La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/5/2015, 07:11     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Grazie per la retrospettiva su FaOI Makuhari 2014, Diddi!!! Mamma mia è già passato un anno e sembra ieri!!!!


Nymphea, bellissimo il tuo blog!! L'ho messo nei preferiti, assieme a quello di Jo!!! Complimenti a tutte e due!!!! :applause: :applause: :applause:

Dai e Yuzu :stralol: :stralol: :embrace: :embrace:

O mamma mia


Abbiamo anche la statua di cera al Museo Madame Tussauds di Tokyo, sarà esposta a partire dal 29 maggio
E' davvero fatta bene......prima il cartellone pubblicitario alto 30 metri, ora la statua di cera...

Ci sono volute 3 ore per prendere tutte misure necessarie per la realizzazione della statua, il lavoro di 20 persone per sei mesi per realizzarla per un costo di 20.000.000 di yen (quasi 148.000 euro)


001l
004l


questo è il vero Yuzu. penso quando gli hanno preso le misure, diciamo

002l
003l
fonte

Edited by Blue fire - 28/5/2015, 08:49
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/5/2015, 07:40     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


E finalmente un mini video dalle prove!!

Yuzu, Javi e Nobu che si divertono :lol: dall' instagram di Maria Sergejeva


E Yuzu e Nobu!!! Bello vedere Yuzu così sorridente e rilassato!!! sempre dall'account instagram di Maria

My favourite two ❤️
11352320_459469604229246_20741951_n

Yuzu e Maria, sempre dall'account instagram di Maria

With lovely Yuzuru at the rehearsals, wearing #LEGSpot
11357903_402188556646175_1548371842_n

Edited by Blue fire - 28/5/2015, 11:59
 
Top
Giulsi:3
CAT_IMG Posted on 28/5/2015, 13:00     +1   -1




Ehi ma quante belle cosine!! :embrace:
Grazie Uragano-Diddi!! I Mad, come sempre, sono proprio Wooow.
Daisuke quando entra con Yuzuru a FOi è fantastico :stralol:

Nymphea non sai quanto ti ringrazio per l'ultima traduzione!! Era da una vita che morivo dalla curiosità di sapere di cosa parlava! :woot: complimenti per il blog :party2:

Blue grazie per le foto.Yuzuru sembra divertitsi come un matto!! Non so se ci avete mai fatto caso ma quando fa una foto con una ragazza sembra sempre che imiti la sua posa. Ho visto bene? :ihihih:

E ora...... fotine!! :marameo:

Yuzu e Javi



tumblr_nnp1v3xEVS1tx73bgo3_540
tumblr_nnp1v3xEVS1tx73bgo2_1280

Cerimomia di premiazione dei Mondiali (povero Yuzu :cry: )


tumblr_nnp1vkqxEV1tx73bgo1_1280

Montaggi dello Yuzu-kabe don :stralol:


tumblr_np0j182kYQ1rp3ki0o1_500
tumblr_np0j182kYQ1rp3ki0o2_500

ATTENZIONE!!



tumblr_nozdw79lRb1rxq1qso1_500

tumblr_nozejtjqup1rxq1qso1_1280
Se volete vi presto la mia dose di Yuzutranquillin :lol:

Altre foto di FOi



tumblr_np1xilog3s1tae69fo1_1280
Fonte: https://instagram.com/p/3N3bwQMOME/
La riconoscete?? :marameo:

tumblr_np1xaeoaEm1rp38gso1_1280
fonte: https://instagram.com/p/3OBQnKGy3n/

:yeah:



 
Top
CAT_IMG Posted on 28/5/2015, 13:22     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Giulsi...eh ma con la foto di Yuzu in tenuta da allenamento e da POTO lo Yuzutranquillin non fa effetto!!!!! :lovepc: :lovepc:

Fortissimi i montaggi sullo Yuzu Kabe-don!!!! :stralol: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/5/2015, 13:55     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


:hello:
Grazie a tutte per le foto e i video :embrace:
Mama poco allo show e già i ragazzi si stanno divertendo come pazzi :lol: Nobu è sempre un personaggio :stralol:
La foto con Plu :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/5/2015, 18:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Grazie Giulsi per le foto :embrace: :embrace:

