La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/3/2015, 06:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Buon sabato :flowers:


Cosine ine

PANORAMICA
:ohlove:

Skate America 2012


tumblr_nhym1icdqr1rm6ftfo1_r1_500
tumblr_nhym1icdqr1rm6ftfo2_500
tumblr_nhym1icdqr1rm6ftfo3_500
fonte



tumblr_nldh1eg7Mb1rp3ki0o3_500



tumblr_nldh1eg7Mb1rp3ki0o1_500

tumblr_nldh1eg7Mb1rp3ki0o2_500
fonte





tumblr_nlfvpl3kfw1tt3ew5o1_1280
fonte



By Aki-05 - Fan Art Amino Vital
tumblr_nlil6eD2rK1sifpkho1_1280
fonte





FAN ART :wub: :wub: :wub:

By Cocosarada
CAZCB03UYAA9nRl
fonte



By Kai
CAecqc1UMAEn2Df
fonte
fonte



By Megmi
CAcnezlVAAA7ySx
fonte



By おのようこ ‏@hidetanmama
"Get better Yuzu "

CAb0RTPUwAAwqR_
fonte





VIDEO DEL DI :lovepc:

Video documentario su 3.11 (lo avevo gia postato in versione spagnola) QUI

MAD "passeggiata a Tokyo con Yuzu " sulla musica di Chopin in giro per la metro alla ricerca delle varie pubblicità e davanti al palazzo della Sony QUI

MAD "Yuzuru Hanyu (I dreamed a dream-instrumental)HD" QUI

MAD "Come with me" QUI



PRESS TIME :thinking:

Articolo su una rivista Cinese sui Mondiali 2015 , in cui fanno una presentazione dei vari atleti. Questa è la parte riguardante Yuzu. Grazie a 311mi per la traduzione
fonte articolo origniale
fonte traduzione in inglese


Come una farfalla che ha volato fuori da un fumetto
I campionati mondiali di pattinaggio di figura di 2015 sono impostati si terrà dal 23 marzo al 29 marzo a Shanghai. Questa è la prima volta che la concorrenza secolare del patrimonio e ricca cultura è arrivato in Cina, ed è anche il più alto livello di figura pattinare concorrenza che la Cina ha mai ospitato. Verso la concorrenza diretta, noi vi porterà le ultime notizie sul mondo di pattinaggio di figura al fine di rivelare le ragioni del successo dei pattinatori e dare una più profonda comprensione a tutti. Da oggi introdurremo backstories concorrenti ai lettori.

— Reporter

Yuzuru Hanyu ha un corpo lungo e sottile, una personalità calorosa e gentile, un sorriso luminoso e puro, un bel viso che rende anche sudore di ragazze e grido e anche il tipo di "faccia fresca" che è attualmente popolare nella generazione più giovane. Oltre alla sua medaglia d'oro olimpica, quando metti tutti questi fattori insieme, degli uomini del Giappone di pattinaggio squadra, Yuzuru Hanyu è diventato uno dei contendenti più caldi e anche una delle più grandi stelle del stadio di ghiaccio, con tifosi affettuosamente nominandolo come "Il principe che volò dritto di un Manga". Ai Campionati mondiali di quest'anno, Yuzuru Hanyu sarà ancora il pattinatore a guardare. Il "principe" arriverà presto a Shanghai, portando "Il fantasma dell'Opera" con lui sul ghiaccio.

Bel ragazzo

Il termine "bel ragazzo" è venuto prima di utilizzare nel Manga giapponese, che descrive gli uomini giovani con caratteristiche femminili e per il pattinaggio Yuzuru Hanyu, la grazia e l'abilità artistica immensa che egli possiede ha portato a lui viene definito dal termine "bel ragazzo".

Sul ghiaccio, Yuzuru Hanyu è come una farfalla intelligente. Quando egli sta saltando o filatura, sua grazia ed eleganza porta al godimento pubblico.

Un sacco di gente aveva detto che l'aspetto di Yuzuru Hanyu del mondo di pattinaggio artistico ha cambiato completamente lo stereotipo esistente precedente dei pattinatori e degli atleti. In passato, gli atleti avevano lasciato l'impressione di avere grandi, forte compilazioni, determinazione in combinazione con la loro altezza torreggiante e, in particolare, le prestazioni su competizioni sportive che hanno colori tragici. Aspetto di Yuzuru Hanyu completamente questa sfida: in termini di sua acconciatura, abbigliamento e faccia, sue caratteristiche sono molto femminile, sembra come se è facile per lui a ricevere un sacco di amore da questo fan, e lui sembra come se lui ha fatto un passo fuori un manga — completamente in linea con l'estetica della nuova generazione.

