La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Hikari7
CAT_IMG Posted on 29/1/2015, 14:59     +1   -1




Menomale! Bravo ragazzo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2015, 15:20     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ho letto anche sul forum di Yuzu, Yude scrive solo jump,( e non single jump) che potrebbe essere anche inteso come salto in singolo ( non in combinazione), ho chiesto a Yude delucidazioni, spero che risponda
Su un altro sito ho letto che Yuzu ha già fatto un salto, ( quindi da come è scritto magari si stava allenando già sul ghiaccio, ma magari ha iniziato da poco a fare i salti....)


Che sia l'una o l'altra traduzione, sta prendendo le cose con calma bravo ragazzo!!!!! :wub:

Edited by Blue fire - 29/1/2015, 16:59
 
Top
rotelle
CAT_IMG Posted on 29/1/2015, 20:14     +1   -1




QUOTE (lovelysmile @ 29/1/2015, 13:57) 
Caspita...che ansia.
Da una parte sono egoisticamente contenta che si stia già allenando, perché prima comincia più ci sono possibilità di vederlo al mondiale (cosa secondo me scontata).
Ma allo stesso tempo mi preoccupo anche perché alla storia del buon senso non ho mai creduto....alla storia del bravo ragazzo che si riposa come dicono i medici, mamma e papà non credo proprio...anche perché ora che è maggiorenne sarà ancora più difficile tenerlo a bada.

Secondo me è una buona notizia. ^_^ Mi si dice che l'immobilità assoluta è una concezione superata della convalescenza, oggi si preferisce una blanda attività. Consideriamo poi che qui sono andati a toccare i muscoli del core, quindi bene riposare ma non troppo perchè un core non allenato espone al rischio di ernia.

E' chiaro che vogliono giustamente essere cauti e coccolarselo, ma in Italia per una laparoscopia ti mandano a casa il giorno dopo! E' anche chiaro che non possono darci bollettini medici puntuali, sarebbe poco rispettoso della privacy dell'atleta e anche un vantaggio per gli avversari. :ph34r:

Che ansia comunque! :blink:

Ho sentito dire che oggi gli hanno dato in premio un tonno rosso intero, il massimo del lusso a Tokyo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2015, 20:24     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Quoto, soprattutto per quest sport in cui il core è fondamentale per tutto!!!!

Si ho letto che gli hanno dato in premio un tonno intero, in inglese lo chiaman bluefin tuna, e oltre a essere costoso, ha anche normalmente dimensioni ragguardevoli ( può anche superare i tre metri di lunghezza)
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2015, 08:03     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Allora ho letto una traduzione ieri di un articolo dal Mainichi Shinbun ( versione on line) sullo Yuzuru Hanyu Forum fatta da Mii9000 che dice che Yuzu NON si sta allenando sul ghiaccio,

Non ho postato nulla perchè volevo capire a questo punto come stanno le cose

Stamattina ho trovato su Golden Skate un video dalla Cerimonia di premiazione degli Asahi sports award e c'è anche la lettura del messaggio di Yuzu. Una delle ragazze ha tradotto il messaggio di Yuzu e dice che Yuzu ha ripreso gradualmente le attività inclusa la riabilitazione ( Nessun accenno ad allenamenti sul ghiaccio e salti)
Aspetto cmq che le ragazze del Forum traducano, per avere conferma...

Video, la parte che riguarda Yuzu è più o meno da 3.28

QUI il link al post con la traduzione

Altro articolo sullo Sponichi,

Dice che Yuzu tornerà a Toronto quando potrà riprendere gli allenamenti..


Yude mi ha risposto, dice che con solo jump intendeva che sta facendo i salti non in combinazione
Ha scritto che lei tende a credere cmq al reporter della Asahi, che è molto conosciuto tra i fans perchè di solito scrive su twitter moltissimo sulle gare, sugli allenamenti interviste nel , backstage e di solito si trova sul sito dove si tengono gli eventi, quindi dubita che abbia scritto una cosa non corretta su un tweet letto da tutto il mondo

Cmq si aggiunge che Yuzu ha detto che sta facendo riabilitazione ...

Edited by Blue fire - 30/1/2015, 09:35
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2015, 15:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Blue, grazie per i continui aggiornamenti e grazie anche alle ragazze del forum. Le notizie iniziano ad arrivare e spero siate meno in ansia.

CITAZIONE (Blue fire @ 29/1/2015, 20:24) 
Quoto, soprattutto per quest sport in cui il core è fondamentale per tutto!!!!

