La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/3/2014, 12:50     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


Ma infatti!! Anche sul forum a lui dedicato (!!!!!!) si leggono un sacco di critiche a Romeo e Giulietta: addirittura qualcuno ha scritto che se non gli entrano i salti non riesce a guardare il programma perchè non c'è nulla di speciale che lo colpisca se sbaglia i salti ( compresa l'ina bauer perchè a quel punto è stanco e non ha il fattore WOW...ecco alla fine tutto si riduce a quello, :( )..... sul serio?? Mi chiedo: abbiamo visto lo stesso programma al TEB o alle Olimpiadi!????? Vabbè io adoro Romeo e Giulietta quindi magari non faccio testo, però dai su...è assurdo

Come è assurdo che si dica che i quadrupli non sono più sicuro perchè in allenamento ha dovuto un pò controllare l'atterraggio....ma cribbio ma è un essere umano sbaglia anche lui ogni tanto!!!

Edited by Blue fire - 24/3/2014, 13:13
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/3/2014, 13:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Breve blitz mentre sono in pausa pranzo. Grazie per tutti gli aggiornamenti :embrace:

Intanto la bellissima notizia che POOH E' TORNATO AL SUO POSTO !!!!! Cominciavo a sentirne la mancanza ^_^

Capisco la contrarietà di Bloodyangel: da una parte le nuove fans che lo identificano con un qualsiasi bamboccino kawai dei fumetti, snaturando la grande complessità tecnico/artistica di questo sport in generale e di Yuzu in particolare, dall'altra le vecchie che lo criticano per i salti "che non sono più come prima" :blink: :blink: aspettandosi solo esibizioni tecnicamente perfette....ma Yuzu non è un automa, che lo programmi e ogni volta fa la stessa cosa uguale.

Povero cucciolo...in questo periodo è preso di mira da tutte le parti e per fortuna che è andato via subito dal Giappone, dopo i primi obbligatori impegni in patria.

I media ovviamente si aspettano miracoli e sono prontissimi a criticarlo tanto quanto lo hanno finora osannato, dovesse anche solo mostrare qualche incertezza (Dai ci è già passato prima di lui).

Ignora tutti, Yuzu, e vai per la tua strada!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/3/2014, 14:33     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


Pat quoto tutto!!!!
Un pò di foto dall'allenamento!!!

1_zpsba4153b5
2_zps047124af
3_zps36196c46
4_zpsdbcc782d
5_zps862c2ed4
6_zpsc46be38c
7_zpsaee462a8
8_zpsee962bc4
9_zps0a73c341
11_zpsd8df0077
12_zps7ac0e1ec
13_zps627bb0df
14_zpsfd6381ff
15_zpsfec57c00
16_zps824c88f3
23_zpsd88eaa5c
26_zps6d853c1b
34_zps967d2d47
35_zpscaba36f8
41_zps13e5131d
42_zpse65c2d04
45_zpsa50fdb04
Bjf_MJj_FCEAAY_UL_jpg_large
upload

1ZjdC45



Per chiudere in bellezza....che sorriso!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
nmZI0qH
6o4GRwu
upWzDtZ
ToWHsp2



e per finire....cosa c'è di meglio di una Back in black!??? :ohlove: :ohlove: :ohlove: :lovepc: :lovepc: :lovepc:

Kg2F6qv

 
Top
CAT_IMG Posted on 24/3/2014, 17:50     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (bloodyangel @ 24/3/2014, 12:03) 
Piccolo sfogo: meno male che ci siete voi. Non ne posso più di leggere nè le nuove fan che lo chiamano 'kid' come se fosse un bambinetto cretino, nè quelle vecchie pessimiste che non fanno altro che criticare i suoi programmi e postano video degli allenamenti dicendo che 'i quadrupli non sono sicuri come lo erano prima' (come a presagire disastri), quando poi apri il video e sono tre salti su una sessione di quaranta minuti, eseguiti come al solito :blink: Ma basta!

Ma nooooo.... come si fa???? :angry:

CITAZIONE (Blue fire @ 24/3/2014, 12:50) 
Ma infatti!! Anche sul forum a lui dedicato (!!!!!!) si leggono un sacco di critiche a Romeo e Giulietta: addirittura qualcuno ha scritto che se non gli entrano i salti non riesce a guardare il programma perchè non c'è nulla di speciale che lo colpisca se sbaglia i salti ( compresa l'ina bauer perchè a quel punto è stanco e non ha il fattore WOW...ecco alla fine tutto si riduce a quello, :( )..... sul serio?? Mi chiedo: abbiamo visto lo stesso programma al TEB o alle Olimpiadi!????? Vabbè io adoro Romeo e Giulietta quindi magari non faccio testo, però dai su...è assurdo

Come è assurdo che si dica che i quadrupli non sono più sicuro perchè in allenamento ha dovuto un pò controllare l'atterraggio....ma cribbio ma è un essere umano sbaglia anche lui ogni tanto!!!

E' assurdo!!!

