La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/6/2015, 14:39     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Uh grazie per questa cosa non ci avevo pensato, si alla fine mettendo tutto insieme, il punto che perderebbe in più sul singolo quad in caso di caduta lo recupera in parte con le due combinazioni con il 3 axel nella seconda metà
 
Top
Blossom16
CAT_IMG Posted on 15/6/2015, 14:58     +1   -1




CITAZIONE (…Plume… @ 15/6/2015, 15:39) 
Io penso che abbiano fatto questo nuovo regolamento per evitare quello che è successo nell'ultima stagione, cioè assistere ad una gara maschile caratterizzata da programmi disastrosi che si susseguono uno dopo l'altro.
Faccio un esempio: Brezina ha portato dei programmi ambiziosissimi, ma non è riuscito a fare un programma quantomeno decente in tutta la stagione. Con il nuovo regolamento sarà scoraggiato in partenza anche solo a pensare di tentarlo.

Continuo a pensare che abbiano fatto una scelta sbagliata; non ha senzo penalizzare la tecnica, avrebbe più senso esaltare la parte artistica e la pulizia dei programmi. Ad esempio, si poteva dare un bonus a chi riesce a fare un programma pulito.
Invece, con questo nuovo regolamento sono proprio i pattinatori più bravi ad essere penalizzati.

Quoto ogni singola parola. Credo che l'intento dell'ISU fosse più che buono, cioè si sta cercando di avere programmi puliti e artisticamente gradevoli piuttosto che difficili ma sporchi, però ne è uscito fuori che quelli più penalizzati saranno proprio i più bravi
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 15/6/2015, 15:03     +1   -1




Ancora non e' pubblicato l'asign di GPS, vero?
Nel frattempo un nuovo video.


0615 Interview/自分自身を喰らう 投稿者 hana02014

Edited by Nymphea - 15/6/2015, 16:07
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2015, 15:04     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (…Plume… @ 15/6/2015, 15:39) 
Io penso che abbiano fatto questo nuovo regolamento per evitare quello che è successo nell'ultima stagione, cioè assistere ad una gara maschile caratterizzata da programmi disastrosi che si susseguono uno dopo l'altro.
Faccio un esempio: Brezina ha portato dei programmi ambiziosissimi, ma non è riuscito a fare un programma quantomeno decente in tutta la stagione. Con il nuovo regolamento sarà scoraggiato in partenza anche solo a pensare di tentarlo.

Continuo a pensare che abbiano fatto una scelta sbagliata; non ha senzo penalizzare la tecnica, avrebbe più senso esaltare la parte artistica e la pulizia dei programmi. Ad esempio, si poteva dare un bonus a chi riesce a fare un programma pulito.
Invece, con questo nuovo regolamento sono proprio i pattinatori più bravi ad essere penalizzati.

Quoto!!!!


Dovrebbero essere pubblicati alle 16.00

Grazie per il video!! L'ho appena visto nel senso ho visto che è uscito, sullo Yuzuru Hanyu Forum
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 15/6/2015, 15:09     +1   -1




SI ho visto anche io Yuzu sara' SC e NHK.
Subito contro Patrick!!!

YUZU: SC/NHK
Javi: COC/Russia
Denis: SA/TEB
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2015, 15:15     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Nymphea!!

Bene bene scontro frontale con Patrick subito!!!!
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 15/6/2015, 15:24     +1   -1




Ecco PDF di ISU
Mens

Ladies

Edited by Nymphea - 15/6/2015, 16:31
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2015, 15:27     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie!!!! Dopo apro il thread con tutte le assegnazioni.
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 15/6/2015, 15:54     +1   -1




Nymphea, grazie per il video e le news!!

Bene bene, si parte subito con la grande sfida!!! Voglio proprio vedere chi porterà il programma più originale :rolleyes:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2015, 15:58     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (…Plume… @ 15/6/2015, 16:54) 
Nymphea, grazie per il video e le news!!

Bene bene, si parte subito con la grande sfida!!! Voglio proprio vedere chi porterà il programma più originale :rolleyes:

:stralol: :stralol:
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 15/6/2015, 17:12     +1   -1





0615 Interview/自分自身を喰らう 投稿者 hana02014

Traduzione

Y: Vorrei aumentare Yuzuru Hanyu come pattinatore

Q: quale e’ target di questa stagione?
Y: Target di questa di questa stagione…beh cosa potrebbe essere….avevo una voglia di fare qualche tentativo…e potrebbe essere una sfida vera partendo dal brano.

