La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/5/2015, 14:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Diddi, ti sei ripresa bene vedo :lol: :lol: Ho fatto indigestione di foto, link, video.... e cioccolata :stralol:

Avete notato? Per Mao una cosina grande sì e no come un piattino, mentre per i due ragazzi.... un cuore gigantesco :stralol: :stralol: :stralol: Queste ragazze Ghana non sono mica sceme!!

La faccia di Daisuke è un capolavoro: non riesco a capire se fosse addormentato o completamente ubriaco :ihihih: :ihihih:


Blue

CITAZIONE
E bravo Alexei!!!! E meno male che secondo un certo Patrick Chan il pattinaggio di Yuzu è sempre uguale.

Ho pensato la stessa cosa!!!! :okk: :okk:
Se volete leggere l'intervista a Yagudin da cui è stata tratta la frase, la trovate QUI FSU - From Russia with love

Blue, grazie per aver condiviso ancora le tue emozioni :embrace: :embrace: :embrace: Questo sport che ci incanta così tanto e ci fa sempre provare sensazioni bellissime :wub: :wub:

E ancora la copertina di una bellissima rivista!! Nymphea, la tua mamma deve aprire ancora il portafoglio :lol:
Parlano anche di Daisuke e del Kobe. In effetti il nome di Dai l'ho riconosciuto subito :yess:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/5/2015, 17:06     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Nymphea grazie per la traduzione!! Veramente commovente il video!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/5/2015, 19:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Lo scrivo anche qui perché è il3D più visto. Il mio pc ha iniziato a fare un rumore mostruoso e a vibrare.
Stava scaricando degli aggiornamenti ma dopo più di 30 minuti era ancora fermo sul numero 21 e continuava a fare un rumoraccio. e bolliva. lo abbiamo spento.

domani lo porto dal tecnico :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e speriamo in bene. :embrace:

Per fortuna nel primo pomeriggio quando ha dato i primi segnali rumorosi avevo fatto un salvataggio delle cose più importanti (Dai :wub: )

Ogni tanto ruberò il pc di mio marito per dare un'occhiata e vedere come state :embrace: :embrace: :embrace:

ciao ciao
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/5/2015, 19:23     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Mi spiace per il tuo pc Pat!!! Speriamo che non sia una problema irrisolvibile
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/5/2015, 01:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Buon sabato a tutti :flowers:

Al volo, per cominciare bene la giornata è in arrivo il nuovo Mad di Sugar "Dragon rider" , finalmente !!!! Rimango sempre allibita per la cura dei particolari dei suoi video sempre bellissimi, magnifico Yuzu
:noncela:

:ohlove: :ohlove: :ohlove:
Video



A stasera, chissà se riuscirò a mettermi alla pari degli arretrati :ohmmm:
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 16/5/2015, 02:18     +1   -1




QUOTE (Diddi cat @ 15/5/2015, 22:21) 
Buon sabato a tutti :flowers:

Al volo, per cominciare bene la giornata è in arrivo il nuovo Mad di Sugar "Dragon rider" , finalmente !!!! Rimango sempre allibita per la cura dei particolari dei suoi video sempre bellissimi, magnifico Yuzu
:noncela:

:ohlove: :ohlove: :ohlove:
Video



A stasera, chissà se riuscirò a mettermi alla pari degli arretrati :ohmmm:

Diddi saudades de você .. sempre chegando e arrasando ..obrigada pelas .. fotos videos .. enfim tudo .. perfeito como sempre

[QUOTE=Nymphea,14/5/2015, 18:34 ?t=54783713&st=6345#entry406061206]


obrigada pelo vídeo e pela tradução .. adoro o blog com muitas informações realmente opor isso estou indo com calam .. a tradução é difícil... fico lisonjeada em saber que fui citada para os fãs japoneses.. gostaria de poder conhece-los ..

:flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:



www.youtube.com/watch?v=q2XHexX8yeU&feature=youtu.be

www.youtube.com/watch?v=gB730oRAnzE
por fantaisie2011 さんのチャンネル

Video
por Kokoro Aiル
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/5/2015, 07:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


WOW Jo obrigada para o video!! sexy Yuzu!!!