Caratteristiche di un uomo gentile

Tutti i giornalisti che in precedenza hanno intervistato Yuzuru Hanyu sono caduti per il giovane umile e gentile. Durante le interviste, ha deliberatamente aiuterà e tenere il microfono da lui stesso, e anche se è stanco, lo farà suo molto meglio a rispondere a ogni domanda posta da reporter. Non solo egli è indipendente e umile, ma la parte più importante è che egli irradia energia positiva in ogni momento.

Yuzuru Hanyu è nato a Sendai, Miyagi. Suo padre lo aveva chiamato "Yuzuru" nella speranza che la sua vita sarà come un arco — avendo entrambi teso e rilassato periodi e quando di fronte a ostacoli, avrà un forte e dignitoso atteggiamento verso la vita. Come un adolescente provenienti dalla zona del disastro del terremoto, come il suo nome, Egli mantiene nella mente come il terremoto aveva colpito la sua casa, senza mai dimenticare di inviare il suo sostegno alla sua città natale in ogni occasione, sempre di informare il pubblico circa la vita e le condizioni di quelle della zona del disastro.

Su 11 marzo 2011, dopo il terremoto, una scuola a Sendai riparato circa 450 famiglie, con 2010 World Junior Champion Yuzuru Hanyu essere uno di loro. "Non riuscivo a fare nulla. Tutti i giorni, ho appena mentito sul pavimento e guardò il tetto di ginnasio. Non riuscivo a dormire. Quando dormivo, miei sogni tremò come se un terremoto si stava svolgendo. Io non riuscivo a distinguere tra il mio sogno e realtà." Guardando indietro al terremoto, Hanyu espresso che non avrebbe mai dimenticato le sue esperienze. Quei giorni, quando lui era sveglio, Hanyu erano concentrati su cose relative a pattinare. A seguito del terremoto, aveva chiuso il suo percorso di formazione, Ice Rink Sendai. Non sapeva dove sarebbe andato treno, e se non poteva addestrare a tutti.

Nell'estate del 2011, seguendo il piano presentato dalla Japan Skating Federation, Hanyu dovrebbe hanno lasciato il paese per ricevere formazione nel saltare e ballare, ma allo stesso tempo, egli aveva anche accettato invito prestazioni di carità nazionale del Giappone. Tutti i profitti andare per aiutare la zona del disastro, così Hanyu non aveva alcun motivo per rifiutare l'invito. In cinque mesi, ha partecipato a sessanta spettacoli di ghiaccio. Quando da lui stesso, Hanyu porterà sempre le foto che ha preso durante la permanenza presso il campo di rifugio. "Sono in realtà pieno di un sacco di sensi di colpa. Mentre tutti sono evidentemente ancora in quelle condizioni, io ho sfuggito. Io ho fuggito a pattinare." A causa del terremoto, Hanyu ha avuto una nuova responsabilità a spalla.

tumblr_inline_nljgz2DOkh1re16o0_400 Page_b



FAOI Fantasy On ice 2015 a maggio
tumblr_nlidflyMRW1rp3ki0o2_500
tumblr_nlidflyMRW1rp3ki0o1_500
fonte
Link originale QUI


Puppies & Co. :wub: :wub: :wub:

Ma come siamo tesi...relax, fusa con massaggino !!!
tumblr_njqrgqVZpr1tjfrxvo1_400
fonte

 
Top
CAT_IMG Posted on 21/3/2015, 08:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


@Lovely contenta che adesso la caviglia sia OK :embrace: :embrace: Oltre ai quadrupli, sott'acqua vogliamo anche l'Ina Bauer!!!!

@Diddi bellissime cosine-ine come al solito.... ma non puoi far iniziare il week-end alle ragazze con Yuzu che si spoglia :lol: :lol: :lol: ora di domenica sera sarete tutte fuori di melone e incontenibili :stralol: :stralol:

Vedi che Yuzu è già programmato per Fantasy On Ice? Eri preoccupata di non aver visto il suo nome prima, ma era troppo presto per avere le liste definitive degli atleti agli show estivi.... Tranquille, che ve lo godrete anche quest'estate. Però spero tantissimo che non si strapazzi come l'anno scorso :cry: meno show e più riposo!!!

