La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/6/2015, 06:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Che carini :ihihih:
CGZAnoaVAAAo2LB



Si Si Blue visto fin troppo bene , avrà cambiato cambiato stilista ??? :applause:
Gia nel caso qualcuno si fosse dimenticato che Yuzu studia anche all'università !!! 4 ore di sonno ......mi sembra giusto, è tornato in Giappone, comincia la maratona degli impegni non stop :uff: :uff: :blabla: :blabla: :uff: :uff:

CGZBw3UVAAAmq27



CGZBdH7W0AAeBUe



Altro video dell'evento
Video




Parlando di sonno :cry: ...........buona giornata a tutti . :hello:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2015, 07:38     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Notavo che anche le maniche della giacca sono della lunghezza giusta!!!!

Infatti!!! Ora come ora è meglio il Canada!!! Può stare tranquillo, allenarsi e studiare senza avere impegni e obblighi!!!!

Edited by Blue fire - 1/6/2015, 11:45
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2015, 07:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Urca quante cose...... devo passarci la giornata per mettermi in pari ^_^ ^_^

Grazie a tutte - Diddi e Jo, come sempre siete infaticabili :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

Il 3A, lo sappiamo, è un salto moooooooolto difficile e il momento in cui un atleta inizia ad atterrarlo bene è considerato "il punto di svolta" in una carriera (vedi Shoma la scorsa stagione).
Ci sono pattinatori che anche dopo molti anni hanno difficoltà sul 3A (ciao Patrick :P) oppure non lo padroneggiano ancora, pur gareggiando a livello Senior mondiale.

Per questo colpisce l'estrema semplicità con cui Yuzu confessa di aver imparato... Non c'è nessun auto-compiacimento o nessuna voglia di emergere: avrebbe potuto enfatizzare che era molto giovane, dandosi così molta importanza... no!! semplicemente guardando Mao :o: come se fosse una cosetta da tutti i giorni o un taglio di capelli facile da copiare :lol:

Elegantissimo e moooooooooolto cool... :B): :B): :B): completo elegante e sorriso sbarazzino = abbinamento da infarto

Diddi, grazie per la spiegazione sull'albero della vita. avevo visto alcune foto di quell'albero giapponese, ma non sapevo tutto il resto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2015, 08:53     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Mii9000 dello Yuzuru Hanyu Forum ha tradotto alcuni degli articoli usciti oggi
CITAZIONE
Daily News 6/1/2015 12:01
http://headlines.yahoo.co.jp/hl?a=20150601-00000043-dal-spo

(Only 2&3rd paragraphs)
Hanyu appeared in business suit said, “I did not know about the world blood donation day until I heard this even. Last season I, too, went through a surgery and an accident. I did not need blood transfusion, but I felt close to that (and blood donation). I think it is important to have such a day/event. In an aging society (like Japan), young people need to know about this kind of day (or blood donation in general). We should know about it and share the knowledge with others.

After the ice show yesterday, Hanyu tried to finish his assignment for his university class. “I have a lot of work for classes (at the university). I had to finish my assignment last night, too. I slept a little over 4 hours.” He seems to be having a busy day every day.

Riguardo al fatto che ha dormito 4 ore ieri notte. Yuzu ha detto che ha moltissimo da studiare per l'università e che doveva finire i compiti ( diciamo così per comodità) ieri notte. e che ha dormito poco più di quattro ore.
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 1/6/2015, 10:07     +1   -1




Ma tra ieri notte e stamattina trovo tutti questi posti???
Blue, Diddi, Jo siete pazze (=fantastiche)!?
E intanto e’ raggiunto anche piu di 600.000 visite!!! :applause: :applause:
Ha ragione Plume… dovviamo assolutamente inventare un farmaco piu potente prima che sia troppo tardi ( ricordiamo che siamo ancora OFF-SEASON!!!) :stralol: :stralol:

Ora tocca a me di tradurre video postati da voi.

Video
Traduzione

Q: In questi giorni su internet e’ molto diffuso tuo foto con Oda contro muro, tante dicono “anche io voglio essere schiacciata contro muro da lui!!!” . lo sai?
Y:Si, sinceramente sono molto sorpreso ma sono gradito di essere cosi guardato indipendentemente di che tipo di sentimento abbiano verso di me.
Questa volta mi hanno scelto come Image-character della donazione di sangue. E credo che anche le persone a cui non interessa la donazione di sangue, possano conoscere questa iniziativa tramite me. Per questo ….si certo, ci sono tanti foto con scherzi e ognuno puo prendere in maniera diversa ma io vorrei continuare questo tipo di attivita sperando che tramite questo, gente conoscano le cose che vorrei trasmettere come la donazione di sangue.

