La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
rotelle
CAT_IMG Posted on 25/3/2015, 21:00     +1   -1




QUOTE (lovelysmile @ 25/3/2015, 17:33) 
Brian salvalo!!! Salvaci!!!!

A me pare che nel complesso le cose stiano andando bene (scusate eh, io non sono scaramantica per niente). Intanto sembra in forma fisica più che discreta, e questo è importante. E sorride! :woot: Considerato poi che ha rivisto Brian ieri l'altro, che la pista è Shanghai, che è stato fermo tante settimane, che c'è grande agitazione intorno... è giusto che usi gli allenamento ufficiali per togliersi di dosso la tensione.

Solo una cosa mi sembra strana. In tante foto si nota un oggetto rettangolare sotto la maglietta nera, sotto il pettorale sinistro. Cosa sarà?
(ho osservato le foto bene bene :shifty: )
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 25/3/2015, 23:18     +1   -1




Straordinarie tutte come sempre!!! grazie!!!
Aiutoooo.... mi sto seriamente agitando anch'io!!! ma...e di Maulottosky si sa niente? è stato avvistato??

Plune...anch'io venerdì non posso guardarlo!!!! :crysomuch: :crysomuch: Sarò tutta agitata e nervosa e nessuno capirà perchè... mi vedo già!!

Rotelle, non ho notato...adesso torno a guardare... potrebbe essere un cerotto per proteggere i muscoli addominali della parte operata??
 
Top
rotelle
CAT_IMG Posted on 25/3/2015, 23:57     +1   -1




QUOTE (arigiu @ 25/3/2015, 23:18) 
Rotelle, non ho notato...adesso torno a guardare... potrebbe essere un cerotto per proteggere i muscoli addominali della parte operata??

Si nota qui:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=63...82793490&type=1
https://www.facebook.com/hanyuzuruThailand...?type=3&theater
https://www.facebook.com/hanyuzuruThailand...?type=3&theater

Non ho idea di cosa sia. Nei commenti su facebook ci sono varie ipotesi, la più plausibile secondo me è che si tratti di un Holter.
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 25/3/2015, 23:58     +1   -1




CITAZIONE (rotelle @ 25/3/2015, 21:00) 
Solo una cosa mi sembra strana. In tante foto si nota un oggetto rettangolare sotto la maglietta nera, sotto il pettorale sinistro. Cosa sarà?
(ho osservato le foto bene bene :shifty: )

Se intendi la scatoletta nera che si vede in questa foto Dovrebbe servire a monitorare il battito cardiaco, per migliorare l'allenamento aerobico.

Articolo su Yuzu
Traduzione da Bing
Aria al momento il giorno prima dell'apertura della formazione ufficiale di pattinaggio di figura Campionati del mondo 3/24 (fuoco) degli uomini, Yuzuru Hanyu apparso rinkside, hanno cambiato il link.

Guarda mentre le aspettative di tifosi e media e ansia tensione all'Hanyu era calmo ovunque. Pattinare con sorriso occasionale, come al solito. Contestato l'esercizio del salto da pattinaggio per scaldare.

Tuttavia, in. Salto è insolito. Il triplo Axel è sottodimensionato rotazione. Nella tripla + triple non è sempre bella asse. Ancora non demodulare ancora?

Proprio quando pensavo che ne è venuto fuori le istruzioni da Orser. Non e ' in e ha cominciato a controllare quale base di pattinaggio. È prassi ufficiale per i Campionati del mondo.

Non ho mai visto tali giocatori giocatori si chiuse nel pattinaggio in fine pratica un sacco, saltando esercizi in rotta per pattinaggio rivedere.

Ma ha avuto un grande significato. Hanyu era stato una pratica volontaria. Pattinaggio mania che sembra Orser allenatore visto subito. Doveva sentire il ghiaccio della pista principale. E saltando esercizi ripresi nelle prestazioni di Hanyu ha cambiato!

La sottile e bella caratteristica revival di quel Hanyu, perfettamente fatto due tripli axel dal contatore. Provare più volte dopo la punta 4 Quad anche brillantemente.

L'opportunità di pratica fa una produzione gioco nel link principale in questo giorno. Impressionante mostrando sorridente fallito, gli obiettivi e la tempistica del salto con la recinzione individuare accuratamente.

Esso è Hanyu è già guardando avanti alla produzione, aveva praticato un calcolo preciso. E nel secondo semestre di pratica anche sfidato il Salchow 4.

