La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/6/2015, 07:32     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Buongiorno e buona domenica

Nymphea grazie per la traduzione...Commovente si quando parla della famiglia e di quello che gli ha detto la mamma!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:

Povero deve aver sofferto tanto per le critiche dopo la CoC......!!! E si è davvero molto intelligente e diplomatico, non gli ho mai letto qualcosa detta da lui che lo abbia reso antipatico. Come ripeto spesso, ma siamo sicuri che abbia solo 20 anni???


Jo muito obrigada!!!


Bellissime le foto, e le gif!!!!

Nello show di oggi ha pattinato Hello i love you!!!

Nel finale ha riprovato il 4 loop, ma non gli è riuscito da quello che ho capito dai tweet

Durante ( o dopo ) Believe è andato ad abbracciare Che'nelle. Anche perchè nelle prossime due tappe dello show ci sarà Sarah Aleinn come cantante

Blue Cosmos sta postando sul suo account twitter delle screen fatte dal live di Che'nelle su Periscope. E' una applicazione per cellulari
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 7/6/2015, 07:49     +1   -1




Si, la parole per la famiglia e’ commovente….se noi eravamo preoccupati cosi per tutto quello che e’ successo durante la scorsa stagione, chissa’ quanto per Mamma Yumi… :( :(

Nell’intervista con Shuzo dopo NHK trophy, Yuzu ha detto che mentre stava al letto per doloro. aveva visto che su TV parlavano di guella collusion ogni giorno continuamente, e Yuzu aveva sentito risponsabile per aver causato tutto questo discorso.

Infatti alla conferenza stampa prima di NHK trophy, prima cosa che ha voluto dire e’:

So che ci sono state diverse critiche che non dovevo pattinare, ma ho pattinato perche I medici americani che mi hanno guardato, mi avevano assicurato che non c’era commozione cerebrale. Non ho sbattuto la testa ma non riuscivo ad alzarmi subito perche ho preso un colpo fortissimo sul plesso celiaco e non riuscivo a respirare.
Qualcuno ha criticato Brian e JSF ma io voglio ringraziarli per aver rispettato mia volonta' di voler gareggiare in quel momento.


Che Ragazzo….
Infatti e’ difficile credere che abbia solo 20 anni….

Jo, grazie mille per tante cosine, sono davvero belli e interessante

Grazie per le notizie su Show, Blue!

Ormai 4loop e' diventato suo standard di battaglia di quad!!! :stralol:
La prossima settimana sapremo finalmente nuovo programma di Yuzu.
Scorsa stagione ha scelto la musica classica sia per SP che FS, quindi questa stagione potrebbe essere qualcosa piu frizzante e innovativa.

Edited by Nymphea - 7/6/2015, 11:18
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2015, 07:57     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Grazie ancora Nymphea!!!

Si ormai manca poco....Venerdì si saprà quale sarà uno dei due programmi di gara,!!!!!! :yess: :yess: :yess:

Per i programmi, secondo me lo Sp potrebbe essere una programma un pò diverso, magari si frizzante, per il FS penso che resterà più sul genere drammatico .....
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2015, 08:46     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Abbraccio tra Yuzu e Che'nelle nel backstage

<script src="https://platform.vine.co/static/scripts/embed.js"></script>
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2015, 08:51     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Nymphea grazie come sempre per la traduzione :embrace:

:bonjour: :niceday:

@AlexJakushin With Olympic champion and just a nice guy 😊😊😊
sz8j47f

ZHHm7BP

DDjAxo1

jeXZK3K

7eLNVWz

lQ2umwF

ib6tntg

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
6Z5Gofw

 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2015, 09:17     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Grazie!!!

Wow le foto da Hello i ove you, specialmente quelle di quando resta con la canotta bianca.....

Sta mettendo su proprio un bel fisico.... :wub: :wub: :wub: :wub: .ma mi fa un effetto strano....il viso ancora un pò da ragazzo e il fisico ormai di un giovane uomo. Nella terza foto soprattutto. Nella prima e l'ultima no, ma nella terza ho tantissimo questa impressione
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2015, 09:36     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Vero... Ecco perché dovrebbe smettere di indossare volant ovunque :rolleyes: e indossare costumi che lo valorizzino ;)

9nwOjBS

OIWE2iK

JbZMb60

0QK4lub

 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 7/6/2015, 09:54     +1   -1




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 7/6/2015, 10:36) 
Vero... Ecco perché dovrebbe smettere di indossare volant ovunque :rolleyes: e indossare costumi che lo valorizzino ;)

Sono perfettamente daccordo con te!
Guardate “Believe” con maglietta semplice dell’allenamento!!!
H4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxb


150606 さた☆はぴ SHIZUOKA 投稿者 YzRIKO
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2015, 11:00     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ahhhhhhhhh molto molto meglio :lovepc: :ohlove: :ohlove:
Guardate quanto sta bene in total black :wub: :wub: :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2015, 11:11     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Vero!!! Magari avesse un costume total black!!!

Ma ho idea che se sceglierà un programma con un tema " drammatico" per le gare il costume sarà di nuovo con volant e pizzi....
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2015, 11:18     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


:uff: :uff: bisogna far capire a quel capoccione che non se ne può più di pizzi e volant. Basta Yuzu :blabla:
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 7/6/2015, 11:33     +1   -1




Magari traduco tutti i vostri commenti sui suoi costumi con pizzi e faccio postare sul blog di Kosumo.... cosi si rendera' conto che quel tipo di costimi non piacciono a tanti :stralol: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2015, 11:39     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


A me i suoi costumi in genere piacciono, ma non tutti.....ad esempio i due costumi di POTO sono tra i miei preferiti, quello di PW, White Legend, Hana ni nare, il nuovo costume di Vertigo, ma altri mi piacciono molto meno.....( Notre Dame ad esempio. Zigeunerweisen, per citarne alcuni. Quello di Romeo e Giulietta 2 non posso dire che non mi piaccia, ma non mi fa impazzire , adesso)
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 7/6/2015, 12:04     +1   -1




A me piacciono costume di POTO (anche la versione COC), PW, White legend, Etude, Change( bello quello di TOI ma mi piaceva anche la versione 2011), invece non mi piacciono molto Notre Dame, Time traveler, anche camicia di Hana wa saku.
Costume di R&G, quando l’ho visto per la volta, mi sono detta, “Oh Dio….ha scelto un costume del genere proprio per la stagione Olimpica!!! Ma alla fine forse perche mi sono abituata a vederlo, mi piaceva anche…
Ma costume di Believe sinceramente non mi piace per niente….
Ma Yuzu e’ un tipo molto maschile (nel 2012 Daisuke ha detto che Yuzu ha una carattere piu maschile di tutti) e non ho capito perche ha mania di indossarsi I costimi come la ragazza!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2015, 12:41     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Vero il costume di Etude.....me lo sono dimenticato, insieme a quello nuovo di POTO è quello che mi piace di più.

Si mi ricordo quella frase di Daisuke su Yuzu. In effetti è una cosa particolare che lui ami i costumi con volant e pizzi....
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287120 views
  Share