Quoto Blue: c'è poco da scrivere Attenzione.... Yuzu così è pericolosissssssssssssssssssssssssimo per le coronarie!! :B): :B):

Un'altra ragazza che si appolipa senza permesso :diable: :diable: Anastasiya, già lo avevi fatto l'anno scorso e ti avevamo avvisata, carina, e adesso lo rifai?? Guardati le spalle!!!
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 28/5/2015, 19:42     +1   -1




Ciao a Tutti!!
Diddi, Blue, Jo, Giulsi, Pat, grazie mille per notizie, foto, fan-art, video, ecc!!! :flowers: :flowers:
Grazie per I complimenti su blog :shy:
Mi sono messa a crearlo questa domenica invece di pulire la casa…
Devo dire che sono l’ultima stage di Yuzurite… :illness:

Diddi

Ma e’ pericolosissimo tuo nuovo avatar!!!
C’e l’effetto ipnitizzante.. :neuro:

Plume
Grazie per complimenti,  :wub: si, quel’immagine della mia firma, ho creato io con Photoshop.

Come simpatico foto con Nobu!!!
Mi fa sempre morire gli scherzi che fa loro!!!
Con lui Yuzu sembra un Umano anche se ornai non ci puo ingannare… :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 29/5/2015, 01:16     +1   -1




QUOTE (Blue fire @ 28/5/2015, 04:11) 
Grazie per la retrospettiva su FaOI Makuhari 2014, Diddi!!! Mamma mia è già passato un anno e sembra ieri!!!!


Nymphea, bellissimo il tuo blog!! L'ho messo nei preferiti, assieme a quello di Jo!!! Complimenti a tutte e due!!!! :applause: :applause: :applause:

obrigada..


eu gostaria de ver essa estátua... e saber suas medidas exatas ..
Blue
você conhece Yuzu melhor do que eu .. estou estranhando as roupas largas na fotos .. ele está parecendo mais magro.. será impressão ???

QUOTE (Nymphea @ 28/5/2015, 16:42) 
Ciao a Tutti!!
Diddi, Blue, Jo, Giulsi, Pat, grazie mille per notizie, foto, fan-art, video, ecc!!! :flowers: :flowers:
Grazie per I complimenti su blog :shy:
Mi sono messa a crearlo questa domenica invece di pulire la casa…
Devo dire che sono l’ultima stage di Yuzurite… :illness:

Diddi

Ma e’ pericolosissimo tuo nuovo avatar!!!
C’e l’effetto ipnitizzante.. :neuro:

Plume
Grazie per complimenti,  :wub: si, quel’immagine della mia firma, ho creato io con Photoshop.

Come simpatico foto con Nobu!!!
Mi fa sempre morire gli scherzi che fa loro!!!
Con lui Yuzu sembra un Umano anche se ornai non ci puo ingannare… :stralol: :stralol: :stralol:

estou tentando ler o blog .. também estou deixando o serviço doméstico de lado :D :D :D .

coloquei o link no meu blog .. estou hipnotizada pela assinatura que você criou .. linda demais!!!

Boa noite Diddi, Ice Princess, Giulsi, Pat,

Blue .. a ideia da estatua é boa mas, o original é muito mias bonito .... csó eu achei que aquelas meninas estão se aproveitando na hora da foto :blabla:
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 29/5/2015, 01:25     +1   -1




Grazie a tutte per le foto!! Che bello vedere che si diverte, se lo merita!

Blue, grazie per la news! La statua gli assomiglia parecchio, però gli occhi non mi convincono troppo..

Giulsi, quelle due foto! :lovepc:

Nymphea, bello il tuo nuovo blog! Complimenti, fai mille cose, ed entrare in questa clinica ti ha fatto bene, i tuoi sintomi da Yuzurite continuano a peggiorare! :stralol: E grazie per la traduzione dell'intervista, molto interessante! Bello quando chiedono a Yuzu su che caratteristica vuole puntare e lui ribadisce più volte che vuole essere un pattinatore completo! Si intuisce subito che testa ha il ragazzo!

