La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/5/2015, 08:19     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Blue grazie per la notizia!! :flowers:
Non credo che potrò seguire la diretta ma sono sicura che i video arriveranno subito :B):
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 21/5/2015, 15:49     +1   -1




Buongiorno!!! :flowers:

Wow, Jo!! :woot: Complimenti!!! Ho visto il tuo blog, davvero molto bello!!! :applause: :applause: :applause:
Hai messo anche un origami a forma di cigno...ottima idea!!! :yeah:
Sono sicura che riuscirai a far innamorare tante altre persone di Yuzu e del pattinaggio...e chissà che magari fra qualche anno non vedremo pattinare un campione brasiliano!!! :lol: :lol:

Blue, grazie per le notizie!!!
Bellissima iniziativa quella della gara ciclistica!! Ovviamente, quando si tratta di fare del bene, Yuzu non può mancare!!! Le sue parole sempre bellissime!! :wub: :wub: :wub:
Quanto vorrei quella maglietta!!
FaOI verrà trasmesso da Asahi TV!!! :woot: Questa sì che è una bella notizia!!! Speriamo ci sia qualche streaming, io il 30 sono anche a casa :yess:

Ice, firma meravigliosa!!! :wub: :wub: :wub:

Devo ancora recuperare il resto :(
Un saluto e un grazie a tutte!!! :embrace:
 
Top
Giulsi:3
CAT_IMG Posted on 21/5/2015, 16:32     +1   -1




Ciao :hello:
Vorrei fare tantissimi complimenti a Jo per il suo blog!! Forza, forza che il brutto e perfido calcio va sconfitto mentre il bellissimo pattinaggio elevato in tutto il mondo :ange: (ok, sto delirando :ihihih: )
Ho trovato la parte 2 di un'intervista a Yuzuru fatta da Emi Takeuchi nel 2010 e vi consiglio vivamente di leggerla. Parla in particolare dell'Ina Bauer e di come fa Yuzuru a fare bene i salti, ma ci sono anche delle piccole curiosità off ice :gotidea: se volete leggere anche la prima parte troverete il link all'inizio

http://yuzuland.tumblr.com/post/1194914671...nterview-part-2

Non vedo l'ora di poter rivedere una meraviglia Yuzuriana negli Ice show!! Grazie per le informazioni!
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/5/2015, 18:00     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie per l'intervista Giulsi!! Molto molto bella!!!!
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 22/5/2015, 00:46     +1   -1




QUOTE (Giulsi:3 @ 21/5/2015, 13:32) 
Ciao :hello:
Vorrei fare tantissimi complimenti a Jo per il suo blog!! Forza, forza che il brutto e perfido calcio va sconfitto mentre il bellissimo pattinaggio elevato in tutto il mondo :ange: (ok, sto delirando :ihihih: )

também gostaria de ver a patinação mais valorizada como esporte .. jogadores de futebol ganham milhões .. e não se dedicam tanto .. não se apresentam tantas vezes..
apresentações com intervalos mínimos de descanso ..

o esforço e dedicação que os patinadores possuem é digno admiração ...

obrigada por ler o blog ..

QUOTE (arigiu @ 21/5/2015, 04:19) 
Ciao a tutte!!!!! ho avuto problemi con internet e mi sono persa un po' per strada ma stamattina mi sono messa in pari... non è stata una cosa veloce, per tutte le cose nuove che ci sono, ma ce l'ho più o meno fatta!!!

Jo bravissima con il blog! portiamo il pattinaggio di Yuzu in tutto il mondo!!! :applause: :applause:

Grandissimo Yuzuru a partecipare così tanto alle manifestazioni sulla ricostruzione... e con il ciclismo!! mi immagino qui, in Italia, un pattinatore che fa il video messaggio per il giro d'Italia... la gente lo guarderebbe così... :ohmmm: :ohmmm:


Buona giornata a tutte!!!!

obrigada ... eu gosto de ler tudo e ver tudo ..mas com o tempo vai ficando confuso ..muita informação .. ai que o blog entra ..

QUOTE (…Plume… @ 21/5/2015, 12:49) 
Buongiorno!!! :flowers:

Wow, Jo!! :woot: Complimenti!!! Ho visto il tuo blog, davvero molto bello!!! :applause: :applause: :applause:
Hai messo anche un origami a forma di cigno...ottima idea!!! :yeah:
Sono sicura che riuscirai a far innamorare tante altre persone di Yuzu e del pattinaggio...e chissà che magari fra qualche anno non vedremo pattinare un campione brasiliano!!! :lol: :lol:

Blue, grazie per le notizie!!!
Bellissima iniziativa quella della gara ciclistica!! Ovviamente, quando si tratta di fare del bene, Yuzu non può mancare!!! Le sue parole sempre bellissime!! :wub: :wub: :wub:
Quanto vorrei quella maglietta!!
FaOI verrà trasmesso da Asahi TV!!! :woot: Questa sì che è una bella notizia!!! Speriamo ci sia qualche streaming, io il 30 sono anche a casa :yess:

Ice, firma meravigliosa!!! :wub: :wub: :wub:

Devo ancora recuperare il resto :(
Un saluto e un grazie a tutte!!! :embrace:

obrigada .. eu vi esse template de blog e me apaixonei na hora .. quando as informações sobre YUzuru foram se acumulando .. resolvi usa-lo

QUOTE (Blue fire @ 20/5/2015, 18:15) 
QUOTE (Pattina60 @ 20/5/2015, 21:18) 
Jo, ho guardato il tuo blog :applause: :applause: :applause: :applause: complimenti per avere la voglia di parlare di Yuzu e del pattinaggio in un Paese che è la culla del calcio. Fai conoscere la tua passione e questo sport meraviglioso. Brava!!!

