La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
…Plume…
CAT_IMG Posted on 29/5/2015, 17:07     +1   -1




Agente Diddy, ottimo lavoro!! :B): :yeah:

Si vede un piccolo pezzettino di Believe in cui si notano più dettagli del costume...si, mi piace!! :lol:

E i vede anche la caduta :(
Yuzu, ti prego, non ti ammazzare...domani magari fai un 4T!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/5/2015, 17:17     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


O mamma Yuzu in Vertigo........OEWdGiSOEWdGiSOEWdGiS

Anche la ina Bauer in Believe OEWdGiS

Si decisamente aveva ragione Miki......qui domani ragazze Yuzu ci stende......!!!!! Credo che occorrerà una dose massiccia di Yuzumomobel.......

Grazie Diddi!!!! :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 29/5/2015, 17:26     +1   -1




Quante video!!! Grazie Diddi!!! :embrace:

Ma, Blue, Plume, avete ragione anche io OEWdGiS ....
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/5/2015, 18:58     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ma solo io gli brucerei quella orrenda maglia arancione????
Yuzu BASTA maglie da donna!! hate-onion-head-emoticon Sei così bello in camicia e jeans!! :wub: :uff: I drappeggi lasciali a Kana ed Akiko per piacere....

Meno male ha pattinato Vertigo... Da quel poco che si vede di Believe sembra la solita cosa leeeeenta... Troppo delicata....

È il momento di cambiare... Bisogna mostrare il lato rock e selvaggio di Yuzu :B): :daje: Il ragazzo ci sta prendendo gusto a lanciare occhiate assassine alle povere fanZ :shifty:
 
Top
rotelle
CAT_IMG Posted on 29/5/2015, 22:09     +1   -1




QUOTE (*Ice Princess* @ 29/5/2015, 19:58) 
Ma solo io gli brucerei quella orrenda maglia arancione????

Confesso che anche io detesto la maglia arancione, gli rovina le linee. Invece sono pro pantaloni neri lucidi.
 
Top
Blossom16
CAT_IMG Posted on 29/5/2015, 23:22     +1   -1




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 29/5/2015, 19:58) 
Ma solo io gli brucerei quella orrenda maglia arancione????
Yuzu BASTA maglie da donna!! hate-onion-head-emoticon Sei così bello in camicia e jeans!! :wub: :uff: I drappeggi lasciali a Kana ed Akiko per piacere....

Concordo in pieno :okk:
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 29/5/2015, 23:33     +1   -1




QUOTE (Blue fire @ 29/5/2015, 09:06) 
Per chi non la avesse ancora vista ecco qui Vertigo dal Nebelhorn Trophy 2011

Sono un pò curiosa di sapere perchè ha scelto Vertigo :unsure:

Ho letto su twitter che qualche fans non crede che abbia pattinato Vertigo....speriamo lo riproponga domani visto che lo show è in diretta tv...

Foto dalla show


Vertigo....sono tornati i pantaloni neri lucidi, bella la maglietta





veremos uma versão melhorada e mais sexy de Yuzuru?? intrigada com o porque ele escolheu esse programa

Blue esses shows não tem transmissão pela tv?? não consegui achar um vídeo com as apresentações ..

QUOTE (Diddi cat @ 29/5/2015, 10:22) 
Confermo Blue

Gara di salti finale, AkiraMigaku 4T con successo, Yuzu 4T e Javi 4S con successo , Yuzu 4Lo FAll + bis 4Lo fall !!!

Foto di Believe credo con nuovo costume e finale

Roupas bonitas ; adoro ve-lo de jeans .. mas a cor laranja e amarelo eu estranhei .. talvez falta de costume..

QUOTE (Nymphea @ 29/5/2015, 11:55) 
Grazie per tutte le foto ma Yuzu sta diventando sempre piu sexy e sempre piu pericoloso!!! :noncela:

Já tínhamos sido avisados Yuzuru já era perigoso .. na versão sexy.. Deus nos proteja :shy: :shy: :shy: :shy: !!

e eu pouco que eu vi .. ele parece estar adorando.. Yuzu se tornando selvagem e provocando

:illness: :illness: :illness: :illness: :illness: :illness: :illness: :illness:

Yuzurite .. nos últimos estágios...
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/5/2015, 23:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Oi Jo, vídeos de hoje são apenas Notícias preview, o programa irá ao ar amanhã da tv Asahi, mas você não pode ver nem com o satélite e Keytole, porque não há nenhum streaming, mas após a transmissão, vai os vários vídeos de performances completas postados por fãs, você tem que esperar até amanhã também :ihihih:
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/5/2015, 04:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Buon sabato o Buon Ponte a tutti :flowers:

Nymphea grazie per la traduzione del video :embrace:

Il costume di Believe non mi dispiace, ma qualcosa non torna. L'arancione sta benissimo a Yuzu pero effettivamente il taglio non mi piace tanto , quoto Rotelle non mette in risalto le linee di Yuzu , e quoto Ice troppi fronzoli questo giro !!! I pantaloni lucidi non mi disturbano, hanno comunque un effetto pelle, e la mia anima dark approva !!! Io opterei per versione rock aggressive tutta la vita, total black o jean's , e sguardo assassino :noncela: Pero è anche vero che il look sarebbe poco adatto al programma e la musica di Believe :P Un po come vedere PW con il costume di Chopin o viceversa :woot: Interessante questa scelta di Vertigo, chissa perchè mi sarei aspettata "Change" !!!....e malgrado tutto so gia che Believe sarà da pelle d'oca :wub: E quoto Blue.......aveva ragione Miki, Yuzu ci stenderà per bene......!!!




Cosine ine Sono uscite tantissime altre foto e gifs, ma non voglio togliervi il gusto per l'anteprima dei programmi che vedremo in video oggi....finalmente !!!! Ha fallito il 4Lo ripetutamente e non ha completato il 3A da quello che leggo stasera, ma l'unica cosa certa è che Yuzu ha fatto uno strage lo stesso !!!! .SEX APPEAL da paura , preparate Yuzumomobel e Yuzutranquillin, ne serviranno dosi in eccesso OEWdGiS

RETRO VERTIGO 2010 VS 2011........VERTIGO 2015 COMING SOON :yesyes:


EX VERTIGO SOI 2010....che piccolino !!! :ihihih:

20140528-y9j
fonte

20140528-y3aj
fonte

20140528-y91j
fonte

20140528-y7j
fonte

20150529_yyso-v1
fonte

vt-1at6gop
fonte

20140528-y4j
fonte

20140528-y8j
fonte



Video Stars on Ice 2010