La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 30/6/2015, 22:31     +1   -1




QUOTE (Pattina60 @ 30/6/2015, 02:30) 
Jo, obrigado. Espero que sua mãe está bem logo.

Gli abbinamenti Yuzu / Principesse Disney :lol:

Pooh con il nuovo costume è fortissimo :lol:

Per favore, non vi arrabbiate e fateci su una bella risata :lol: :lol: :lol:

(IMG:http://i61.tinypic.com/29eez6.jpg)
Fonte



:niceday:

Obrigada Pat..

Pode rir .. essas associações com os trajes de Yuzuru vão de divertidas e bizarras ea lindas , verdadeiras obras de arte...
:D :D :D :D :D :D :D

QUOTE (Blue fire @ 30/6/2015, 03:08) 
Jo grazie per le fan art....Pooh versone Requiem è carinissimo!!


Pat avevo già visto quella fan art ( era leggermente diversa, era una foglia di lattuga ) personalmente non la trovo molto carina, ....anzi

Sullo Yuzuru Hanyu Forum ho letto che il costume è stato chiamato Sparkly Lettuce...... :diable: ( non sul forum ma in internet)

Questa invece è molto carina

(IMG:http://pre01.deviantart.net/4468/th/pre/i/...am5-d8z82as.jpg)

Sempre dalla stessa autrice ( che scrive anche sullo Yuzuru Hanyu Forum)

(IMG:http://pre11.deviantart.net/aed6/th/pre/f/...am5-d8x8cor.jpg)
fonte

Lindos demais .. talentoso demais quem fez isso :embrace: :embrace: :embrace:

QUOTE (…Plume… @ 30/6/2015, 16:24) 
Buonasera!! :flowers:

QUOTE (lovelysmile @ 30/6/2015, 14:18) 
Yuzu in insalata....mmmmm che buono!!!!! :stralol: :stralol: :stralol:

Plume come ti senti?
Se vuoi con l'unica cassa-pattino che mi è rimasta possiamo spaccare un altro armadietto dei medicinali e trafugare altri flaconi.
Però mi sa che ha ragione Blue, sti farmaci fanno proprio schifo, io voglio Seimei e Requiem...solo così starò meglio!!!
altro che siringoni nel popòòòòòòòòò!!!!! :crysomuch:

Jo!!! Le principesse Disney!!!!! :applause:

Lovely, mi sento meglio dopo aver fatto una bella scorpacciata di lattuga!!
In questo periodo è un alimento che il mio corpo richiede in grandi quantità!!!
Purtroppo, però, non ne ho mai abbastanza, solo piccoli assaggini...io ho bisogno del pasto completo, ho bisogno di vedere Requieeeeeeeem!!!
Ripensandci...no, non sto affatto meglio!! La mia Yuzurite è nella sua fase più acuta :illness:
A proposito, la sperimentazione di quel nuovo farmaco a che punto è??? :unsure:

Jo, Yuzu versione principesse Disney :woot: Non ci avevo pensato!! Bell'accoppiamento!! :lol: E pooh!!! :stralol: :stralol: :stralol:

Pat
, Yuzu versione lattuga :stralol: :stralol: :stralol:

Blue, molto belle le fan art!! :wub: :wub: :wub:
QUOTE
Sullo Yuzuru Hanyu Forum ho letto che il costume è stato chiamato Sparkly Lettuce...... :diable: ( non sul forum ma in internet)

L'avevo letto anch'io (confesso di essere andata a controllare se lettuce avesse qualche altro significato)!! Però, battute a parte, a me non ricorda per niente la lattuga, magari le alghe, come aveva detto Rotelle, ma la lattuga proprio no.

le ragazze possono giocare e inventare la volontà, ma la verità è che quando Yuzuru appaiono pattinaggio Requiem ci esquercer tutto e delizia nella presentazione e se la metà di quello di cui stiamo parlando le lacrime !!!

:crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove:

:ohlove: :ohlove:

CIuTH6WUcAAPLWA
He's a rainbow
fonte: @Irene7minutes
 
Top
rotelle
CAT_IMG Posted on 30/6/2015, 22:35     +1   -1




Avete letto questa nuova regola ISU?
http://static.isu.org/media/210064/1951-pr...ure-skating.pdf

A quanto pare ora la decisione se gareggiare dopo un infortunio durante il riscaldamento sarà presa da un arbitro ISU con firma di un medico, non più dal pattinatore.
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 30/6/2015, 22:53     +1   -1




QUOTE (rotelle @ 30/6/2015, 19:35) 
Avete letto questa nuova regola ISU?
http://static.isu.org/media/210064/1951-pr...ure-skating.pdf


A quanto pare ora la decisione se gareggiare dopo un infortunio durante il riscaldamento sarà presa da un arbitro ISU con firma di un medico, non più dal pattinatore.