Rotelle,
CITAZIONE (rotelle @ 27/5/2015, 18:00) 
Certo che sono miei i manga della Ogawa :D Sono una fan di Dandova sensei ;)
Per il momento non è arrivato nessuno della NHK, nemmeno in sogno, però hai visto che hanno subito tolto il video, è stato un po' inquietante :unsure:

In effetti, sono stati veloci in modo sospetto! :ph34r: La coach Dandova è mitica! Non vedo l'ora che esca anche qui l'ultimo manga della Ogawa, sempre sul pattinaggio! :yess:

CITAZIONE (Diddi cat @ 27/5/2015, 18:56) 
Spiccine Plume.....me l'avete tirata di brutto, ieri sera il mio pc è andato in tilt :stralol: :stralol: :stralol: per fortuna l'ho portato oggi dal tecnico , tutto risolto :yess: :yess: :yess: Computer in tilt proprio per Faoi, avete idea quale sarebbe stato il mio umore ???? :diable:

Ci credo, poveretto! Gli serviva un po' di riposo! :P Eccoti una fotina per farmi perdonare! ;)

pGWA_Q4I

Fonte

 
Top
CAT_IMG Posted on 29/5/2015, 07:21     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Ciao a tutti!!!! Tra poco devo uscire ma torno poco prima delle 12, speriamo che chi andrà a vedere lo show, come di solito succede darà notizie sui programmi e quello che succede nello show su twitter....( di solito nell'intervallo e alla fine)

Vi lascio questo

Su questo account twitter sono pubblicate foto di misurazioni prese sulla statua di Yuzu.....qualche fan molto intraprendente?

Altezza..... forse siamo vicine alla risoluzione del mistero o forse no...!!!! :uff: difficile essere precisi, ma sembra essere poco più di 1.70 m?
CGJqCh1VAAAOZOZ

giro vita ì




bacino

CGJpsvOUIAA5txu


lunghezza gambe non si capisce molto, ma potrebbe essere intorno a 1 metro e qualcosa?

CGJrDfxUYAAPuql


polso

CGJqzF-UoAEN3A4

Spalle

CGJsZQUUQAEMt5r
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/5/2015, 08:22     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


No vabbè :woot: :stralol: :stralol:
Mai sottovalutare il potere delle fans hahahahahahahahaha :stralol:
Penso siano le uniche che si aggirano per il museo con centimetro da sarta in mano per prendere le misure a "Yuzu" :stralol: mitiche :yess:

Che poi mi ero dimenticata di commentare ma è fortissimo che abbiano creato anche Yuzu :lol: Anche inquietante :lol:

EDIT: prendendo le misure non credo abbia usato il nostro stesso metro/sistema... 30cm di spalle non è possibile.. Non combacia con il resto..
Bisogna vedere se le misure -anche se in cm- sono con il metro di misura italiano o francese, inglese ecc. Cambia.

Edited by *Ice Princess* - 29/5/2015, 10:05
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/5/2015, 11:23     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Infatti la misura delle spalle sembra strana anche a me!!

News Yuzu pattinerà su una canzone di Che'nelle , Believe. Per curiosità eccone un pezzetto QUI

Opening e Finale hanno la coregrafia di Jeffrey Buttle




Due brevissimi video dalla Asahi TV, una specie di anteprima


Intervista con Yuzu ( e qualche frammento dell'esibizione Believe)



e un brevissimo assaggio delle prove in generale con qualche immagine di Believe

 
Top
CAT_IMG Posted on 29/5/2015, 11:41     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Grazie Blue! Sembra energica! Sono molto curiosa di vedere il programma per intero :)
Se non ti dispiace metto il tweet anche nel thread di Plu ^_^ Per caso riconsci che salto fa?? :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/5/2015, 11:49     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


No, purtroppo non si vedono i piedi....


Yuzu ha pattinato Vertigo........ :o: :o: :o: Però sono curiosissima di vederla a distanza di quattro anni.......
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/5/2015, 11:55     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287291 views
  Share