sono resa conto che durante le riprese non solo ho scritto malissimo, sbagliando l ordine dei tratti e il verso, ma ho addirittura sbagliato a scrivere il nome di Yuzuru in hiragana!! :o: Insomma per l'emozione ho combinato qualche disastro :nunu:

Buonaserata!!

:embrace: :embrace: :embrace: Che bello Giulsi.....sono troppo contenta per te!!!!!! :embrace: :embrace:
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 17/7/2015, 20:56     +1   -1




CITAZIONE (Blue fire @ 17/7/2015, 21:48) 
CITAZIONE (Giulsi:3 @ 17/7/2015, 21:06) 
Ciao!! :embrace:


Ieri per me è stato un giorno SUPER. Non mi sarei mai immaginata di riuscire a partecipare ad una cosa così bella e forse non riesco a crederci nemmeno adesso :ohlove:
L'unico problema è che oggi sono stata tutto il giorno a pensare e ripensare a ieri e a farmi venire i sensi di colpa :woot: mi sono resa conto che durante le riprese non solo ho scritto malissimo, sbagliando l ordine dei tratti e il verso, ma ho addirittura sbagliato a scrivere il nome di Yuzuru in hiragana!! :o: Insomma per l'emozione ho combinato qualche disastro :nunu:

Buonaserata!!

:embrace: :embrace: :embrace: Che bello Giulsi.....sono troppo contenta per te!!!!!! :embrace: :embrace:

Wow!!!! Giulsi... che bello...devi raccontarci tutti nei minimi dettagli!! Io mi son persa un sacco di cose mi sa... :shy: :shy:

:embrace: :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 17/7/2015, 21:02     +1   -1




Bellissime parole arigiu!!
Grazie di cuore...... :cry:
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 18/7/2015, 01:14     +1   -1




buona notte ..

belle immagini di Yuzuru .. Grazie

hai visto questo?

Yuzuru sempre divertente e carismatico nelle interviste ..

tumblr_nrmne6YOvB1tydf9yo1_500
tumblr_nrmne6YOvB1tydf9yo2_500tumblr_nrmne6YOvB1tydf9yo3_500
Fonte: hanyuedits tumblr

tumblr_nrnnluo9Lx1tydf9yo1_500
tumblr_nrnnluo9Lx1tydf9yo8_r1_500
tumblr_nrnnluo9Lx1tydf9yo3_500
tumblr_nrnnluo9Lx1tydf9yo4_500
tumblr_nrnnluo9Lx1tydf9yo5_500
tumblr_nrnnluo9Lx1tydf9yo6_500
tumblr_nrnnluo9Lx1tydf9yo7_r1_500
Fonte: hanyuedits tumblr


:embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

Edited by Jo de Souza - 18/7/2015, 01:16
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/7/2015, 07:35     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Jo!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/7/2015, 08:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


:hello:

Grazie a tutte ragazze :embrace: :embrace: :embrace:

Spiccine carinissima la fan art che hia postato !!!

Lovely, come no quotare i tuoi commenti
CITAZIONE
CITAZIONE
E ora vi avverto, io parto per il Giappone e se non trovo Yuzuru riparto per il Canada e quando lo trovo, scusate tanto, ma lo ammazzo di botte.
E non ci saranno le ammiratrici a soccorrerlo a bordo pista.

Plume.....quoto , lo ammazziamo.....si ma di baci e coccole....!!! questo ovviamente vale all'infinito :wub:

Nymphea interessante l'articolo new generation !!!!

IL nuovo SP felicissima che sia arrivata la conferma di Jeffrey ! sono troppo curiosa, pero credo che tra Vertigo , PS I Love you ecc.....abbia dato un forte segnale....mi aspetto anch'io un qualcosa sul genere di PW , nel senso che mi piacerebbe qualcosa di bello grintoso ......lo sguardo assassino per forza, quello non puo mancare :wub: :wub: :wub: ma come al solito ci spiazzerà del tutto . Lovely mazurca o lambada di fisso :stralol: :stralol: :stralol: Chopin era stupendo, ma Yuzu aveva detto di volere provare piu stili possibili.....è ed cominciato il conto alla rovescia, non rimane poi cosi tanto tempo :crysomuch:

Blue grazie per tutto il materiale che hai postato :embrace: Il video del Museo di Mafame Tussaud.....bello .....fa solo un po senso quel calco della mano in effetti ! Le foto sono magnifiche , wow che carrellata :ohlove:

Arigiu.....
CITAZIONE
Oggi ho guardato e riguardato requiem... e mi son detta..questo è un sopravvissuto al terremoto del 2011!!!! A volte non me ne rendo conto... Ha vissuto momenti e giorni durissimi... ha lottato e nel frattempo ha pure vinto una medaglia d'oro alle olimpiadi! E adesso..dopo 4 anni trova la forza per tradurre sulle sue lame, gli strumenti che lui usa per raschiarti l'anima, tutto ciò che ha provato in quei momenti, fa suo il dolore di tutto un popolo, si offre così vulnerabile!!! Insomma..ha rischiato di non farcela...come è successo a tanti attorno a lui!!! Non ci posso pensare....è un grande, basta!

