La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 30/3/2015, 12:30     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Foto postate da Misha :ihihih:

nuhmasK
eenzaKV
ze2A9KN

 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2015, 14:54     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Yuzu è tornato in Giappone. Nell'intervista all'aeroporto di Haneda ha detto tra le altre cose che per il momento non ha ancora deciso se partecipare agli eventi di pattinaggio nazionali ( non capisco se si riferiesce qui al WTT o agli show in Giappone)
Ci sono diversi video dell'arrivo

video 1 più lungo

video 2 corto

Dice kurashii che vuol dire regrettable, ( deplorevole, deludente) o mortifiying ( mortificante) e si vede che non è contento....


fonte



Domani verranno annunciati i partecipanti al World Team Trophy ( o WTT) che verrà trasmesso dalla Asahi sul CS ( satellite ) in diretta a partire dalle 12.00 ( ora giapponese, quindi le 5.00 qui da noi)
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 30/3/2015, 15:31     +1   -1




Egoisticamente spero che partecipi perchè vorrei tanto rivederlo pattinare, però forse in questo momento ha più bisogno di riposare.
Inoltre, lui non mi ha dato l'impressione di voler partecipare...
Se dovesse decidere di gareggiare, continuerà ad allenarsi da solo visto che è tornato in Giappone??
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2015, 15:38     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Eh si....penso che si allenerà da solo.nel caso decida di partecipare...il WTT è dal 16 al 19 aprile a Tokyo
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 30/3/2015, 15:43     +1   -1




Lo schianto della COC è colpa tua? Mamma quanto è severo questo ragazzo! Ma insomma! :blabla:

Grazie del materiale! Mamma mia che bulli Javi e Yuzu! Con quella magliettina tutta trine e fiorellini chi lo direbbe mai! :stralol: :stralol:

Mi fa morire Misha! Super attrezzato per creare materiale da social!!! :stralol: :stralol: :stralol:

Per i programmi...in teoria questi due programmi sono ancora un po' irrisolti, nel senso che non è stato possibile rispettare l'idea iniziale dunque...in teoria, è possibile che ne riproponga uno dei due, magari non tutti e due ma uno mi sento di sì.
Però chissà.

Per le prossime esibizioni e per la gara di cui parlavate chissà...da una parte vorrei vedere Yuzu ancora prima della prossima stagione, ma credo abbia imparato la lezione e che forse voglia ritirarsi un po' in meditazione e allenamento.
Yuzu non ti sfiancare!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2015, 15:57     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Foto postata da Jason su Twitter :)

eHbwrI8
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 30/3/2015, 16:02     +1   -1




CITAZIONE (Blue fire @ 30/3/2015, 16:38) 
Eh si....penso che si allenerà da solo.nel caso decida di partecipare...il WTT è dal 16 al 19 aprile a Tokyo

Forse potrebbe andare Brian in Giappone visto che ormai la stagione è finita...
Cmq domani conosceremo la sua decisione e ne sapremo di più!!

Da Lovely

CITAZIONE
Per i programmi...in teoria questi due programmi sono ancora un po' irrisolti, nel senso che non è stato possibile rispettare l'idea iniziale dunque...in teoria, è possibile che ne riproponga uno dei due, magari non tutti e due ma uno mi sento di sì.
Però chissà.

Anch'io pensavo che tenesse uno dei due, ma da quello che ho capito Yuzu ha detto che li cambierà entrambi anche se gli piacerebbe riproporli prima o poi...

Seconda parte della small medal ceremony.
Ovviamente non traducono in inglese quello che dice Yuzu :angry:
Quando Javi dice che Yuzu è sempre in grado di fare buone performance lui scuote la testa e quando Denis dice: stiamo diventando più popolari, soprattutto uno di noi" lui si imbarazza e fa finta di andarsene :lol:
Video

Che bella foto, Ice!!! Mi piace un sacco quando ride e arriccia il nasino!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2015, 16:14     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Medal Ceremony ripresa dal una spettatrice ( credo sia una lei)

Parte 1
Parte 2 Con il pezzetto in cui Yuzu Brian e Javi sono seduti nel K&C e fanno le foto. Ma Yuzu quando Brian restituisce le medaglie secondo me cerca di farsi dare quella d'oro.... :stralol: o propone lo scambio :stralol:

Bella foto.....che bel sorriso!!!! :wub:

Grazie per il video dalla Small Medal eremony Plume.