Obrigada Rotelle
Cosa è successo a Yuzuru in Cina Cup deve aver ispirato queste nuove regole , mi è piaciuto . I pattinatori devono essere protetti da futuri incidenti e talvolta la voglia di vincere e superare il senso comune .
Spero di sì gli incidenti non si ripetano e che questa regola non deve essere utilizzato .

:yeah: :yeah: :yeah:

Edited by Jo de Souza - 30/6/2015, 20:38
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 30/6/2015, 22:59     +1   -1




Non l'avevo vista, grazie rotelle!!
La penso come Jo, credo che c'entri l'incidente di Yuzu e Han Yan e le polemiche che ne seguirono...
Cmq su questa regola sono d'accordo! E' giusto che la decisione venga presa dal medico e non dal "paziente" che potrebbe non essere in grado di ragionare in maniera lucida in quel momento!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2015, 08:39     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Rotelle!!!


Penso anche io che su questa decisione abbia inciso l'incidente tra Yuzu e Han Yan alla Cup of China e sono d'accordo con l'ISU. In caso di infortunio durante il warm up deve essere un medico a decidere se il pattinatore può pattinare o meno
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 1/7/2015, 09:22     +1   -1




Ciao a Tutti!!

Diddi
Grazie mille per cosine, notizie ecc!! :embrace:
Tue deduzioni su Requiem e costume sono bellissime!!!
Ma vorrei precisare una cosa.
Kobe e’ un comune non prefettura e si trova nella prefettura di Hyogo.
Invece Osaka c’e anche comune ( comune di Osaka nella prefettura di Osaka)
Non vorrei essere pignola ma siccome si tratta di Kobe (Kobe Charity = Daisuke) e Osaka (citta di Daisuke), non dobbiamo sbagliare e vorrei correggere prima che Pat ti carichi altri compiti e esami su Geografia Giapponese. :stralol:


Jo
Grazie per foto e video.
Spero tanto che tua mamma stia bene.
Un forte abbraccio! :embrace: :embrace:

Blue
Grazie per notizia della trasmissione TV
Quindi il giorno 11 potremmo vedere Requiem!!! Non vedo oraaaaa!!! :yess: :yess:

Lovely
Dico la verita ci tenevo tanto per tuoi farmaci e mi sono iscritta alla clinica sperando di migliorare mio Yuzurite con quelli!!! Invece sto decisamente peggiorando da quando sono qui!!! :illness:

Plume
Anche io mi sono messa come te con sintomi Yuzurite… meno male che non siamo sole…

Rotelle
Grazie per nuovo regole di ISU.
Effettivamente l’incidente di COC ha spinto questa decisione ma anche io sono daccordo con ISU sta volta.

Pat
Si, Kenji Miyamoto stava a Kobe nel momento di terremoto del 1995.
Ha scritto cosi sul suo blog e dice che capisce benissimo lo stato d’animo dei terremonati di 3.11 perche ha avuto anche lui la stessa esperienza, e vuole sostenerli sfruttando la sua espierienza.

Requiem coreografato da Kenji che e’ vissuto disastro di Kobe e pattinato da Yuzu che e’ vissuto 3.11, diventera’ un programma davvero profondo e significativo!!!

Per costume
Infatti descrivevano costume come alghe e come lattuga…e lo e’….
Sono rimasta shoccata quando l’ho visto ma leggendo le vostre deduzioni cerco di accetarlo..
Si, mi abituero’….anche costume di R&J2 mi sono rimasta mala quando l’ho visto per prima volta ma piano piano mi sono abituata a vederlo ed ai WC di Saitama mi sentivo quasi un dispiacere di non poter vederlo piu…
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2015, 15:33     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (Nymphea @ 1/7/2015, 10:22) 
Si, Kenji Miyamoto stava a Kobe nel momento di terremoto del 1995.
Ha scritto cosi sul suo blog e dice che capisce benissimo lo stato d’animo dei terremonati di 3.11 perche ha avuto anche lui la stessa esperienza, e vuole sostenerli sfruttando la sua espierienza.

Requiem coreografato da Kenji che e’ vissuto disastro di Kobe e pattinato da Yuzu che e’ vissuto 3.11, diventera’ un programma davvero profondo e significativo!!!

