La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/3/2015, 07:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


da Spiccine
CITAZIONE
Breaking News! Avvistato il Perfido Maulottosky col suo sobrio costume a Losanna!! Che abbia rubato la lista delle entries?? :waitafraid:
SPOILER (clicca per visualizzare)

Non scusate e chi sarebbe ad avere dei brutti costumi, Yuzu ??? :woot: :woot: :woot: Tra Voronov e Maulottosky fanno a gara ma in questo caso non per il Podio, ma per chi parteciperà al prossimo carnevale :sick:

Adoro la foto del salto in allenamento, anche Sugar l'aveva inserita nel suo penultimo video :ohlove:

Cosine ine.....

"3.11 LA STRADA VERSO LA RICOSTRUZIONE DOPO IL GRANDE TERREMOTO "


Per non dimenticare !!!



Come abbiamo gia accennato nei giorni scorsi, Yuzuru è il portavoce della Croce Rossa per due campagne molto importanti, "Love in action - Donazione del sangue" e " Believe -La ricostruzione dopo il grande terremoto del Giappone"


PANORAMICA "Believe" - Campagna per la Croce Rossa :ohlove:
Come abbiamo gia accennato nei giorni scorsi, Yuzuru è il portavoce della Croce Rossa per la Campagna per la ricostruzione dopo il terremoto.
Vi ricordo il sito ufficiale della Croce Rossa QUI


20150228_y11s



L'11 marzo dovrebbe uscire un intervista esclusiva di Yuzuru in cui parla della ricostruzione.
20150228_y12
fonte


fonte



Video



Nella filiale della Croce Rossa di Tokyo, oltre alle donazioni del sangue, vengono distribuiti opuscoli per trasmettere le conoscenze e le tecnologie fornite dopo il disastro, e i progetti a cui stanno lavorando .

B_IyaqVU0AACNfh



B_IyaqTVAAAoQ8Q
fonte




COPERTINA "Love in Action" :serenade: :serenade: :serenade:

20150302_y2
fonte

h-ken60-2sag-sl
fonte

20150302_y3
fonte

20150302_y4
fonte

20150302_y7c
fonte

h-ken60-33sag-op
fonte

20150302_y8c
fonte

20150302_y9
fonte

20150302_y10
fonte



Video



Video backstage QUI

MEMORIAL "Hana Ni Nare" :ohlove: :noncela:

20140513-y1faa-j
fonte

20140522-y1-J
fonte

20140921_y1
fonte

view0014038639

jpg

pimg_5334_1_1
fonte

tumblr_n3ognrtnXr1rm6ftfo1_500
fonte

tumblr_me2fbw2G2q1rqqvu8o1_r1_500

tumblr_me2fbw2G2q1rqqvu8o2_r1_500
fonte



z-77y1c
Immagine Gif di questo blog è vietata Tutti i diritti riservati. Se si desidera pubblicare, si prega di mettere il link fonte originale
Credit by So Sweet -Thanks so much
-

Source

Video



"Ho sempre la speranza che il mio pattinaggio incoraggerà le persone colpite dal disastro, ma in realtà penso che ho più incoraggiamento da loro "

He performed with thanks and hope.

"I always hope my skating will encourage people affected by the disaster. But actually I think I get more encouragement from them than they do from me."



MEMORIAL HANA WA SAKU :ohlove: :wub: :wub: :wub:

yh0a
Immagine Gif di questo blog è vietata Tutti i diritti riservati. Se si desidera pubblicare, si prega di mettere il link fonte originale
Credit By So Sweet -Thanks so much
-fonte



20140625-hy6-ljj-f
fonte

20140625-hy93aj
fonte

20140625-hy95-lj
fonte



Video Hana Wa Saku - commenti in inglese QUI

Video "Hana wa Saku" Photo Memorial version QUI

Non riesco a mettere in link attivo dei video :cry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2015, 07:45     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Diddi!!!!

Hana ni nare e Hana wa saku.... :wub: :wub: :wub: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :noncela: :noncela: :noncela:

E ancora un BRAVO a Yuzu perchè si impegna in campagne e progetti bellissimi come quella per la donazione del sangue o quella per la ricostruzione... :wub: :wub: :wub:

La frase, in cui lui dice che spera che le sue performance diano coraggio alle popolazioni colpite, ma che in realtà è stato lui a ricevere più di quello che ha dato è semplicemente stupenda :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 3/3/2015, 08:49     +1   -1




Buongiorno e grazie a tutte come sempre!!!

