La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 16/6/2015, 02:13     +1   -1




tumblr_npzmqfp1yC1tae69fo1_1280
tumblr_npzm70KP1Y1rjlesro1_1280
por shampooneko

tumblr_npzxdkSa201tydf9yo4_r1_500
tumblr_npzxdkSa201tydf9yo5_r1_500
tumblr_npzxdkSa201tydf9yo6_r1_500
tumblr_npzxdkSa201tydf9yo7_r1_500tumblr_npzxdkSa201tydf9yo1_500
tumblr_npzxdkSa201tydf9yo2_r1_500
tumblr_npzxdkSa201tydf9yo3_r1_500
por hanyuedits


eu li tudo que vocês comentaram e concordo que quiseram "obrigar" os patinadores a voltar a fazer um programa limpo sem quedas mas isso vai punir quem se arrisca e tenta mudanças .. os mais talentosos e corajosos.

eu me lembro que na Olimpíada várias pessoas que aplaudiram Yuzuru e seu recorde também ficaram sem entender a s notas altas que ele e outros patinadores tiraram apesar das quedas..

:embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: Boa semana a todos

648635aeec53cd05b35269e31f654da0
392bb70cf707033142c03893c7e5b6fb
01d1beaee746a02f93069136520dda5b
569f3e519fa8e4b8ef32d39625e11a44
a08a3a50f4076ebbf50e90f2cf5b68ac
fonte: yuzuru forum

Edited by Jo de Souza - 15/6/2015, 23:59
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 16/6/2015, 05:38     +1   -1




:party2: 700000 visualizzazioni!! :party2:

Ciao, a tutte!! Purtroppo questo periodo non é dei migliori e mi é difficile riuscire a stare al passo, ma grazie a tutte per le notizie sempre tempestive, i video, le traduzioni, ecc..!

Sempre molto mature le risposte di Yuzu, complimenti! :applause:

Che dire del nuovo FP di Yuzu, se non che ê un'idea fantastica e già mi piace un sacco?? :ohlove: É un programma adattissimo a lui, eleganza e potenza insieme! E ha, non solo una storia particolare, ma anche un sacco di lavoro di ricerca dietro (Grazie Diddi per tutte le spiegazioni!)! Davvero un modo perfetto per far conoscere la cultura giapponese, grazie Yuzu che pensi anche a noi fan straniere!
Il costume non mi spiace, se non per quei cordini verde chiaro sulle maniche, ma visto che fanno parte del costume tipico, li sto rivalutando (ecco forse li metterei più scuri come gli altri bordini). Comunque in quello definitivo credo che possiamo stare tranquille sul pizzo, non centrerebbe niente, ma dalla risposta all'intervista non capisco se vuole infilarci un altro migliaio di strass o cosa.. :thinking:

Certo che avere subito alla seconda tappa la sfida Chan vs Yuzu sarà elettrizzante!! Chan gioca in casa, ma di sicuro Yuzu sarà caricato a mille e farà di tutto per batterlo! NHK, invece, tappa più tranquilla apparentemente. Uffi, ottobre é troppo lontano!! :crysomuch:

Per i cambiamenti fatti dall'ISU concordo con voi che non mi fanno impazzire, si aiuta chi sottoruota i quadrupli e il 3A (se ho visto bene) e, invece, si punisce di più chi il salto lo ruota, ma cade! Tradotto: Ci interessa poco se il salto é pulito, basta che stiate in piedi! Di sicuro pattinatori come Jason Brown ringraziano, altri come Yuzu e Javi decisamente meno.. :uff: In ogni caso, credo anch'io che Yuzu non cambierà il layout dei salti, ma andrà dritto per la sua strada!

Infine vogliamo parlare del fatto che i Mondiali 2018 saranno in Italia, e non solo sono di nuovo i post-olimpici, ma le probabilità di vedere Yuzuru (e anche i migliori delle altre categorie) saranno ben poche?? Che beffa!! :diable:

Buona giornata a tutte!
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/6/2015, 06:49     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Bom Dia Jo!!! Muito obrigada!!

Bellissime le foto e le gif

Spiccine ciao!!

Si per i costume non ho idea di cosa potrebbe ancora mancare. Non penso aggiunga pizzi e volant, visto che il costume riprende il costumi del periodo Heian...magari qualche strass in più!! :stralol: :stralol:


Eh si i Mondiali 2018 in Italia, edi certo molti degli atleti decideranno di non partecipare, vsto che sono quelli post Olimpici....speriamo che Yuzu ci stupisca e gareggi lo stesso!!!


CITAZIONE (Spiccine @ 16/6/2015, 06:38) 
:party2: 700000 visualizzazioni!! :party2:

GRAZIE A TUTTI AMICHE ED AMICI!!!!

 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 16/6/2015, 12:54     +1   -1




CITAZIONE (Blue fire @ 15/6/2015, 18:39) 
CITAZIONE
Pensi che la carattere di Onmyoji e’ adatto per te?
Y: Si, credo che io sono quel tipo.
Q: Che tipo?

Y: Sono esile e non sono assolutamente tipo SAMURAI.. potrei fare anche ONNAGATA ( un ruolo femminile di spettacolo teatrale tradizione Giapponese “ KABUKI “ interpretato da uomo), ma ho uno spirito di Samurai che affronta alla battaglia. Pensavo di poter esprimere una forza tipica di Giapponese dentro la delicatezza.

Adoro questo passaggio!!!!!

Quoto Blue.
Sì Yuzu saresti un bellissimo e bravissimo Onnagata! :wub: Raggiungeresti Bando Tamasaburo :wub: :woot: , ma non ti venga in mente di mollare il pattinaggio per il teatro Kabuki! :diable:
Anche se molto probabilmente andremmo a vederlo anche lì! :yess:
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 16/6/2015, 23:32     +1   -1




QUOTE (Blue fire @ 16/6/2015, 03:49) 
Bom Dia Jo!!! Muito obrigada!!

Bellissime le foto e le gif

Spiccine ciao!!

Si per i costume non ho idea di cosa potrebbe ancora mancare. Non penso aggiunga pizzi e volant, visto che il costume riprende il costumi del periodo Heian...magari qualche strass in più!! :stralol: :stralol:


Eh si i Mondiali 2018 in Italia, edi certo molti degli atleti decideranno di non partecipare, vsto che sono quelli post Olimpici....speriamo che Yuzu ci stupisca e gareggi lo stesso!!!


QUOTE (Spiccine @ 16/6/2015, 06:38) 
:party2: 700000 visualizzazioni!! :party2:

GRAZIE A TUTTI AMICHE ED AMICI!!!!


Parabéns a todos nós pelas 700000 visualizzazioni!! mas parabéns principalmente a você Blue por ter criado esse espaço para nós .. ainda estou lendo o blog do começo não cheguei na metade porque sempre para por conta de Yuzuru e suas façanhas..

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:


:balloon: :balloon: :balloon: :balloon: :balloon: :balloon: :balloon:


<script
por omegu