Wowwwww meraviglia le tue parole !!!!

Giulsy......ovviamente ho seguito tutto da dietro le quinte !!!! bravissima sono fiera di te, ed incrocio tutto sperando si possa realizzare il tuo sogno di andare in Giappone :applause: :applause: :applause:

Jo contenta che tua mamma stia bene! grazie per le gifs

Cosine ine

Remenber
CJuPO6ZUYAAYj1z
fonte



tumblr_nrnryi7LUg1rxq1qso6_250 tumblr_nrnryi7LUg1rxq1qso3_250
tumblr_nrnryi7LUg1rxq1qso1_250 tumblr_nrnryi7LUg1rxq1qso4_250
tumblr_nrnryi7LUg1rxq1qso5_250 tumblr_nrnryi7LUg1rxq1qso7_250
tumblr_nrnryi7LUg1rxq1qso2_250 tumblr_nrnryi7LUg1rxq1qso8_250
Credit LaylaHOng -fonte



COPERTINA FAOI IN KOBE

onion-head-girl-love onion-head-girl-love onion-head-girl-love



Opening

By Sunao Noto
tumblr_nrkui2noNj1uavfvoo3_1280
fonte



tumblr_nrkbcyl20K1rxq1qso1_1280
fonte


tumblr_nrb9b1avtT1utdor9o1_400

tumblr_nrb9b1avtT1utdor9o2_400

tumblr_nrb9b1avtT1utdor9o3_400
fonte



yuzuruhanyu20150716-2-thumb-684xauto-102450
fonte




20150717_y1
Immagine Gif e Photo collage di questo blog è vietata Tutti i diritti riservati. Se si desidera pubblicare, si prega di mettere il link fonte originale -By So Sweet -Source

faoik-cm1at6-sl10g
fonte

20150717_y2
fonte

20150717_y6
fonte

faoik-cm1at6g
fonte



SEIMEI


fonte



"Requiem of Heaven and Earth"

" In this new exhibition programme, I want to include my experience and raw emotions at the time [of the earthquake] into my performance. [I want to be] Entirely in my own world; I want to skate like my body and emotions are merged in that world. "

tumblr_nrcqv3IdlA1uttuezo1_250 tumblr_nrcqv3IdlA1uttuezo2_250
tumblr_nrcqv3IdlA1uttuezo4_250 tumblr_nrcqv3IdlA1uttuezo5_250
tumblr_nrcqv3IdlA1uttuezo3_250 tumblr_nrcqv3IdlA1uttuezo6_250
tumblr_nrcqv3IdlA1uttuezo7_250 tumblr_nrcqv3IdlA1uttuezo8_250
fonte



tumblr_nrbalymf8t1utdor9o1_400

tumblr_nrbalymf8t1utdor9o2_400

tumblr_nrbalymf8t1utdor9o3_400

tumblr_nrbalymf8t1utdor9o4_400

tumblr_nrbalymf8t1utdor9o5_400
fonte



Finale :ihihih:

tumblr_nrmklpsslh1tae69fo1_1280



tumblr_nrfvyl2bpu1s3blyqo1_r11_500 tumblr_inline_nrfvy3Skoo1re986q_540

tumblr_nrfvyl2bpu1s3blyqo2_540

tumblr_nrfvyl2bpu1s3blyqo4_r10_500
fonte



tumblr_nrfmp9ClJ21qdndrvo1_400

tumblr_nrfmp9ClJ21qdndrvo2_400
fonte



tumblr_nrgvmkJMwa1r3c4mxo1_250 tumblr_nrgvmkJMwa1r3c4mxo2_r1_250
fonte




tumblr_nrcvnmaRQ51ty8jo4o1_500

tumblr_nrcvnmaRQ51ty8jo4o2_500

tumblr_nrcvnmaRQ51ty8jo4o3_r1_500
fonte




INTERVISTA TIME - FAOI KOBE :thinking:


New video del 18.7.15 - Intervista Faoi in Kobe