@Spiccine... quel costume è un insulto al pattinaggio.... :shy:

Ho letto stamattina da qualche commento sul gruppo facebook che secondo un giornale cinese sarebbe stata la conferma della partecipazione di Yuzu,,, e che ora sarebbe a Toronto... c'era il link all'articolo, che naturalmente era in cinese!!! :( ...Si insomma... :noncela: :ouch: :ouch:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2015, 10:25     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


Ciao Arigiu, si l'avevo letto anche io ( e anche Diddi) ma aspettavamo qualche conferma o notizia in più per postare la notizia...speriamo ci siano altri articoli a conferma. E' un giornale di Shanghai che ha riportato questa cosa

Dopo tutti le notizie contraddittorie uscite a febbraio, ci vado con i piedi di piombo.... :angry:

Edited by Blue fire - 3/3/2015, 10:36
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 3/3/2015, 10:31     +1   -1




Buongiorno!! :flowers:
Pat, grazie per il supporto!!! :embrace: :embrace: :embrace: In questo momento ne abbiamo bisogno!!! :cry: :cry: :cry:

Da rotelle
CITAZIONE
Allora, ho controllato dov'è la sede dell'ISU, è a Losanna, quindi visto che non hanno annunciato le entries evidentemente non è oggi il giorno dell'annuncio ufficiale (se la sede era, tipo, a Honolulu c'era ancora tempo).

Sul sito dell'ISU c'è scritto che ieri era il termine per la consegna dei moduli di iscrizione da parte degli atleti, però era precisato che tali moduli potevano essere consegnati entro "March 2, 2015-20:00 h local time Shanghai/CHN".

Spiccine, Diddy
grazie per tutte le cose belle e (nel caso del costume di Maulottosky) anche brutte che avete condiviso con noi!!! :embrace: :embrace:
Oggi non mi dilungherò più di tanto nel commentare, anche perchè ho finito gli aggettivi per descrivere la bellezza, la passione, la maturità, l'altruismo e tutte le altre qualità di Yuzu...mi limito a dire che è tutto :ohlove: :ohlove: :ohlove:

Arigiù
, speriamo la notizia sia vera... io sono già pronta ad esultare, ma aspetto di essere sicura, non vorrei avere una delusione.

Grazie anche a Blue e Diddy per il costante lavoro di ricerca che fate quotidianamente!!! :embrace:

Edited by …Plume… - 3/3/2015, 10:47
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2015, 18:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Ciao ragazze, ancora nessuna notizia ufficiale :ouch: :ouch: :ouch:

E' però uscito un nuovo articolo ..... una scoperta sconvolgente :woot: :woot: :woot:

Un passo fondamentale e di importanza vitale è stato fatto in campo medico da ricercatori Giapponesi !!!!
Dopo mesi di accurata ricerca, è stata finalmente scoperta una terribile realtà, che sta facendo strage in tutto il Mondo in questi ultimi mesi. Si tratta di Sindrome decisamente contagiose ed irreversibile,
La scoperta è senza precedenti, la carenza di una cerca vitamina C che sta causando strage in tutto il Mondo, sopratutto nelle donne.
Ecco i risultati dei test effettuati sono migliaia di soggetti (la ricerca è tradotta dal Giapponese, ma siamo certi che capirete comunque tutto)

Indicato anche come l'alias "carenza Hanyu". Il nome ufficiale, Yuzuru Hanyu mancano sindrome (sindrome Hanyu Yuzuru insufficiente: IHYS (Aihisu)). Mi riferisco a una varietà di sintomi è un nutriente essenziale per la razza umana Yuzuru Hanyu è causato dallo stato e la mancanza. In particolare, insonnia, convulsioni, irritabilità, palpitazioni, allucinazioni, allucinazioni uditive, sintomi come la perdita di peso visto. Caratterizzato da molti si verificano nelle donne rispetto agli uomini.
Fonte
all'avanguardia di diagnosi e cura in carenza Yudzu

D'altra parte, il contrario di Yuzuru Hanyu IHYS sindrome di sovradosaggio (Hanyu Syndrome Yuzuru Overdose: HYOS (HIOS)) è anche stata messa in discussione. Si riferisce a un non-steady-state sintomi psicosomatici causati dalla funzione mentale e fisica è significativamente Koshin dal overdose di Yuzuru Hanyu. Nel caso peggiore, in alcuni casi ha portato a morte (morte Moe).
Fonte
all'avanguardia di diagnosi e cura in carenza Yudzu