Diddi, solo una cosina-ina ma molto ben fatta. Non posso dire che la musica mi piaccia, ma è veramente un video molto curato.

buon sabato a tutte!!! :embrace: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/5/2015, 08:05     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Diddi,grazie per il video di Sugar!! Stupendo veramente!!!! :noncela: :noncela:

Jo muito obrigada!! Sexy Yuzu :lovepc: :lovepc:
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/5/2015, 09:30     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Buongiorno a tutte :embrace:
Grazie come sempre per le foto, i video e le News :flowers:

Questa è stata postata 7 ore fa, a Toronto a quanto ho capito dai commenti... :)

dvJw8DU

Fonte

 
Top
CAT_IMG Posted on 16/5/2015, 09:39     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Ice!!! Mi ricorda una foto postata lo scorso autunno, però non avrebbe senso ri postarla adesso....

Edited by Blue fire - 16/5/2015, 10:41
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/5/2015, 09:40     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Blue fire @ 16/5/2015, 10:39) 
Grazie Ice!!! Mi ricorda una foto postata lo scorso autunno però.....boh?

Ah dici che è vecchia? Io non sono d'aiuto in questo caso :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/5/2015, 09:42     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Non so se sia la stessa però è molto simile......
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 16/5/2015, 13:46     +1   -1




Ragazze wow!
In questo periodo posso seguire il forum meno del solito e quando arrivo c'è tantissima roba interessante da vedere! Non riesco nemmeno a vedere tutto tutto!!!
Grazie a tutte ragazze! Per le sempre splendide cosine, per le traduzioni e le splendide news dal Giappone, per i vostri commenti sempre speciali.

Credo proprio che mi stia venendo una crisi gravissima di Yuzurite, specialmente dopo il video della famosa maglietta bianca che non sta ferma un attimo.
Credo che andrò a divorarmi un Kg di cioccolato al latte...prima che la zia del Maulotto me la rubi per portarla in Siberia.

Sto mettendo a punto un super farmaco che ci aiuterà a passare l'estate e che abbinato agli shows estivi dovrebbe garantire la nostra sopravvivenza.
Un mega flebone di Yuzufantastic plus 20. :stralol:

:embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/5/2015, 16:51     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Ciao Lovely!!!

Credo che servirà eccome il nuovo farmaco!!!! :yesyes: :yesyes:

Il video con la maglietta bianca, non ho commentato prima ma tutte le volte che mi capita di vederlo sono così

:lovepc: :lovepc: :lovepc: :lovepc:
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 16/5/2015, 17:46     +1   -1




QUOTE (Pattina60 @ 15/5/2015, 16:16) 
Lo scrivo anche qui perché è il3D più visto. Il mio pc ha iniziato a fare un rumore mostruoso e a vibrare.
Stava scaricando degli aggiornamenti ma dopo più di 30 minuti era ancora fermo sul numero 21 e continuava a fare un rumoraccio. e bolliva. lo abbiamo spento.

domani lo porto dal tecnico :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e speriamo in bene. :embrace:

Per fortuna nel primo pomeriggio quando ha dato i primi segnali rumorosi avevo fatto un salvataggio delle cose più importanti (Dai :wub: )

Ogni tanto ruberò il pc di mio marito per dare un'occhiata e vedere come state :embrace: :embrace: :embrace:

ciao ciao

o meu ficou assim n o ano passado .. até que deu tela azul .. e morreu .. meu marido rapidamente levou na assistência para que eu não enlouquecesse .....

kkkkkkkk


espero que seu pc também tenha o problema resolvido ....

QUOTE (Pattina60 @ 16/5/2015, 04:49) 
WOW Jo obrigada para o video!! sexy Yuzu!!!

Diddi, solo una cosina-ina ma molto ben fatta. Non posso dire che la musica mi piaccia, ma è veramente un video molto curato.

buon sabato a tutte!!! :embrace: :embrace:

a música também não faz o meu estilo mas o vídeo é interessante...

QUOTE (Blue fire @ 16/5/2015, 05:05) 
Diddi,grazie per il video di Sugar!! Stupendo veramente!!!! :noncela: :noncela:

Jo muito obrigada!! Sexy Yuzu :lovepc: :lovepc:

sexy ..sexy .. sexy.. sempre nos surpreendendo as vezes um menino .. por vezes tão sutil e delicado
e depois isso...

:ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove:


bom fim de semana a todos






por Hanyu Yuzuru ThaiFan

Video
por SUJI K

NÃo sei se voces já viram esse vídeo mas me chamou atenção o final .. onde Yuzuru tenta assistir a apresentação de Javier .. e todos a sua volta querem que ele entre porque o publico fica focado nele e não na apresentação.. inclusive jogando presentes em cima dele....... tadinho não pode ficar ..

:trentini: :trentini: :trentini:

Edited by Jo de Souza - 16/5/2015, 23:07
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287278 views
  Share