Forte quando Denis dice che specialmente uno di loro sta diventando popolare e Yuzu si imbarazza e fa finta di andare via..
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 30/3/2015, 16:27     +1   -1




CITAZIONE (Blue fire @ 30/3/2015, 17:14) 
Medal Ceremony ripresa dal una spettatrice ( credo sia una lei)
Parte 1
Parte 2 Con il pezzetto in cui Yuzu Brian e Javi sono seduti nel K&C e fanno le foto. Ma Yuzu quando Brian restituisce le medaglie secondo me cerca di farsi dare quella d'oro.... :stralol: o propone lo scambio :stralol:

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Javi farà meglio a chiuderla in cassaforte oppure il furbetto gliela ruba prima o poi!!! :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2015, 17:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Ho cominciato a guardare con calma quello che avete postato , spettacolo!!!

Ragazze sto rotolando dalle risate r :iperlol:

Nessuna di voi ha notato che nel video della Small Medal Ceremony, quando presentano Javier dicono: Javier Fernandez Gold Medalist from Japan (da mn4.09)
Della serie sono talmente abituati a premiare Yuzu con l' Oro che hanno fatto un lapsus clamoroso !!!!
Yuzu se ne accorge subito e ride mettendosi la mano sul petto .....come per dire " ma grazie se ci avete ripensato"
Javier non capisce subito .....ma .poi si mette a ridere anche lui !!!


Ma gli sguardi e la faccia da birichino ( per non dire altro) di Yuzu quando fanno le domande subito dopo :ihihih:

E bellissimi i commenti nel secondo video, che si fanno a vicenda sulle loro performance, sono fenomenali questi ragazzi !!!! :applause:

Le parole di Javier
Javier: “Yuzu is extremely confident in his competitions. He is able to skate really great in all the competitions he does. you know, sometimes other skaters, including myself, sometimes we can do a really great competition or a really bad one; Yuzu… I don’t think he’s like this, he doesn’t have a really really bad competition, he can have not the best performance, but he will always be great, he’s really really good at that. I think he is really consistent all the time.”

Well Yuzu doesn’t look like he agrees.

Small medal ceremony, Worlds 2015

fonte
traduzione

Javier: "Yuzu è estremamente fiducioso nelle sue competizioni. Egli è in grado di pattinare veramente grande in tutte le competizioni che fa. si sa, a volte altri pattinatori, me compreso, a volte possiamo fare davvero una grande gara o un veramente cattivo; Yuzu ... non credo che sia così, non ha davvero davvero male la concorrenza, non può avere le migliori prestazioni, ma lui sarà sempre fantastico, lui è davvero bravo in questo. Penso che sia davvero coerente per tutto il tempo. "
Beh Yuzu non sembra è d'accordo.
Piccola cerimonia di premiazione, Worlds 2015.


CITAZIONE (…Plume… @ 30/3/2015, 12:56) 
Grazie a tutte!!! :flowers: :flowers: :flowers:

Povero Nam!!! Che fratelloni cattivi... E come se la ride Yuzu dopo la caduta di Nam!! :stralol: :stralol: :stralol:
Almeno la battaglia dei Quad l'ha vinta Yuzu!!! :yess:

Sembra che abbia detto che cambierà i programmi per la prossima stagione!!

CITAZIONE
Yuzuru Hanyu says: “Failure teaches success. ” (失敗は成功の元) ”I am a challenger. I try Quad of the latter half in the next season.”

Yuzuru Hanyu is going to perform different programs in the next season. However, he says that he wants to do (SP? FS?) again someday

In the practice before the exhibition, he practiced 4Lo.

”I must think about the next season. It is four months since my having tried 4Lo last. It seemed to be cleaned.”

Fonte

Video della small medal ceremony

Video

continuo a leggere e guardare i vostri video ....a dopo

Edited by Diddi cat - 30/3/2015, 19:19
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2015, 18:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Quante quante cose :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

Non se ne ha mai abbastanza..... ci sono momenti commoventi e altri decisamente simpatici. Anche io mi devo guardare le cose con calma, specialmente i video...