Retrò Yuzu e Retrò Brian - Cutting Edge 2012


Fonte




Il massaggino rilassante del micino :wub: :wub: e anche :stralol: come quelli che mi fa la mia micina Musetta, però a me sulla pancia :stralol:
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 21/3/2015, 14:55     +1   -1




Ma che belle le Fan Art. Bellissime!

Talmente belle che mi sono saltati dai piedi i miei pattini di polistirolo.

L'articolo su Neve Italia mi ha rincuorato. :yeah:
Brian mi ha resa più serena.
L'idea di guardare i mondiali senza Yuzu mi rende molto triste.
Non vedo l'ora di sprangare la porta della mia camera e di preparare il tavolino con vivande per tre giorni. Tenere il cellulare acceso solo per comunicare con Diddi e voi altre invasate.
Sintonizzarmi su Eurosport e registrare Raisport.
Lo streaming sul PC e il forum sempre in posizione sulla pagina del mondiale.
Sto prendendo in considerazione l'idea di comprare un catetere così da non perdere nemmeno un secondo di gare.
Poi il momento più bello sarà l'ascesa di Yuzuru in pista.
Tutto si congelerà.
Non un messaggio, non un rumore, solo urla di gioia o bestemmie.
Dipenderà da come andranno le cose.
Che momenti, che momenti! :crysomuch:

Già penso alle note profonde di Chopin, Yuzu che vola leggero sulla musica, le maniche del suo costume che fluttuano tra i lustrini.
Il suono ovattato delle lame... purezza, sospensione di tempo e spazio.
Adoro.
E già vedo POTO e la sua energia, la sua tensione le sue movenze trionfali.
Sensualità.
Yuzu che spinge sulle lame e ci regala dei salti pazzeschi.
Il boato del pubblico e le sue sceneggiate finali. :ihihih:

Non posso fare a meno di tutto questo. :wub: :alienff: :wub:

Ragazze teniamoci virtualmente per mano e anche voi che seguite dalla finestra, uniamoci e diamo forza ed energia al nostro campione! :woot:
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/3/2015, 14:59     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Lovely:
CITAZIONE
Sto prendendo in considerazione l'idea di comprare un catetere così da non perdere nemmeno un secondo di gare.

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
Blossom16
CAT_IMG Posted on 21/3/2015, 17:52     +1   -1




CITAZIONE (lovelysmile @ 21/3/2015, 14:55) 
Ma che belle le Fan Art. Bellissime!

Talmente belle che mi sono saltati dai piedi i miei pattini di polistirolo.

L'articolo su Neve Italia mi ha rincuorato. :yeah:
Brian mi ha resa più serena.
L'idea di guardare i mondiali senza Yuzu mi rende molto triste.
Non vedo l'ora di sprangare la porta della mia camera e di preparare il tavolino con vivande per tre giorni. Tenere il cellulare acceso solo per comunicare con Diddi e voi altre invasate.
Sintonizzarmi su Eurosport e registrare Raisport.
Lo streaming sul PC e il forum sempre in posizione sulla pagina del mondiale.
Sto prendendo in considerazione l'idea di comprare un catetere così da non perdere nemmeno un secondo di gare.
Poi il momento più bello sarà l'ascesa di Yuzuru in pista.
Tutto si congelerà.
Non un messaggio, non un rumore, solo urla di gioia o bestemmie.
Dipenderà da come andranno le cose.
Che momenti, che momenti! :crysomuch:

Già penso alle note profonde di Chopin, Yuzu che vola leggero sulla musica, le maniche del suo costume che fluttuano tra i lustrini.
Il suono ovattato delle lame... purezza, sospensione di tempo e spazio.
Adoro.
E già vedo POTO e la sua energia, la sua tensione le sue movenze trionfali.
Sensualità.
Yuzu che spinge sulle lame e ci regala dei salti pazzeschi.
Il boato del pubblico e le sue sceneggiate finali. :ihihih:

Non posso fare a meno di tutto questo. :wub: :alienff: :wub:

Ragazze teniamoci virtualmente per mano e anche voi che seguite dalla finestra, uniamoci e diamo forza ed energia al nostro campione! :woot:

Lovely a cosa mi fai pensare :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/3/2015, 17:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Lovely:

CITAZIONE
Sto prendendo in considerazione l'idea di comprare un catetere così da non perdere nemmeno un secondo di gare.