IHYS, HYOS insieme, non è di tipo acuto e cronico tipo, acuta, generalmente svilupparsi nel campionato del mondo, NHK Cup, ecc, sono state molte opportunità di contatto con Yuzuru Hanyu dopo. Normalmente, quando il grave carenza Yudzu seguita circa un mese, circa il 50% degli individui affetti la transizione alla fase cronica, curare se la cronica è detto difficile.
Fonte
all'avanguardia di diagnosi e cura in carenza Yudzu

Prognosi riservata per tutti i soggetti, soggettiva la guarigione che potrebbe variare ad esempio se la partecipazione della "Vtiamina C Yudzu "fosse confermata ai Campionati del Mondo. IN caso contrario si prevedono molti casi di insorgenza con peggioramenti drastici delle Sindrome.
Fonte
all'avanguardia di diagnosi e cura in carenza Yudzu

Trattamento efficace allo stato attuale, non è altro che l'assunzione di Yudzu appropriata. Ma è anche un trattamento meramente sintomatico, e non comporta l'eliminazione del problema. Alcuni trattamento alternativo come l'ingestione di altri pattinatori, non è consigliabile è probabilità di sviluppare complicazioni caso.
Fonte
all'avanguardia di diagnosi e cura in carenza Yudzu

▼ casi clinici in continuo incremento
▼ sintomi soggettivi. C'è la possibilità che la gravità può essere evitato se corretto trattamento in questo momento
▼ E 'pericoloso. Bisogna porre fine al trattamento quanto prima
▼ casi di "sequestro" della proprio personalità
▼ perdita di peso da carenza Yudzu. Consigliato un trattamento in concomitante con un dietetico
▼ casi anche all'estero sono stati confermati
▼ i sintomi peggiorano di giorno in giorno

fonte articolo

:iperlol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2015, 19:05     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Plume
CITAZIONE
Buona Domenica a tutte le degenti!
Stiamo scrivendo al posto della degente Plume che è stata messa in isolamento dopo aver visto alcune immagini postate dalla lungodegente Diddy (anche lei in isolamento)!!!
La paziente Plume è stata ritrovata riversa a terra, con la bava alla bocca e lo sguado assente mentre farneticava parole incomprensibili: Yuzuuu....POTO....sguardo....millebollebluuu (recidiva di uno degli ultimi contagi)!!
Fortunatamente eravamo stati avvisati per tempo del suo stato ed abbiamo attivato le procedure di recupero...
Stiamo scrivendo a tutte voi, degenti della clinica :neuro: , affinchè guardiate le foto dello sguardo ipnotico di Yuzu solo attraverso particolari lenti che, ad intervalli regolari di 2 secondi, invieranno impulsi che vi faranno vedere immagini del Perfido Maulottosky!!! Vi raccomandiamo massima allerta!!!

Rotolo!!!!!! :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:


Il costume di Voronov :sick:
Conoscete il mio amore per il costume di R&J2 :lol: Quello di POTO invece mi piace tantissimo :wub: Così come quello di R&J1 e ND :wub:


Diddi ma che foto meravigliose quelle di Hana ni mare e Hana wa saku :wub: :wub: :wub: :wub:

Riguardo alla sindrome :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2015, 19:29     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (Diddi cat @ 3/3/2015, 18:17) 
Ciao ragazze, ancora nessuna notizia ufficiale :ouch: :ouch: :ouch:

E' però uscito un nuovo articolo ..... una scoperta sconvolgente :woot: :woot: :woot:

Un passo fondamentale e di importanza vitale è stato fatto in campo medico da ricercatori Giapponesi !!!!
Dopo mesi di accurata ricerca, è stata finalmente scoperta una terribile realtà, che sta facendo strage in tutto il Mondo in questi ultimi mesi. Si tratta di Sindrome decisamente contagiose ed irreversibile,
La scoperta è senza precedenti, la carenza di una cerca vitamina C che sta causando strage in tutto il Mondo, sopratutto nelle donne.
Ecco i risultati dei test effettuati sono migliaia di soggetti (la ricerca è tradotta dal Giapponese, ma siamo certi che capirete comunque tutto)