Bellissime foto :wub: La 1 e la 16 :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/3/2014, 18:47     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


Grazie a SquishyDumpling dello Yuzuru Hanyu Forum e a Paola D di GoldenSkate, ci sono dei report sull'allenamento di oggi.

C'era moltissima gente per l'allenamento e moltissime persone del pubblico ovviamente erano li per vedere Yuzuru. Quando è arrivato c'è stato un grosso applauso e anche urla dal pubblico, che seguiva ogni sua mossa, con applausi e urla ad ogni salto e perfino quando si è tolto la giacca della tuta ci sono state urla ( delle fans)

Yuzuru sembrava davvero imbarazzato e ha detto " Non so cosa dire", però l'ha considerata una cosa positiva " E' stata un buona esperienza per vedere quansto riesco a concentrarmi su me stesso davanti a tantissimi fans" ha detto


Pare che ci fossero 1600 persone nell'arena

In questo video c'è proprio l'arrivo a bordo pista di Yuzu ( con Pooh sottobraccio) e la reazione del pubblico


3/24 <i>di TripleAxel

 
Top
CAT_IMG Posted on 24/3/2014, 18:53     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Haha le fanZ urlanti :ihihih:
Specialmente visto che è il campione olimpico :wub:
Spero che lì nell'arena non ci sia la tipologia di "fans" che avete citato sopra.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/3/2014, 19:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ahhhh, queste fanZ :lol: :lol: :lol:

Bellissima back in black....però anche quando fa la Bielmann la spirale posteriore non è niente male :B): :B):

Belle foto :wub: :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/3/2014, 19:34     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Blue ma per Yuzu non era "spirale posteriore"? No solo perchè la back in black è un Dai © :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/3/2014, 19:49     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


A volte va bene anche per Yuzu!!! :stralol: :stralol:
 
Top
gloriaseable
CAT_IMG Posted on 24/3/2014, 20:29     +1   -1




Non so come ringraziarvi, avere notizie nuove di Yuzuru è rilassante, devo solo trovare uno streaming per i mondiali
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/3/2014, 20:42     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


E' un piacere!!!! Gloria ho messo gli streaming QUI se ne trovo altri ( per Eurosport international ad esempio) li metto, cmq sembra che la RAi trasmetta i Mondiali ( tutte le gare) e short e free maschile dovrebbero essere in diretta!!!!
 
Top
gloriaseable
CAT_IMG Posted on 24/3/2014, 22:09     +1   -1




Io non ho nemmeno il coraggio di guardare, perché mi mette ansia, ma allo stesso tempo guarderò perché sono in ansia, completamente fuori di testa, lo so

Il fatto è che tutti si aspettano un podio con Yuzuru e Javier, e io so che la tensione può giocare brutti scherzi, anche se oggi alle prove Yuzuru è stato grande, bello il suo volto sorpreso di fronte a tante fans, grazie di tutto
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/3/2014, 22:22     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


Guarda, io il più delle volte quando inizia il programma mi allontano dalla tv o dal pc, poi però non ce la faccio e non guardare e quando so che sta per saltare ( ormai so a memoria i momenti in cui salta in Parisian Walkways, li riconosco dalla musica, stesso discorso per Romeo e Giulietta) torno al pc ( o alla tv )e sbircio da lontano.....sono assurda lo so...

Eh si tutti si aspettano Yuzu e Javi sul podio e che Yuzu vinca....speriamo bene!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/3/2014, 06:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Yuzu deve tenere la mente calma e tutto andrà bene. Conosce le sue capacità e come sfruttarle. Anche Dai 4 anni fa sentiva la pressione ai Mondiali, dove tutti si aspettavano tanto vista la medaglia di Vancouver. E andò più che benissimo.

QUI uno dei tanti servizi tv dedicati a Yuzu, Tatsuki e Taka. Intervistano brevemente anche Takeshi Honda. Verso la fine, parlando di Taka, fanno vedere il messaggio che ha ricevuto da Dai-chan.

Grazie a Genki di DTFF:

Yuzu, " Sì, sento la pressione, tanta."
Honda dice che adesso Hanyu ha intorno a sé l'aura di un re.
Hanyu aggiunge " Il mio obiettivo è di pattinare con tutta l'energia possibile, fino alla fine. Voglio esibirmi al mio miglior livello ai Mondiali. "
Secondo il commentatore, c'è la possibilità che il Giappone si prenda tutto il podio.
Hanno anche detto che il biglietto per vedere gli allenamenti costa circa $40. E' costoso, ma c'erano circa 1700 persone. Quando Hanyu è comparso, tantissime ragazze hanno iniziato a urlare forte.




Fonte
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/3/2014, 07:30     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Pat, dopo posto questa foto e il servizio anche nel thread dei Mondiali sui MEN. Ci sono un sacco di news e anche delle foto su Yuzu ma non solo....più tardi le posto...ora non ce la faccio!

Edited by Blue fire - 25/3/2014, 07:46
 
Top
12007 replies since 18/7/2013, 18:35   2286883 views
  Share