Siamo o non siamo nella famosissima Clinica :neuro: ??? Di queste ne abbiamo a dozzine - prendila pure fin che ti serve - ricordati solo di restituirla pulita :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:



Scherzi a parte..... bellissimo commento!!!

CITAZIONE
Già penso alle note profonde di Chopin, Yuzu che vola leggero sulla musica, le maniche del suo costume che fluttuano tra i lustrini.
Il suono ovattato delle lame... purezza, sospensione di tempo e spazio.
Adoro.
E già vedo POTO e la sua energia, la sua tensione le sue movenze trionfali.
Sensualità.
Yuzu che spinge sulle lame e ci regala dei salti pazzeschi.

QX2gjQX2gjQX2gjQX2gjQX2gj

tumblr_m26w13buLz1rqqvu8o1_r8_500

tumblr_m26w13buLz1rqqvu8o2_r1_500
Fonte

 
Top
CAT_IMG Posted on 22/3/2015, 06:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


CITAZIONE (Pattina60 @ 21/3/2015, 08:26) 
@Lovely contenta che adesso la caviglia sia OK :embrace: :embrace: Oltre ai quadrupli, sott'acqua vogliamo anche l'Ina Bauer!!!!

@Diddi bellissime cosine-ine come al solito.... ma non puoi far iniziare il week-end alle ragazze con Yuzu che si spoglia :lol: :lol: :lol: ora di domenica sera sarete tutte fuori di melone e incontenibili :stralol: :stralol:

Vedi che Yuzu è già programmato per Fantasy On Ice? Eri preoccupata di non aver visto il suo nome prima, ma era troppo presto per avere le liste definitive degli atleti agli show estivi.... Tranquille, che ve lo godrete anche quest'estate. Però spero tantissimo che non si strapazzi come l'anno scorso :cry: meno show e più riposo!!!

Retrò Yuzu e Retrò Brian - Cutting Edge 2012

(IMG:http://i59.tinypic.com/212a9gn.jpg)
Fonte




Il massaggino rilassante del micino :wub: :wub: e anche :stralol: come quelli che mi fa la mia micina Musetta, però a me sulla pancia :stralol:

Gia.....in agitazione da mancanza amino vital.....vogliamo gli Shows !!! Pero assolutamente basta strapazzare Yuzu come l'anno scorso :woot:

Lovely quoto tutto !!! questa volta sei tornata in te del tutto, stupendo commento :wub: il catetere mancava proprio :stralol: :stralol: :stralol: e Pat che non perde occasione per propinarci la WCsedia produzione limitata a dozzine di pezzii , uso esclusivo WC2015 :stralol: :stralol: :stralol: Siamo assolutamente nella famosissima clinica :neuro:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/3/2015, 07:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


:bonjour: Buona domenica !!!

Cosine.ine

PANORAMICA Retrospettiva "Etude" & Romeo & Juliet" :serenade:

tumblr_nlglsqCM901uqzzmho1_500
fonte

tumblr_nlglt2PGJX1uqzzmho1_500
fonte

tumblr_nlgls3quZ01tae69fo1_500
fonte

tumblr_nlgmgxyHam1uqzzmho1_1280
fonte

tumblr_nlgmhegngd1uqzzmho1_500
fonte

tumblr_nlgmijadCp1uqzzmho1_1280
fonte

tumblr_nlgmi0x9JA1uqzzmho1_1280
fonte



Romeo & Juliet :ohlove:

tumblr_nlgliyusYE1tae69fo1_1280
fonte

tumblr_nlk8o0IlKj1tae69fo1_1280
fonte

tumblr_nlk8mrByRk1tae69fo1_1280
fonte

tumblr_nlk8lzm2dO1tae69fo1_1280
fonte




COPERTINA Mondiali Shanghai.....coming soon :daje: :noncela: :neuro:

20150321_yn1
Immagine Gif e Photo collage di questo blog è vietata Tutti i diritti riservati. Se si desidera pubblicare, si prega di mettere il link fonte originale. Credit By So Sweet -source



20150207_y1b
fonte

gpf-fsp-sat7g1op
fonte


20150319_y3
fonte
20150321_y3-2
fonte

n-f-yo-a-sl11g-op
fonte

20150321_y3aa
fonte

20150321_yn2-1
fonte

n-fsl-ssag-op
fonte

20150321_yn2
fonte





3Aluna....imminente
tumblr_nlimqbxEJd1u8homdo1_1280
fonte




PRESS TIME :thinking:

Mondiali coming soon :yeah:


Il team del Cricket Club che parteciperà ai Mondiali è pronta !!! ultima foto prima della partenza......e sullo sfondo, Yuzu kun :wub: Brother's Bro al completo !!!