Q: Pensi che la carattere di Onmyoji e’ adatto per te?
Y: Si, credo che io sono quel tipo.
Q: Che tipo?

Y: Sono esile e non sono assolutamente tipo SAMURAI.. potrei fare anche ONNAGATA ( un ruolo femminile di spettacolo teatrale tradizione Giapponese “ KABUKI “ interpretato da uomo), ma ho uno spirito di Samurai che affronta alla battaglia. Pensavo di poter esprimere una forza tipica di Giapponese dentro la delicatezza.

Tecnicamente affronta un programma con 3 quad che non e’ riuscito nella stagione scorsa.

Y: Metto 3 quad non perche voglio vincere, non c’e questo senso. Solamente io credo di poter farcela e mi sendo dovere di sfidarmi

Questa stagione torna Patrick Chan e partecipera’ anche atleti emergenti come Shoma Uno di 17 anni, ma Hanyu pensa che ricercare l’interpretazione ideale per lui invece di pensare gli avversari, sia una strada piu diretta per la vittoria.

Y: Cercando la perfezione e divertemdomi di poter progredirmi continuamente, lavoro sodo l programmi, e portarmi la condizione con cui posso gareggiare…questo una cosa piu importante.

Hanyu che da tutto per suo obbiettivo davanti lui, comincia a disegnare la strada per prossimi Olimpiadi.

Y: Ci sono 3 anni ma io credo solo 3 anni, quindi come allargare repertorio dell’interpretazione, trovo sempre diversi compiti da superare, ed anche questa stagione devo fare diventare un anno utile per Olimpiadi.
Vorrei sempre passare ADESSO che se vedessi io di domani, potrei essere orgoglioso.

(Nello studio)
Commentatrice dice
Hanyu ha usato le parole “Mangiare me stesso” per spiegare sua sfida, cio significa “Superare me stesso del passtato”.


Nussuno ne Patrik ne il cambimanto di regolamento ISU, puo fare paura Yuzu che ha affrontato la stagione scorsa senza arrendersi mai.
Unico avversario per lui e' se stesso.

Edited by Nymphea - 15/6/2015, 18:34
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2015, 17:39     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie per la traduzione! Nymphea!!


Ammiro sempre di più questo ragazzo...

Nymphea
CITAZIONE
Pensi che la carattere di Onmyoji e’ adatto per te?
Y: Si, credo che io sono quel tipo.
Q: Che tipo?

Y: Sono esile e non sono assolutamente tipo SAMURAI.. potrei fare anche ONNAGATA ( un ruolo femminile di spettacolo teatrale tradizione Giapponese “ KABUKI “ interpretato da uomo), ma ho uno spirito di Samurai che affronta alla battaglia. Pensavo di poter esprimere una forza tipica di Giapponese dentro la delicatezza.

Adoro questo passaggio!!!!!


Quoto, e se riesce a mantenere questa forza anche a Skate Canada, secondo me ne vedremo delle belle!!!!!
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 15/6/2015, 17:58     +1   -1




Si sua intervista e' sempre bello, sempre qualcosa da imparare..... Ecco per forza mi viene una voglia di tradurre, capite? Perche sue parole sono cosi belle e significative.....
Sono stata colpita anche da questa frase.

Vorrei sempre passare ADESSO che se vedessi io di domani, potrei essere orgoglioso.
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 15/6/2015, 20:43     +1   -1




Nymphea, grazie per la traduzione, bellissima intervista!!!
A me piace tanto il fatto che, pur essendo così giovane (ed era così anche prima) ha piena consapevolezza di se stesso. Sa perfettamente quali sono i suoi punti di forza e le sue debolezze e riesce a sfruttare entrambi a suo favore!!
La frase dell'intervista che ha citato Blue, secondo me, spiega bene quello che intendeva dire Yuzu quando ha detto che lui è l'unico pattinatore maschile in grado di interpretare bene quel programma!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2015, 21:49     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Grazie a tutte per le News :embrace:
Manca ancora qualche mese ma sembra già arrivato l'inizio della stagione :lol:
Mi preoccupa solo il fatto che continui a cadere nei salti, anche in quelli che ormai faceva quasi ad occhi chiusi.. Spero non gli succeda in gara...
Lo scontro con Patrick sarà molto interessante :B):

Quanto al 3A bhe... Che fosse un pazzo di sapeva :lol: Anche Mura a quanto pare non scherza ;)
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287575 views
  Share