Fallita la prima volta, ma la ciliegina sulla seconda volta! In questo giorno, 4 rotanti salto per punta totale 1 volte 3 volte 2 volte, è riuscito Salchow. E mostrerà le prestazioni finora il primo giorno di prove ufficiali. Potete immaginare più lontano di fiorente.

Copertura della pratica dopo il primo citato parole di Hanyu di ringraziamento. "Stava tornando qui. In piedi davanti a voi per mostrare le prestazioni, sono preparati per questo. Ospedale per 2 settimane e 4 settimane casa ricuperare e pratica ripreso dopo slogata e, ancora una volta ha avuto un periodo di riposo di due settimane. Sta cominciando a marzo ha lanciato un esercizio su vasta scala. Esso è grazie al supporto di quelli intorno a me Vieni qui '.

Analizzare l'addome 4 cm tagliare in chirurgia, sensazione addominale causato divario che contribuisce per la distorsione non è o. Dato dell'incidente ha colpito l'Hanyu in passato qualche mese, con un lungo riposo sarebbe normalmente è da meravigliarsi. Durante questo tempo ha superato tutti, sembra una spericolata sfida a looker-on che Hanyu è lavorato troppo con calma.

"Qui è il luogo che l'incidente è accaduto, ma non si cura come voi pensate. Coppa del passato della Cina. Vuole che si può ora verso i Campionati del mondo di '.

E felice che si skate pattinaggio è ora il divertimento continuato. Dice che questo è ciò che i tifosi e media è state aspettando.

Campionato del mondo è la battaglia di Maratona e possibile pratica ma era buono, anche se la produzione è anche un'altra storia. Ci sono fissate a questa luce giorno, saltando il processo di pratica e di realismo e di regolazione della produzione di Takahiko Kozuka in questi giocatori.

Hanyu è andato full throttle regolazione dal primo giorno del giudizio, quali conseguenze, o non lo sa ancora. Atteggiamento ancora Skate come i campioni hanno mostrato dal primo giorno, si desidera mostrare rispetto.

Denis dieci era previsto nel corso di questo campionato del mondo. Decisioni, Hanyu stessa non può essere il 100% dello stato che mostrerà attraverso le sfide media recitazione hanno lavorato. 27 la notte (Ven) di breve programma. Tenete d'occhio dal Hanyu. [Koichi Nakamura]


Le foto sono uscite da pochi giorni e già c'è la fan art, impressive!!




Fonte



Mi sono appena accorta di aver messo alcune foto che erano già state postate da Diddi, sorry!! :shy:
 
Top
rotelle
CAT_IMG Posted on 26/3/2015, 00:01     +1   -1




QUOTE (Spiccine @ 25/3/2015, 23:58) 
Se intendi la scatoletta nera che si vede in questa foto Dovrebbe servire a monitorare il battito cardiaco, per migliorare l'allenamento aerobico.

Ah ecco. Tutto chiaro. Grazie! ^_^
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 26/3/2015, 00:06     +1   -1




CITAZIONE (rotelle @ 26/3/2015, 00:01) 
CITAZIONE (Spiccine @ 25/3/2015, 23:58) 
Se intendi la scatoletta nera che si vede in questa foto Dovrebbe servire a monitorare il battito cardiaco, per migliorare l'allenamento aerobico.

Ah ecco. Tutto chiaro. Grazie! ^_^

Figurati! Ho visto dopo che avevi già messo foto, comunque non sono sicurissima, ma da quello che ho letto in giro dovrebbe essere così, e in effetti visti i suoi problemi di asma e di resistenza, soprattutto verso la fine dei programmi, avrebbe anche senso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/3/2015, 17:59     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Ciaooo sono tornata!!!!

Un mega ringraziamento a tutte per le news, foto, video e aggiornamenti!!!! :embrace: :embrace: :embrace:

Per quanto riguarda quella cosa che Yuzu ha sotto la maglietta è sicuramente un apparecchio per monitorare il battito cardiaco. Questo sembra posizionato più sotto rispetto ad altre volte, ma glielo ho già visto


E anche io domani non so se riesco a vedere Yuzu, a quell'ora ( 13.39, quando lui scende in pista) di solito mangiamo..... :cry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/3/2015, 19:15     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


La riunione dei Cricket Brothers al sorteggio per lo SP




fonte




Nella p5actice di oggi Yuzu ha provato POTO, ha eseguito tutti i salti, tutto pulito tranne due così così

Video del sorteggio del maschile e femminile