Indicato anche come l'alias "carenza Hanyu". Il nome ufficiale, Yuzuru Hanyu mancano sindrome (sindrome Hanyu Yuzuru insufficiente: IHYS (Aihisu)). Mi riferisco a una varietà di sintomi è un nutriente essenziale per la razza umana Yuzuru Hanyu è causato dallo stato e la mancanza. In particolare, insonnia, convulsioni, irritabilità, palpitazioni, allucinazioni, allucinazioni uditive, sintomi come la perdita di peso visto. Caratterizzato da molti si verificano nelle donne rispetto agli uomini.
Fonte
all'avanguardia di diagnosi e cura in carenza Yudzu

D'altra parte, il contrario di Yuzuru Hanyu IHYS sindrome di sovradosaggio (Hanyu Syndrome Yuzuru Overdose: HYOS (HIOS)) è anche stata messa in discussione. Si riferisce a un non-steady-state sintomi psicosomatici causati dalla funzione mentale e fisica è significativamente Koshin dal overdose di Yuzuru Hanyu. Nel caso peggiore, in alcuni casi ha portato a morte (morte Moe).
Fonte
all'avanguardia di diagnosi e cura in carenza Yudzu

IHYS, HYOS insieme, non è di tipo acuto e cronico tipo, acuta, generalmente svilupparsi nel campionato del mondo, NHK Cup, ecc, sono state molte opportunità di contatto con Yuzuru Hanyu dopo. Normalmente, quando il grave carenza Yudzu seguita circa un mese, circa il 50% degli individui affetti la transizione alla fase cronica, curare se la cronica è detto difficile.
Fonte
all'avanguardia di diagnosi e cura in carenza Yudzu

Prognosi riservata per tutti i soggetti, soggettiva la guarigione che potrebbe variare ad esempio se la partecipazione della "Vtiamina C Yudzu "fosse confermata ai Campionati del Mondo. IN caso contrario si prevedono molti casi di insorgenza con peggioramenti drastici delle Sindrome.
Fonte
all'avanguardia di diagnosi e cura in carenza Yudzu

Trattamento efficace allo stato attuale, non è altro che l'assunzione di Yudzu appropriata. Ma è anche un trattamento meramente sintomatico, e non comporta l'eliminazione del problema. Alcuni trattamento alternativo come l'ingestione di altri pattinatori, non è consigliabile è probabilità di sviluppare complicazioni caso.
Fonte
all'avanguardia di diagnosi e cura in carenza Yudzu

▼ casi clinici in continuo incremento
▼ sintomi soggettivi. C'è la possibilità che la gravità può essere evitato se corretto trattamento in questo momento
▼ E 'pericoloso. Bisogna porre fine al trattamento quanto prima
▼ casi di "sequestro" della proprio personalità
▼ perdita di peso da carenza Yudzu. Consigliato un trattamento in concomitante con un dietetico
▼ casi anche all'estero sono stati confermati
▼ i sintomi peggiorano di giorno in giorno

fonte articolo

:iperlol:

:iperlol: :iperlol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2015, 19:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ma ci sono cliniche :neuro: in tutto il mondo :iperlol: :iperlol: :iperlol:

@Diddi, grazie per l'articolo :embrace: all'inizio pensavo fosse frutto della tua fantasia (abbinata a 24 ore filate di mancanza di sonno, magari ^_^ ) :stralol: :stralol: complienti a chi lo ha ideato e a te per averlo portato qui.

Però loro non hanno lo Yuzumomobel!!!! Questo è un medicinale di cui deteniamo i diritti esclusivi. Non serve a niente, perchè più ne prendi più vuoi vedere Yuzu, ma almeno ci si può illudere di guarire :stralol: o quanto meno di stare un po' meglio.

Tutte le foto sono favolose :wub: :wub: :wub: ma quelle della campagna per la Croce Rossa... è così semplice eppure così magnetico
 
Top
rotelle
CAT_IMG Posted on 3/3/2015, 20:51     +1   -1




QUOTE (…Plume… @ 3/3/2015, 10:31) 
Sul sito dell'ISU c'è scritto che ieri era il termine per la consegna dei moduli di iscrizione da parte degli atleti, però era precisato che tali moduli potevano essere consegnati entro "March 2, 2015-20:00 h local time Shanghai/CHN".

