La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
arigiu
CAT_IMG Posted on 16/4/2015, 21:53     +1   -1




CITAZIONE
Sono sicura che ti rifarai domani!!!
Ti lascio una fotina per farti riprendere!!

:ohlove: :ohlove:

CITAZIONE
Ciao Arigiu
Capisco benissimo tua rabbia…
A me e’ capitato che proprio week-end di Mondiale e’ guastato centralino di Telecom Italia non di casa mia ma di tutta la quartiere!!!
Praticamente eravamo rimasti senza reti, senza telefono da venerdi fino a Martedi!!!
Roba da denunciare!!
Comunque ce la farai di vedere domani!!!

Grazie ragazze!!!
Mi DEVO rifare!!!! Anche perché...rabbia sì ma da sbattermi la testa contro il muro...perchè inserire la spina male sulla presa è da geni proprio!! :uff: :uff: :uff: :uff:

In ogni caso grazie per i video che avete postato oggi... già ho recuperato grazie a quelli!!!

YUZURU tutta la vita!!!!!! :lovepc:
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 16/4/2015, 22:25     +1   -1




QUOTE (…Plume… @ 16/4/2015, 18:11) 
Grazie Nymphea!! :embrace:

Ragazze!! :stralol: :stralol: :stralol: Attenzione domani a non infiammarvi troppo anche voi!! :stralol: :stralol: :stralol:
E pensatemi...perchè io domani sarò di nuovo a lavoro yVQkSyVQkSyVQkS
Ma insomma!!! Io ho la Yuzurite, sono malata gravemente...dovrei restare a casa!!! Non sanno che una persona nelle mie condizioni potrebbe essere pericolosa???xNgojxNgoj

Arigiù, ho letto ora il tuo racconto! :( :( Mi dispiace tu non sia riuscita a vederlo!! :embrace: :embrace: :embrace:
Sono sicura che ti rifarai domani!!!
Ti lascio una fotina per farti riprendere!!

:ohlove: :ohlove: :ohlove:



eu também quero ficar em casa .. doente ao extremos com Yuzurite.. não pude ver as exibições .. cheguei agora e já liguei o computador... gostaria de ver online mas não dá...
estou quase alegando insanidade para ficar em casa

QUOTE
... Pena ... Postado em 16/4/2015, 12:03
Este programa é tão delicada, luz ... uma obra-prima !!!
Dá-me a ideia de uma beleza íntima, intenso, profundo ...
Eu olho para ele e são completamente extasiado, encantado !! POTO, no entanto, dá-me ' idéia de força, paixão ... Dois programas são tão diferentes, mas o efeito é sempre o mesmo ... são capturados, rolou !!! E em tudo isso ele é abatido, decepcionado e triste Todos nós aqui em êxtase e ele, na escuridão de seu quarto para refletir sobre seus erros e auto-flagelação !!! Mas não adianta ficar com raiva, se eu o admiro tanto na parte inferior também é para este lado de seu caráter !!!

Pena, foi precisa em suas palavras.. não tem mais o que dizer

Li tudo que foi dito sobre Yuzuru e sua apresentação hoje e sobre como ele reagiu ..

Yuzu está acostumado com notas máximas e com a perfeição.. fica decepcionado quando erra .. não por ego ou por orgulho .. mas simplesmente porque ele sabe que pode fazer e ser o melhor .. porque ele é perfeccionista .. e quer corresponder as suas expectativas .. da plateia .. do time .. do técnico .. do país ..

Vocês foram ótimas com seus comentários, fotos, videos e traduções.. senti como se estivesse vendo o ISU WORLD TEAM TROPHY 2015 com vocês.

CCtdCj6UUAAUUp0

CCtdClIUsAA4nGG

CCte-ELUUAAJ2RF

CCte-CPUEAATCG5

CCte-ENVAAAAOL0

CCte-CBUgAAPA9h

Fonte: twitter.com/shinefuture_ym

Edited by Jo de Souza - 17/4/2015, 22:35
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 16/4/2015, 23:15     +1   -1




QUOTE (arigiu @ 16/4/2015, 18:53) 
QUOTE
Sono sicura che ti rifarai domani!!!
Ti lascio una fotina per farti riprendere!!

:ohlove: :ohlove:

QUOTE
Ciao Arigiu
Capisco benissimo tua rabbia…
A me e’ capitato che proprio week-end di Mondiale e’ guastato centralino di Telecom Italia non di casa mia ma di tutta la quartiere!!!
Praticamente eravamo rimasti senza reti, senza telefono da venerdi fino a Martedi!!!
Roba da denunciare!!
Comunque ce la farai di vedere domani!!!

Grazie ragazze!!!
Mi DEVO rifare!!!! Anche perché...rabbia sì ma da sbattermi la testa contro il muro...perchè inserire la spina male sulla presa è da geni proprio!! :uff: :uff: :uff: :uff:

In ogni caso grazie per i video che avete postato oggi... già ho recuperato grazie a quelli!!!

YUZURU tutta la vita!!!!!! :lovepc:

umas fotos de Yuzuru para você se sentir bem







Fonte: Yuzuru Hanyu Vietnamese Fanpage

Edited by Jo de Souza - 16/4/2015, 22:40
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 17/4/2015, 00:46     +1   -1




Video
Fonte: 如月☆

Video
Fonte: ISU Skating