OGeJJNm
fonte



Cominciano i sondaggi su chi sarà il futuro Campione Mondiale QUI :ohmmm:

La TV Cinese CCTV fa un servizio su Yuzu QUI

Intanto a Shanghai accolgono i primi Atleti :welc:
CAc8-piUYAAYB0N
fonte



I Fans si organizzano coni vari fusi orari per seguire le gare , facendo la conta delle ore insonne :yess:

tumblr_nl63vvXaRD1unw3hjo1_1280
fonte



Postando l'ordine di uscita dei vari gruppi per gli allenamenti dal sito ISU QUI

Il planning completo dell'evento QUI



Maia Shubatani posta una foto della camera dell'hotel .......immaginando Yuzu con Pooh :ihihih:
8fpmtvD
fonte



Vista camera.....Meglio non soffrire di vertigini :woot:
XzhGJdR
fonte



E mentre tutti se la prendono comoda, in modalità "con calma, mi devo ripigliare dal fuso orario " il nostro Ologramma sta invece caricando l'adrenalina :ihihih: QUI

FAN ART :wub: :wub: :wub:

By まっつん ‏@runrun8383
CAOF888UMAEgBY4
fonte


By Sonia Valentine :wub:



By Aich09
Meraviglia
:noncela:
tumblr_nlkgbk4h2s1u0ps59o1_1280
fonte



By おのようこ ‏@hidetanmama
Troppo teneri !!! Brian babbo in modalità chioccia :wub:
CAm9pt3UsAAt29k
fonte



By Wdm09
tumblr_nljjruLtxJ1toxwhro1_1280
fonte




VIDEO DEL DI :lovepc:

Video GPF Gala - da un utente privato, Yuzu prima di The final time traveler e presentazione da Javi. Riprese frontali
Video

Video Gala GPF -finale di gruppo - ripresa da un privato, lato lungo vicino al cancelletto di uscita, inquadrature quasi tutto frontale.
Video

PHOTOSHOP :udumb: :udumb: :udumb:


fonte




CURIOSITA TIME
Toronto cricket ....scusate la parentesi non è Yuzu ma il suo mini "sosia" , ma guardate un po chi si sta allenando a Toronto ripreso in foto con Nam !!|!

....Cha Jun Hwan :woot: ve lo ricordate vero?
tumblr_nll8vnFzJg1tae69fo1_500
fonte
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/3/2015, 08:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Diddi, quante cosine-ine per iniziare bene una domenica di brutto tempo !!

Ormai la febbre da Mondiali sta contagiando la clinica :neuro: e vedo che siete tutte attrezzate con orari e videoregistratori....

Ti rubo qualcosa per metterlo nel 3D dei Mondiali ^_^ ^_^

A proposito.... il mistero si infittisce e la trama del romanzone presenta un altro colpo di scena. Vi ricordate il post di Arigiu con il link a quell'articolo di Beverley Smith e l'intervista a Brian Orser???? Ebbene..... è stato cancellato!!!!!!!!!!!!! Se cliccate adesso vi da "Page Not Found" :o: :o: :o: :o: :o: :o:

Quell'intervista ha fatto in breve il giro del mondo internettiano, postata e ripostata a manetta dalle fans di Yuzu assetate di notizie, ma anche da innumerevoli siti e blog, gruppi di FB e altri siti dedicati al pattinaggio. Aveva avuto risonanza veramente mondiale. Perchè rimuoverla?? :ohmmm: :ohmmm: :ohmmm: :ohmmm: :ohmmm:

Mi vengono in mente due possibili ragioni per la cancellazione: o richiesta dalla JSF in nome e per conto di Yuzu perchè rivelava dati riservati sulla salute senza autorizzazione e/o notizie non autorizzate dalla Federazione o richiesta da Brian stesso per motivi analoghi o perchè lui aveva parlato in via confidenziale. Non lo sapremo mai.