E i prossimi show di FaOI sono a Kobe!! Prepariamo i fazzoletti, tanti-....serviranno!!! :cry: :cry: :cry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2015, 16:08     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ho trovato un report di una persona che è andata a vedere FaOI a Kanazawa e descrive Requiem

CITAZIONE
This is the report of the second show of Kanazawa FaOI on June 27, Sunday

I’ll divide report into a few parts.

(PART I)

Part I is about his EX only.

(Costume)
As already posted, the design is something like this.
Johnny Weir


(Layout)
3Lo(○), sit spin, hydro, 3S(○), doughnut spin, uplight spin (I’m not sure about the order.)

(Choreography, music)

To begin with, when I watched the new EX, I had no idea about the music and theme ("Requiem of Heaven and Earth ", “The Great East Japan Earthquake Requiem "3.11"” ). So any kind of image or thought wasn’t in my mind.

What impressed me most was…, the choreography was totally different with his other performances’. It was not at all along the lines of his choreographies so far.
It was a bit complicated and I was perplexed. I couldn’t put my fingers on it.
It felt like even a bit avant-garde to me.

His motion was changing quickly. His movement was harsh like a thunder and sharp like a knife.
Music itself was beautiful. Nonetheless, there was nothing sweet, poetic lyrical..
Groan, agony, deep sorrow, absurdity, etc. were lying there.

And those dark emotions went nowhere. They remained there till the end.
He seemed to deny something like catharsis or comfort in the interval..

Then, right after the show, I knew the theme of music.

fonte

Dice che la coreografia è molto diversa da quelle degli altri programmi di Yuzu: i movimenti cambiano velocemente e sono duri, aspri come il tuono e taglienti come un coltello
E' una coreografia complicata anche

la musica è bellissima me secondo chi ha scritto questo report non c'è nulla di poetico, dolce o lirico

Lamento, profonda tristezza, agonia sono queste le sensazioni che ha visto nel programma questa persona e che queste emozioni così tristi sono rimaste fino alla fine dello show....


:noncela: Sono sempre più ansiosa di vedere questo programma

Edited by Blue fire - 1/7/2015, 22:29
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 1/7/2015, 21:21     +1   -1




Blue, grazie per il report!! :embrace:
A giudicare dalla descrizione devo dire che l'esibizione è un pò diversa da come immaginavo!!
Insomma, mi aspettavo il lato drammatico e triste, ma non in maniera così marcata!!
Ora sono ancora più curiosa di vederlo!!! A questo punto penso che Requiem sarà sconvolgente ed emozionante a tal punto che non serviranno più i fazzoletti...annegherò nelle mie stesse lacrime!! :cry: :cry: :cry:

Nymphea, ho paura che a breve i nostri sintomi peggioreranno a dismisura: Requiem, Seimei e un misterioso SP che potrebbe darci il colpo finale! :noncela: :noncela: :noncela:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2015, 21:29     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (…Plume… @ 1/7/2015, 22:21) 
Blue, grazie per il report!! :embrace:
A giudicare dalla descrizione devo dire che l'esibizione è un pò diversa da come immaginavo!!
Insomma, mi aspettavo il lato drammatico e triste, ma non in maniera così marcata!!
Ora sono ancora più curiosa di vederlo!!! A questo punto penso che Requiem sarà sconvolgente ed emozionante a tal punto che non serviranno più i fazzoletti...annegherò nelle mie stesse lacrime!! :cry: :cry: :cry:

Nymphea, ho paura che a breve i nostri sintomi peggioreranno a dismisura: Requiem, Seimei e un misterioso SP che potrebbe darci il colpo finale! :noncela: :noncela: :noncela:

Quoto Plume..
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 1/7/2015, 22:23     +1   -1




QUOTE (…Plume… @ 1/7/2015, 18:21) 
Blue, grazie per il report!! :embrace:
A giudicare dalla descrizione devo dire che l'esibizione è un pò diversa da come immaginavo!!
Insomma, mi aspettavo il lato drammatico e triste, ma non in maniera così marcata!!
Ora sono ancora più curiosa di vederlo!!! A questo punto penso che Requiem sarà sconvolgente ed emozionante a tal punto che non serviranno più i fazzoletti...annegherò nelle mie stesse lacrime!! :cry: :cry: :cry:

Nymphea, ho paura che a breve i nostri sintomi peggioreranno a dismisura: Requiem, Seimei e un misterioso SP che potrebbe darci il colpo finale! :noncela: :noncela: :noncela:

Plume .. Sono d'accordo che in questa stagione Ersta manca solo il colpo finale di Yuzuru e tutti noi soccombere a yuzurite ...

Yuzuru sta lentamente noi facendo impazzire .. spero loro farmaci si può essere buoni tutti noi fermiamo presso la clinica in terapia intensiva ..