Si ho letto che gli hanno dato in premio un tonno intero, in inglese lo chiaman bluefin tuna, e oltre a essere costoso, ha anche normalmente dimensioni ragguardevoli (può anche superare i tre metri di lunghezza)

E Yuzu cosa ci fa con il mega tonno? Lo piazza in mezzo alla pista e prova a saltarlo nel senso della lunghezza con un 4S o un 4Lz o un 4decidetevoichetantoiolofaccio.

E quando ha finito, lo affetta con i pattini e chiama Pooh, Brian, Javi, Nam e tutti glI amici del Cricket Club: "Ragazzi, sashimi per tutti!!!!!!!!!"

Lovely, in ritardo... bellissimi e intensi i tuoi commenti sul secondo costume per POTO. A me piace tantissimo (nonostante le maniche)
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2015, 17:17     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (Pattina60 @ 30/1/2015, 15:43) 
Blue, grazie per i continui aggiornamenti e grazie anche alle ragazze del forum. Le notizie iniziano ad arrivare e spero siate meno in ansia.


E Yuzu cosa ci fa con il mega tonno? Lo piazza in mezzo alla pista e prova a saltarlo nel senso della lunghezza con un 4S o un 4Lz o un 4decidetevoichetantoiolofaccio.

E quando ha finito, lo affetta con i pattini e chiama Pooh, Brian, Javi, Nam e tutti glI amici del Cricket Club: "Ragazzi, sashimi per tutti!!!!!!!!!"


Lovely, in ritardo... bellissimi e intensi i tuoi commenti sul secondo costume per POTO. A me piace tantissimo (nonostante le maniche)

:stralol: :stralol: :stralol: il 4decidetevoichetantoiolofaccio mi ha fatto ribaltare dal ridere
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 30/1/2015, 17:26     +1   -1




Blue, grazie per averci dato notizie coì precise!!! :embrace: :embrace: :embrace:
Mi sembra che Yuzu stia prendendo le cose con calma e questo non può che tranquillizarmi. Come diceva il Tweet: "he is not a reckless person anymore. Let's just be patient and trust him"!

Diddy, che belle foto!!! :wub: :wub: Le lezioni di giapponese sono state mooolto istruttive :ohlove: :ohlove: :ohlove:

Da Lovely:
CITAZIONE
io resto dell'idea che il nuovo costume ha spostato il suo significato dall'ambiente Teatro dell'Opera all'ambiente dei sotterranei del teatro.
Là dove in effetti vive il fantasma, là dove scorre il fiume sotterraneo.
Se vogliamo Yuzu ha preferito una visione più introspettiva, più intima.
Entra nell'animo del fantasma, nel suo mondo più intimo e abbandona l'abito da sera per abbandonarsi alla corrente del fiume e le sue passioni.

Da Blue:
CITAZIONE
leggendo la trama forse il gesto alla fine prima dell'ultima trottola, forse vuole ricreare il momento in cui alla fine il fantasma scompare, lasciando la maschera

:applause: :applause: Brave ragazze!!! La trovo davvero un'interpretazione geniale!!!
Però mi piacerebbe, prima o poi, che qualcuno facesse a Yuzu questa domanda per sapere da lui ciò che vuole raccontare durante il programma e cosa rappresenta il suo costume...

Da Rotelle:
CITAZIONE
Secondo me è una buona notizia. ^_^ Mi si dice che l'immobilità assoluta è una concezione superata della convalescenza, oggi si preferisce una blanda attività. Consideriamo poi che qui sono andati a toccare i muscoli del core, quindi bene riposare ma non troppo perchè un core non allenato espone al rischio di ernia.

Il problema con Yuzu è che (di solito) la sua concezione di "blanda attività" differisce dalla concezione di tutto il resto del mondo!!!

Da Pat:
CITAZIONE
E Yuzu cosa ci fa con il mega tonno? Lo piazza in mezzo alla pista e prova a saltarlo nel senso della lunghezza con un 4S o un 4Lz o un 4decidetevoichetantoiolofaccio.

E quando ha finito, lo affetta con i pattini e chiama Pooh, Brian, Javi, Nam e tutti glI amici del Cricket Club: "Ragazzi, sashimi per tutti!!!!!!!!!"

:stralol: :stralol: :stralol: Pat!!! :stralol: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2015, 17:36     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (Pattina60 @ 30/1/2015, 15:43) 
E Yuzu cosa ci fa con il mega tonno? Lo piazza in mezzo alla pista e prova a saltarlo nel senso della lunghezza con un 4S o un 4Lz o un 4decidetevoichetantoiolofaccio.