Quoto...ho letto anche io il tuo blog Jo....complimento davvero per avere la passione e costanza per parlare di pattinaggio e di Yuzu in un paese in cui il calcio è il primo sport!!! :applause: :yeah: :applause:

Video molto bello che spiega piuttosto bene i salti ( Grazie a Diddi per avermelo segnalato!!! :yess: :yess: :yess: )

Blue obrigada por tudo ..pela força com o blog..e por criar esse cantinho para nós .. um lugar internacional ..mundial .. que nos juntou de uma forma maravilhosa

vou tentar ver as transmissões ..mas se não der por causa do horário vejo depois em video e pelos comentários de voces..

Patina60 Eu gosto de futebol mas fico triste quando só lembram dele e esquecem os outros esportes .. desvalorizam os patinadores menosprezando seu preparo, determinação e sacrifício

gosto de ler tudo que voce escreve ..estou aprendendo com cada um ...

quando leio voces me perco nos coemtários videos e fotos de Yuzuru vou levar zilhões de anos para chegar ao presente ...mas chego lá

:ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/5/2015, 21:59     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ciaoooo tutto tace da quel di Toronto., nessuna notizia, nulla di nulla...aspettiamo....

Video molto carino su uno dei tanti gesti abituali di Yuzu prima di pattinare, quelli di piegarsi sulle ginocchia con le mani sulla balaustra prima di andare a prendere posto per iniziare il programma. Mi piace molto la stretta di mano con i suoi allenatori, Nanami prima e Brian poi......

Video

 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 23/5/2015, 04:08     +1   -1




QUOTE (Blue fire @ 22/5/2015, 18:59) 
Ciaoooo tutto tace da quel di Toronto., nessuna notizia, nulla di nulla...aspettiamo....

Video molto carino su uno dei tanti gesti abituali di Yuzu prima di pattinare, quelli di piegarsi sulle ginocchia con le mani sulla balaustra prima di andare a prendere posto per iniziare il programma. Mi piace molto la stretta di mano con i suoi allenatori, Nanami prima e Brian poi......

Video


Blue estou louca por noticias .. mas Yuzuru com certeza está aprontando ..vem coisa boa por ai ...

olha que sacrifício ele faz .. fico passada quando vejo o estado que ele fica para podere nos presentear com sua belas performances..ainda dizem que não é um esporte competitivo ....

Video
por Amimoza525

descobri que Yuzuru deu entrevista para uma tv brasileira nos jogos olímpicos .. o link está aqui não dá para incorporar

http://globotv.globo.com/rede-globo/olimpi...-hanyu/3150331/


Bom fim de semana

:flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:

Edited by Jo de Souza - 23/5/2015, 02:19
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/5/2015, 07:17     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Bom Dia Jo!!! Muito obrigada para os videos.

Bello il video dalla tv brasiliana....

Avevo già visto il video dalle olimpiadi davvero fa capire quanti sacrifici devono fare i pattinatori!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/5/2015, 08:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Blue & Jo, grazie per i video!!!

Aspettiamo pazientemente :uff: :uff: ormai non manca molto....

Bisogna tirare le orecchie a Nam Nguyen sia per il suo compleanno (di qualche giorno fa, ormai) sia perchè non ci ha più dato foto di Yuzu :blabla: :blabla:

Mondiali 2012 - allenamento

tumblr_noixnr7gkM1uttuezo1_250 tumblr_noixnr7gkM1uttuezo2_250
Fonte

 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 23/5/2015, 11:03     +1   -1




Ciao a tutti!
Questa settimana sono stata all’estero per lavoro e mi sono sorpresa per la differenza della temperature tra la partenza ( quasi 30 gradi) e il ritorno (quasi 10 gradi)!!!!
Praticamente sono partita all’estate e sono tornata all’inverno…
Comunque grazie mille per tanti materiali, video, articoli , foto, e fan art.
Qui e’ sempre una isola dei Tesori!!! :flowers: :flowers:

Dunque in attesa vorrei presentarvi un video interessante del 2009.
Praticamente parla della Nazionale del 2009 del quale Blue ha postato un video qualche settimane fa.
Qui parla anche che durante la gara Yuzu aveva un dolore fortissimo sulla schiena quanto era fatica anche per camminare.
Tuttavia al FS ha atterrato un combinazione di 3A-3T-2T nella seconda meta della programma per la prima volta.
Quindi sua specialita’ di gareggare in pessima condizione e fare il miracolo spiccava dallora (qui aveva appena 15 anni).