Una cosa ho notato.... quando Yuzu e Javi tirano fuori Nam a forza dal gruppo per fargli fare la battaglia.... chi c'è con loro???? Piccolina ma tenace nella sua decisione di stare vicino a Yuzu :stralol: :stralol: :stralol:

tumblr_nlyx14r0L51rxq1qso1_r1_1280



Questa non c'è ancora (almeno credo :ihihih: :ihihih: ) - ma povero angelo.... non ne aveva già avuti abbastanza di incidenti in quel rink???? :angry:

tumblr_nlxjlgHDP41rqryl2o1_500
Fonte

 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2015, 00:01     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


OMG L'errore nell'annuncio!!!! :stralol: :stralol:

Mi auto cito

CITAZIONE
Medal Ceremony ripresa dal una spettatrice ( credo sia una lei)

Parte 1
Parte 2 Con il pezzetto in cui Yuzu Brian e Javi sono seduti nel K&C e fanno le foto.

Nella seconda parte della Medal Ceremony c'è questo momento :wub: :wub: :wub:


fonte

 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 31/3/2015, 02:22     +1   -1




Sto recuperando tutti i video, grazie! L'errore nell'annuncio :stralol: e Javi nemmeno se ne accorge! :stralol:

Ma la Zijun Li è sempre in mezzo, furbetta! Comunque davvero gli mancava solo il pupazzo in testa! Assurdo! :angry:

CITAZIONE (…Plume… @ 30/3/2015, 17:02) 
Seconda parte della small medal ceremony.
Ovviamente non traducono in inglese quello che dice Yuzu :angry:
Quando Javi dice che Yuzu è sempre in grado di fare buone performance lui scuote la testa e quando Denis dice: stiamo diventando più popolari, soprattutto uno di noi" lui si imbarazza e fa finta di andarsene :lol:
Video

Trovata la traduzione!
Vid 1: About 3 quads...
Yuzu: Thank you for today. Javier put 3 quads in his program, and I had the same plan, and if I can, I will want to do the same.
My weapon is not just the quad, it is the triple axel and other things also contribute to points. So when I have the stamina to do those things, I will challenge the quad. Thank you for your support.

Vid 2: Best points (and bad points about each other)
Yuzu: I will start with the easiest, Javi. We are always training together. What is really good about him, well this time I'm in a position to understand, that he genuinely is happy for the good performances of others. From his heart. This is really amazing. I'm full of regret, right now, I'm like "I'll beat you next time!" But the kindness of Javi's heart, is what is wonderful about him. This comes out in his skating. I think this is the skating that captures everyone.

Denis and I have been competing since we were Juniors, watching his performances makes me very on-edge. When he does a wonderful performance, it is really, really wonderful.
My favorite Olympics is the Saltlake City Olypmics, he has the air about him like Alexei Yagudin. The power of his performance, expression, jumps and the like, I am amazed, and at the same time, I feel like, I mustn't be left behind. I should see only the good, but I mustn't lose! No bad things, sorry. Thank you.
Fonte Golden Skate credits to Newbiespectator
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2015, 06:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Grazie a tutte ...... :flowers: scusate :noncela:


Cosine ine

PANORAMICA POST MONDIALI


Yuzu e la vittoria di Javi :shy:

"Ho sentito che Javi si è davvero allenato molto duramente e molto. Quindi, con questo risultato, sono contento per lui. Noi competiamo sempre insieme, e lui mi ha sempre detto, "Complimenti, sono orgoglioso di te." Al contrario, anche se io sono orgoglioso del mio compagno di squadra, io non sono uno di "cuore grande" (come Javi). Ho pensato, che fosse pentito. Ho pensato che avrei potuto sicuramente vincere. "


:wub: :wub: :wub:


tumblr_nlxj4as0F71qdndrvo1_500

tumblr_nlxj4as0F71qdndrvo2_500


fonte in inglese

Va tutto bene Yuzu-Kun, grazie per essere cosi sincero, si cresce lungo la strada e saremmo tutti con te, ogni passo del tuo cammino :wub:



Grazie Spiccine mi mancava la traduzione del commento di Yuzu....crono perfetta !!!! :embrace: :embrace: :embrace:



SMALL MEDAL CEREMONY :ihihih:

CBXNEGrU8AAvuAR



CBXNEmWUgAA-ZgR

CBXNEs0UkAAU_TV



CBXNEsXUYAABhjU
fonte


:applause: Javier: "Yuzu è estremamente fiducioso nelle sue competizioni. Egli è in grado di pattinare veramente grande in tutte le competizioni che fa. si sa, a volte altri pattinatori, me compreso, a volte possiamo fare davvero una grande gara o un veramente cattivo; Yuzu ... non credo che sia così, non ha davvero davvero male la concorrenza, non può avere le migliori prestazioni, ma lui sarà sempre fantastico, lui è davvero bravo in questo. Penso che sia davvero coerente per tutto il tempo. "

Beh Yuzu non sembra è d'accordo.