Nymphea palvras grazie per il comfort di mia madre .. Sono in attesa di un intervento chirurgico .. sperando di essere tutto a posto e grazie eplas traduzioni

Blue grazie per la segnalazione

:embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

http://ice.edeaskates.com/en/our-skaters/s...r/yuzuru-hanyu/
ice.edeaskates.com

Edited by Jo de Souza - 1/7/2015, 20:26
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 2/7/2015, 00:31     +1   -1




Hoje quando tive uma pausa no trabalho me vi vendo um filme antigo na televisão, esse filme me trouxe boas lembranças.
Eu comecei a lembrar de quando o vi pela primeira vez, de como me emocionei e de como me encantei com um esporte que até então me era completamente estranho.
Se vocês já viram ou ouviram falar do filme "Castelos de Gelo", sabem que a sinopse é sobre a vida de uma patinadora do gelo.
Hoje a emoção que senti ao ver "Castelos de Gelo" se multiplica por mil, quando vejo Yuzuru se apresentar, ele é não é só um atleta mas um artista.
O filme repito é lindo e vocês deveriam ver, mas a mensagem que Yuzuru passa é tão inspiradora quanto a do filme e suas performances são mais completas e emocionantes.

www.youtube.com/watch?v=i_kK2jSSOjg

www.youtube.com/watch?v=Ul8aHo77Vj4

per voi bella gente ..
Spero che vi piaccia la musica e un giorno a vedere il film ... sogni d'oro

:flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2015, 05:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


:bonjour:

Jo, o primeiro vídeo que você não pode ver na Itália. É ' geo-blocked. :(

Eu achei isto Castelo de Gelo com música. Very romantic!!

Blue, grazie per aver riportato il commento di quella fan, che è rimasta veramente toccata. Deve aver visto un programma pattinato con l'anima, per i tanti ricordi di Yuzu legati a quella terribile esperienza, e spero tanto di poterlo vedere presto.

Sorriso di qualche anno fa :wub: :wub:

 
Top
Giulsi:3
CAT_IMG Posted on 2/7/2015, 10:43     +1   -1




Buongiorno :niceday:
Grazie per tutto il materiale :applause:
Lovely, ti prego, cerca di stare un po' calma sennò va a finire che ti riduci male e poi saranno costretti a mandarti in rianimazione all uscita di 3.11. :waitafraid:
Seriamente, ragazze, questo programma per Yuzuru ha un'importanza fondamentale perché riguarda qualcosa che risiederà per sempre nel suo cuore e nei suoi ricordi quindi, se possibile, si impegnerà ancora di più per riuscire a proporlo al meglio. Non so perché ma il costume mi piace perché pur essendo mooolto appariscente è gradevole :okk:
Comunque nel caso non dovessi sopravvivere dopo aver
visto il programma volevo dirvi che vi ho voluto bene e vi auguro che la vostra Yuzurite migliori :ucrazy:

Vi metto il link di un articolo sulle 7 cose che saranno ricordate della stagione 2014/2015
http://blog.europeonice.com/?eid=502

Grazie a tutte per gli auguri per le gare :embrace:
non ci crederete ( :P ) ma Yuzuru mi è stato utile anche per le gare!! Per esempio prima di salire sulla trave, con cui ho rapporto un po' amore-odio, le ho dato una piccola carezza come fa Yuzuru sul ghiaccio.
Ha avuto più effetto di Pooh per Yuzu :woot: dopo aver fatto il saluto la mia allenatrice che mi segue da quando avevo 8 anni mi ha guardata così :udumb: e mi ha detto che è stata la mia migliore trave di sempre! Quindi,per l ennesima volta, grazie maestro Yuzu!! :yess:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2015, 14:23     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ciao Giulsi

Innanzitutto

Che bella questa cosa!!! :embrace:


Yuzu ha vistato oggi il Seimei Jinja ( santuario ) Kyoto.



Questa è la ema ( tavoletta votiva) che ha lasciato

E sempre oggi è stato allo Yuzuruha Jinja ( santuario) in Kobe e ha lasciato due " ema" con i suoi desideri/ preghiere, uno per lui stesso e uno per tutti coloro che lo sostengono ( E' troppo dolce, perchè pensa sempre ai fans e a tutti quelli vicino a lui che lo sostengono!!! :wub: :wub: :wub: )

tumblr_nqv0slgcpJ1tbuttdo1_1280
tumblr_nqv0slgcpJ1tbuttdo2_1280
fonte

Edited by Blue fire - 6/7/2015, 15:01
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287846 views
  Share