Q: quella foto chi ha scattato e in quale situazione?
Y: Durante la prova, mentre ci stava spiegando la coreografia, avevamo un po’ di tempo di attesa….come dire….stavamo scherzando e stavamo pensando di fare le foto divertente…ma non avevamo nessuna intenzione di postarle, ma tutti insieme stavamo scattando le foto divertenti e una di queste e’ stata pubblicata a voi.

Q: L’ultima domanda. Hai detto che era molto importante la preparazione per mantenere salute. Ora che punto e’ la preparazione di tuoi programmi?

Y: Beh….per questo non vorrei commentare, comunque come la fase di preparazione, dalla fase dell’esaurimento dopo WTT, sto cominciando a pensare dentro me che cosa bisogna fare per la prossima stagione e con l’allenatore e coreografi abbiamo elaborato Layout quindi devo prepararmi fisico per poter pattinare quel layout.
E come ho gia detto prima, devo cercare di stare sempre attento non solo in gare ma anche durante l’allenamento per “ essere sano”, ed “essere una condizione fisica con quale possa eseguire la prestazione perfetta”.


Ammiro sempre Yuzu che risponde seriamente anche ad ogni domande stupide da giornalista!!! :uff:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2015, 10:55     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille Nymphea!!!!


Grazie per il tempo e il preziosissimo lavoro di traduzione!!! :embrace: :embrace: :embrace:

In effetti la domanda sul kabedon potevano evitarla..e infatti Yuzu alla domanda sorride come a dire ma guarda te a cosa mi tocca rispondere!!!!!!


wow

600.000 visite!!!!!

:woot: :woot: :woot:


Un grazie davvero enorme a tutte voi ragazze e a chi visita questo nostro piccolo thread!!!!!!!



A proposito di Off season, chissà se presenterà uno dei programmi per la prossima stagione a Dreams on ice!!!! Speriamo di s!!!!!

Moon walking!!!
tumblr_np737vEpRi1qdndrvo1_500fonte

 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 1/6/2015, 17:56     +1   -1




Ciao!!! :flowers:

Jo, grazie per tutte le belle gif, foto, ecc...!!! :embrace:

H4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxb

La cicatrice si vede molto bene in quella foto, povero!! :cry:

Comunque, ultimamente Yuzu sta mandando troppi bacini alle fans...ci vuole assolutamente decimare!!

Gli altri pattinatori tornano a centro pista tranquillamente e lui...si mette a fare il moonwalk!! :stralol:
E continua ad ammiccare verso il pubblico!! :noncela:

Molto bello il commento di Hamaguri!! :wub: :wub: :wub:

Diddy, grazie per le tue cosine-ine!!! :embrace:
Quando Yuzu si scatena in quel modo è fantastico!!! :lol: :lol: :lol:
Le foto di VertigoH4xxbH4xxbH4xxb
Accidenti, quei pantaloni lucidi non mi piacciono per niente, però da alcune foto che hai postato è evidente che gli stanno benissimo!! :shy: :lovepc:

Wow!!! :woot: L'Albero della Vita è stupendo!!! :woot: :woot:

No, mi stavo appena riprendendo e me lo trovo davanti in quel modo, tutto bello elegante!!___
E finalmente con le maniche della lunghezza giusta!! :woot:

Blue, grazie per la traduzione del messaggio!!! :embrace:
Ma povero!!! Sarà stanchissimo!!
Però, mi piace tanto che, anche se impegnatissimo, è sempre pronto a sacrificarsi per una giusta causa!!! :wub: :applause:

Nymphea, grazie per la traduzione!!! :embrace:
Tante dicono “anche io voglio essere schiacciata contro muro da lui!!!” . lo sai?
Scusate, ma non posso fare a meno di ridere!!! :stralol: :stralol: :stralol:
Ma che domanda è??? Non so come faccia Yuzu a rispondere...
Lui è stato bravissimo a riportare subito il discorso sulla donazione di sangue, ma non c'è stato niente da fare...il giornalista era troppo interessato alla foto!! :uff: :blabla:
Io, comunque, al suo posto diventerei pazza : ogni cosa che fa diventa un caso nazionale (anzi mondiale quando si tratta di lui)!!