Capito, grazie! ^_^

Ma le entries quando dovrebbero comparire sul sito dell'ISU in teoria? :unsure:
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 4/3/2015, 01:31     +1   -1




Diddi, :stralol: :stralol: Bellissimo studio giapponese! E direi che in questi giorni la IHYS ha raggiunto il suo picco massimo!

Rotelle, in teoria a breve..
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/3/2015, 07:22     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


Buongiorno!!!

Ancora nulla......

tumblr_nkmo7tqgBk1tvemb2o1_500
fonte

 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 4/3/2015, 16:32     +1   -1




Finalmente degli studi seri che ci rivelano quello che abbiamo.
Sono stufa di pillole fini a se stesse e di diagnosi approssimative.
Sono stufa di curare i sintomi, voglio curare la causa!!!!

Grazie Diddi, grazie!

Comunque leggendo la ricerca posso stare tranquilla, io non sono assolutamente malata.

Anche se non mi è chiara una cosa, perché dite che Yuzu non c'è? perché dite che non si fa vedere da troppo tempo?
Io lo vedo passare continuamente davanti alla porta della mia stanza! A volte entra in triplo Axel e accende il mio stereo sulle musiche dei programmi. Parliamo molto, mi racconta la sua giornata, i suoi stati d'animo...
Perché dite queste bugie? Lui non è misteriosamente scomparso, vaga per i corridoi.
Basta chiamarlo.
Yuzuuuuu! Yuzuuuuuuuuuuuuuuuu!!!Dove seiiiiiiiiiiiiiiiYuzuuuuuuuuuuuuuuu?????????
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/3/2015, 18:06     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (lovelysmile @ 4/3/2015, 16:32) 
Finalmente degli studi seri che ci rivelano quello che abbiamo.
Sono stufa di pillole fini a se stesse e di diagnosi approssimative.
Sono stufa di curare i sintomi, voglio curare la causa!!!!

Grazie Diddi, grazie!

Comunque leggendo la ricerca posso stare tranquilla, io non sono assolutamente malata.

Anche se non mi è chiara una cosa, perché dite che Yuzu non c'è? perché dite che non si fa vedere da troppo tempo?
Io lo vedo passare continuamente davanti alla porta della mia stanza! A volte entra in triplo Axel e accende il mio stereo sulle musiche dei programmi. Parliamo molto, mi racconta la sua giornata, i suoi stati d'animo...
Perché dite queste bugie? Lui non è misteriosamente scomparso, vaga per i corridoi.
Basta chiamarlo.
Yuzuuuuu! Yuzuuuuuuuuuuuuuuuu!!!Dove seiiiiiiiiiiiiiiiYuzuuuuuuuuuuuuuuu?????????

:stralol: :stralol: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 4/3/2015, 18:52     +1   -1




CITAZIONE (lovelysmile @ 4/3/2015, 16:32) 
Finalmente degli studi seri che ci rivelano quello che abbiamo.
Sono stufa di pillole fini a se stesse e di diagnosi approssimative.
Sono stufa di curare i sintomi, voglio curare la causa!!!!

Grazie Diddi, grazie!

Comunque leggendo la ricerca posso stare tranquilla, io non sono assolutamente malata.

Anche se non mi è chiara una cosa, perché dite che Yuzu non c'è? perché dite che non si fa vedere da troppo tempo?
Io lo vedo passare continuamente davanti alla porta della mia stanza! A volte entra in triplo Axel e accende il mio stereo sulle musiche dei programmi. Parliamo molto, mi racconta la sua giornata, i suoi stati d'animo...
Perché dite queste bugie? Lui non è misteriosamente scomparso, vaga per i corridoi.
Basta chiamarlo.
Yuzuuuuu! Yuzuuuuuuuuuuuuuuuu!!!Dove seiiiiiiiiiiiiiiiYuzuuuuuuuuuuuuuuu?????????

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Te lo mando subito, è venuto un attimo da me per chiedermi un consiglio sul 4S! :stralol:

Diddy, grazie!! Finalmente sappiamo di quale male siamo affette!! :stralol: :stralol:
Ma perchè tra i miei sintomi la perdita di peso nn c'è?? :uff: :blabla:

Battute a parte...perchè ancora non si sa niente??? Pensavo che oggi l'attesa sarebbe terminata e che tutte le nostre domande avrebbero trovato risposta...e, invece, brancoliamo ancora nel buio :( :( :cry:
 
Top
12007 replies since 18/7/2013, 18:35   2286904 views
  Share