E potrebbe anche riuscirci: il suo quad toe loop nello SP Olimpico aveva una lunghezza di 3.72 ( o 3.42) metri.....!!!! :o: :o:
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 30/1/2015, 17:59     +1   -1




Pat!!!! :lol: :lol: :lol: :stralol: :stralol: :stralol: Il tonno quadruplo....un nuovo elemento...saltare quattro volte il tonno...una zump...due zump...tre zump...eeee quattro zump!
I GOE a seconda se lo salti a zig zag, in rovesciata o in rotazione...ovviamente Yuzu farebbe tutte e tre i modi in ogni salto.
Io mi vedo mamma Yumi disperata...a tagliar tranci di tonno per tutta la famiglia, il vicinato, gli amici, i pacchi da surgelare e magari regalare a tutto il team di Toronto...insomma più che un premio una condanna.
Tonno tutti i giorni, in tutti i modi e tutte le salse per tre mesi e più.

Esatto Plume...la concezione di blanda attività fisica di Yuzu mi preoccupa assai...ma autorizziamo Brian a picchiarlo se trasgredisce.
Rotelle è vero , hai ragione, un po' deve muoversi in effetti anche perché Yuzu tende a perdere molto rapidamente la massa muscolare e poi arriva con le gambine spompate e noi non vogliamo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2015, 18:03     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (lovelysmile @ 30/1/2015, 17:59) 
Pat!!!! :lol: :lol: :lol: :stralol: :stralol: :stralol: Il tonno quadruplo....un nuovo elemento...saltare quattro volte il tonno...una zump...due zump...tre zump...eeee quattro zump!
I GOE a seconda se lo salti a zig zag, in rovesciata o in rotazione...ovviamente Yuzu farebbe tutte e tre i modi in ogni salto.
Io mi vedo mamma Yumi disperata...a tagliar tranci di tonno per tutta la famiglia, il vicinato, gli amici, i pacchi da surgelare e magari regalare a tutto il team di Toronto...insomma più che un premio una condanna.
Tonno tutti i giorni, in tutti i modi e tutte le salse per tre mesi e più.

Esatto Plume...la concezione di blanda attività fisica di Yuzu mi preoccupa assai...ma autorizziamo Brian a picchiarlo se trasgredisce.
Rotelle è vero , hai ragione, un po' deve muoversi in effetti anche perché Yuzu tende a perdere molto rapidamente la massa muscolare e poi arriva con le gambine spompate e noi non vogliamo!

:stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2015, 20:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


CITAZIONE (lovelysmile @ 30/1/2015, 17:59) 
Pat!!!! :lol: :lol: :lol: :stralol: :stralol: :stralol: Il tonno quadruplo....un nuovo elemento...saltare quattro volte il tonno...una zump...due zump...tre zump...eeee quattro zump!
I GOE a seconda se lo salti a zig zag, in rovesciata o in rotazione...ovviamente Yuzu farebbe tutte e tre i modi in ogni salto.
Io mi vedo mamma Yumi disperata...a tagliar tranci di tonno per tutta la famiglia, il vicinato, gli amici, i pacchi da surgelare e magari regalare a tutto il team di Toronto...insomma più che un premio una condanna.
Tonno tutti i giorni, in tutti i modi e tutte le salse per tre mesi e più.

Esatto Plume...la concezione di blanda attività fisica di Yuzu mi preoccupa assai...ma autorizziamo Brian a picchiarlo se trasgredisce.
Rotelle è vero , hai ragione, un po' deve muoversi in effetti anche perché Yuzu tende a perdere molto rapidamente la massa muscolare e poi arriva con le gambine spompate e noi non vogliamo!

Lovely :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: Il famosissimo QUADRUPLO TONN-UP!!!

Visto che i normali salti non gli bastano più, Yuzu qualcosa di nuovo se lo deve inventare :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

La mamma che impacchetta e surgela per tutto il vicinato..... rotolo :ihihih: :ihihih: :ihihih:

Ecco... è finito il tonno.... guardate come è triste Yuzurino bello


Fonte

Piccolo OT perchè sto guardando il Free maschile: Pitkeev - non mi dispiace il suo programma e pensando che è così giovane non è per niente male. Ma gli era morto il gatto a settembre al Lombardia Trophy e non si è ancora ripreso. Ha sempre la stessa faccia tristissssssssssssssssima. Il suo allenatore ha sempre la stessa faccia da killer maniaco :stralol:
 