Complimenti a tutte per le

:balloon: 600.000 visite!!! :balloon:


Ed un ringraziamento particolare a Blue che è l'artefice di tutto!!!! :flowers:
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 1/6/2015, 23:05     +1   -1




QUOTE (Diddi cat @ 1/6/2015, 03:26) 
Jo grazie, leggo poi con calma, non ho fatto in tempo !!!

estou morta com essas fotos .. essa calça realmente, ampliada assim faz toda diferença muito obrigada Diddi.. :shy: :shy: :shy: :shy: :shy:
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 1/6/2015, 23:29     +1   -1




QUOTE (Nymphea @ 1/6/2015, 07:07) 
Ma tra ieri notte e stamattina trovo tutti questi posti???
Blue, Diddi, Jo siete pazze (=fantastiche)!?
E intanto e’ raggiunto anche piu di 600.000 visite!!! :applause: :applause:


[/color]
Ammiro sempre Yuzu che risponde seriamente anche ad ogni domande stupide da giornalista!!! :uff:

Nymphea não entendi .. qual a dúvida... me perdi na tradução kkkk


obrigada pela tradução ...


Gente vamos morrer por causa de Yuzu .. :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

ele quer matar uma a uma .. vai vendo

Blue também notei roupa linda .. com tamanho certo ...

Yuzu deve ter uma paciência.. realmente os repórteres japoneses fazem cada pergunta

também quero Yuzu no Canadá livre de algumas obrigações .. gosto de vê-lo mas fico preocupada ..Yuzu sempre suou assim fora das competições?? Já explico a pergunta, eu trabalho com médicos e sei que suor excessivo e frio, sem você ter feito esforço físico é sinal de fadiga mental e/ou física ..

tomara que sejam só as luzes do estúdio .. quentes demais

4 horas de sono?!? espero que não seja sua rotina..


Diddi adorei a explicação sobre a árvore

..Plume.. também não gostava muito da calça até ver as fotos da Diddi

:lovepc: :lovepc: :lovepc: :lovepc: :lovepc: :lovepc: :lovepc: :lovepc: :lovepc:



Parabéns 600.000

Parabéns Blue por criar esse cantinho para nós
:party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2:

Edited by Jo de Souza - 2/6/2015, 01:02
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/6/2015, 06:54     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Plume, Jo grazie!!!!!! Ma il merito è di tutti !!!!!!


Jo anche io ho notato che sudava ieri alla presentazione della Giornata mondiale del donatore di sangue. Di sicuro le poche ore di sonno e lo stress non aiutano!!!


NOTIZIA FAVOLOSA!!

Yuzu presenterà il nuovo programma di gara a Dreams on Ice la prossima settimana!!!! ( dal 12 al 14 giugno) . L'articolo non dice quale programma, però!! :yess: :yess: :yess: :yess: ( penso che potrebbe essere lo short program )

Speriamo che sia trasmesso dalla tv, anche non in diretta!!!!!

fonte
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/6/2015, 07:46     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


ancora


SE non ho capito male, dice che i programmi sono completi e che gli piacciono molto, ma non dice quale siano


 
Top
CAT_IMG Posted on 2/6/2015, 08:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Blue grazie per gli aggiornamenti :embrace:

Quindi prestissimo sapremo qualcosa :yess: :yess: :yess:

certo che non si riposa neppure un attimo.... nella pausa di questo tour tre giorni a Dreams On Ice e poi di nuovo le altre tappe di FaOi....

gli show in Giappone sono una cosa serissima... ma sono massacranti a volte... <_< <_<


615.107 visualizzazioni in questo momento :evvay: :evvay: :okk: :okk: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/6/2015, 08:42     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


E poi dopo Fantasy on Ice ha un altro show a luglio l' 11 e il 12 ma adesso mi sfugge il nome.......

Ma se non ne fa altri a luglio quindi rientrerebbe in Canada....speriamo!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/6/2015, 10:03     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Mamma mia!!

Secondo questa fonte, Dreams on Ice verrà trasmesso il 18 luglio!!!!!!! :o: :o: :o: dalla Fuji TV BS a partire dalle 19.00 ( ora giapponese, quindi dalle 12.00 qui da noi)

Speriamo che dopo lo show uno dei tre giorni ci sia qualche breve servizio tv con un pezzetto del programma!!!!


 
Top
CAT_IMG Posted on 2/6/2015, 12:54     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Evvai!!! Vedremo il nuovo programma!!! :yess: :yess: :yess:

Incredibile.. Ha imparato il 3A solo guardando :woot: :applause:

Grazie a tutti coloro che visitano il thread :embrace: È bello sapere di non essere soli nei nostri deliri :ihihih:
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287113 views
  Share