Per fortuna tra pochissimo questa tortura finirà :uff: :uff: spero tantissimo che Yuzu non ne sia rimasto coinvolto in alcun modo, che abbia creato una barriera invalicabile tra il suo rink e il mondo del web!! Non vedo l'ora di rivederlo abbracciato a Brian e Javi!!

Rimaniamo in tema R&J e buona domenica a tutte!!!

tumblr_m1rgbxT52h1rqqvu8o1_r1_500

tumblr_m1rgbxT52h1rqqvu8o2_r2_500
Fonte

 
Top
rotelle
CAT_IMG Posted on 22/3/2015, 08:36     +1   -1




QUOTE (Pattina60 @ 22/3/2015, 08:31) 
A proposito.... il mistero si infittisce e la trama del romanzone presenta un altro colpo di scena. Vi ricordate il post di Arigiu con il link a quell'articolo di Beverley Smith e l'intervista a Brian Orser???? Ebbene..... è stato cancellato!!!!!!!!!!!!! Se cliccate adesso vi da "Page Not Found" :o: :o: :o: :o: :o: :o:

Questo colpo di scena non ci voleva. :uff:
Scusate mi sono persa, dove si leggono le date del tour estivo del Fantasy On Ice? Grazie! Scusate! :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/3/2015, 08:54     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Buona domenica!! Grazie a tutte per le notizie!!! Diddi che bel modo per iniziare la domenica!!! La foto del team del Cricket Club con Yuzu incluso anche se solo per immagine e' troppo dolce.!!!! Mmm la cancellazione dell'articolo e' strana si....vedremo!
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 22/3/2015, 12:34     +1   -1




Buona domenica a tutte e grazie per le ultime foto Diddi..solita meraviglia!!!

Ho come l'impressione che attraverso questi tira e molla e articoli della federazione e di Brian ci sia una specie di scambio non molto amichevole tra i due!!
se notate lui dice spesso e insiste sul fatto che Yuzu dice "mi mancate" ...poi posta la foto con tutto il team e dietro l'immagine di Yuzu...Poi la federazione fa dichiarazioni contrarie come a dire solo noi sappiamo come sta Yuzuru...Sembra quasi che sia in atto una specie di litigio a suon di dichiarazioni.. del tipo "Yuzu è mio, no è mio, no è mio!!!" un po' come i bambini... La cosa brutta è che in tutto ciò quello che ci va di mezzo è proprio lui!!! Per quanto uno possa essere forte di carattere alla fine crolla!
Si isomma..un bel casino!!! :ohmmm:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/3/2015, 14:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ragazze, mi spiace non volevo proprio allarmarvi - non era mia intenzione..... :cry: :cry: :cry:

Potrebbero esserci altri motivi per cui l'articolo è sparito, magari Beverley si è presa un virus cibernetico...

@Arigiu - concordo - è un tira e molla insensato.... parla uno, poi l'altro dice il contrario.... Yuzu mi sembra una bambola contesa e strattonata da due bimbe che litigano e ovviamente la cosa potrebbe nuocere alla sua serenità e preparazione.

Articolo del The Japan Times sui Mondiali con foto di Yuzu.
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 22/3/2015, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (Pattina60 @ 21/3/2015, 17:57) 
Lovely:

CITAZIONE
Sto prendendo in considerazione l'idea di comprare un catetere così da non perdere nemmeno un secondo di gare.

Siamo o non siamo nella famosissima Clinica :neuro: ??? Di queste ne abbiamo a dozzine - prendila pure fin che ti serve - ricordati solo di restituirla pulita :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

(IMG:http://i58.tinypic.com/155q536.jpg)



Scherzi a parte..... bellissimo commento!!!

Pat...grazie! E' proprio la poltrona che mi occorre per seguire i mondiali! Dottori incompetenti che non me l'hanno portata prima...
Ma chi l'ha disegnata? Le Corbusier?
La voglio! La pretendo!
E a Settembre ce la portiamo anche al Lombardia così tuo marito non deve controllare le giacche e le borse!!!! :yess:
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 22/3/2015, 15:45     +1   -1




Diddi grazie mille per le cosine!!! Sempre bellissime!!!
Ma...l'ultimo video, quello del Gala del GP...notare al minuto 11.06 dopo che Yuzu spinge Javi a fare il giro d'onore, guardate il viso ammirato e sognante della bambina che guarda Yuzu...rappresenta ognuna di noi!!!! :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287350 views
  Share