Top
rotelle
CAT_IMG Posted on 31/1/2015, 00:37     +1   -1




QUOTE (Pattina60 @ 30/1/2015, 20:16) 
Piccolo OT perchè sto guardando il Free maschile: Pitkeev - non mi dispiace il suo programma e pensando che è così giovane non è per niente male. Ma gli era morto il gatto a settembre al Lombardia Trophy e non si è ancora ripreso. Ha sempre la stessa faccia tristissssssssssssssssima. Il suo allenatore ha sempre la stessa faccia da killer maniaco :stralol:

Ho pensato esattamente la stessa cosa!!! Secondo me la Eteri Tutberidze lo picchia (la Eteri Tutberidze a me fa paurissima :cry: , poi sempre con quei giacconi a pelo lungo di animale estinto).

Comunque Vamos Javi!!! ^_^

Tornando a Yuzuru-kun, mi rendo conto che la sua idea di "blanda attività" è molto relativa, difatti la vicenda della CoC è stata allucinante. Comunque sono fiduciosa, è corretto che faccia fisioterapia e preparazione atletica. Io il tonno lo venderei ad uno chef di sushi e con il ricavato allestirei una nuova sala all'impianto di Sendai, la palestra o-toro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2015, 00:59     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ragazze grazie per tutti gli aggiornamenti :embrace: Come faremmo senza le fans giapponesi?? dembrace:

Ottima notzia sapere che ha cominciato la riabilitazione :wub: vuol dire che sta meglio e si sta prendendo i suoi tempi :okk:

Grazie per tutte le foto, le gif e i video... uno più bello dell'altro :flowers:
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2015, 04:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


:hello:

Da Lovely:
CITAZIONE
CITAZIONE
io resto dell'idea che il nuovo costume ha spostato il suo significato dall'ambiente Teatro dell'Opera all'ambiente dei sotterranei del teatro.
Là dove in effetti vive il fantasma, là dove scorre il fiume sotterraneo.
Se vogliamo Yuzu ha preferito una visione più introspettiva, più intima.
Entra nell'animo del fantasma, nel suo mondo più intimo e abbandona l'abito da sera per abbandonarsi alla corrente del fiume e le sue passioni.

Quoto nuovamente alla grande, esattamente come qualche tempo fa quando abbiamo affrontato l'argomento! secondo me hai veramente centrato in pieno la descrizione del costume ! E visto che Yuzu non segue mai le "correnti " per cosi dire banali.....direi che ci hai proprio preso ^_^

Grazie a Blue e alle ragazze del forum per gli aggiornamenti :embrace:
da Plume
CITAZIONE
Blue, grazie per averci dato notizie coì precise!!! :embrace: :embrace: :embrace:
Mi sembra che Yuzu stia prendendo le cose con calma e questo non può che tranquillizarmi. Come diceva il Tweet: "he is not a reckless person anymore. Let's just be patient and trust him"!

quotoooo !!!!!

Blue grazie anche per ll video della premiazione Cerimonia di premiazione degli Asahi sports award . Sarah Alainn ha dedicato "The final time traveler" a Yuzu con l'augirio di pronta guarigione!


Altre foto nella fonte QUI

A proposito del tonno ..... Lovely, Pat sono mortaaaa :iperlol:
da Pat
CITAZIONE
CITAZIONE (Blue fire @ 29/1/2015, 20:24)
Quoto, soprattutto per quest sport in cui il core è fondamentale per tutto!!!!

Si ho letto che gli hanno dato in premio un tonno intero, in inglese lo chiaman bluefin tuna, e oltre a essere costoso, ha anche normalmente dimensioni ragguardevoli (può anche superare i tre metri di lunghezza)

E Yuzu cosa ci fa con il mega tonno? Lo piazza in mezzo alla pista e prova a saltarlo nel senso della lunghezza con un 4S o un 4Lz o un 4decidetevoichetantoiolofaccio.

E quando ha finito, lo affetta con i pattini e chiama Pooh, Brian, Javi, Nam e tutti glI amici del Cricket Club: "Ragazzi, sashimi per tutti!!!!!!!!!"

da Lovely

CITAZIONE
CITAZIONE (lovelysmile @ 30/1/2015, 17:59)
Pat!!!! :lol: :lol: :lol: :stralol: :stralol: :stralol: Il tonno quadruplo....un nuovo elemento...saltare quattro volte il tonno...una zump...due zump...tre zump...eeee quattro zump!
I GOE a seconda se lo salti a zig zag, in rovesciata o in rotazione...ovviamente Yuzu farebbe tutte e tre i modi in ogni salto.
Io mi vedo mamma Yumi disperata...a tagliar tranci di tonno per tutta la famiglia, il vicinato, gli amici, i pacchi da surgelare e magari regalare a tutto il team di Toronto...insomma più che un premio una condanna.
Tonno tutti i giorni, in tutti i modi e tutte le salse per tre mesi e più.