Piccola cerimonia di premiazione, Worlds 2015



tumblr_nm170xqNBz1qm0t4po1_400 tumblr_nm170xqNBz1qm0t4po2_400


Fonte in inglese
Javier: “Yuzu is extremely confident in his competitions. He is able to skate really great in all the competitions he does. you know, sometimes other skaters, including myself, sometimes we can do a really great competition or a really bad one; Yuzu… I don’t think he’s like this, he doesn’t have a really really bad competition, he can have not the best performance, but he will always be great, he’s really really good at that. I think he is really consistent all the time.”
Well Yuzu doesn’t look like he agrees.
Small medal ceremony, Worlds 2015



:yeah: Denis: "Beh devo ammettere che noi 3 stiamo insieme da molti anni, come abbiamo utilizzato per competere insieme dal livello juniores e ora siamo qui. Stiamo invecchiando e diventando più popolari ... in particolare uno di noi. "
Piccola cerimonia di premiazione, Worlds 2015



tumblr_nm11a13LqN1qm0t4po1_r1_540

tumblr_nm11a13LqN1qm0t4po2_r1_540

tumblr_nm11a13LqN1qm0t4po3_r1_540


Fonte in inglese

Denis: “Well I have to admit that the three of us have been together for many years, like, we used to compete together from junior level and now we are here. We’re getting older and more popular… especially one of us.”
Small medal ceremony, Worlds 2015.



L'orologio, e la curiosità Yuzuriana :ohmmm:
Un bellissimo orologio in regalo dalla Citizen.!!!!

Ma qualcuno di molto curioso si chiede se sono tutti uguali.......fatemi capire, mica sarà piu bello quello di Javi ???? Dai Denis fammi sbirciare anche il tuo !!! :stralol: :stralol: :stralol:

CBXOC1lVEAAMp2w



CBXODOoVIAAI4Z0

CBXODULU0AAZnta



CBXODWqVAAAnuLE
fonte

Smile......sono tutti uguali :ihihih:


fonte



L'entusiasmo delle Fans è alle stelle !!!!! Shutttt ragazze........Yiuzu per tranquillizzare le Fans in delirio dopo che viene nominato "Yuzuru Hanyu Silver medalist from Japan.........poco dopo .l'annuncio sbagliato per Javier :shy:

fonte



FRIENDS & CO.. :yesyes:

Errate corrige del mio post del 30.3 :ihihih: Non si tratta di Polina......ma di Netta Schreiber !!!! si allena anche lei al Cricket Club, ma non con Brian .......ora è molto piu chiaro del perchè cosi tanta confidenza con Yuzu :stralol:

CITAZIONE

Qualcuna sta per fare una bruttissima fine, cara Polina Edmunds :diable: Ah però Yuzu Kun quanta confidenza e disinvoltura :woot: Stiamo facendo progressi :yess:


Ma quando si parla del diavolo.....Polina Edmunds & Yuzu :uff:
7gZGKs1
fonte



Yuzu & Wenjing Sui
tumblr_nm0vl8ZL0f1rp3ki0o1_500
fonte



Guarda un po chi si rivede :wub:

fonte



:embrace: :embrace: :embrace:


jm10eBj
fonte



:ihihih:

fonte





SULLA STRADA DI CASA :ohlove:


fonte




fonte



tumblr_nm0wo1XPIe1rtc3qxo1_400 tumblr_nm0wo1XPIe1rtc3qxo2_400
tumblr_nm0wo1XPIe1rtc3qxo3_500
fonte



tumblr_nm0so9DmEk1rxq1qso1_500
fonte




fonte



Friends & Co. :yesyes:

Yuzu & Wenjing Sui
tumblr_nm0vl8ZL0f1rp3ki0o1_500
fonte

Guarda un po chi si rivede :wub:

fonte



:embrace: :embrace: :embrace:


jm10eBj
fonte




FAN ART :wub: :wub: :wub:


fonte




fonte

Tigger Vs Pooh

fonte




fonte

VIDEO DEL DI :lovepc:

"Yudzurisuto" acuta, tra le Fans di Shanghai :stralol: :stralol: :stralol: