La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/7/2014, 16:51     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Yuzu è apparso in uno spot pubblicitario ( solo la sua immagine) per un videogioco.

Sembra che in futuro prenderà parte attiviamente allo spot, verrà ripreso mentre gioca, e facendo la più importante azione del gioco, cioè i salti!!!!

Fonte. Grazie a Yude dello Yuzuru Hanyu Forum per la traduzione!!!


questo è lo spot ( Yuzu è proprio alla fine!)

Video



Edited by Blue fire - 11/7/2014, 17:53
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2014, 16:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Queste sono assolutamente fantastiche :stralol: :stralol: :stralol: Il nostro Yuzu sta tirando fuori un "sense of Humour" pazzesco :ahiahiahi:

le foto collegate ad un intervista che ha a che fare con Faoi, ma non sono riuscita a capire cosa :cry:


fonte o qui

fonte

Sta sfoggiando una collezione di magliette troppo carine :P

Grazie Blue per il video ....sono proprio curiosa di vedere cosa verrà fuori in futuro :stralol: :stralol: :stralol: scusa fammi capire, Yuzu farà i salti e saranno riprodotti da quei mostri ??? :ohmmm:

Edited by Diddi cat - 11/7/2014, 18:12
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2014, 17:21     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Le ho viste!!! la seconda credo sia photoshoppata, è preso dal video che avevo postato prima quello delle prove e con le interviste

dalle prove di oggi
Yuzu e Sara in The Final Time Traveler" il brano che Yuzu pattina appunto on collaborazione con Sara

DbdwuzC



@Diddi Non lo so, Yude ha scritto così....vedremo!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2014, 17:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


:crysomuch: ma è veroooo, photoshop pazzesco, non ci vuole neanche molto per capirlo guardando la foto :ouch: oh finalmente il titolo della nuova esibizione !!! però adesso basta con queste briccioline :woot: vogliamo il video completo :diable:
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2014, 18:59     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ma noooooo pensavo fosse un gioco sul pattinaggio finalmente! -_-
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2014, 21:19     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


urca c'è stato un grosso terremoto in Giappone un'ora fa.......Johnny ha scritto in un tweet che è stato svegliato alle 4.30 dal telefono con un segnale di allerta e che poi c'è stato il terremoto....ed in effetti io seguo su tweet un account che segnala i terremoti in tutto il mondo, e se è quello era forte 6.8 richter a largo della costa est dell'isola Honshu, la principale del Giappone.. ( PIù o meno lla stessa zona dell'epicentro del terremoto del marzo 2011)
Niigata è nell'Honshu, sulla costa ovest però

Edited by Blue fire - 11/7/2014, 22:47
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2014, 21:43     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


O mamma c'è un allarme tsunami per le prefetture di Miyagi ( dove si trova la città natale di Yuzu, Sendai) Iwate e Fukushima.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2014, 22:38     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


L'allarme tsunami è cessato....per fortuna sembra sia tutto ok!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2014, 00:11     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Uh poverini un altro terremoto :( :(
Meno male che almeno l'allarme tsunami è cessato!
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2014, 01:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Blue scusa visto solo ora !!! è un'incubo infinito !!! ho appena letto l'ultima Ansa, sembra effettivamente tutto rientrato. Per fortuna hanno dei sistema di allarme molto efficienti e non ci sono state perdite o gravi danni neanche a Fukushima.
Rivedere questi video della tragedia del 2011 , fa rabbrividire oggi come allora, ma se può aiutare nel sensibilizzare le persone per contribuire in qualche modo alla ricostruzione delle zone devastate, ben venga. Ho una profonda ammirazione per il popolo Giapponese, che riesce sempre a rialzarsi con grande dignità.
Ho scelto questi 2 video incentrati sulle prefetture di Miyagi e Sendai, come sappiamo città natale del nostro Yuzu.
1 e 2
E per sdrammatizzare, un video dedica sui salti di Yuzu, con un super tormentone che stasera ci sta, e come se ci sta !!!
[Video
Ho trovato il video giusto per fare i ripassi sui salti , vero Lovely !!!! :stralol:

Edited by Diddi cat - 12/7/2014, 03:17
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2014, 04:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Yesssssssssss !!! svegliaaaaa ragazze :trentini: Buon sabato :flowers:

Ecco il primo video di Yuzu da FAOI NIIGATA in The Final Time Traveler" in collaborazione con Sarah, è un Mad, tutto al rallentatore, ogni espressione e movimento di Yuzu , Meraviglia delle meraviglieeeeeeeeee !!!!
:ohlove: :lovepc: :ohlove: