La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
gloriaseable
CAT_IMG Posted on 26/3/2014, 14:22     +1   -1




Su questo non ci sono dubbi, ha una capacità naturale di danzare sui pattini e una forza interiore straordinaria per la sua età. Io non ho dubbi su di lui. Mi fa arrabbiare che lo abbiano assediato in quella maniera, mentre gareggiava faceva ancora esercizi di respirazione, nello short di Soci non l'ha fatto. Mi auguro che abbia qualcuno vicino che lo aiuti a superare lo stress e soprattutto che non si senta sminuito da questa prova, comunque non ce la farò mai a guardare
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/3/2014, 14:27     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Ho rivisto il programma ( in video): si la sequenza di passi non era brillante come al solito, ma cmq 3A e combinazione stupendi!!! peccato il 4T sottoruotato ( a me sembrava completo e anche ai commentatori) Più che la caduta in se quello lo ha danneggiato, il valore di partenza del salto scende da 10.30 a 7.20, in più i -3 per la caduta, solo 4.20 punti contro i 12 anche 13 punti che normalmente ottiene con quel salto....
Sarebbe stato sui 100 punti di sicuro

CITAZIONE (gloriaseable @ 26/3/2014, 14:22) 
Su questo non ci sono dubbi, ha una capacità naturale di danzare sui pattini e una forza interiore straordinaria per la sua età. Io non ho dubbi su di lui. Mi fa arrabbiare che lo abbiano assediato in quella maniera, mentre gareggiava faceva ancora esercizi di respirazione, nello short di Soci non l'ha fatto. Mi auguro che abbia qualcuno vicino che lo aiuti a superare lo stress e soprattutto che non si senta sminuito da questa prova, comunque non ce la farò mai a guardare

Concordo e quoto anche Pat!!!

Edited by Blue fire - 26/3/2014, 14:42
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/3/2014, 14:33     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Le pressioni non fanno mai bene. Le federazioni dimenticano che i pattinatori sono prima di tutto delle persone. Non delle macchine.

Era teso, poi mettete in conto il grande risultato di Machida, l'ansia gli è salita eh.

Non è ancora deciso niente, vedremo nel free :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/3/2014, 18:38     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Intervista dopo lo short program

Grazie ad Airin dello Yuzuru Hanyu Forum abbiamo una traduzione ( airin dice che è un pò approssimativa) di quello che ha detto

Ovviamente è arrabbiato per il 4T. Dopo la caduta ha calcolato che se avesse pattinato bene il resto del programma sarebbe riuscito ad ottenere un punteggio sopra i 90 punti, così è riuscito a concentrarsi sugli altri elementi e a pattinare al meglio!!! :udumb: :udumb:
Ha detto anche che pensa di essere cresciuto pattinando il programma per due anni.
Ha aggiunto che altri pattinatori hanno pattinato benissimo e questo gli ha fatto pensare che ha ancora molto da imparare e che vuole fare un buon FS

Venerdì nel free pattina per 4 nel gruppo, prima di lui Machida ( 2 a scendere in pista) mentre Javi è subito dietro...quindi mi sa che non vedremo Brian al K&C con Yuzu!!!!


Yuzuru HANYU 羽生結弦 SP後インタ di yusu01207

 
Top
CAT_IMG Posted on 26/3/2014, 18:50     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Wow, che concentrazione! :o:

Blue potresti postare l'ordine di discesa in pista per favore?
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2014, 16:22     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Foto

1_zps111f74fe
4_zps15229586
6_zps4b734a28
8_zps87acab1a
9_zps5da3138f
13_zps9abf6643
15_zps792f97d1
2014_03_26_T115454_Z_1881569480_GM1_EA3_Q1_J9_K01_RTRM
Bjp16_FWCIAAkdk_G
Bjpt_Dpk_CQAIHXDf_jpg_large
Bjqjfv2_CAAEHezr_jpg_large
Bjql_Jnk_CAAEKXXw_jpg_large
Bjq_N_Ca_CAAA6cqp_jpg_large
Bjq_N4_VQCQAA09_Kn_jpg_large
Bjq_Nef_WCAAE_PSw_jpg_large
Bjq_Nlqa_CQAAyje_L_jpg_large
Bjq_Nt_MVCc_AAzf_EB_jpg_large
Bjq_Ny_I1_CUAAt_AOl_jpg_large
Bjq_O_dx_Cc_AEPGnl_jpg_large
Bjq_Ovvd_CYAAfjw7_jpg_large
Bjq_PEzq_CYAA7oqs_jpg_large
Bjrvejq_CMAAs3up_jpg_large
Capture_zpsf2561011
d3fe9f74_97bc_3f39_a6f9_00206bbb813a
f0bc8ee4_a1b6_3dc9_bdf7_5e4384c69ae4
i_KC4w
view0016941303
Yuzuru_Hanyu_ISU_World_Figure_Skating_Championsh
Yuzuru_Hanyu_ISU_World_Figure_Skating_Championsh
upload

 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2014, 17:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Ma quando ride??? E quella tutto sudato al K&C??? Super wubbbbbosissime :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2014, 20:13     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Bellissime :wub: :wub: :wub: :wub: Ma avete notato com'è cambiato in volto? :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2014, 20:40     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Si lo stavo notando quando ho visto le foto, e ha anche un nuovo taglio di capelli
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2014, 23:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Sembra anche a me un taglio leggermente diverso. E anche Yuzu sul ghiaccio si trasforma.

Forza Blue, fatti una bella dormita con tanti Yuzu-sogni e domani....sei pronta??

 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2014, 07:55     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


No non sono pronta.......mamma mia ho una paura........
:noncela: :noncela: :noncela:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2014, 14:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Blue :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

E' andata come meglio non si poteva!!! Una vittoria conquistata con la forza di volontà e con una grinta incredibile. Sì, il suo Free era già sulla carta superiore a quello di Tatsuki, ma la pressione - che ieri gli ha giocato un brutto scherzo - era in agguato. E invece Yuzu ha reagito alla grandissima :okk: :okk: :okk: :okk: :okk: :okk: :okk: :okk: :okk:
 
Top
gloriaseable
CAT_IMG Posted on 28/3/2014, 14:41     +1   -1




Arrivata solo ora, è stato perfetto, visto in un video

Yuzuru è il principe del ghiaccio ma solo perché è troppo giovane per essere re

Si è fatto male alla schiena?
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2014, 15:11     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


SIIII infatti Pat!!!!! Mi sono commossa guardandolo....quando c'è da lottare si può stare sicuri che non si tira indietro!!

Gloria ciaooo!! Sembra di si....io avevo letto sullo Yuzuru Hanyu Forum che forse era dolorante alla schiena e al ginocchio ( già prima dello short) però dato che era un solo articolo che riportava questa notizia e non c'era nessuna conferma, diciamo che non l'abbiamo considerata una notizia valida...mi sa che forse invece era vero povero angelo... :cry: :cry: :cry:

Quoto!!!
 
Top
gloriaseable
CAT_IMG Posted on 28/3/2014, 22:05     +1   -1




Domanda di una che ha visto il video dell'esibizione di Yuzuru ad intervalli regolari di quattro minuti alternandolo con quello della premiazione, Javier e Yuzuru insieme sono bellissimi. Vengo alla domanda: ci sarà un gala? Avevo letto qualcosa ma le date erano ad Aprile, potete illuminarmi? Torno ai video, grazie
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287108 views
  Share