Esatto Plume...la concezione di blanda attività fisica di Yuzu mi preoccupa assai...ma autorizziamo Brian a picchiarlo se trasgredisce.
Rotelle è vero , hai ragione, un po' deve muoversi in effetti anche perché Yuzu tende a perdere molto rapidamente la massa muscolare e poi arriva con le gambine spompate e noi non vogliamo!

Lovely :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: Il famosissimo QUADRUPLO TONN-UP!!!

Visto che i normali salti non gli bastano più, Yuzu qualcosa di nuovo se lo deve inventare :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

La mamma che impacchetta e surgela per tutto il vicinato..... rotolo :ihihih: :ihihih: :ihihih:

tumblr_inline_nixusfQysH1sf7929


Cmq ragazze scherzi a parte, , come dicevano Blue e Rotelle , il tonno rosso oltre ad essere un lusso ed essere costoso......visto l'importo del premio, ha anche qualità nutritive adeguate al recupero del nostro Ologramma ....hanno proprio pensato a tutto regalandole questo tonno :woot: però mi viene lo stesso da ridere nell'immaginare la faccia di Yuzu e mamma Yumi all'annuncio del Premio :stralol: :stralol: :stralol:
Da un articolo di Daily.co.jp
"Va notato che il premio 1.000.000 ¥ a Hanyu, questo tonno si è aggiudicata come premi. Qualità e proteina che è efficace nel recupero di lesioni al tonno, ferro è abbondante.
Consecutiva richiede ai Campionati del Mondo, per misurare la precoce ripresa del "potere di tonno"

fonte

Grazie a tutte :flowers:

Cosine ine

PANORAMICA :serenade:

tumblr_nixukv0mAn1rqryl2o1_500
tumblr_nixukv0mAn1rqryl2o2_r1_500
fonte



Nv Video GPF - dettaglio punteggi SP+FP e commenti British Eurosport
Video

DETTAGLI D'AUTORE :wub:

Zoom sul costume di Poto

tumblr_nizx9mRiEE1r7jj46o1_1280
fonte



Stupendo questo canvas !!!! :ohlove:

Hanyu Yuzuru : Chopin, Ballade no.1 op.23
| Acrylic on Canvas | TripTic: 8”x16” per canvas |
» Questo pezzo è in vendita e il ricavato sarà devoluto a Sendai. Spedizione gratuita. Mia casella chiedere è aperto è siete interessati ~


tumblr_nix3v1B8eP1tt3ew5o1_500

tumblr_nix3v1B8eP1tt3ew5o2_250 tumblr_nix3v1B8eP1tt3ew5o3_250 tumblr_nix3v1B8eP1tt3ew5o4_250

tumblr_nix3v1B8eP1tt3ew5o5_250 tumblr_nix3v1B8eP1tt3ew5o6_250

tumblr_nix3v1B8eP1tt3ew5o7_500
fonte



COPERTINA "The Ice 2012" :ohlove: :ohlove: :ohlove:
Un esplosione di vita !!!!

20150128_yy1
fonte



db-yle-ta2g-t6op
fonte



db-yle-ta1g-t6
fonte



20150129_ylz1
fonte



20150129_ylz2
fonte



20150129_ylz3
fonte



20150129_ylz4
fonte
x

20150129_ylz5
fonte



20150129_ylz6
fonte



x

:ouch: :ouch: :ouch:


20150128_yl1c
fonte



20150128_yl3c
fonte



20150128_yl5
fonte



20150128_yl6c
fonte



db-yle-en-sagg-t6op
fonte


x

20150128_yl7
fonte



20150128_yl9
fonte



20150128_yl12
fonte



20150128_yl15
fonte



20150128_yl16
fonte



20150128_yl17
fonte



20150128_yl18
fonte



20150128_yl19
fonte



20150128_yl23
fonte



20150128_yl28c
fonte



20150128_yl30
fonte



20150128_yl37
fonte


x

:woot: :woot: :woot: :woot:


20150128_yk1
fonte



20150128_yk2
fonte



20150128_yk3
fonte



Cosi non vale :crysomuch:


20150128_yk4
fonte



20150128_yk5
fonte



20150128_yk6
fonte



20150128_yk8
fonte



20150128_yk9
fonte



"Breathe"